Sono, sono stato e sarò sempre più che rilassato. Credimi.
alvaro IZ2MHT
Ma sei sicuro di vedere quello che vedo io? Vedo mezzi negli stalli, forse solo il primo Mc Louis si intravede la riga prima della ruota, gli altri due più avanti sono dentro e avanzano due metri. Poi dalla parte opposta ci sono stalli da 10-15 metri..
In risposta al messaggio di alva.it del 25/12/2015 alle 18:48:07
Sono, sono stato e sarò sempre più che rilassato. Credimi. Mi limito a rispondere, se poi non vuoi credere o sentire i miei pareri puoi dirlo apertamente senza attaccare, ma questo te l'ho gia detto. [;)]73 de
Rilassato ? uhumm... intanto avresti potuto cominciare, come segnale distensivo, a ricambiare gli auguri
In risposta al messaggio di Roca del 25/12/2015 alle 21:26:41
Rilassato ? uhumm... intanto avresti potuto cominciare, come segnale distensivo, a ricambiare gli auguri Ma non ti preoccupare va bene ugualmente . il calore e colore della gente del sud,la capacità di perdonare di dimenticarele malefatte i fraintendimenti, che nei forum accadono spesso, di non arroccarsi sulle propie posizioni, unito ad una marcata goliardia nel modo di esprimersi, e una cosa che difficilmente riuscirai a comprendere. Mò però basta ! Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico. Roberto
Emh.... veramente gli auguri te li ho fatti prima io... alle 00:22 del 25 dicembre, torna a leggere; dopo che tu hai scritto "Attento a quello che scrivi !" e il resto...

alvaro IZ2MHT
scusami. In risposta al messaggio di MarcoBo del 26/12/2015 alle 09:57:02
A Bologna, mi pare intorno al 1985, si incendiò un rimessaggio. Vado a memoria ma si parlava di circa 400/500 mezzi (fra camper e caravan) di cui, in un pomeriggio se ne salvarono circa una ventina. Venne fuori che i proprietarinon erano esattamente assicurati per il valore dei mezzi e, che io sappia, fallirono. Non ho informazioni sugli eventuali risarcimenti che ottennero in quanto l'unica persona che conosco che aveva una caravan era tra quelle che si salvarono. Il rimessaggio era in via del terrapieno, se qualcuno lo ricorda fra i bolognesi e una curiosità: fino a qualche hanno fa c'era ancora una sola carcassa di un furgonato abbandonata nel campo. Ora, ammesso che chi perse tutto abbia ricomprato un camper, non so quanta voglia avrebbe di rimettere in un rimessaggio il mezzo. I rimessaggi sono più sicuri ma, proprio nel caso dell'incendio, basta che se ne accenda uno perché si brucino in qualche ora centinaia di mezzi... Ciao, Marco
La prima condizione per portare il camper in un rimessaggio é che sia assicurato sull' incendio anche verso terzi.
In risposta al messaggio di inesperto del 27/12/2015 alle 19:06:33
Sono stufo di leggere persone che continuano a dire di poter parcheggiare il camper sempre e dovunque. Il mezzo è' ingombrante. C' è chi lo parcheggia sul lungomare o davanti ad una chiesa, o in una piazza da cartolinaimpedendo la vista d' assieme. C' e' chi lo parcheggia sotto casa in una via tranquilla rompendo un ' armonia del quartiere o impedendo la vista ai giardini adiacenti o rendendo la vista sotto casa un pugno nell'occhio.All' estero non si vedono camper parcheggiati sotto casa... E spesso ci sono divieti di parcheggio per i camper in luoghi turistici perché impediscono una fruizione visiva corretta.Ma noi in Italia amanti della bellezza ce ne freghiamo.E quindi chissenefrega di alcuni camper permanentemente parcheggiati che sono stati bruciati. Ben fatto, fessi se non avevano l' assicurazione furto, incendio. A persone arroganti una lezione di convivenza.Ripeto chissenefrega.
Ma si diamogli anche due pedate nei cuaglioni....
