CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Furto bombole

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 50
17
Mauro 630
Mauro 630
13/09/2008 856
Rispondi Abuso
Inserito il 19/10/2020 alle: 15:15:29
In risposta al messaggio di ezio59 del 19/10/2020 alle 14:24:52

Di questi tempi non penso che l'unica categoria con bisogno di bombole siano gli zingari. Ci sono tante altre persone che vivono in alloggi di fortuna, si scaldano e cucinano. Questo per dire che potrebbe essere stato chiunque e non solo i professionisti del furto, quindi non sapendo con certezza chi è stato, molti dubbi rimangono.
Mi hanno portato via anche anche la bottiglia nuova di Aqua Kem qualche dubbio mi vienedevil.saluti mauro
mauro630
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 19/10/2020 alle: 15:57:22
In risposta al messaggio di Mauro 630 del 19/10/2020 alle 15:15:29

Mi hanno portato via anche anche la bottiglia nuova di Aqua Kem qualche dubbio mi viene.saluti mauro
Ah beh allora il campo di restringe e rimangono zingari e camperai. 
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"
12
iw5ci
iw5ci
14/10/2013 2115
Rispondi Abuso
Inserito il 20/10/2020 alle: 10:13:52
Ritengo che la maggior parte di quei soggetti, siano piu' dannosi e fastidiosi delle zanzare, ladri patologici e truffatori. Se vai in Romania, dove vivono moltissimi zingari, questi hanno anche li una pessima reputazione. Pero' devo dire di aver conosciuto una persona di quella etnia, mentre facevo volontariato (lo faceva anche lui con me) e quella persona era una delle migliori che abbia mai conosciuto.
Sono stato anche tamponato da una vecchia auto con 4 zingari a bordo e con somma sorpresa, l'auto era assicurata regolarmente e ho avuto il rimborso.
Andrea IW5CI
16
Apollo 13
Apollo 13
09/07/2009 3091
Rispondi Abuso
Inserito il 20/10/2020 alle: 14:25:53
In risposta al messaggio di Barbefleurie del 18/10/2020 alle 20:27:29

Che dirti, che sono soddisfatto della mia ingenuità e della mia fortuna. Quando, sempre una ventina di anni fa, mi rubarono la bicicletta pieghevole  della mia infanzia, che usavo per il camper e che avevo parcheggiato
nel giardino di casa, diedi per certo che fossero stati i giostrai in quei giorni in paese. Non era però così. il colpevole sembra che fosse un camperista mio coetaneo, di un paese vicino. Aveva il vizio di attendere l'arrivo del luna park per togliersi qualche sfizio. I carabineri lo curavano ed il suo camioncino è stato visto davanti a casa mia. Ho imparato a diffidare dei pregiudizi, ed anche a non considerare con sospetto tutti coloro che portano il cognome del tizio di cui sopra, di cui conosco tutta la famiglia, e col quale ho giocato da ragazzo, né ho cambiato in peggio il giudizio su tutti quelli del suo paese, dove ho abitato anch'io per qualche anno. Qualche mese fa, davanti al Basko, verso l'ora di chiusura c'erano personaggi che non mi convincevano, mica ho pensato che tutti gli abitanti di Castel San Giovanni fossero come quelli che hanno attirato la mia attenzione. Ne conosco e ne apprezzo alcuni da sempre, credo anche tu.  PS: La bici non l'ho ritrovata.
...
Grazie Barbefleurie,
la tua esperienza vale più di mille illazioni.

