www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 31/01/2012 10:44:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Hai centrato in pieno la sottigliezza... Complimenti e quoto tutto...[;)]
quote:Risposta al messaggio di ighi inserito in data 30/01/2012 16:31:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quotissimo... meglio soli che... @regoleo
quote: Se non interpreto male la domanda è più sottile, non si tratta di scegliere se viaggiare soli o in compagnia, ma di distinguere tra gruppi e clan. >> Non credo che ci fosse un intendimento così sottile: secondo me l'idea era: "chi è partito pensando di essere in gruppo, ma poi questo si è rivelato essere un clan con capi sottoposti duchi, conti e plebaglia?". Comunque sia, gruppo o clan, come detto da sport15 meglio dispari inferiore a 3...
quote:Risposta al messaggio di Elliot40M inserito in data 30/01/2012 16:59:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto al 100% e aggiungo che da soli si può inventare attimo per attimo la propria vacanza in gruppo, è ovviamente impossibile
Last Navarre & Beau Isabeau
Continuo ad essere una dOPAta in astinenza...
quote:Risposta al messaggio di RombodiTuorlo inserito in data 01/02/2012 20:47:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>per quello che mi pare di vedere, i gruppi sono i più frequentati si, ma sempre dagli stessi e soliti personaggi che probabilmente avranno fatto comunella e che spesso, solo per far vedere l'argomento frequentato, mettono faccine nel forum senza dare alcun apporto costruttivo al sito (imho) dopo alcune esperienze in compagnia di gruppi (forse gia clan), personalmente preferiamo la solitaria anche se alcune volte ci è capitata qualche uscita con amici che comunque non ci ha deluso
quote:Risposta al messaggio di gimo72 inserito in data 30/01/2012 14:32:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi entusiasmano le carovane dette "del volemose bene" anche se alcuni mi stanno diciamo per correttezza antipatici. obbligatoriamente fare le comunelle da sociologi,o scambi di menù come se non si ci vedesse mai non fa per me. Da solo io e mia moglie al massimo con un bigolo di mezzo amico che mi sta leggendo da anni e che non si rileva col suo nick. Parere personale ovvio che mi fa stare bene quando mi muovo però. Saluti
quote:Risposta al messaggio di gimo72 inserito in data 30/01/2012 14:32:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche a me come ad altri sembra che tu ti riferisca a situazioni specifiche. I gruppi , specie quelli numerosi , di quelli che tutti i we tutti assieme hanno per forza una gerarchia ed un capoclan. Se ci pensi bene e' anche normale che sia cosi' altrimenti solo a decidere dove andare e dove sostare non ci si metterebbe mai daccordo. Forse il problema si pone nel momento in cui uno vuole aderire sporadicamante all' uscita e si riserva di decidere se quella mangiata in pizzeria gli va bene oppure no. In questo caso penso che potrebbe sentirsi non a proprio agio poiche' e' facile che il gruppo lo bolli come "quello strano che non gli piace stare con gli altri".