Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 28/08/2012 13:45:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh! Se fosse stato quello del mio vicino, che oltre ad essere vicino è anche un amico, avrei fatto la stessa cosa senza pensarci un attimo. Fosse stato quello di qualcun'altro di mia conoscenza...mi sarei goduto il fuocherello[:D] Scherzo!! [:)] Sono troppo *****, avrei salvato anche quello di un nemico, figuriamoci quello di un vicino amico![;)]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 28/08/2012 16:02:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> intendevo dire che se ha rischiato la vita potrebbe aver commesso un azzardo che avrebbe potuto pagare caro. io in quel caso avrei lasciato andare a ramengo anche il mio. impossibile da giudicare senza essere stato presente , di sicuro vi e' la generosita' dimostrata. ciao
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Armando Diaz inserito in data 28/08/2012 16:38:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse è per queste ragioni che quando qualche persona subisce uno scippo o un pestaggio gli altri fingono di non vedere e magari accorre in soccorso il tanto bistrattato extracomunitario che nulla sa delle nostre bellissime leggi[:(!]Bruno.id="size3">id="green"> La Verità è paradossale, noi non la possediamo, è Lei che ci possiede;
quote:Risposta al messaggio di titty59 inserito in data 30/08/2012 10:52:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>anch'io[:p] naufragar m'è dolce in questo mare moreno