quote:Originally posted by supercalifragili> Cio' che hai raccontato per molti potra' sembrare banale, ma purtroppo di queste situazioni se ne vedono "mooolte" ovunque; e dire che basterebbe così poco, solo un pizzico di buon senso, e la pillola va giu'[:D][:)][;)]id="size2">id="black">
La settimana prima di ferragosto ho avuto il piacere di recarmi a Gardaland e mi sono fermato due giorni. Sono arrivato nel tardo pomeriggio ed ho fatto un giro a Lazise. non ho trovato un parcheggio manco a morire. erano circa le 20 e mi sono avvicinato al campeggio comunale per chiedere informazioni sui prezzi. eravamo in quattro, due adulri e due bambini, mi hanno chiesto 45 euro e dovevo lasciare la piazzola entro le 13 del giorno dopo. Ho constatato che comunale non è sinonimo di covenienza. Uscendo da Lazise direzione Peschiera, appena passato l'ingresso a Gardaland, vi è un distributore di carburanti con annesso un autolavaggio e dei parcheggi segnati. Mi sono posizionato lì e sono stato tranquillo per tutta la notte. All'indomani ho sentito delle voci e affacciato ho visto il tizio dell'autolavaggio che stava mandando visa dei camper che durante la notte si erano parcheggiati proprio davanti alle colonnine dell'autolavaggio e nei pressi dellecisterne dei carburanti, espressamente vietato con cartelli e nastri bicolori. Ho chiesto informazioni al tizio dell'autolavaggio e mi ha rassicurato che potevo rimanere dov'ero, ma che non poteva vedere quellepersone che si approfittano della situazione. Morale della favola, la sera dopo sono ritornato allo stesso parcheggio e fino a quando non mi sono addormentato, ho cercato di avvisare quei camperisti che cercavano di mettersi in qualunque posto, che facendo così rovinavano tutti quanti. per notizia, in quel distributore stanno approntando un'area attrezzata con carico e scarico. supercalifragili >