CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Escluso dal viaggio perche'

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 87
18
Spazio12
Spazio12
02/09/2007 1413
Inserito il 26/09/2010 alle: 20:43:50
quote:Risposta al messaggio di qrcont inserito in data 26/09/2010  20:32:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bhe !! se la cosa ti può far piacere .. ti porgo il mio invito ... se accetti sarai mio ospite e stanne certo che non ti spingo [:D][:D][:D][:D][:D] ha detto la parolina magica "Ezio e Anna" ... VACANZA.
qrcont
qrcont
-
Inserito il 26/09/2010 alle: 20:47:44
quote:Risposta al messaggio di ezio e anna inserito in data 26/09/2010  20:33:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> VERO? peccato che io non posso fare altrettanto![:D][:D]grazie..
qrcont
qrcont
-
Inserito il 26/09/2010 alle: 20:49:43
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 26/09/2010  20:43:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ho visto il tuo mezzo sul profilo...STUPENDO..e grazie per l'invito...ma una curiosita': hai 90 anni ??[:D][:D][:D]g[:D][:D]razie ancora ..[:D][:D][:D]
18
girolibero
girolibero
21/10/2007 3565
Inserito il 26/09/2010 alle: 20:51:38
Cosa devono sentire le mie orecchie.. Certi personaggi (non chiamarli più nemmeno EX amici) non sono lontanamente camperisti,sono solo ignoranti ed egoisti! Non te la prendere, goditi il tuo camper con la Tua famiglia e gli amici che troverai strada facendo. Noi viaggiamo sempre da soli, liberi di scegliere quello che ci piace! Ciao
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
Spazio12
Spazio12
02/09/2007 1413
Inserito il 26/09/2010 alle: 20:52:42
quote:Risposta al messaggio di qrcont inserito in data 26/09/2010  20:49:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si Si ... 90 ... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Siccome gli amici mi dicono che sono rinco (solo perche sono ammalato di camperinite acuta) ... allora dico che ho 90 anni .. e che mi devono sopportare ... [:D][:D][:D]

Modificato da Spazio12 il 26/09/2010 alle 20:54:13
20
rovampera
rovampera
24/11/2005 2391
Inserito il 26/09/2010 alle: 20:58:51
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 26/09/2010  20:28:33: Ad ogni modo le raggrumanze con i camper portano spesso scontenti, se non era per l' aspirato era perche' volevi andare poco o troppo al ristorante , perche' volevi andare in AA piuttosto che sosta libera o viceversa. >
> .. sante parole Roberto. E altro ancora. Io non so se tornerò ancora in ferie con altri equipaggi. Forse, e questo lo rivolgo anche a qrcont, i migliori amici si trovano strada facendo, lungo il nostro viaggio. Saluti Marco (FI)id="green">
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 26/09/2010 alle: 21:02:23
se erano amici di vecchia data e' una cosa un po' triste , se invece erano persone avvicinate con la scusa del camper e' normale che vi possano essere delle differenze. Qui si legge di tanti che rimappano il 160 cv, evidentemente preferiscono andare svelti e si trovano a disagio con uno che deve andare a 90. Ricordo anni fa un camperista e la moglie incontrati di sfuggita che raccontavano il loro malcontento poiche' gli amici li avevano abbandonati per strada per eccesso di chilometraggio. in un mese quasi 15000 ... addirittura un parente che avevano a bordo aveva chiesto di essere accompagnato in aeroporto... Avevo un amico che si comportava cosi' con l' auto , dopo tre curve , visto che lui aveva il GTV ,ci aveva gia' seminati e si perdeva mezzo pomeriggio per ritrovarsi... Dopo quanche anno l' ho seminato io ... andando dalla parte opposta.
17
Max369
Max369
12/11/2008 1529
Inserito il 26/09/2010 alle: 21:28:42
Begli"amici".!Lasciali correre.[:(]

