quote:Risposta al messaggio di granraf inserito in data 08/06/2010 16:54:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse ti illudi, temo che sia più probabile il contrario... Ciao Giovanna.
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 08/06/2010 17:49:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ti riferisci al mio intervento, è solo una questione di probabilità,[:D] non è una classificazione sociale....[;)] Ciao
quote:Risposta al messaggio di rosa63 inserito in data 08/06/2010 15:46:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Notato anche io...e per me non è un comportamento così raro. Mi ricordo una volta un tizio al campeggio di Corvara che guardandomi sbalordito dal fatto che stavo facendo la settimana bianca con un mezzo economico, per giunta con due bambini piccoli, mi disse: "beh si in fondo dove vado io con il mio puoi andare anche tu, però è un azzardo venire con questo mezzo in montagna" e poi giù a dispensarmi consigli non richiesti sul perchè e sul per come deve essere fatto un camper invernale...morale della favola il giorno dopo ho sentito questo signore tirare giù i moccoli perchè gli si era gelato il tubo di scarico del lavabo[:D][:D][:D]...che soddisfazione[:D][:D][:D]...tornando alla domanda, io non mi pongo nemmeno il problema, se proprio devo fare una considerazione preventiva verso della gente che vedo per la prima volta la prima cosa che noto è il livello di ordine e pulizia, non parlo dell'esterno del camper che non mi interessa assolutamente, ma dell'interno e delle persone, quelli con lo spirito zingaresco non mi attraggono.
quote:Risposta al messaggio di rosa63 inserito in data 08/06/2010 15:46:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sinceramente quando mi fermo da qualche parte evito accuratamente di mettermi dove ci stanno altri camper! Se sono parcheggiato in zone con ampi spazi liberi mi fa davvero inca77are la pessima abitudine che hanno altri camperisti di piazzarsi vicini a me. Non è questione di camper nuovi o vecchi, ma di mancanza di rispetto della privacy altrui. Ricordo alcuni anno fa in Baviera che mi fermai in montagna in un enorme spiazzo tra i boschi, buio, isolato. Avevo il generatore acceso per far funzionare alcune apparecchiature. Arrivò un camper italiano e pur avendo spazio a sufficienza per starsene lontanissimo scelse di attaccarsi a me. Pretendeva che spegnessi il generatore. Mi sono allontanato dalla parte opposta dello spiazzo! Dopo pochi minuti si è spostato e mi è venuto accanto con le stesse pretese di prima. Alla mia richiesta che c'era spazio per stare lontani mi rispose che aveva paura di stare "solo". Ovvio che si è preso un "vaffanzum" grosso come una casa! Ho messo in moto e sono ripartito! Ho fatto velocemente qualche chilometro e mi sono internato in una stradella ancora più isolata. Che pretese del cavolo che ha certa gente! Poi magari se ha il camper vecchio va dicendo in giro che è per il camper vecchi!! Mah!