CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Ho dimenticato...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 27
18
kima99
kima99
27/05/2007 202
Inserito il 06/12/2015 alle: 07:47:55
Esco dal camper, tolgo la copertura esterna per il mio ducato, la ripiego e la ripongo nella sua sacca
poi apro lo sportello del gas e chiudo la bombola salgo dal lato guida e si parte.....
Dopo 120km mi viene un dubbio," Ma la copertura esterna dove l'ho messa????"surprise
E' rimasta nel piazzale della piscina a Risconeangry
Spero che qualche camperista l'abbia trovata e se che sia compatibile con il suo camperlaugh
Ha voi è mai capitato qualcosa del genere ?
raccontatemi le vostre "dimenticanze" ,cosi almeno non mi sento l'unico rincosad

annapasqua
rating

19/11/2009 3777
Inserito il 06/12/2015 alle: 08:37:38
a livello personale, non ricordo grandi dimenticanze legate al camper, ma un caro amico, alla vigilia delle ferie, ha dimenticato di richiudere il tetto del suo westafalia prima di rientrare in garage.
a lui e' andata peggioindecision
18
kima99
kima99
27/05/2007 202
Inserito il 06/12/2015 alle: 08:44:37
Mi dispiace per il tuo amico sad
Hai ragione a me è andata megio, non posso lamentarmi.
In fin dei conti con un centinaio di euro me la cavo.
enzodc
07/07/2006 1574
Inserito il 06/12/2015 alle: 09:39:27
In risposta al messaggio di kima99 del 06/12/2015 alle 08:44:37

Mi dispiace per il tuo amico Hai ragione a me è andata megio, non posso lamentarmi. In fin dei conti con un centinaio di euro me la cavo. More le mosche more i mosconi ma non more mai i rompi.....

Credo un classico: tappo del serbatoio dell'acqua  in Francia, dimenticato nello spazio tra cofano e parabrezza e volato via. Ho provato a tornare indietro per vedere se lo trovavo ma nulla da fare. Il viaggio è  proseguito utilizzando un poco tecnologico tappo di damigiana.
14
caracolito
caracolito
05/03/2011 1344
Inserito il 06/12/2015 alle: 11:16:40
In risposta al messaggio di kima99 del 06/12/2015 alle 07:47:55

Esco dal camper, tolgo la copertura esterna per il mio ducato, la ripiego e la ripongo nella sua sacca poi apro lo sportello del gas e chiudo la bombola salgo dal lato guida e si parte..... Dopo 120km mi viene un dubbio,
Ma la copertura esterna dove l'ho messa???? E' rimasta nel piazzale della piscina a Riscone Spero che qualche camperista l'abbia trovata e se che sia compatibile con il suo camper Ha voi è mai capitato qualcosa del genere ? raccontatemi le vostre dimenticanze ,cosi almeno non mi sento l'unico rinco   More le mosche more i mosconi ma non more mai i rompi.....
...

Stavo uscendo da un' area di sosta in Francia, tutti mi salutavano e si sbracciavano...gentili questi francesi pensavo, poi un dubbio, mi fermai e vidi che il tendalino era aperto di circa un metro !!! Dimenticanza che mi sarebbe costata tanti eurini.surprise
Ciao Giorgio.
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Ponte del 1° Maggio 2009: Puglia in cam
Ponte del 1° Maggio 2009: Puglia in cam
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Previous Next
15
cinquantuno
cinquantuno
rating

06/02/2010 4093
Inserito il 06/12/2015 alle: 20:27:23
In risposta al messaggio di kima99 del 06/12/2015 alle 07:47:55

Esco dal camper, tolgo la copertura esterna per il mio ducato, la ripiego e la ripongo nella sua sacca poi apro lo sportello del gas e chiudo la bombola salgo dal lato guida e si parte..... Dopo 120km mi viene un dubbio,
Ma la copertura esterna dove l'ho messa???? E' rimasta nel piazzale della piscina a Riscone Spero che qualche camperista l'abbia trovata e se che sia compatibile con il suo camper Ha voi è mai capitato qualcosa del genere ? raccontatemi le vostre dimenticanze ,cosi almeno non mi sento l'unico rinco   More le mosche more i mosconi ma non more mai i rompi.....
...