È proprio vero: Italia pizza, mafia e mandolino.
Lo stolto non sa tacere
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
12
korsara
korsara
rating

26/02/2013 2855
Rispondi Abuso
Inserito il 20/10/2020 alle: 18:57:32
Certo..sono sempre illazioni..non c è la certezza che in questo caso siano stati zingari, giostrai ma viste le varie esperienze negative, le statistiche negli arresti, la realtà della loro situazione non biasimo le persone che coltivano pregiudizi..di storielle ne avrei un paio anch'io..forse più di un paio...non si fermano alle ipotesi per formulare un giudizio ma al concreto.
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 20/10/2020 alle: 19:39:09
In risposta al messaggio di Apollo 13 del 20/10/2020 alle 14:25:53

Grazie Barbefleurie, la tua esperienza vale più di mille illazioni. È proprio vero: Italia pizza, mafia e mandolino.
Ma anche la tua ultima riga non è male no e la dice lunga angry
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"
20
ezio55
ezio55
30/12/2004 3391
Rispondi Abuso
Inserito il 21/10/2020 alle: 13:40:39
In risposta al messaggio di Mauro 630 del 18/10/2020 alle 08:27:26

Buongiorno ieri in un parcheggio in fiera a Vicenza pagamento non custodito mi hanno rubato le bombole del gas e tagliato la canna del duo control.Che dire vabbè che è arrivato il freddo o è che siamo in un possibile lokdown e allora si stanno organizzando?.State attenti .saluti mauro
Mi spiace molto per l'accaduto..., ci sono già passato 4 volte...crying
Leggendo il tuo resoconto mi è tornato in mente l'ultimo furto subito, 4 anni fa circa, vicino a Fiorano MO, alle 4 del pomeriggio, ci fermiamo in un paesino dove c'è un supermercato, non un centro commerciale..., per prendere del pane e dell'affettato.
Appena entrati in negozio dall'altoparlante invitano i proprietari del camper ad andare alla cassa, mah, penso mi avranno urtato con un auto...
Alla cassa, un signore molto spaventato mi dice che mi hanno spaccato il vetro scorrevole destro, del Motorhome, entrando in cabina e rubando il borsello, avevo dentro chiavi e occhiali progressivi ma non soldi.
Tre zingari giovani su un auto rubata, che poi si sono dati alla fuga velocemente, rischiando di fare un incidente con il testimone.
Vado al camper, vetri dappertutto..., chiamo i carabinieri per il verbale, mi dicono che nello stesso giorno hanno già segnalato la macchina, con targa contraffatta e mentre compiliamo le scartoffie, gli arriva una telefonata da un paesino vicino dove vengono segnalati li stessi tre che hanno fatto una rapina.
Cosa devo dirti...,vecchia storia.., mettono in galera il vecchietto che ha rubato lo yogurt ma i delinquenti stanno fuori e si fanno beffe di noi e delle forze dell'ordine!
I ladri non hanno guadagnato nulla..., gli occhiali non li possono usare, ma a me sono costati 600 euro..., morale della favola, 2.000 euro di danni e disagio, per tre str.nzi.
Dove io vivo cercano di integrare i Rom, hanno degli appartamenti pubblici da sogno, naturalmente pagati dalla comunità..., gli fanno la spesa, inoltre gli hanno costruito una nuova area, con soldi della comunità, 1.200.000 euro, dove hanno costruito delle casette complete e i camper e le caravan vicino alle casette, ma loro non si integrano, SI FANNO MANTENERE..., non fatemi dire altro...
So solo che dopo l'ultimo furto e disagio subito, solo chi lo ha provato sa cosa vuol dire..., mi fermo solo in aree attrezzate o campeggi e se devo fare spesa o gasolio la moglie resta in camper...
Saluti.

Ezio55
12
korsara
korsara
rating

26/02/2013 2855
Rispondi Abuso
Inserito il 21/10/2020 alle: 13:46:41
In risposta al messaggio di ezio55 del 21/10/2020 alle 13:40:39

