CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Ho visto cose...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 37
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 24/07/2007 alle: 16:14:35
Vorrei chiedere la vostra opinione in merito a quanto visto domenica sera. Ubicazione scena: parcheggio dell'ex-Pastificio Bribano, in zona industriale Sedico, tra il Boscon ed il centro cittadino (ove fra l'altro si sta svolgendo la 'Sagra dei Per'), perfettamente visibile dalla strada. Due camper mesi affiancati e di traverso (90 gradi) rispetto alle strisce di parcheggio, onde nascondere, alla meno peggio i tavolini posti tra i due mezzi. Di questi uno era di classe medio alta (quello-con-il-levriero). A parte la mezza dozzina di infrazioni al Codice della Strada, io personalmente l'ho trovato squallido. Forse a voi non dà nessun fastidio mangiare in un parcheggio, a me sì e se penso che a pochi metri (forse 2 chilometri non di più) era in pieno svolgimento la sagra del paese, lo trovo ancora più sciocco. -- gilby
bruno b
bruno b
-
Inserito il 24/07/2007 alle: 17:41:23
Parcheggiare in modo tale da nascondere alla vista degli altri ciò che si sta facendo lo ritengo per prima cosa una infrazione al codice della strada. Mangiare fuori dal mezzo con i tavolini su di un parcheggio asfaltato oltre che poco (plein air)è pure sanzionabile in quanto in quella situazione non è consentito campeggiare. Mangiare in un parcheggio restandomene nel mezzo può non darmi fastidio se il parcheggio presenta delle caratteristiche tali da rendere la sosta particolarmente gradevole(vedi parcheggio di Briancon dove normalmente mi fermo per cenare e per dormire). Può invece non essere di mio gradimento mangiare in un parcheggio la dove questo avesse condizioni tali di assembramento, via vai di auto (stranamente mi vengono alla mente certe AA dove si mangia peggio che in un parcheggio ,potendosi guardare uno con l'altro anche ciò che si mette in tavola stando accalcati a un metro l'uno dagli altri) Infine partecipare alla sagra non è obbligatorio. Bruno.id="green">
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 24/07/2007 alle: 18:17:01
Concordo pienamente con Bruno. Ciao, Ivano. id="blue">
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 24/07/2007 alle: 19:16:50
Comportamento da censurare e se fosse stato possibile da sanzionare. Max
18
PawnHearts
PawnHearts
13/02/2007 535
Inserito il 24/07/2007 alle: 22:41:33
quote:Originally posted by obionekenoby
Vorrei chiedere la vostra opinione in merito a quanto visto domenica sera. Ubicazione scena: parcheggio dell'ex-Pastificio Bribano, in zona industriale Sedico, tra il Boscon ed il centro cittadino (ove fra l'altro si sta svolgendo la 'Sagra dei Per'), perfettamente visibile dalla strada. Due camper mesi affiancati e di traverso (90 gradi) rispetto alle strisce di parcheggio, onde nascondere, alla meno peggio i tavolini posti tra i due mezzi. Di questi uno era di classe medio alta (quello-con-il-levriero). A parte la mezza dozzina di infrazioni al Codice della Strada, io personalmente l'ho trovato squallido. Forse a voi non dà nessun fastidio mangiare in un parcheggio, a me sì e se penso che a pochi metri (forse 2 chilometri non di più) era in pieno svolgimento la sagra del paese, lo trovo ancora più sciocco. -- gilby >
