CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

furti o souvenir

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 18
17
280955
280955
27/06/2008 462
Inserito il 25/09/2008 alle: 23:54:17
durante la visita a Mondo Natura, ho avuto modo di notare come in molti mezzi esposti erano stati "prelevati" ogetti vari: maniglie delle porte e sportelli, gommini dei fuochi, pulsanti dello scarico wc etc.. Sono furti o souvenir delle fiera? In ogni caso un comportamento ignobile. Per finire, tornando al mio semintegrale, qualcuno (a cui dovrebbero cascare le mani) mi aveva "prelevato" la griglia del frigorifero. Ciao Giuseppe
Shiver
Shiver
-
Inserito il 26/09/2008 alle: 00:03:21
quote:Originally posted by 280955
durante la visita a Mondo Natura, ho avuto modo di notare come in molti mezzi esposti erano stati "prelevati" ogetti vari: maniglie delle porte e sportelli, gommini dei fuochi, pulsanti dello scarico wc etc.. Sono furti o souvenir delle fiera? In ogni caso un comportamento ignobile. Per finire, tornando al mio semintegrale, qualcuno (a cui dovrebbero cascare le mani) mi aveva "prelevato" la griglia del frigorifero. Ciao Giuseppe >
> Agli autori con affetto, che gli si seccassero le [8][8] id="size3"> id="black">
20
tangorosso
tangorosso
05/04/2005 199
Inserito il 26/09/2008 alle: 00:40:34
Succede ovunque. Una mia amica lavora da un fornitore di materiale termoidaulico e mi dice che il lunedì, dopo il week end (periodo di massimo affollamento), passano la giornata a "restaurare" gli show room. Arrivano a portarsi via i pezzi dei rubinetti.
18
stefanopoldo
stefanopoldo
rating

