CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Furto bombole

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
3 20 50
ezio55
ezio55
30/12/2004 2507
Rispondi Abuso
Inserito il 30/11/2020 alle: 20:52:04
In risposta al messaggio di Antopat del 29/11/2020 alle 10:43:19

Magari poi l'hanno bevuta scambiandola per un liquore...
Magari fosse cosisurprise...
Saluti
Ezio55
Princess Leila
Princess Leila
16/07/2009 1255
Rispondi Abuso
Inserito il 08/01/2021 alle: 12:46:40
In risposta al messaggio di Panzer del 18/10/2020 alle 16:23:55

Ragazzi oggi area di sosta di SUSA corrente, carico, scarico, piazzole ampie e ben delimitate, il costo di 7€ per 24 ore, ebbene c’ero solo io, tutti gli altri PURISTI fuori sulla strada, oppure nel parcheggio auto, naturalmente
cavi volanti che prelevano corrente e riforniscono i poveri esterni, quindi la presa di corrente occupata dal purista della libera, però un bel risparmio 7€ la vita cambia completamente. inutile dirvi lo stato del punto scarico. questi i nuovi utilizzatori vanno elogiati...poveri noi come siamo ridotti.  
...
Scusa, ma io avrei staccato il cavo dell'abusivo
keep calm and ......... cast on!!!
stralis
stralis
10/11/2007 1318
Rispondi Abuso
Inserito il 08/01/2021 alle: 13:30:36
In risposta al messaggio di Barbefleurie del 18/10/2020 alle 17:33:26

L’estate del 2003 ricoverai la più piccola dei miei tre figli all’ospedale di Olbia per dolori addominali e febbre alta. Divise la camera con un bimbetto che era caduto lo stesso giorno in mare, dal molo, e non aveva
ripreso conoscenza. Allora l’Ospedale non forniva asciugamani, posate ed altro e noi, che eravamo in camper le mettemmo a disposizione della mamma di quel bimbo, che capiva poco l’italiano e non aveva avuto modo di attrezzarsi. Credo fossero Sinti. Restammo quasi una settimana, alternandoci con mia moglie, che faceva le notti ed io che facevo il giorno. Alternandoci ed aiutandoci anche coi genitori del ragazzino del letto vicino. Il bimbetto riprese conoscenza e migliorò abbastanza rapidamente. A Silvia esclusero l’appendicite, passò la febbre, ma non i dolori. Ovviamente i due bimbi giocavano insieme, ed insieme ad altri due bimbi sardi. Ogni sera un’anziana portava un fiore a mia moglie. La domenica, alla vista parenti comparve un gruppo di uomini, le donne uscirono, uscì anche mia moglie e poi anche io, uno di loro, molto vecchio, con gli occhi chiarissimi ed suo modo elegante, mi guardò con approvazione. Silvia mi raccontò che aveva dato al bimbo tanti regali, agli altri uomini dei soldi, e quando tornai trovai sul comodino dei dolci. Ripartimmo da Olbia dopo che ottenni ai medici la somministrazione del Buscopan: nel giro di 2 giorni stette subito meglio e firmai per farla uscire. Ai semafori gruppi di nomadi offrivano fiori, a noi non li proposero e fecero dei sorrisi che ancora ricordo.
...
Per ringraziamento invitali una sera a cena, tutti insieme 
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10111
Rispondi Abuso
Inserito il 21/11/2021 alle: 15:30:43
In risposta al messaggio di Mauro 630 del 18/10/2020 alle 08:27:26

Buongiorno ieri in un parcheggio in fiera a Vicenza pagamento non custodito mi hanno rubato le bombole del gas e tagliato la canna del duo control.Che dire vabbè che è arrivato il freddo o è che siamo in un possibile lokdown e allora si stanno organizzando?.State attenti .saluti mauro
ho l'antifurto da quando era nuovo ; e chiaramente non copre la porta delle bombole,  e la portella della Thedford , 
ma da quache giorno , ho riflettuto anche su questa cosa ..  dovrei aggiungerci altri due contatti magnetici via radio,
lukecamp
lukecamp
24/05/2014 91
Rispondi Abuso
Inserito il 01/12/2021 alle: 07:41:59
Considerando che in fondo siamo tutti buoi che diciamo cornuto agli asini...
Questa estate parlando con un noto gestore di AA pugliese, mi disse di non voler noleggiare più bici, in un anno gli sono sparite 35 biciclette, non tutte insieme, ovviamente, con telecamere che inquadrano bravi e onesti camperai che le caricano nel garage, camperai che se ne scappano la notte forzando l'asta, bravi  e onesti itagliani del nord, sud e centro italia.
E sottolineo che lavoro in un posto, di itagliani laureati e plurilaureati (per privacy non posso specificare altro), in cui devo chiudere le mie cose a chiave, e dove spariscono soldi, cellulari, monete, penne, capsule del caffè quotidianamente.