Col primo camper, più di 20 anni fa ho dimenticato l'antenna alzata e sporgente dal lato destro più volte, poi anche il tappo del gasolio che ho perso in austostrada, era appoggiato al tergicristallo .  Poi sono rinsavito e non ho mai più avuto dimenticanze.wink
Ciao
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 62211
Inserito il 06/12/2015 alle: 22:25:17
Che ricordi gli occhiali appoggiati sulla colonnina del camper service
------------------- La bugia fa a tempo a fare il giro del mondo mentre la veritá si sta ancora allacciando le scarpe ----------------------
16
Mirton
Mirton
02/08/2008 2268
Inserito il 06/12/2015 alle: 23:14:26

Un mio amico ha lasciato moglie e figlia in autogril .Io questa estate il tappo del gasolio

Modificato da Mirton il 06/12/2015 alle 23:16:11
15
Chantal F
Chantal F
19/04/2010 1364
Inserito il 07/12/2015 alle: 18:24:07
In risposta al messaggio di Mirton del 06/12/2015 alle 23:14:26

Un mio amico ha lasciato moglie e figlia in autogril .Io questa estate il tappo del gasolio

Arrivare  Madrid con la finestra della dinette aperta in orizzontale surprise... ce l'ha seganalata l'autista di un pulman .... e la figlia era dietro.... non aveva notato niente di anomalo laugh
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 62211
Inserito il 07/12/2015 alle: 19:45:36
In risposta al messaggio di Chantal F del 07/12/2015 alle 18:24:07

Arrivare  Madrid con la finestra della dinette aperta in orizzontale ... ce l'ha seganalata l'autista di un pulman .... e la figlia era dietro.... non aveva notato niente di anomalo 

Mi hai fatto venire in mente un particolare, tornavo dal sud della Francia e mi fermai in quell'area di servizio dove guardando sotto si vede il principato di Monaco (no ricordo come si chiama) dopo la sosta pranzo, eravamo in quattro, si parte ma dopo qualche metro senso un rumore, chiedo a mio cognato di dare un'occhiata e mi dice che é tutto a posto, cinquecento metri dopo mi parte il finestrino del bagno, per fortuna rimane attaccato alle astine e non provoca danni a terzi
------------------- La bugia fa a tempo a fare il giro del mondo mentre la veritá si sta ancora allacciando le scarpe ----------------------
16
salito
salito
rating

21/03/2009 27742
Inserito il 07/12/2015 alle: 22:08:02
A quattro ore dal porto accorgersi di non avere il libretto di circolazione e voler prendere il traghetto...inizia la caccia al tesoro guidare e telefonare
​contattare casa per far ritrovare...il libretto dare info su quali amici (essendo sabato pomeriggio...) appoggiarsi per far partire il fax...inventarsi a quale numero destinarlo...
...riceverlo ...convincere la biglietteria di rilasciare comunque il biglietto ...a quel punto tornare indietro e farsi fare (visto che lo accetavano ...) anche il biglietto del ritorno...sull isola incappare in controllo dei cc ( l ultimo fu una trentina di anni prima...) convincerli della bontà del ldc controllandolo tramite targa& n.telaio con il computer ...dichiarandomi disposto di farlo tramite il sito a mio pagamento Dell aci ...bontà loro avevano il loro collegamento...
...da allora fotocopie di tutti i documenti in tutti i buchi del camper/auto...

Modificato da salito il 07/12/2015 alle 22:54:07
13
Camomilla72
Camomilla72
01/07/2012 366
Inserito il 08/12/2015 alle: 07:48:52
Un classico. Quest'anno, nel campeggio di Delft (Olanda), facciamo rifornimento d'acqua e dimentichiamo il tappo sulla colonnina. Dopo due giorni, al rifornimento successivo, ce ne accorgiamo. Telefonata al campeggio e ..... proprio in quel momento un gentile camperista aveva portato alla reception il tappo!  Fortunatamente eravamo all'inizio del viaggio, quindi nel ritorno abbiamo fatto in modo di ripassare da Delft per recuperare il tappo che, gentilmente, ci avevano tenuto da parte. Una fortuna non da poco! Quello che sarebbe stato scocciante era il dover collezionare una chiave in più da portarsi appresso, comprando un altro tappo.
In quella circostanza ho notato un camper francese dove, il proprietario, si era premunito attaccando una cordicella fra tappo e bocchettone, come il tappo del gasolio. Unico metodo per non dimenticarlo!
Marta.
12
Federthago
Federthago
22/08/2012 4240
Inserito il 08/12/2015 alle: 08:17:44
Due anni fa a Calais nel momento di imbarcarci,allorquando ci chiesero i documenti,  mia figlia si accorse di aver dimenticato la carta d'identità. Panico assoluto a 2000 km da casa. 
meno male che il doganiere si accontento di vedere la copia scanneriza che mia figlia aveva sul PC
Federico
18
kima99
kima99
27/05/2007 202
Inserito il 08/12/2015 alle: 08:46:20
Mi consolo, sono in buona compagnialaugh
salito
rating