Mi spiace molto per l'accaduto..., ci sono già passato 4 volte... Leggendo il tuo resoconto mi è tornato in mente l'ultimo furto subito, 4 anni fa circa, vicino a Fiorano MO, alle 4 del pomeriggio, ci fermiamo in un paesino
dove c'è un supermercato, non un centro commerciale..., per prendere del pane e dell'affettato. Appena entrati in negozio dall'altoparlante invitano i proprietari del camper ad andare alla cassa, mah, penso mi avranno urtato con un auto... Alla cassa, un signore molto spaventato mi dice che mi hanno spaccato il vetro scorrevole destro, del Motorhome, entrando in cabina e rubando il borsello, avevo dentro chiavi e occhiali progressivi ma non soldi. Tre zingari giovani su un auto rubata, che poi si sono dati alla fuga velocemente, rischiando di fare un incidente con il testimone. Vado al camper, vetri dappertutto..., chiamo i carabinieri per il verbale, mi dicono che nello stesso giorno hanno già segnalato la macchina, con targa contraffatta e mentre compiliamo le scartoffie, gli arriva una telefonata da un paesino vicino dove vengono segnalati li stessi tre che hanno fatto una rapina. Cosa devo dirti...,vecchia storia.., mettono in galera il vecchietto che ha rubato lo yogurt ma i delinquenti stanno fuori e si fanno beffe di noi e delle forze dell'ordine! I ladri non hanno guadagnato nulla..., gli occhiali non li possono usare, ma a me sono costati 600 euro..., morale della favola, 2.000 euro di danni e disagio, per tre str.nzi. Dove io vivo cercano di integrare i Rom, hanno degli appartamenti pubblici da sogno, naturalmente pagati dalla comunità..., gli fanno la spesa, inoltre gli hanno costruito una nuova area, con soldi della comunità, 1.200.000 euro, dove hanno costruito delle casette complete e i camper e le caravan vicino alle casette, ma loro non si integrano, SI FANNO MANTENERE..., non fatemi dire altro... So solo che dopo l'ultimo furto e disagio subito, solo chi lo ha provato sa cosa vuol dire..., mi fermo solo in aree attrezzate o campeggi e se devo fare spesa o gasolio la moglie resta in camper... Saluti.  
...
..i delinquenti stanno fuori e si fanno beffe di noi e delle forze dell'ordine!

..per completare la frase, viste le leggi che permettono loro di farlo.
Stefano

20
ezio55
ezio55
30/12/2004 3391
Rispondi Abuso
Inserito il 21/10/2020 alle: 18:57:43
In risposta al messaggio di korsara del 21/10/2020 alle 13:46:41

..i delinquenti stanno fuori e si fanno beffe di noi e delle forze dell'ordine! ..per completare la frase, viste le leggi che permettono loro di farlo. Stefano  
Più che le leggi che permettono loro di farlo, manca la certezza della pena, fanno cosi perchè tanto non succede nulla e con i tempi biblici della giustizia italiana...
Saluti.
Ezio55

Modificato da ezio55 il 21/10/2020 alle 23:07:43
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37079
Rispondi Abuso
Inserito il 21/10/2020 alle: 23:03:32

Mi spiace molto per l'accaduto..., ci sono già passato 4 volte... Leggendo il tuo resoconto mi è tornato in mente l'ultimo furto subito, 4 anni fa circa, vicino a Fiorano MO, alle 4 del pomeriggio, ci fermiamo in un paesino
dove c'è un supermercato, non un centro commerciale..., per prendere del pane e dell'affettato. Appena entrati in negozio dall'altoparlante invitano i proprietari del camper ad andare alla cassa, mah, penso mi avranno urtato con un auto... Alla cassa, un signore molto spaventato mi dice che mi hanno spaccato il vetro scorrevole destro, del Motorhome, entrando in cabina e rubando il borsello, avevo dentro chiavi e occhiali progressivi ma non soldi. Tre zingari giovani su un auto rubata, che poi si sono dati alla fuga velocemente, rischiando di fare un incidente con il testimone. Vado al camper, vetri dappertutto..., chiamo i carabinieri per il verbale, mi dicono che nello stesso giorno hanno già segnalato la macchina, con targa contraffatta e mentre compiliamo le scartoffie, gli arriva una telefonata da un paesino vicino dove vengono segnalati li stessi tre che hanno fatto una rapina. Cosa devo dirti...,vecchia storia.., mettono in galera il vecchietto che ha rubato lo yogurt ma i delinquenti stanno fuori e si fanno beffe di noi e delle forze dell'ordine! I ladri non hanno guadagnato nulla..., gli occhiali non li possono usare, ma a me sono costati 600 euro..., morale della favola, 2.000 euro di danni e disagio, per tre str.nzi. Dove io vivo cercano di integrare i Rom, hanno degli appartamenti pubblici da sogno, naturalmente pagati dalla comunità..., gli fanno la spesa, inoltre gli hanno costruito una nuova area, con soldi della comunità, 1.200.000 euro, dove hanno costruito delle casette complete e i camper e le caravan vicino alle casette, ma loro non si integrano, SI FANNO MANTENERE..., non fatemi dire altro... So solo che dopo l'ultimo furto e disagio subito, solo chi lo ha provato sa cosa vuol dire..., mi fermo solo in aree attrezzate o campeggi e se devo fare spesa o gasolio la moglie resta in camper... Saluti.  
...