02/05/2007 2831
Inserito il 26/09/2008 alle: 00:44:50
l' ho notato anch'io Il taglione ci vuole!
18
Davidone
Davidone
02/08/2007 386
Inserito il 26/09/2008 alle: 04:24:34
Può anche essere che gli oggetti vengano prelevati a scopo preventivo dagli espositori... cmq la sostanza non cambia...
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
280955
280955
27/06/2008 462
Inserito il 26/09/2008 alle: 15:29:47
Grazie della vostra partecipazione. Per Davidone: ho chiesto negli stand e la maggior parte mi hanno risposto che lorop tolgono solo le manopole del gas, tutto il resto è opera dei visitatori. Ciao a tutti Giuseppe
Kurt
Kurt
-
Inserito il 26/09/2008 alle: 16:24:11
Cleptomani.. sooragazzi. Perche non succedeva anche negli autosaloni che toglievano gli accendisigari? bah. slt
18
the King
the King
02/10/2007 1229
Inserito il 26/09/2008 alle: 18:01:10
quote:Originally posted by Kurt
Cleptomani.. sooragazzi. Perche non succedeva anche negli autosaloni che toglievano gli accendisigari? bah. slt >
> Era successo era successo...a me almeno E nel giro di 2 gg. tra l'acquisto della mitttica R19 ed il ritiro[:(][:(] Che gli sia andato tutto in medicine[}:)][}:)]id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
17
luke66PN
luke66PN
16/05/2008 2271
Inserito il 27/09/2008 alle: 19:40:28
quote:Originally posted by tangorosso
Succede ovunque. Una mia amica lavora da un fornitore di materiale termoidaulico e mi dice che il lunedì, dopo il week end (periodo di massimo affollamento), passano la giornata a "restaurare" gli show room. Arrivano a portarsi via i pezzi dei rubinetti. >
> confermo, lavoro anche io da un distributore termoidraulico....il peggio è che spesso sono proprio gli idraulici, nostri affezionati e fidati clienti a rubacchiare....[xx(][xx(][xx(] se chiedessero magari lo lo si potrebbe regalare....
18
wwwexalto
wwwexalto
07/05/2007 2592
Inserito il 28/09/2008 alle: 13:36:21
durante la visita a Mondo Natura, ho avuto modo di notare come in molti mezzi esposti erano stati "prelevati" ogetti vari: maniglie delle porte e sportelli, gommini dei fuochi, pulsanti dello scarico wc etc.. Sono furti o souvenir delle fiera? In ogni caso un comportamento ignobile. Per finire, tornando al mio semintegrale, qualcuno (a cui dovrebbero cascare le mani) mi aveva "prelevato" la griglia del frigorifero. Ciao Giuseppe >
> Diamo pure in nome giusto alle cose - o meglio - alle azioni: furto Il furto, in diritto penale, è il reato previsto dall'art. 624 ai sensi del quale: chiunque si impossessa della cosa mobile altrui, sottraendola a chi la detiene, al fine di trarne profitto per sé e per altri, è punito con la reclusione da sei mesi a tre anni e con la multa da euro 154 a 526. Agli effetti della legge penale, si considera cosa mobile anche l'energia elettrica e ogni altra energia che abbia un valore economico. (art. 624 comma 2 c.p.) Il delitto è punibile a querela della persona offesa, salvo che ricorra una o più delle circostanze di cui agli articoli 61, numero 7 e 625.
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 28/09/2008 alle: 16:49:17
Proprio in fiera passando vicino ai camper le porte delle cassette wc erano aperte ho chiesto a mia moglie se gli serviva il tappo della cassetta per farci la modifica odori mi ha risposto no[:D][:D][:D][:D] 8 euro so tanti vero?
19
LeoT
LeoT
02/12/2006 446
Inserito il 30/09/2008 alle: 19:17:16
L'anno scorso nei McLouis. Ma mi sembra anche quest'anno.id="size3"> [:o)]
17
delre08
delre08
20/02/2008 49
Inserito il 01/10/2008 alle: 10:04:03
Purtroppo non c'è da meravigliarsi...ho sentito dire che hanno trovato pure uno che c....a tranquillo nel bagno di un mezzo esposto in fiera![xx(]
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 01/10/2008 alle: 15:06:34
quote:Originally posted by delre08
Purtroppo non c'è da meravigliarsi...ho sentito dire che hanno trovato pure uno che c....a tranquillo nel bagno di un mezzo esposto in fiera![xx(] >
> E vabbeh.........che vuoi che sia quando scappa....scappa!!id="size6">id="blue">
18
muffola
muffola
17/10/2007 595
Inserito il 01/10/2008 alle: 21:14:22
Ola [:o)] Decisamente un Furto a tutti gli effetti ma pensa se a qualcuno lo pizzicano che GRAN figura di M ....A !!!! Gli ci vorrebbe proprio !!!
18
the King
the King
02/10/2007 1229
Inserito il 01/10/2008 alle: 23:37:32
quote:Originally posted by muffola
Ola [:o)] Decisamente un Furto a tutti gli effetti ma pensa se a qualcuno lo pizzicano che GRAN figura di M ....A !!!! Gli ci vorrebbe proprio !!! >
> E' forse per quello che gli allestitori non mettono la chiusura a chiave nel bagno[?][?][:D][:D][:D][:D][:o)]id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 02/10/2008 alle: 13:28:06
Qui in azienda sparivano piccoli oggetti, anche di valore, e non si riusciva a capire chi fosse. A volte il lunedì trovavo il mio computer non proprio nello stato in cui lo avevo lasciato. Nel mio ufficio installai una micro-telecamera con registratore che si attivava solo in presenza di persone e durante il periodo in cui non ci doveva essere nessuno. Beccato e ripreso: guardia giurata che passava volpinamente dalla finestra e dopo essersi grattato i gioielli di famiglia (forse 'offesi' nell'entrare), si metteva al computer, telefonava e rovistava nei cassetti. L'individuo è stato affidato ad altra ditta e il film ha battuto diversi record d'incassi. Saluti e baci (rubati). pilao
18
wwwexalto
wwwexalto
07/05/2007 2592
Inserito il 03/10/2008 alle: 21:50:39
quote:Originally posted by pilao
Qui in azienda sparivano piccoli oggetti, anche di valore, e non si riusciva a capire chi fosse. A volte il luned� trovavo il mio computer non proprio nello stato in cui lo avevo lasciato. Nel mio ufficio installai una micro-telecamera con registratore che si attivava solo in presenza di persone e durante il periodo in cui non ci doveva essere nessuno. Beccato e ripreso: guardia giurata che passava volpinamente dalla finestra e dopo essersi grattato i gioielli di famiglia (forse 'offesi' nell'entrare), si metteva al computer, telefonava e rovistava nei cassetti. L'individuo � stato affidato ad altra ditta e il film ha battuto diversi record d'incassi. Saluti e baci (rubati). pilao >
> senza voler spargere m in generale torna il tema di chi controlla i controllori, il mega capo dirigente gran figlio di che si porta le ****e, scusate il termine, negli uffici...lui può? il vigilante che svaligia la sig,ra delle imprese di pulizia che ravana. Ovvio che mentre il primo è 1 su 1 le ultime 2 categorie sono infangate dal singolo su molti 1 a 50...
17
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 10/10/2008 alle: 11:47:29
durante la visita a Mondo Natura, ho avuto modo di notare come in molti mezzi esposti erano stati "prelevati" ogetti vari: maniglie delle porte e sportelli, gommini dei fuochi, pulsanti dello scarico wc etc.. >
> Conosco uno degli espositori e mi ha assicurato che loro devono togliere tutto ciò che è possibile togliere di piccolo, perchè altrimenti in Italia spariscono, mentre all'estero, in special modo in Germania, questo non succede. Perciò forse, quelle "mancanze" erano volute e preventive, di sicuro un brutto spettacolo, ma ... diciamoci grazie! [:(] Bye

Modificato da maurito54 il 10/10/2008 alle 11:48:21
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link