21/03/2009 27742
Inserito il 08/12/2015 alle: 08:54:05
...ho dimenticato...
quante volte ho dichiarato di andare "" la' "" e poi ritrovarmi invece felicemente "" qua' "" come in questo we ...e devo inventarmi un percorso ed un orario per ritornare a Merano ...senza intrupparmi Nell ondata dei ritardatari e non scontrarmi con l a marea di quelli che ritornano in Italia...nella nebbia...
​non so stamattina ma ancora ieri davano rallentamenti sulla A22 da Nogarole Rocca a Bolzano ...120 km di due corsie fitte.fitte ...o si rientra verso sera o si fa il giro Dell oca...

Modificato da salito il 08/12/2015 alle 09:04:58
14
camperistadoc
camperistadoc
04/10/2010 3535
Inserito il 08/12/2015 alle: 13:39:55
Tappo del carico acqua dimenticato in un campeggio a Lussino (isola della Croazia), viaggio di ritorno con uno straccio messo a forza nel buco rimasto orfano del tappo, poi ricomperato e messo cilindretto con una chiave in più da portarsi appresso, mi sono accorto dopo alcuni giorni che la casa madre del mio VR mi aveva dato in dotazione un cilindro di riserva...ormai era troppo tardi...

Cunei di livellamento dimenticati in Grecia alla partenza del campeggio, poco male, erano di legno e l'ho rifatti poi migliorati una volta a casa.

Seguono poi le svariate volte che mi dimentico le finestre aperte, per ora è andata sempre bene...

Ciaosmiley

Viaggiare apre la mente...
15
Chantal F
Chantal F
19/04/2010 1364
Inserito il 08/12/2015 alle: 22:59:17
In risposta al messaggio di Mirton del 06/12/2015 alle 23:14:26

Noi abbiamo dimenticato il nostro cane su un parcheggio a Roma crying Ce ne siamo accordi e dopo mezzora circa era ancora lì, sdraiato ad aspettarci...lui tranquillo, noi in panico totale! 

13
Cavallino74
Cavallino74
10/12/2011 943
Inserito il 09/12/2015 alle: 10:36:59
Ciao,
una delle prime vacanze senza genitori & parentado vario..la meta è Orbetello, partiamo da Mantova su una Ford xr2... tutti carichi a mille, io stringo un'ultima volta i Kayak sul portapacchi.Arrivati ad Orbetello mi accorgo che ho fatto tutto il viaggio senza i miei Ray Ban nuovi...costati molte paghette. Li avevo dimenticati sul tetto della macchina, hanno fatto tutto il viaggio con le stanghette incastrate nelle corde traino dei Kayak.........
Ciao
Paolo
17
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 30786
Inserito il 09/12/2015 alle: 11:03:26
Credo di aver lasciato un bel numero di attacchi per i rubinetti in giro ...
A proposito, se qualcuno passa da Inari (Fi), mi può recuperare il mio attacco Schuklo/CEE che ho lasciato in camping ?
Secondo me chi lascia moglie e figlio in autogrill non lo fa innocentemente ...

http://tinyurl.com/od3vvte
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
16
Mirton
Mirton
02/08/2008 2268
Inserito il 10/12/2015 alle: 14:59:19
In risposta al messaggio di dani1967 del 09/12/2015 alle 11:03:26

Credo di aver lasciato un bel numero di attacchi per i rubinetti in giro ... A proposito, se qualcuno passa da Inari (Fi), mi può recuperare il mio attacco Schuklo/CEE che ho lasciato in camping ? Secondo me chi lascia moglie
e figlio in autogrill non lo fa innocentemente ...   Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
...

Caro dani, ti assicuro che lo ha fatto "innocentemente". 
11
dethron
dethron
17/08/2013 574
Inserito il 10/12/2015 alle: 15:46:36
In risposta al messaggio di salito del 08/12/2015 alle 08:54:05

...ho dimenticato... quante volte ho dichiarato di andare la' e poi ritrovarmi invece felicemente qua' come in questo we ...e devo inventarmi un percorso ed un orario per ritornare a Merano ...senza intrupparmi Nell ondata
dei ritardatari e non scontrarmi con l a marea di quelli che ritornano in Italia...nella nebbia... ​non so stamattina ma ancora ieri davano rallentamenti sulla A22 da Nogarole Rocca a Bolzano ...120 km di due corsie fitte.fitte ...o si rientra verso sera o si fa il giro Dell oca...
...

pure sulla strada normale...250 km...7 ore..
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Come-scegliere-il-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link