Non ci nascondiamo, ci sono molti Rom che basano le loro attività su furto e attività illegali, ma purtroppo noi Italiani facciamo ****** lo stesso, per non parlare degli svedesi e vietnamiti. Gli esseri umani per una buona parte amano rubare, di ogni cavolo di etnia. chi si attacca alle bombole, e l'italianissimo chi ti si attacca ai tuoi fondi. comunque a tutti, che le usassero per medicine. Non mi fido nè dei rom che non conosco ne degli italiani che non conosco.

Font Vendome FortyVan 4x4 , Nuovo
Font Vendome FortyVan 4x4 , Nuovo
Elnagh COLUMBIA 106 15.200€, Anno: 1996
Elnagh COLUMBIA 106 15.200€, Anno: 1996
Laika ECOVIP 609 81.800€, Anno: 2017
Laika ECOVIP 609 81.800€, Anno: 2017
Eura Mobil Profila T 696EB Mercedes Sprinter 81.800€, Nuov
Eura Mobil Profila T 696EB Mercedes Sprinter 81.800€, Nuov
Laika Ecovip 2 Classic 34.900€, Anno: 2006
Laika Ecovip 2 Classic 34.900€, Anno: 2006
Previous Next
Lbor
Lbor
18/07/2020 357
Rispondi Abuso
Inserito il 01/12/2021 alle: 15:54:34
Che spariscano le cose non dipende dalla laurea, etnia o altro: dipende da tante cose oltre all’educazione, senso civico  e così via…
Ps. io sono laureato e “masterizzato” ma non mi é mai venuto in mente di rubare niente… anche se le origini della mia famiglia e genitori erano “umili”…
Lorenzo

Modificato da Lbor il 01/12/2021 alle 15:57:20
a.daniele
a.daniele
12/04/2005 3944
Rispondi Abuso
Inserito il 02/12/2021 alle: 15:38:06
... anche se le origini della mia famiglia e genitori erano “umili”…  ...
 Forse è proprio questo che fa la differenza !
Daniele
http://dagostinelli3.wix.com/da...
a.daniele
a.daniele
12/04/2005 3944
Rispondi Abuso
Inserito il 03/12/2021 alle: 13:32:23
In risposta al messaggio di Mauro 630 del 18/10/2020 alle 08:27:26

Buongiorno ieri in un parcheggio in fiera a Vicenza pagamento non custodito mi hanno rubato le bombole del gas e tagliato la canna del duo control.Che dire vabbè che è arrivato il freddo o è che siamo in un possibile lokdown e allora si stanno organizzando?.State attenti .saluti mauro
Almeno a te hanno rubato solo le bombole. Pensa se ti capitavano questi di ladri:
https://www.corriereadriatico.i...
Non ho parole !
Daniele

http://dagostinelli3.wix.com/da...
salito
salito
rating

21/03/2009 23393
Rispondi Abuso
Inserito il 03/12/2021 alle: 15:14:56
Anni Fa mi sembra in un periodo di crisi nel Veneziano/Mestre una mattina i concessionari trovarono tutti i ducato con il cofano alzato ,avevano rubato gli iniettori 
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
Groningen
Groningen
01/09/2021 372
Rispondi Abuso
Inserito il 03/12/2021 alle: 17:16:07
A noi rubarono i catalizzatori di un paio di Ducato parcheggiati in area recintata con telecamere, purtroppo puntate solo su ingressi e area produzione, presso nostra sede. Il mistero che presero quelli dei due mezzi più vecchi, due Ducato a metano quelli col motore 2000 doppia alimentazione, roba del 2006 o giù di lì, due catorci, mentre ignorarono completamente tutti gli altri di cui una ventina recentissimi, boh, un motivo lo avranno avuto. Ce ne accorgemmo al mattino quando gli autisti misero in moto, pareva di stare ai box della formula 1 laugh. I Catalizzatori nuovi costavano un botto a listino, poi abbiamo rimediato con le autodemolizioni.  Qualche tempo dopo hanno fatto parecchie auto parcheggiate in strada in un paese vicino, probabilmente la stessa banda. 
Evabbè, sono i tempi moderni, una volta rubavano le biciclette. Come dite? Le biciclette le rubano ancora? In effetti...laugh
Piero
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Come-scegliere-il-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.