"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 09/03/2013 19:07:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione! Io mi stresso solo al pensiero di doverci andare una volta ogni tanto. Non ho mai capito cosa ci sia di così interessante da passarci le giornate intere.
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 10/03/2013 13:55:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per me e' molto piu facile poiche' in campeggio non sono quasi mi andato e quondi non sento la rinuncia. Io lo uso meno perche' un po mi ha stufato ma devo dire che in occasioni de feste e we il rimessaggio rimane pieno. Ciao
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di plinio inserito in data 11/03/2013 08:50:36 Il camper l'ho comprato e l'ho utilizzo alla grande sennò la spesa non avrebbe avuto senso. >> Che razza di discorso, dipende da com'erano le condizioni economiche quando è stato acquistato. Se oggigiorno non ce l'avessi, non lo acquisterei di certo, invece l'ho preso sei anni fa, quando la crisi non mi aveva ancora toccato. In questi ultimi due anni invece mi ha morso forte, quindi ho dovuto ridimensionare tutto, a partire dalle uscite in camper... Personalmente lo sto tenendo per tre soli motivi: -è il momento peggiore per venderlo, vorrebbe dire svenderlo... -spero sempre che la situazione si riprenda -la passione per il camper prevale ancora sulla razionalità economica...