Giravo fino poco tempo fa con delle persone che ritenevo amiche.
Premetto che come molti sanno qui, io uso il camper per lavoro e quindi nessun itinerario turistico ma solo autostrada e andare andare...
Solo che io non " andare" [;)] a 130-140 perchè devo essere più o meno a Belgrado entro la mattina dopo...e soprattutto ci tengo ad arrivare a casa su quattro ruote e non dentro un cappottino in legno di faggio.
Tra battutine e frecciatine più o meno velate, sono passati i mesi e le stagioni, ma da luglio ho deciso che sto meglio da sola con i miei cani.
Per me non esistono molte sfumature tra nero e bianco, i grigi sono molto pochi e in questo caso neanche uno: ho chiuso tutti i rapporti e non ci salutiamo neanche più, anche se è gente che conosco da quasi vent'anni, e fanno il mio stesso lavoro, era normale trovarsi insieme per andare qua o là durante l'anno.
Un po' mi spiace, ma assolutamente non intendo farmi trattare come una c.retina solo perchè non corro come loro.
Io non sono in grado, sono una fifona, ho bisogno di un supporto, magari qualcuno che sappia correre, mi devo accontentare di arrivare " attorno casa" perchè le lunghe distanze non sono cosa per me e io non posso andare con loro perchè loro SANNO VIAGGIARE.
(nota bene...mi sono fatta trieste-quasi belgrado in una unica tirata, una pausa di venti minuti e via di nuovo, pioggia e grandine, il tergicristallo al massimo non permetteva neanche una visuale decente, e queste via correre, ma secondo loro NON SONO IN GRADO)...
Io faccio arrivare tutti troppo tardi, io non posso stare con loro perchè loro sanno andare e io no...tutto così e io zitta finchè a luglio durante il ritorno sono esplosa.
Non sono stata nè cortese nè educata, ma avrei potuto esserlo ancora meno se avessi lasciato la mia socia di viaggio in una area benzina sperduta nella più profonda croazia, ma non lo ho fatto.
Ora sono LIBERA !
Almeno non discuto più venti minuti se posso fermarmi a fare pipì perchè faccio perdere tempo a tutte, e non perdo tempo a spiegare che dalle otto di mattina alle quattro e venti di pomeriggio senza mangiare, ho NECESSITA' FISICA di mangiare qualcosa, e siccome sono io che guido, mi devo fermare per forza altrimenti sto davvero male.
Non succederà mai più, niente più discussioni, niente più battutine, niente più travasi di bile.
E ne sono immensamente sollevata e felice.
Beata solitudo, sola beatitudo.id="size4">id="blue">id="Georgia">
Modificato da Cherry il 26/09/2010 alle 21:31:17