> Vabbé dai, si vede che hanno provato ad andare allo "Sci d'Erba" a Noal e hanno avuto qualche problema di rami bassi...[:D][:D]... e dire che lì attorno ce n'è di posti da leccarsi i baffi!![:p][^] Comunque Gilby, credo che il tipo di camper non c'entri: anch'io ho il "levriero", ma non mi sognerei mai di fare una cafonata simile. Se proprio devo mangiare in un parcheggio (e a volte capita, se i bimbi cominciano ad ululare dalla fame a metà viaggio), allora mi sigillo dentro, mi parcheggio in disparte e occupo quanto meno spazio possibile. Ciao Belumàt![:)][;)] Matteo
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
21
gianni54
gianni54
07/05/2004 242
Inserito il 25/07/2007 alle: 08:48:14
Vorrei chiedere la vostra opinione in merito a quanto visto domenica sera. Ubicazione scena: parcheggio dell'ex-Pastificio Bribano, in zona industriale Sedico, tra il Boscon ed il centro cittadino (ove fra l'altro si sta svolgendo la 'Sagra dei Per'), perfettamente visibile dalla strada. Due camper mesi affiancati e di traverso (90 gradi) rispetto alle strisce di parcheggio, onde nascondere, alla meno peggio i tavolini posti tra i due mezzi. Di questi uno era di classe medio alta (quello-con-il-levriero). A parte la mezza dozzina di infrazioni al Codice della Strada, io personalmente l'ho trovato squallido. Forse a voi non dà nessun fastidio mangiare in un parcheggio, a me sì e se penso che a pochi metri (forse 2 chilometri non di più) era in pieno svolgimento la sagra del paese, lo trovo ancora più sciocco. -- gilby >
> Ecco la mia umile opinione: davano fastidio a qualcuno? Se sì, spiegatemi a chi e perché. Se no, spiegatemi perché bisogna censurarli. Anch'io magari posso trovare "squallido" e "sciocco" qualche comportamento altrui, ma ci sarà molta gente che trova sciocco e squallido il mio. E poi, per fortuna, non c'è il divieto di squallore... La trave, ragazzi, ricordate la trave. Ciao Gianni
19
enzodc
enzodc
07/07/2006 1574
Inserito il 25/07/2007 alle: 09:18:47
quote:Originally posted by gianni54 Ecco la mia umile opinione: davano fastidio a qualcuno? >
> In una società civile esistono delle regole e queste vanno rispettate, anche se il comportamento contro legge non dà fastidio a nessuno. Anche perchè quelle persone senz'altro erano talmente sensibili da aver posteggiato in quel modo sicuri di non disturbare; ma chi ci dice che altri, arroganti e maleducati (e vi assicuro che in giro ce ne sono tanti!) non adottino simili comportamenti anche in situazioni di affollamento o di disagio per altre persone, in nome del diritto di libertà e del principio che il mondo è tanto largo? Allora, innanzi tutto rispetto delle regole.
21
giankarlo
giankarlo
05/04/2004 31
Inserito il 25/07/2007 alle: 12:46:17
Pienamente d'accordo sul fatto che le leggi e le regole debbono "sempre essere rispettate" e questo al di là di ogni considerazione sul fatto che quello che si sta facendo arrechi o meno disturbo agli altri, semmai questo scrupolo lo si deve comunque avere anche quando le regole vengono rispettate, come ultima considerazione dobbiamo sempre ricordarci che il continuo aumento di divieti anti-camper sono dovuti in gran parte a comportamenti non rispettosi delle norme e del vivere civile e quindi quando ci godiamo le nostre vacanze cerchiamo sempre di avere la massima considerazione ed il rispetto per i luoghi e le persone che ci ospitano perchè spesso accade che per il cattivo comportamento di pochi sconsiderati a pagare poi sia l'intera categoria. Per quanto mi riguarda ogni volta che mi capita di assistere ad episodi negativi non manco mai di rappresentarlo agli autori con il massimo garbo e gentilezza cercando di far capire loro quali possono essere poi le conseguenze.
