Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di gio 60 inserito in data 15/07/2014 15:55:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto , mi sembra il sistema migliore. Forse , piu' che il caldo soffrirà ' la solitudine , ma e ' soggettivo. Io non disdegnerei l' idea , quando possibile ,di lasciarlo fuori dal camper. Il mio nei camping stava da re e non ci pensava un momento a scappare visto il trattamento a cinque stelle che riceveva. Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di mario472 inserito in data 15/07/2014 22:51:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Frasi di cattivo gusto! [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] Cordiali saluti. Max. Con il camper il tempo è sempre bello!
quote:Risposta al messaggio di Segretario inserito in data 17/07/2014 22:26:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>anche io la pensavo così poi trovandomi costretta a portare con noi Nero mi sono ricreduta...dipende dal carattere del micio.il NS adesso dorme beato durante tutto il viaggio ed è felicissimo di poter dormire con noi la notte (cosa che a casa non gli è concessa!) [:D] elena
quote:Risposta al messaggio di iw5ci inserito in data 15/07/2014 15:35:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> patmat
quote:Risposta al messaggio di LorAeClarK inserito in data 25/07/2014 15:08:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I gatti purtroppo vengono persi anche da chi li tiene nel seppur grande giardino di casa. Non si sa il perché, ma a volte sentono l'irresistibile desiderio di andare a scoprire cose nuove. La loro indole curiosa e selvaggia ha il sopravvento. Poi magari (raramente) tornano, ma intanto se ne vanno, e non ci si puo' fare granché. In camper la nostra nuova gatta sta benissimo, l'unico accorgimento per non fargli soffrire troppo l'ambiente stretto è quello di portarla fuori a spasso (al guinzaglio) a "visitare" l'esterno. Basta mezz'ora/un'ora al giorno, durante la quale annusa tutto, guarda tutto, esamina tutto, poi se ne torna dentro stanca per tutto quell'osservare e dorme paciosamente, accontentandosi di vedere il mondo dalle finestre. Poi dipende da che finestre ha il camper. Ci sono camper con poche finestre, e piccole, ma del mio antico Arca America 401 tutto si puo' dire ma non che non sia luminoso, con le sue finestre enormi che la gatta dimostra di gradire moltissimo. [:)]
Last Navarre & Beau Isabeau