Modificato da Max369 il 26/09/2010 alle 21:32:05
16
Cherry
Cherry
18/03/2009 1874
Inserito il 26/09/2010 alle: 21:29:39
Giravo fino poco tempo fa con delle persone che ritenevo amiche. Premetto che come molti sanno qui, io uso il camper per lavoro e quindi nessun itinerario turistico ma solo autostrada e andare andare... Solo che io non " andare" [;)] a 130-140 perchè devo essere più o meno a Belgrado entro la mattina dopo...e soprattutto ci tengo ad arrivare a casa su quattro ruote e non dentro un cappottino in legno di faggio. Tra battutine e frecciatine più o meno velate, sono passati i mesi e le stagioni, ma da luglio ho deciso che sto meglio da sola con i miei cani. Per me non esistono molte sfumature tra nero e bianco, i grigi sono molto pochi e in questo caso neanche uno: ho chiuso tutti i rapporti e non ci salutiamo neanche più, anche se è gente che conosco da quasi vent'anni, e fanno il mio stesso lavoro, era normale trovarsi insieme per andare qua o là durante l'anno. Un po' mi spiace, ma assolutamente non intendo farmi trattare come una c.retina solo perchè non corro come loro. Io non sono in grado, sono una fifona, ho bisogno di un supporto, magari qualcuno che sappia correre, mi devo accontentare di arrivare " attorno casa" perchè le lunghe distanze non sono cosa per me e io non posso andare con loro perchè loro SANNO VIAGGIARE. (nota bene...mi sono fatta trieste-quasi belgrado in una unica tirata, una pausa di venti minuti e via di nuovo, pioggia e grandine, il tergicristallo al massimo non permetteva neanche una visuale decente, e queste via correre, ma secondo loro NON SONO IN GRADO)... Io faccio arrivare tutti troppo tardi, io non posso stare con loro perchè loro sanno andare e io no...tutto così e io zitta finchè a luglio durante il ritorno sono esplosa. Non sono stata nè cortese nè educata, ma avrei potuto esserlo ancora meno se avessi lasciato la mia socia di viaggio in una area benzina sperduta nella più profonda croazia, ma non lo ho fatto. Ora sono LIBERA ! Almeno non discuto più venti minuti se posso fermarmi a fare pipì perchè faccio perdere tempo a tutte, e non perdo tempo a spiegare che dalle otto di mattina alle quattro e venti di pomeriggio senza mangiare, ho NECESSITA' FISICA di mangiare qualcosa, e siccome sono io che guido, mi devo fermare per forza altrimenti sto davvero male. Non succederà mai più, niente più discussioni, niente più battutine, niente più travasi di bile. E ne sono immensamente sollevata e felice. Beata solitudo, sola beatitudo.id="size4">id="blue">id="Georgia">

Modificato da Cherry il 26/09/2010 alle 21:31:17
15
Superbrig6781995
Superbrig678...
15/07/2010 521
Inserito il 26/09/2010 alle: 21:30:33
Ciao, posso solo unirmi a tutti gli altri, e dirti che c'è un detto famoso ma vero: meglio soli che mal accompagnati!..ma scusa, meglio così, altrimenti avresti rischiato di girare con gente che sbuffava, ti rideva magari dietro, e poi davanti la bella faccia!! guarda, noi abbiamo un rimor datato 1995, perciò non supera i 100/110 km e giriamo sempre soli..si viaggia meglio, decidi senza problemi..e poi le amicizie ce le facciamo nei punti di sosta con persone completamente sconosciute, ma disposte a scambiare opinioni e consigli.. perciò non te la prendere, vai tranquillo e fatti i tuoi viaggi con serenità...un caro saluto laura
qrcont
qrcont
-
Inserito il 26/09/2010 alle: 21:38:24
Io sono d'accordo che il mio aspirato è lento..90/100/110 massimo ma a tirare..ok le salite molto peggio..ma diamine in vacanza pensavo che una bella compagnia fosse piu' importante..della velocita',anche perche' appunto si è in vacanza..comunque..va' cosi'..nella vita c'è di peggio...[:D]pero' ripeto mi ha colpito..non lo nego..grazie ancora a tutti VOI..
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 26/09/2010 alle: 21:55:37
1° se hanno pensato cosi non so come puoi ritenerli " amici " sempre che tu sappia davvero il significato della parola . 2° Sembrano piu'a essere focalizzati a un tour di velocita' e forse anche di immagine . 3°Si parla di un viaggio di giorni e non di ore , cioe' viaggiando piu' di 100 kmh , traffico permettendo potrebbero arrivare solo una ora /100km percorsi prima +/- 4° viaggiando in comitiva con piu' camper non e' detto che si deve per forza viaggiare uno dopo l'altro , si decide il punto di arrivo e che male c'e' se uno o piu' di uno arriva prima o dopo ,ognuno di noi viaggia con la propria famiglia , un certo bagit economico , gusto gastronomico e proprie abitudini . 5° e ultima , a me nella mia vita tranquilla e umile ,lo sai quanti " amici " e parenti scalpitanti e arroganti ho conosciuto , piano piano li ho seminati davvero , con il mio migliore stile di vita che conduco. ciao elio.m Roma

