quote:Risposta al messaggio di StefanoSiena inserito in data 03/01/2011 10:32:17 (> Queste sono le occasioni in cui sarebbe bene lasciare ai commercianti locali il "biglietto da visita" proposto inVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
[;)][}:)] Ivanoid="blue">quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 03/01/2011 12:40:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io la penso diversamente xche' a parer mio i soldini sono sempre soldini indipendentemente da chi li spende, e i camperisti gironzolano tutto l'anno e non solo nei canonici periodi di vacanza e ponti. Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 03/01/2011 12:53:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, ma hanno anche fama(giustificata o meno) di portarsi dietro 'tutto', e di non offrire, secondo molte amministrazioni, un 'bel vedere' con questi loro 'pachidermici' mezzi. In pratica pensano(chi comanda: albergatori)che i loro clienti, che pagano profumatamente il soggiorno nei loro alberghi, mal si accomunano con altri arrivati con 'rustici' mezzi. Non ha nessuna importanza poi che il 'rustico' mezzo costi come un appartamento, a loro di soldi non ne danno. Ristoratori, pizzaioli e fruttaroli nel contesto contano poco. Più la località annovera hotel a cinque stelle e più è difficile sostare. Sarà un caso? Bruno
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 03/01/2011 15:30:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Più la località annovera hotel a cinque stelle e più è difficile sostare. Sarà un caso?>> Qui hai perfettamente ragione e non per nulla la Direttiva 24 ottobre 2000 del Min. LLPP indica : <
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 03/01/2011 18:55:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè la risposta del vigile è la fotografia dell'accoglienza e del riguardo che abbiamo rilevato nell'intera cittadina....
quote:Risposta al messaggio di StefanoSiena inserito in data 03/01/2011 19:06:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mah ! l' altro giorno alle iene hanno intervistato 50 vigli e nessuno conosceva il limiti di velocita' sulle varie strade ... per me ha ragione zio omer... [:)]
quote:Risposta al messaggio di giulio47 inserito in data 03/01/2011 22:39:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non metto alla gogna nessuna città...mi limito a riferire cosa ho percepito e cosa ho vissuto...
quote:Risposta al messaggio di maurante inserito in data 04/01/2011 16:07:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> una decina di anni fa ho rinunciato a causa della dissenteria che aveva colpito me e la mia famiglia id="green"> Mi scuso per l'OT. Venticinque anni fa ero lì, in un campeggio con la roulotte. Una mattina abbiamo comperato del pesce da un ambulante che ogni tanto entrava all'interno con il suo furgoncino. Il pomeriggio e il giorno seguente li ho passati(pure la moglie), sulle latrine del camping. Bruno