quote:Originally posted by unneofita> caro amico (se me lo consenti) penso che TUTTI noi che abbiamo un camper siamo estremamente felici quando mettiamo in moto e partiamo portando con noi una particolare euforia che più o meno rapisce e contagia gli equipaggi.Questo si amplifica e si manifesta ancor più in occasione di raduni ,ritrovi o come in questo caso di manifestazioni importanti quale la fiera di Rimini. Per me è stata la prima volta ed ammetto che ero abbastanza eccitato nel vedere una quantità così grande di veicoli dentro e fuori,e così mio fratello e mia cognata (anche loro ne posseggono uno).Fino all'ora di cena abbiamo camminato per i parcheggi dove abbiamo notato quanto fossero differenti i comportamenti dei nosrti "simili",che fossero soli, in coppia o in gruppo le situazioni si diversificavano. Diverse anche le composizioni dei gruppi: giovani,anziani,mezz'età o mescolanza totale. Quanto detto solo per farti notare che siamo fatti in tante maniere,non si può generalizzare (gli interventi sopra parlano chiaro) si può solo constatare che qualcuno prima di fare....pensa se arreca fastidio,altri non si pongono il problema ed eccedono....magari con la scusa dell'euforia !! Un salutone,Andrea
ciao sono neofita ma già comincio a capire come gira il mondo dei camperisti. Secondo me quelli che abitano in condomini da 300 appartamenti, quando si trovano in venti persone, per non soffrire di solitudine, organizzano la grande abbuffata e la grande casinata [8D]. Salute >
quote:Originally posted by unneofita> accidenti... non ci avevo pensato!! salute anche a te,Andrea p.s....uuuh se te la rendo...
Ciao Andrea non è mia abitudine generalizzare, d'altronde i camperisti che abitano in condomini da 300 appartamenti, in Italia, saranno non più di venti, quindi statisticamente non significanti. O no??? Tanta salute, Vic. >