yes oltre i vari furti e crimini senza alcuna pena dobbiamo pure mantenerli e addirittura integrali nella nostra società offrendo loro appartamenti quando abbiamo dei nostri cittadini veramente bisognosi che non arrivano neanche a metà mese causa disgrazie varie e poca salute pur essendo di mezza età con famiglia  ,quegli inutili esseri sono protetti gratuitamente e noi pecoroni dobbiamo sborsare ma pur sborsando per mantenerli quei liberi fuorilegge rubano e commettono crimini ugualmente e non mi si racconti che lo fanno per vivere , anche le nostre forze dell'ordine con quella gentaglia nulla o ben poco possono 

mario

Mario
20
ezio55
ezio55
30/12/2004 3391
Rispondi Abuso
Inserito il 21/10/2020 alle: 23:15:57
In risposta al messaggio di ecostar del 21/10/2020 alle 23:03:32

oltre i vari furti e crimini senza alcuna pena dobbiamo pure mantenerli e addirittura integrali nella nostra società offrendo loro appartamenti quando abbiamo dei nostri cittadini veramente bisognosi che non arrivano
neanche a metà mese causa disgrazie varie e poca salute pur essendo di mezza età con famiglia  ,quegli inutili esseri sono protetti gratuitamente e noi pecoroni dobbiamo sborsare ma pur sborsando per mantenerli quei liberi fuorilegge rubano e commettono crimini ugualmente e non mi si racconti che lo fanno per vivere , anche le nostre forze dell'ordine con quella gentaglia nulla o ben poco possono  mario  
...
E' vero, ci sono anziani, che hanno lavorato una vita e devono vivere in macchina...
Oltre a questi parassiti, sono educato..., abbiamo a che fare con mafie varie, anche quelle abbiamo importato..., per non parlare dell'immigrazione clandestina..., ci sono interi quartieri nelle grandi città dove neanche la polizia entra.
Anziani che devono farsi portare la spesa a casa, quelli che possono..., perchè se si assentano gli invadono l'appartamento e si ritrovano per strada.
Questo è il cosiddetto  "bel paese..." la settima potenza industriale...
Saluti.

Ezio55
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37079
Rispondi Abuso
Inserito il 22/10/2020 alle: 15:31:14
In risposta al messaggio di ezio55 del 21/10/2020 alle 23:15:57

E' vero, ci sono anziani, che hanno lavorato una vita e devono vivere in macchina... Oltre a questi parassiti, sono educato..., abbiamo a che fare con mafie varie, anche quelle abbiamo importato..., per non parlare dell'immigrazione
clandestina..., ci sono interi quartieri nelle grandi città dove neanche la polizia entra. Anziani che devono farsi portare la spesa a casa, quelli che possono..., perchè se si assentano gli invadono l'appartamento e si ritrovano per strada. Questo è il cosiddetto  bel paese... la settima potenza industriale... Saluti.  
...