21
gianni54
gianni54
07/05/2004 242
Inserito il 25/07/2007 alle: 12:47:29
quote:Originally posted by enzodc
quote:Originally posted by gianni54 Ecco la mia umile opinione: davano fastidio a qualcuno? >
> In una società civile esistono delle regole e queste vanno rispettate, anche se il comportamento contro legge non dà fastidio a nessuno. Anche perchè quelle persone senz'altro erano talmente sensibili da aver posteggiato in quel modo sicuri di non disturbare; ma chi ci dice che altri, arroganti e maleducati (e vi assicuro che in giro ce ne sono tanti!) non adottino simili comportamenti anche in situazioni di affollamento o di disagio per altre persone, in nome del diritto di libertà e del principio che il mondo è tanto largo? Allora, innanzi tutto rispetto delle regole.
>
> D'accordo sul rispetto delle regole. Io, nel mio piccolo, cerco di farlo. Le regole sono un mezzo indispensabile per convivere. Ripeto la mia domanda: davano fastidio a qualcuno? erano una minaccia per qualcuno? toglievano dello spazio (morale o fisico) a qualcuno? Ledevano in qualche modo la libertà altrui? Se la risposta a tutte queste domande è "no"... Non siamo mica svizzeri. Gianni
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 25/07/2007 alle: 13:49:26
Dimenticavo che il parcheggio era, ovviamente, deserto, ma credo che lo si sia intuito... Cmq vedo che il 3D ha preso la piega che immaginavo. E' ovvio che partecipare alla sagra non è obbligatori, che diamine! Ma è una buona scusa per mangiare tutti insieme se sitrattava di due equipaggi numerosi, senza per questo infrangere leggi e regolamenti. Il fatto che non dessero fastidio a nessuno (neppure a me, che ora ne stigmatizzo l'operato) non significa che poi, alla lunga, sia una delle azioni che stanno danneggiano tutta la categoria dei campeggiatori. Il fatto che il mezzo fosse alto-di-gamma non significa che ci ce l'ha sia così. Io presumo, forse a torto, che chi si prende un simile mezzo non ha grossi problemi economici. Purtroppo è un atteggiamento che dimostra il contrario di quanto si tende ad affermare: che il camperista porta soldi. In realtà anche se ha la 'grana' da spendere, non la spende nei posti che attraversa (ergo è poco appetibile...). @PH eh, sì,sì vedo che hai focalizzato ESATTAMENTE anche su a Noal avrebbero mangiato assai... e bene. forse qualche problemuccio per arrivarci con il mezzo integro... -- gilby aggiunto in modify Ok, ora so chi era l'equipaggio incriminato... [:D][;)][:p] Tra l'altro, certe risposte non depongono a favore di un certo 'progetto' di plenair, vorrei magari una risposta da IvanoPP o dal MovimentoCamperisti.. id="red">

Modificato da obionekenoby il 26/07/2007 alle 12:11:06
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 25/07/2007 alle: 14:22:02
vorrei magari una risposta da IvanoPP>
> La mia opinione lo gia' espressa in questo 3D quotando l'intervento di Bruno. Ciao, Ivano.id="blue">
bruno b
bruno b
-
Inserito il 25/07/2007 alle: 15:52:01
Che il parcheggio fosse vuoto è del tutto ininfluente. A chi ripetutamente chiede se davano fastidio a qualcuno, rispondo , probabilmente no. Però esistono delle leggi , e queste vanno rispettate indipendentemente dalla presenza di uno oppure cento altri mezzi. Anche perchè certi atteggiamenti inducono altri a seguirne l'esempio. Io sono tra i fautori del campeggio libero. Ma non per questo mi concedo libertà che vadano ad urtarsi con le regole. Soprattutto quella del buon senso. e il buon senso ancor prima della legge dice che in un parcheggio se proprio vuoi mangiare, fallo all'interno del mezzo, per rispetto della tua stessa persona e di tutti coloro che trovandosi a passare di li non assisterebbero sicuramente a un bel spettacolo. Se desideriamo che gli altri ci guardino senza sospetti, cominciamo noi comportandoci con la giusta discrezione. Bruno. .id="green">
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 25/07/2007 alle: 16:49:14
Grazie bruno, almeno tu hai capito cosa intendevo dire... -- gilby
