In risposta al messaggio di MarcoV2 del 15/07/2025 alle 18:59:34Sarei curioso di vedere la scena. Anche perchè prima di capire di cavallottare un interruttore nascosto ...prima devi trovarlo e ancora prima devi capire che non va la pompa del gasolio.
Basta portarsi dietro un paio di metri di unipolare e si bypassa qualsiasi filo interrotto. Anche per il filo dell'accensione fanno così, non penseremo mica che vadano a vedere dove il relè dell'antifurto lo interrompe?
In risposta al messaggio di MarcoV2 del 05/07/2025 alle 23:37:11geniale... e poi ti costa 5000 euro per rifare pompa e iniettori :)
Tempo fa, ossessionato dalla questione furti, mi venne un'idea e credo che sarebbe l'antifurto veramente definitivo: una pompa acqua comandata dal blocchetto accensione che preleva dalle acque chiare e scarica nel serbatoiodel gasolio. Il filo è sezionato da un microinterruttore nascosto. Se avvii il mezzo senza muovere l'interruttore puoi fare qualche km ma poi lo lasci in strada, assicurato. Non l'ho mai realizzato per paura di dimenticami di disattivarlo
In risposta al messaggio di 2assi del 18/07/2025 alle 21:48:19Il ladro lo sa anche se non glielo dici, ma dicendolo dai informazioni utili alle possibili vittime.
Benissimo, molti hanno spiegato il tipo di alkarmi, blocchi, antifurto che hanno. Adesso so che tu hai l'interruttore nascosto sotto al sedile, ho capito che l'altro ha il gemini in vista na un secondo impianto sotto al sedile... insomma, mi avete dato tante belle notizie. grazie, firmato il Ladro ps-' mi lasciate anche il codice della carta di credito?
In risposta al messaggio di SilverHaze del 17/07/2025 alle 16:01:46tempo fa vidi un video... dalla scatola fusibili con fili volanti. Non parte, ponticella il blocchetto. Gira il motorino e non sia avvia? La pompa del gasolio. Roba tipo 1 o 2 minuti.
Sarei curioso di vedere la scena. Anche perchè prima di capire di cavallottare un interruttore nascosto ...prima devi trovarlo e ancora prima devi capire che non va la pompa del gasolio. E lo puoi capire solo smontando laparatia sotto i piedi con i ferri giusti. Già con uno staccabatterie sulla bM , un interruttore sulla pompa del gasolio e magari pure un rubinetto meccanico sul tubo di mandata del gasolio...ciaone