quote:Risposta al messaggio di mastroenrico inserito in data 03/06/2010 09:27:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il riferimento ad un centinaio di camper la dice lunga e stai parlando mi pare di Maggio io evito assembramenti che hanno poco a che vedere con quello che è il mio pensiere sull'utilizzo del mezzo, fra tutte le cose oscene che hai visto quella di lavare i piatti e buttare l'acqua fuori dal camper mi pare proprio da film comico Ciao Nazario
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 03/06/2010 12:18:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensa che quando ceniamo insieme io mia moglie, mia figlia di 6 anni e quella di due alziamo il bicchiere (quello delle piccole naturalmente con acqua) ed invece di dire cin-cin diciamo insieme "famiglia!". Questo stà a sottolineare quanto per noi dopo una settimana dove non ci vediamo quasi mai tra lavori e scuole ed asili, per noi sia importante stare insieme a condividere questo nostro mondo di camperisti. Ed ecco perchè quando vediamo che l'inciviltà di altri ci rovina questi momenti ci in****iamo. Concordo molto con te sul discorso della famiglia, ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="maroon">