21
gianni54
gianni54
07/05/2004 242
Inserito il 25/07/2007 alle: 17:37:11
quote:Originally posted by bruno b
Che il parcheggio fosse vuoto è del tutto ininfluente. A chi ripetutamente chiede se davano fastidio a qualcuno, rispondo , probabilmente no. Però esistono delle leggi , e queste vanno rispettate indipendentemente dalla presenza di uno oppure cento altri mezzi. Anche perchè certi atteggiamenti inducono altri a seguirne l'esempio. Io sono tra i fautori del campeggio libero. Ma non per questo mi concedo libertà che vadano ad urtarsi con le regole. Soprattutto quella del buon senso. e il buon senso ancor prima della legge dice che in un parcheggio se proprio vuoi mangiare, fallo all'interno del mezzo, per rispetto della tua stessa persona e di tutti coloro che trovandosi a passare di li non assisterebbero sicuramente a un bel spettacolo. Se desideriamo che gli altri ci guardino senza sospetti, cominciamo noi comportandoci con la giusta discrezione. Bruno. .id="green"> >
> Bruno, rispondo a te, visto che mi tiri in ballo. Sottoscrivo in pieno tutte le cose che dici, a partire dal fatto che il buon senso dovrebbe sconsigliare simili comportamenti. Trovo anch'io abbastanza sconveniente tirar fuori sedie e tavolini in mezzo a un parcheggio (ma vorrei vedere un po' com'e' la situazione realmente: conosco parcheggi perennemente deserti e fuori dai traffici dove la cosa sarebbe anche accettabile); quello che mi disturba è l'atteggiamento così frequente su CoL di castigamatti, di inquisitore, di "guarda-quelli-lì-che-cafoni-che-sono": se ritengo che qualcuno leda i miei diritti, glielo dico gentilmente, altrimenti mi faccio gli affari miei. La mail dell'amico obionekenoby semplicemnte non mi è piaciuta: avere un Laika è un motivo aggravante alla cafoneria? fare comunella tra amici e non andare alla sagra è sciocco? avremmo goduto se fosse passato un vigile e li avesse fatti sgombrare? Pensa se avessero acceso il generatore, allora. Ragazzi, forse non mi sono spiegato abbastazna, ma io vorrei un po' sdrammatizzare: cerchiamo di essere tolleranti e gentili, cerchiamo di sorriderci a vicenda. Soprattuto qui, che giar e rigira, si parla di vacanze, no? Ciao Gianni
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 26/07/2007 alle: 12:09:13
Originally posted by gianni54 La mail dell'amico obionekenoby semplicemnte non mi è piaciuta: avere un Laika è un motivo aggravante alla cafoneria? fare comunella tra amici e non andare alla sagra è sciocco? avremmo goduto se fosse passato un vigile e li avesse fatti sgombrare? Pensa se avessero acceso il generatore, allora.id="red"> Beh, signor mio, le consiglio un corso di italiano allora. Vi ho dato tutti gli estremi per dare un giudizio in merito senza essere stati presenti. Mia sorella ha il camper-con-il-levriero, e non è certo nè cafona nè arrogante... Caro gianni, non è che hai un po' la coda di paglia e ti infiammi per niente? O ti senti tirato in ballo per qualche motivo a me sconosciuto? Hai letto anche i post (non non sono mail, ma post) che ho inserito poi? ti saresti chiarto un po' le idee sulle reali motivazioni del mio intervento. Resta il fatto che, pur assolutamente innocente, quello resta un modo di agire che danneggia l'immagine del camperismo all'occhio dei più. Se ci sono delle regole cerchiamo di osservarle, SEMPRE. Ragazzi, forse non mi sono spiegato abbastazna, ma io vorrei un po' sdrammatizzare: cerchiamo di essere tolleranti e gentili, cerchiamo di sorriderci a vicenda. Soprattuto qui, che giar e rigira, si parla di vacanze, no?id="red"> Già ma c'è anche una sezione normative, in cui diverse persone sostengono il campeggio libero, e incredibile ma vero sono concorde con loro. Però quel modo di fare campeggio libero non è contemplato dal CdS, comunque lo si prenda... o no? Un saluto, non avertene a male, e buone ferie, se non sei già in pensione... -- gilby
Chantal
Chantal
-
Inserito il 26/07/2007 alle: 13:09:32
