quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 20/09/2009 12:31:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche parlare di comportamenti non è reato.... Quindi dal momento che ognuno parla di cio che vuole, nel rispetto della legge, basta non partecipare alla discussione, o censuriamo gli argomenti non graditi come vuole fare qualcuno alla TV ?
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 20/09/2009 12:31:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti quoto in pieno... per non parlare poi di quelli che ti scrivono in mail x contestarti la simpatia che nutri verso altri utenti di COL; questi sono i piu' viscidi/e che non hanno il coraggio e la maturita' per farlo pubblicamente. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Vonturm inserito in data 20/09/2009 12:44:01 anche parlare di comportamenti non è reato.... >> Certamente non è reato. Di certo è molto fastidioso il tono da santa inquisizione che spesso viene usato per stigmatizzare l'altrui comportamento se difforme dal proprio e dalle proprie convinzioni. Quindi qua dichiaro per me, gli altri facciano come meglio credono): -IO non considero il camper=ecologia; -IO aborrisco l'assioma vacanza in camper = vacanza spartana; -IO non userò mai il camper se in camper non posso stare comodo come a casa; -IO tengo il camper stazionato sotto casa piuttosto che in un rimessaggio; -IO amo la sosta libera (per altro consentita dalla legge) che pratico per il gusto di praticarla; -IO odio lo stare in A.A. o campeggi; -IO uso i piatti di plastica perché odio lavare piatti di coccio in proprio; -IO uso il generatore tutte le volte che mi serve (stando sempre lontano da altri camper); -IO uso il condizionatore tutte le volte che mi serve; -IO uso il microonde con costanza a casa e in camper; -IO uso il congelatore con costanza a casa e il camper; -IO uso le bustine blu per il WC; -IO viaggio sempre alle giuste velocità, ovvero quelle consentite dal CdS (50/90/110/130);
quote:Risposta al messaggio di paguro64 inserito in data 20/09/2009 13:52:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se la pensassimo tutti alla stessa maniera sarebbe una gran noia, mentre credo che un sano ed educato dibattito sia molto più divertente e produttivo. Affermazioni aggressive e offese non le ho viste soltanto da chi critica ma sopratutto da chi è stato criticato!
quote:Risposta al messaggio di zanna3 inserito in data 20/09/2009 14:10:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no, il sig Calosci non offende mai nessuno, è lui la vittima della santa inquisizione !
quote:Risposta al messaggio di zanna3 inserito in data 20/09/2009 14:10:25 Visto che si parla di farsi gli affari propri, a me una cosa che da fastidio è pensare che, quando sono in campeggio e vado a lavare i piatti ai lavelli comuni oppure a farmi la doccia (le altre cose le faccio all'interno del mio camper anche io) ci possa essere qualcuno che pensa che io mi stia comportando come un deportato o un profugo (lo hai detto diverse volte nei tuoi post). >> Non credo di aver mai giudicato altri se non in seconda battuta di rimando. E non credo neppure di aver dato del profugo/deportato a nessuno. Ricordo di aver detto che stare li, come anche andare in un qualunque selfservice autostradale, mi fa sentire come un profugo. Credo che la cosa sia differente.
quote: Mi da fastidio il tuo modo di giudicare chi usa i servizi del campeggio... secondo me è offensivo! >> Anche in questo caso non mi pare di aver mai detto nulla contro che autonomamente desidera andare in A.A./campeggio. Sono scelte personali. Altrè quando qualcuno o qualche amministrazione verrebbe che ci si andasse come obbligo. Che io, e credo sia un mio diritto pensarlo, consideri i campeggi come condomini orizzontali. Ma è una mia convinzione e non critico certamente coloro che scelgono di usarli perché amano quel tipo di vacanza.
quote: Mi spiego: per me tu puoi dire che non ami usare i servizi del campeggio, però dovresti fermarti li, perchè ciò che aggiungi dopo offende chi lo fa. Per il resto, caro prof., per quello che mi riguarda puoi sostare dove vuoi, amare la germania, odiare la grecia, usare il generatore, l'aria condizionata, il forno a microonde ecc... sono solo affari tuoi e non sta a me giudicare quello che tu fai... ma sarebbe bello che tu facessi altrettanto nei confronti degli altri. >> Mi sembra proprio di non aver mai giudicato nessuno! Cosa differente è dire cosa si ama e cosa si odia.
quote: Senza rancori e senza polemica alcuna... solo per puntualizzare! >> Certamente
quote:Risposta al messaggio di gennarino inserito in data 20/09/2009 17:49:47 -IO non userò mai il camper se in camper non posso stare comodo come a casa; (questa non l'ho capita: io so perfettamente che in camper non starò comodo come a casa, ma lo uso lo stesso e per giunta mi ci diverto) >> Allora te la spiego. E ovviamente vale per me! Gli spazi ovviamente non possono essere gli stessi. Ma se a caso ho condizionatore, riscaldamento, frigo, congelatore, microonde, internet, corrente elettrica... Non vedo perché rinunciarci stando in camper. La corrente, non stando in campeggio, me la procuro col generatore che considero un accessorio importante. Devo anche precisare che le A.A. tedesche le frequento un po' di più di quelle italiane perché hanno la corrente elettrica, costano davvero poco (mediamente € 6 compreso il biglietto per gli autobus urbani per 5 persone), non sono (quasi) mai decentrate e SOPRATTUTTO sono disposte in modo tale che non c'è mai affollamento e altri camper non possono mai attaccarsi vicino al camper come piattole. Ciao
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 20/09/2009 20:59:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Direi bene. Ha retto bene i VI ciclo di chemioterapia (Temodal) che probabilmente dovrò fare per chissà quanti cicli (prospettano anche altri tre anni). Tre mesi fa le indagini dissero che c'era stato una piccola regressione. Speriamo che la Risonanza magnetica di domani e la visita a Monza del 30/9 confermino questo trend! Per il momento mi sento assai fiducioso. Il suo spirito è forte e l'aspetto esteriore è da persona sana (con qualche crisi epilettica qua e là). Grazie ciao