In risposta al messaggio di inesperto del 27/12/2015 alle 19:06:33
Sono stufo di leggere persone che continuano a dire di poter parcheggiare il camper sempre e dovunque. Il mezzo è' ingombrante. C' è chi lo parcheggia sul lungomare o davanti ad una chiesa, o in una piazza da cartolinaimpedendo la vista d' assieme. C' e' chi lo parcheggia sotto casa in una via tranquilla rompendo un ' armonia del quartiere o impedendo la vista ai giardini adiacenti o rendendo la vista sotto casa un pugno nell'occhio.All' estero non si vedono camper parcheggiati sotto casa... E spesso ci sono divieti di parcheggio per i camper in luoghi turistici perché impediscono una fruizione visiva corretta.Ma noi in Italia amanti della bellezza ce ne freghiamo.E quindi chissenefrega di alcuni camper permanentemente parcheggiati che sono stati bruciati. Ben fatto, fessi se non avevano l' assicurazione furto, incendio. A persone arroganti una lezione di convivenza.Ripeto chissenefrega.
e beh, no, un par di balle.
hanno assalito mè per un braccino corto, figurati tè per un chissenefrega
"... sarà per questo che non mi hanno mai toccato?"
In risposta al messaggio di cartillo del 28/12/2015 alle 11:56:52
Possiedo il camper da nemmeno un mese, quindi ho ancora tante cose da imparare...lungi da me intavolare discussioni o attaccare persone che non conosco...dico soltanto che è un po' triste leggere di camperisti che , in qualche modo, avallano comportamenti delittuosi come incendiare un mezzo parcheggiato per strada...quanta poca tolleranza per le scelte altrui...
il fatto e che spesso le scelte altrui, coincidono con : Guardo gli affari miei senza curarmi del prossimo
In risposta al messaggio di dethron del 28/12/2015 alle 12:08:33
... sarà per questo che non mi hanno mai toccato? attenzione che la furbizia 3.0 ha le gambe corte! solo guardando il tuo profilo sappiamo tutti di dove sei e che camper hai, magari in qualche altro forum o sul web haiscritto che lavoro fai, i tuoi orari ecc.. ps: in italia l'anno scorso sono bruciati diversi rimessaggi, mentre altri sono stati utilizzati come supermarket di accessori e ricambi...
Scusami ma non ti seguo
che c'entra ora di dove sono che camper hò e gli orari che faccio con il tema del post ? cercate di non andare sul personale . http://www.viagginews.com/2015/...
In risposta al messaggio di Roca del 28/12/2015 alle 12:46:35
solo qualche decennio fà napoli era ai vertici ora e 36ma. Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico. Roberto
non confondiamo i reati denunciati con i reati effettivi.
e oltretutto milano ha più abitanti
In risposta al messaggio di Roca del 28/12/2015 alle 12:40:19
Scusami ma non ti seguo che c'entra ora di dove sono che camper hò e gli orari che faccio con il tema del post ? cercate di non andare sul personale . Napoli diversi anni fà era una delle citta piu pericolose d'italia...noi napoletani ci siamo nati e ci conviviamo da sempre con la delinquenza per questo abbiamo imparato a pararci il cuxo. quindi risulta assai difficile fottere un napoletano... se propio dovessero fotterci, almeno abbiamo la coscienza a posto sapendo di non averci messo niente del nostro. Il nord era tranquillo... ora con l'apertura delle frontiere e l'invasione di migliaia di profughi che per lo piu si dirige a nord, ha perso quella proverbiale tranquillità e sicurezza che aveva. non ha caso napoli rispetto alle citta del nord non occupa piu la zona alta della classifica delle citta piu pericolose. ma non perche napoli e migliorata... sono le altre che sono peggiorate. Ecco perche sostengo che in italia e non solo al sud, non è sicuro piu niente! camper compresi . te lo sfasciano pure per rubarti le lenzuola coperte e cuscini che fanno comodo in un accampamento sotto i ponti. Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico. Roberto
da quello che hai scritto nel post prendi tutte le precauzioni, no sosta libera ecc.. e dici "... sarà per questo che non mi hanno mai toccato?"
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 28/12/2015 alle 13:29:51
non confondiamo i reati denunciati con i reati effettivi. evidentemente a napoli non denunciano i reati, cane non mangia cane e oltretutto milano ha più abitanti scusate l' OT L''erba cattiva non muore mai, quella buona finisce subito....
Anche Prato Lucca Ravenna Rimini sono piu grandi di Napoli ? la statistica e basata su 100.000 abitanti... che siano di milano o napoli sempre 100.000 sono.