Personalmente, a meno che il parcheggio sia molto ma molto appartato, trovo abbastanza indecoroso queste tavolate su un parcheggio e sono anche convinta che non giova alla categoria. Mi ero chiesta che cosa c’entrasse la fascia del camper nel discorso… Okennenobi, secondo me dovresti rivedere i tuoi preconcetti nell’associare fascia del camper/possibilità economiche. C’è gente che fa il finanziamento di 10 anni pur di avere quello con il levriero. Ricordo poi un 3D su come risparmiare sul prodotto del water (non credo siano intervenuti solo i poveracci)!! Come si dice “L’abito non fa il monaco”
bruno b
bruno b
-
Inserito il 26/07/2007 alle: 18:24:28
Non è che io tiro in ballo qualcuno in particolare. Mi limito a ricordare che comunque certe cose si possono fare con la giusta discrezione e che comunque i parcheggi non sono luoghi preposti per farci tavolate. Che poi il mezzo sia un camper al top della gamma oppure un superdadato , questo non cambia nulla . L'importante sta nell'adottare un comportamento rispettoso. Può sembrare strano usare il termine (rispettoso) nei confronti di persone che tirano fuori un tavolo, mangiano le loro cose senza infastidire. Ma tutto questo diventa irrispettoso perchè viene fatto in un luogo non Idoneo. Diverso sarebbe se fatto fermandosi magari per strada e mettendo il tavolino sotto un albero vicino ad un torrente di montagna. Li si è in mezzo alla natura, si vuole respirare un'ultima boccata di aria buona, e coloro che passano e guardano dalla strada assistono ad una scena già vista,nota, che fa pure piacere. Ma poi quando si torna nei luoghi in cui si devono rispettare le regole ,allora certe cose non si devono fare, anche se di fatto non arrecano danno apparente. Bisogna sempre valutare le situazioni,e la dove oltre la legge subentra anche una questione di buon senso e perchè no di decoro,allora è meglio rinunciare . Bruno.id="green">
21
gianni54
gianni54
07/05/2004 242
Inserito il 26/07/2007 alle: 18:57:30
Originally posted by gianni54 ........ Beh, signor mio, le consiglio un corso di italiano allora...... ... ... Un saluto, non avertene a male, e buone ferie, se non sei già in pensione... -- gilby >
> Non me ne ho a male assolutamente. Io credo che più o meno tutti qui la pensiamo allo stesso modo e deploriamo certi comportamenti, non foss'altro che poi sappiamo come va a finire coi divieti e le sbarre a 2 metri. Probabilmente non mi sono spiegato bene (a me non piace dire che gli altri non capiscono: scusa la boutade, ma così pareggio [:)]): io non sono contro le regole e la loro applicazione, tutt'altro. e' solo l'atteggiamento che mi ha infastidito, l'additare l'altrui comportamento come fossimo sempre tutti irreprensibili. Insomma, per dirla con una battuta, non tollero gli intolleranti. Si fa per dire, dai. Per le ferie mancano ancora un paio di settimane, per la pensione non ne parliamo. Ciao Gianni
19
enzodc
enzodc
07/07/2006 1574
Inserito il 26/07/2007 alle: 20:13:33
Scusami Gianni, ma non capisco: tu ed altri vi dichiarate d'accordo con il rispetto assoluto delle regole, che non importa se uno dà fastidio o no, che certi atteggiamenti sono poco decorosi, e poi se c'è qualcuno che racconta di un'esperienza vissuta per stgmatizzare determinate situazioni (senza crocifiggere nessuno, per carità), si dice che non bisogna esagerare ecc. ecc.?? Forse l'obiettivo è anche quello di ricordare a tutti che cosa si può fare e che cosa no, visto che a volte può capitare alle persone più civili ed educate di avere delle cadute di stile. E pigiare sul tasto della correttezza non è mai eccessivo ma serve solo a sensibilizzare. Come la mettiamo, del resto, con le martellanti campagne antialcolici? O quelle per limitare gli sprechi d'acqua o di elettricità ? Anche queste sono iniziative per sensibilizzare. Spero che tu o altri non prendiate queste mie parole come un'accusa nei vostri confronti. E' solo uno scambio di opinioni, tutto quà. Per intanto, buona serata e buona estate.