pensa che nel mio settore lavorativo in questo periodo da noi  incominciano a partire i riscaldamenti e non immagini quanti impianti autonomi gestiti da persone anziane con mille problemi sono al freddo , io non ho mai osato chiedere loro un centesimo idem anche per i miei successori e il comune se ne sbatte altamente ma quando si assistono impianti in strutture di comunità extra tutti gli interventi e non solo nostri li paga il comune mentre quei nostri bisognosi anziani italiani ci devono pensare da soli abbandonati a sè stessi , non tiriamo poi in ballo la situazione abitazione perchè entreremo in una situazione penosa , idem anche per la nostra sanità che regala assistenza al mondo intero , detta breve parecchi extra si stanno arricchendo con i soldi di tutti gli italiani e ciliegina sulla torta quel capitale non rimane in Italia  , ne avrei da scrivere a iose ma preferisco fermarmi quì

mario
Mario
teda
teda
-
Rispondi Abuso
Inserito il 25/10/2020 alle: 17:31:55
In risposta al messaggio di ecostar del 18/10/2020 alle 18:45:03

si sorrisi e fiori ma intanto il ricovero e assistenza di quel ragazzino tutto a nostro carico , dai diciamola fino in fondo che da una parte ti sorridono e dall'altra parte appena dimentichi la porta aperta ti svuotano
casa , tra l'altro si sono anche camperizzati con camper di provenienza ignota e se poi pensiamo alla copertura assicurativa tu credi che siano regolari ? , ma loro possono e noi cittadini dobbiamo pure mantenerli , gentaglia inutile non recuperabile che alla nostra società crea solo danni e costi , quando c'è qualche emergenza prova chiedere loro di prestare aiuto volontario ma forse è meglio che non partecipano altrimenti svuoterebbero case di gente sfollata svuotando anche le tasche dei cadaveri , verso la nostra società non hanno il minimo rispetto e noi dovremmo averne per la loro ! , no io non ci sto e sono anche un uomo di chiesa  mario
...
..." no io non ci sto e sono anche un uomo di chiesa "  ...

La maggioranza dei lettori del Forum, dopo questa dichiarazione,  si sentiranno rassicurati.
Qualcuno, però, sta arrovellandosi il cervello per scoprire di quale Chiesa si stia parlando...
Cordialmente Stefano 

Modificato da teda il 25/10/2020 alle 17:33:03
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37079
Rispondi Abuso
Inserito il 25/10/2020 alle: 20:16:46
In risposta al messaggio di teda del 25/10/2020 alle 17:31:55

... no io non ci sto e sono anche un uomo di chiesa   ... La maggioranza dei lettori del Forum, dopo questa dichiarazione,  si sentiranno rassicurati. Qualcuno, però, sta arrovellandosi il cervello per scoprire di quale Chiesa si stia parlando... Cordialmente Stefano 

per rendersi conto della realtà non serve nessuna dichiarazione ne tantomeno una mia rassicurazione  , questo per dirti che è solamente quello che penso verso quella gentaglia  e niente altro , non credo interessi quale sia la mia chiesa ne al sottoscritto interessa quella di altri e qualsiasi religione seguano ho sempre il dovuto rispetto 

mario
Mario
18
eolo 58
eolo 58
29/09/2007 2485
Rispondi Abuso
Inserito il 25/10/2020 alle: 23:48:04
Vicenza città che conosco bene per averci lavorato decine di volte in 25/30 anni, aveva e penso abbia tuttora un’area molto vasta dove gli tziganer vivevano già allora con mezzi di alto livello e non solo è una zona dove esiste un’alta concentrazione di giostrai altra branca del vivere alle spalle dei cittadini onesti e rispettosi delle leggi e regole; quindi se 2+2 fa 4 ci si va vicino a pensar male...
Ciò non toglie che a casa mia, da 2 anni abbiamo ristrutturato una casa in campagna dove attualmente viviamo si sono presentati 2/3 volte degli tziganer a chiedere se avevamo del ferro da recuperare, rottami e cose varie glieli abbiamo dati senza problemi.
In più mio figlio che è abbastanza convincente nel dialogo e nei modi gli ha detto chiaramente che era meglio visto che non c’è altro da recuperare che non si sarebbero più dovuti presentare davanti a casa... sembra che abbiano capito wink
Adesso siamo in allarme nella zona per la presenza dei 3/4 balordi stranamente dell’est che hanno agredito e rapinato il calciatore Luca Toni ci abito a 3 km in linea d’aria.
Non si è mai tranquilli con sta marmaglia angry
Giorgio. "Nella vita molte persone sanno cosa dovrebbero fare, ma poche persone effettivamente lo fanno. A.Robbins"
14
sunlivingat
sunlivingat
21/12/2010 267
Rispondi Abuso
Inserito il 02/11/2020 alle: 02:15:38
In risposta al messaggio di korsara del 18/10/2020 alle 21:59:01

