CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Giusto o sbagliato?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 28
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 11/09/2007 alle: 19:58:34
Se permettete aggiungo che ci sono state anche discussioni per i soliti che per tenere posti ad altri hanno usato sedie sdraio tavoli e perfino nastro bianco-rosso.Ma come già detto in un post simile ribadisco che secondo me è la misura che deve rimanere nell'accettabile.Allora ben venga per chi ama parteciparvi una bella ed allegra cena se non si prolunga rumorosamente fino a notte,che si divertino i bimbi se i palloni si fermano solo sul camper dei propri genitori,che si accendino pure i generatori (ne avevo vicino uno che probabilmente aveva un timer svizzero ) ,che si conversi amichevolmente ma con un tono di voce adeguato all'orario.In tal modo allora diventa facile tollerare e si convive civilmente.Per mia abitudine amo coricarmi presto non posso certo per questa mia esigenza pretendere il coprifuoco alle 21,00 pertanto mi adeguo.Certo spiace poi se alle 8 del mattino dopo due tre aperture-chiusure della cellula da un camper vicino si sente borbottare " ma quanto spaccano....con sta porta",ed erano coloro che la sera precedente avevano tenuto un sit-in fino a tardi. Per quanto riguarda lo scarico sull'erba mi auguro sia stata una disattenzione ,a me è capitato di svuotare i serbatoi dimenticando di chiudere la valvola,fortunatamente mentre mi lavavo mani e viso è intervenuto mio fratello che stava fuori altrimenti sai che lago!Saluti a tutti Andrea
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10652
Inserito il 13/09/2007 alle: 22:24:42
A volte è premeditato. Domenica scorsa in un parcheggio pieno di camper camminando ho sentito uno che si rivolgeva ad un altro "Dai, mica va bene così, è tutto asciutto, si nota troppo" e, infatti,incuriosito ho guardato sotto e ho visto una bella pozzanghera che si stava formando. Almeno, alla fine, il loro senso civico ha prevalso.[:D]
unneofita
unneofita
-
Inserito il 15/09/2007 alle: 16:01:08
ciao sono neofita ma già comincio a capire come gira il mondo dei camperisti. Secondo me quelli che abitano in condomini da 300 appartamenti, quando si trovano in venti persone, per non soffrire di solitudine, organizzano la grande abbuffata e la grande casinata [8D]. Salute
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 15/09/2007 alle: 20:21:25
quote:Originally posted by unneofita
ciao sono neofita ma già comincio a capire come gira il mondo dei camperisti. Secondo me quelli che abitano in condomini da 300 appartamenti, quando si trovano in venti persone, per non soffrire di solitudine, organizzano la grande abbuffata e la grande casinata [8D]. Salute >
> caro amico (se me lo consenti) penso che TUTTI noi che abbiamo un camper siamo estremamente felici quando mettiamo in moto e partiamo portando con noi una particolare euforia che più o meno rapisce e contagia gli equipaggi.Questo si amplifica e si manifesta ancor più in occasione di raduni ,ritrovi o come in questo caso di manifestazioni importanti quale la fiera di Rimini. Per me è stata la prima volta ed ammetto che ero abbastanza eccitato nel vedere una quantità così grande di veicoli dentro e fuori,e così mio fratello e mia cognata (anche loro ne posseggono uno).Fino all'ora di cena abbiamo camminato per i parcheggi dove abbiamo notato quanto fossero differenti i comportamenti dei nosrti "simili",che fossero soli, in coppia o in gruppo le situazioni si diversificavano. Diverse anche le composizioni dei gruppi: giovani,anziani,mezz'età o mescolanza totale. Quanto detto solo per farti notare che siamo fatti in tante maniere,non si può generalizzare (gli interventi sopra parlano chiaro) si può solo constatare che qualcuno prima di fare....pensa se arreca fastidio,altri non si pongono il problema ed eccedono....magari con la scusa dell'euforia !! Un salutone,Andrea
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
unneofita
unneofita
-
Inserito il 15/09/2007 alle: 20:31:48
Ciao Andrea non è mia abitudine generalizzare, d'altronde i camperisti che abitano in condomini da 300 appartamenti, in Italia, saranno non più di venti, quindi statisticamente non significanti. O no??? Tanta salute, Vic.
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 15/09/2007 alle: 21:22:22
quote:Originally posted by unneofita
Ciao Andrea non è mia abitudine generalizzare, d'altronde i camperisti che abitano in condomini da 300 appartamenti, in Italia, saranno non più di venti, quindi statisticamente non significanti. O no??? Tanta salute, Vic. >
> accidenti... non ci avevo pensato!! salute anche a te,Andrea p.s....uuuh se te la rendo...
albertoxxxl
albertoxxxl
-
Inserito il 15/09/2007 alle: 22:07:21
caro amico non esiste se e giusto o sbagliato, per me è giusto per te e sbagliato o viceversa. ognuno di noi ha il sacrosanto diritto di fare una tavolata conviviale. cosa c'è di più bello; e poi se ci pensi e attorno ad un tavolo che si decidono le cose importanti, mi viene in mente una famosa cena di 2000 anni fa. saluti
unneofita
unneofita
-
Inserito il 16/09/2007 alle: 16:57:19
Ciao uno: la cena risultò un pò indigesta, due: se continuo con le tavolale [:p][:p]arriverò a XXXXXLLLLL[:0] Salute
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link