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 27/07/2007 alle: 08:49:18
Originally posted by Chantal
Mi ero chiesta che cosa c’entrasse la fascia del camper nel discorso… Okennenobi, secondo me dovresti rivedere i tuoi preconcetti nell’associare fascia del camper/possibilità economiche. C’è gente che fa il finanziamento di 10 anni pur di avere quello con il levriero. Ricordo poi un 3D su come risparmiare sul prodotto del water (non credo siano intervenuti solo i poveracci)!! Come si dice “L’abito non fa il monaco” id="red"> Per quanto riguarda le possibilità economiche di chi acquista certi mezzi alto-di-gamma in genere, posso dimostrarti, dati alla mano, che ho ragione... [;)] Poi non sto parlando di ristorati a 5 stelle ma di una sagra paesana dove mal che vada spendi 10 euro a testa per mangiare cone un vitello da ingrasso, oppure di una pizzeria. Se, per pagar le rate del camper, non posso neanche più andare una volta in pizzeria... aiuto! Ma stiamo andando OT... Per fine: che poi ci sia una utenza che, pur di avere un certo prodotto, si toglie tutto di bocca, beh questo è affar suo, ma resta sempre una minoranza... Resto dell'idea che ogni acquisto sia commisurato alle tasche di chi compra... [;)] dippiù, nin'zo' -- gilby

Modificato da obionekenoby il 27/07/2007 alle 09:04:49
18
sermarco
sermarco
29/01/2007 2255
Inserito il 27/07/2007 alle: 09:49:58
Mangiare in un parcheggio più o meno deserto una cosa veloce per poi proseguire il viaggio mi è capitato parecchie volte e non ci vedo niente di strano non è molto plain air però alle volte è comodo soprattutto quando a bordo c'è un piccoletto che attacca la sirena! Chiaramente senza creare intralcio a nessuno, il più possibile in disparte e certo senza apparecchiare tavolini e quant'altro all'aperto. Il comportamento dei soggetti in questione sicuramente come è stato detto è sbagliato sotto tutti i punti di vista, poi se determini o no un danno alla categoria sinceramnete non saprei. Quello che non riesco a capire e che mi pare completamente fuori contesto è il discorso della fiera paesana, i personaggi in questione potevano avere 1 ml di motivi per non andare a mangiare alla sagra si fossero parcheggiati correttamente e avessero mangiato all'interno ancorchè in prossimità di una sagra non ci sarebbe stato nessuno scandalo o no? Mica è detto che l'abbiano fatto per non spendere i soldi e nulla rileva poi il tipo di camper che avevano, potevano semplicemente voler magiare qualcosa che già avevano per non buttarlo, potevano non voler lasciare il camper, trovare parcheggio e magari fare la fila per trovare da mangiare, erano a dieta, non gli piacciono i Per (scusate ma che roba è?[8D]).... insomma le possibilità sono infinite e tentare di capire il perchè ed il percome secondo me non è assolutamente pertinente con il concetto invece corretto che comunque il modo di fare era sbagliato. Saluti Marco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link