Viva l'ingenuità di coloro che reputano giostrai, sinti, e rom persone che non rubano per vivere, daltronde è anche vero che quando arrivano un un paese si fa una colletta per mantenerli. Comunque, tanto per la cronaca,
i giostrai non rubano mai nel paese in cui montano le giostre e da fastidio loro chi attira l'attenzione nel periodo in cui sostano (tra loro non vanno necessariamente daccordo)..Ezio, sicuro che la festa non fosse per qualche matrimonio? Ah, per tutte e tre le popolazioni rubare è una cosa normale nella vita (non si offendono se glielo fai presente), fin da quando sono minorenni..danno per scontato anche i vari periodi che trascorrono nelle patrie galere. Stefano  
...
Purtroppo è così...chi è buonista sarà fortunato perchè non avrà mai avuto a che fare con certi individui ma la realtà è veramente brutta e il loro modus operandi ormai è sotto gli occhi di tutti, inutile e dannoso coprirsi gli occhi!
14
sunlivingat
sunlivingat
21/12/2010 267
Rispondi Abuso
Inserito il 02/11/2020 alle: 02:31:14

...
Concordo con quello che hai scritto e chi abita nei pressi di quei campi, (qui ad Asti ne abbiamo due), racconta quasi con terrore la convivenza forzata che devono subire....furti, danneggiamenti e tutto con spavalderia ed altezzosità di chi già sa di essere protetto! Per non parlare dei metodi di accattonaggio in alcuni parcheggi...se rifiuti di "pagare la tangente"ti rigano la macchina! Veramente vergognoso ed insostenibile...ma possibile che anche costoro devono minacciare la nostra libertà? Viviamo blindati nelle nostre case con inferiate simili alle prigioni, dove se dovesse scoppiare un incendio, sicuramente finiremmo arrostiti prima di riuscire a liberarci di lucchetti, sbarre ed accrocchi vari, mentre loro sono liberi di fare ciò che vogliono!
11
kalasaya
kalasaya
12/03/2014 467
Rispondi Abuso
Inserito il 11/11/2020 alle: 20:35:39
In risposta al messaggio di Mauro 630 del 18/10/2020 alle 08:27:26

Buongiorno ieri in un parcheggio in fiera a Vicenza pagamento non custodito mi hanno rubato le bombole del gas e tagliato la canna del duo control.Che dire vabbè che è arrivato il freddo o è che siamo in un possibile lokdown e allora si stanno organizzando?.State attenti .saluti mauro
I ladri ci sono sempre stati e sempre ci saranno. Non c'e da meravigliarsi. Ieri a casa mia  si sono rubati i gerani che erano in balcone.

18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37079
Rispondi Abuso
Inserito il 12/11/2020 alle: 00:18:54
In risposta al messaggio di kalasaya del 11/11/2020 alle 20:35:39

I ladri ci sono sempre stati e sempre ci saranno. Non c'e da meravigliarsi. Ieri a casa mia  si sono rubati i gerani che erano in balcone.  

c'è anche chi ruba fiori al cimitero sulle tombe , io quelli non li definisco ladri ma deficienti senza un minimo rispetto 

mario
Mario
13
Antopat
Antopat
rating

14/10/2012 2074
Rispondi Abuso
Inserito il 29/11/2020 alle: 10:43:19
In risposta al messaggio di Mauro 630 del 19/10/2020 alle 15:15:29

Mi hanno portato via anche anche la bottiglia nuova di Aqua Kem qualche dubbio mi viene.saluti mauro
Magari poi l'hanno bevuta scambiandola per un liquore...wink
Antopat
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link