Modificato da elefantin il 26/09/2010 alle 21:57:09
19
Dierrre
Dierrre
19/02/2006 3024
Inserito il 26/09/2010 alle: 21:59:43
Molti viaggi sempre con il mio " Socio Di Zingherate " e questo va piano d'avvero tant'è che gli pago sempre una pizza per il gasolio che mi fa risparmiare [:D][:D][;)][;)] Davide
qrcont
qrcont
-
Inserito il 26/09/2010 alle: 22:44:40
quote:Risposta al messaggio di Dierrre inserito in data 26/09/2010  21:59:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> quindi noi lenti siamo pure convenienti!![:D][:D]
15
Superbrig6781995
Superbrig678...
15/07/2010 521
Inserito il 26/09/2010 alle: 22:48:40
quote:Risposta al messaggio di qrcont inserito in data 26/09/2010  22:44:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> RICORDATI..bisogna sempre rispettare i "vecchi"...di qualunque cosa si tratti[:)][:)][:)]
19
riviera 120
riviera 120
15/12/2006 2032
Inserito il 26/09/2010 alle: 22:53:18
il mio primo camper e' stato un ford aspirato:velocita' media 90 km/h. Poi l'ho cambiato con uno molto piu' veloce ed adesso faccio una media oraria di ....90 km/ora.Vi giuro che sull'autostrada mi passano tutti,alcuni mi sverniciano la fiancata sinistra... Per me la vacanza inizia quando si chiude la porta di casa,ma con calma ,gia' corro tutta la settimana! ciao stefano p.s. salutoni al mio amico Elio de' Roma!
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 26/09/2010 alle: 22:57:47
Quando si attribuisce piu' importanza al mezzo che alle persone,significa che si è di una superficialita' immensa.Per fortuna esistono ancora persone che nutrono valori veri,sia che viaggino con un mezzo piuttosto che un altro.Un amico resta tale anche quando uno va a piedi e l'altro in Ferrari.Se invece il valore sta nella Ferrari,e non nella persona,gli auguro di non bucare,non trovera' nessuno che lo aiutera',salvo pagando,ma questa non è amicizia. Eta beta
17
ca&ste
ca&ste
17/03/2008 1231
Inserito il 26/09/2010 alle: 23:14:22
ehi qrcont!! chi stabilisce chi è lento o veloce? io stabilisco per me la mia velocità... ed essendo in vacanza chi mi dice di dover correre? si corre tutto l'anno... al lavoro! no no, come hanno già detto, la vacanza inizia al momento che si parte. meglio piano e lontano... ti ricordano nulla ste parole? lasciali "correre" arrivano prima e ripartono prima... e allora? di certo non si godono nemmeno i paesaggi dove transitano...! tranquillo. te da solo (come noi) fai e disfai come pù preferisci. buoni viaggi!!
16
cohors
cohors
26/08/2009 350
Inserito il 26/09/2010 alle: 23:14:45
Una cosa non capisco... Ma se semplicemente i tuoi "amici" andavano avanti ( visto che amano correre ) e tu con tutta calma li raggiungevi a destinazione? Forse c'erà da saltare qualche burrone e bisognava prendere molta velocità. [:D] Anche a noi capita di scerzare sulla macchina di un nostro caro amico a cui è molto affezionato, ma tutto si limita a 4 risate in compagnia, mai ci sogneremo di negarci della sua comagnia solo perchè, molto probabilmente, dovremmo spingerlo per farlo partire[:)]
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 26/09/2010 alle: 23:30:12
quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 26/09/2010  22:53:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> O che diamine mi tocca accellerare con il mio elefantin di 130 cv altrimenti qualche monello di firenze mi sorpassa a 91kmh ma guarda te'... ciao Stefano ! elio.m Roma
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link