quote:Originally posted by 280955> Agli autori con affetto, che gli si seccassero le [8][8] id="size3"> id="black">
durante la visita a Mondo Natura, ho avuto modo di notare come in molti mezzi esposti erano stati "prelevati" ogetti vari: maniglie delle porte e sportelli, gommini dei fuochi, pulsanti dello scarico wc etc.. Sono furti o souvenir delle fiera? In ogni caso un comportamento ignobile. Per finire, tornando al mio semintegrale, qualcuno (a cui dovrebbero cascare le mani) mi aveva "prelevato" la griglia del frigorifero. Ciao Giuseppe >
quote:Originally posted by Kurt> Era successo era successo...a me almeno E nel giro di 2 gg. tra l'acquisto della mitttica R19 ed il ritiro[:(][:(] Che gli sia andato tutto in medicine[}:)][}:)]id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
Cleptomani.. sooragazzi. Perche non succedeva anche negli autosaloni che toglievano gli accendisigari? bah. slt >
quote:Originally posted by tangorosso> confermo, lavoro anche io da un distributore termoidraulico....il peggio è che spesso sono proprio gli idraulici, nostri affezionati e fidati clienti a rubacchiare....[xx(][xx(][xx(] se chiedessero magari lo lo si potrebbe regalare....
Succede ovunque. Una mia amica lavora da un fornitore di materiale termoidaulico e mi dice che il lunedì, dopo il week end (periodo di massimo affollamento), passano la giornata a "restaurare" gli show room. Arrivano a portarsi via i pezzi dei rubinetti. >
quote:Originally posted by 280955> Diamo pure in nome giusto alle cose - o meglio - alle azioni: furto Il furto, in diritto penale, è il reato previsto dall'art. 624 ai sensi del quale: chiunque si impossessa della cosa mobile altrui, sottraendola a chi la detiene, al fine di trarne profitto per sé e per altri, è punito con la reclusione da sei mesi a tre anni e con la multa da euro 154 a 526. Agli effetti della legge penale, si considera cosa mobile anche l'energia elettrica e ogni altra energia che abbia un valore economico. (art. 624 comma 2 c.p.) Il delitto è punibile a querela della persona offesa, salvo che ricorra una o più delle circostanze di cui agli articoli 61, numero 7 e 625.
durante la visita a Mondo Natura, ho avuto modo di notare come in molti mezzi esposti erano stati "prelevati" ogetti vari: maniglie delle porte e sportelli, gommini dei fuochi, pulsanti dello scarico wc etc.. Sono furti o souvenir delle fiera? In ogni caso un comportamento ignobile. Per finire, tornando al mio semintegrale, qualcuno (a cui dovrebbero cascare le mani) mi aveva "prelevato" la griglia del frigorifero. Ciao Giuseppe >
quote:Originally posted by delre08> E vabbeh.........che vuoi che sia quando scappa....scappa!!id="size6">id="blue">
Purtroppo non c'è da meravigliarsi...ho sentito dire che hanno trovato pure uno che c....a tranquillo nel bagno di un mezzo esposto in fiera![xx(] >
quote:Originally posted by muffola> E' forse per quello che gli allestitori non mettono la chiusura a chiave nel bagno[?][?][:D][:D][:D][:D][:o)]id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
Ola [:o)] Decisamente un Furto a tutti gli effetti ma pensa se a qualcuno lo pizzicano che GRAN figura di M ....A !!!! Gli ci vorrebbe proprio !!! >
quote:Originally posted by pilao> senza voler spargere m in generale torna il tema di chi controlla i controllori, il mega capo dirigente gran figlio di che si porta le ****e, scusate il termine, negli uffici...lui può? il vigilante che svaligia la sig,ra delle imprese di pulizia che ravana. Ovvio che mentre il primo è 1 su 1 le ultime 2 categorie sono infangate dal singolo su molti 1 a 50...
Qui in azienda sparivano piccoli oggetti, anche di valore, e non si riusciva a capire chi fosse. A volte il luned� trovavo il mio computer non proprio nello stato in cui lo avevo lasciato. Nel mio ufficio installai una micro-telecamera con registratore che si attivava solo in presenza di persone e durante il periodo in cui non ci doveva essere nessuno. Beccato e ripreso: guardia giurata che passava volpinamente dalla finestra e dopo essersi grattato i gioielli di famiglia (forse 'offesi' nell'entrare), si metteva al computer, telefonava e rovistava nei cassetti. L'individuo � stato affidato ad altra ditta e il film ha battuto diversi record d'incassi. Saluti e baci (rubati). pilao >
quote:Originally posted by 280955> Conosco uno degli espositori e mi ha assicurato che loro devono togliere tutto ciò che è possibile togliere di piccolo, perchè altrimenti in Italia spariscono, mentre all'estero, in special modo in Germania, questo non succede. Perciò forse, quelle "mancanze" erano volute e preventive, di sicuro un brutto spettacolo, ma ... diciamoci grazie! [:(] Bye
durante la visita a Mondo Natura, ho avuto modo di notare come in molti mezzi esposti erano stati "prelevati" ogetti vari: maniglie delle porte e sportelli, gommini dei fuochi, pulsanti dello scarico wc etc.. >