CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Ho visto il peggio?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 25
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 27/08/2008 alle: 21:36:09
quote:Originally posted by Gdavide
Sono stato 2 giorni all'interno dall'area sosta camper di Mirabilandia, comodissima ma piena di camperisti maleducati, elenco: 1: generatori accesi a tutte le ore affianco ad altri camper. 2: scarico acque grigie in piazzola. 3: scarico grigie ad un metro dalla grigli e liquami in strada (mi chiedo cosa le costasse spostarsi di un metro). 4: schiamazzi notturni, bambini che urlavano nel camper affianco e genitori peggio, cani che abbaiavano, quello che rientrava a notte tarda e per prima cosa accendeva il camper e dava 2 belle accellerate (a cosa serve?), quello che alle 5 del mattino lasciava il camper in moto per scaldare il motore prima della partenza, quello che partendo alle 7 del mattino sistemava il garage urlando e imprecando. 5: etc, etc. forse ho capito perche' a gardaland hanno vietato la sosta notturna ai camper, mi chiedo: ho visto il peggio del camperismo oppure ..............[xx(] ciao[:(]. >
> No, non hai visto il peggio. Sempre a Mirabilandia ho visto infilare il tubo che normalmente veniva utilizzato per caricare le acque chiare nelle cassette delle acque nere[xx(][xx(] per sciacquarle per benino[xx(][xx(] Per fortuna di li a pochi metri c'era una fontanina da dove si poteva ugualmente caricare l'acqua potabile. Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
lolla
lolla
21/03/2007 3365
Inserito il 28/08/2008 alle: 09:07:44
quote:Originally posted by kalagi
Sono stato 2 giorni all'interno dall'area sosta camper di Mirabilandia, comodissima ma piena di camperisti maleducati, elenco: 1: generatori accesi a tutte le ore affianco ad altri camper. 2: scarico acque grigie in piazzola. 3: scarico grigie ad un metro dalla grigli e liquami in strada (mi chiedo cosa le costasse spostarsi di un metro). 4: schiamazzi notturni, bambini che urlavano nel camper affianco e genitori peggio, cani che abbaiavano, quello che rientrava a notte tarda e per prima cosa accendeva il camper e dava 2 belle accellerate (a cosa serve?), quello che alle 5 del mattino lasciava il camper in moto per scaldare il motore prima della partenza, quello che partendo alle 7 del mattino sistemava il garage urlando e imprecando. 5: etc, etc. forse ho capito perche' a gardaland hanno vietato la sosta notturna ai camper, mi chiedo: ho visto il peggio del camperismo oppure ..............[xx(] ciao[:(]. >
> No, non hai visto il peggio. Sempre a Mirabilandia ho visto infilare il tubo che normalmente veniva utilizzato per caricare le acque chiare nelle cassette delle acque nere[xx(][xx(] per sciacquarle per benino[xx(][xx(] Per fortuna di li a pochi metri c'era una fontanina da dove si poteva ugualmente caricare l'acqua potabile. Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
>
> Idem quello che è successo a mio padre che tutti i giorni doveva tagliare un pezzo di tubo per l'inciviltà di certe persone [:(]
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 28/08/2008 alle: 09:58:01
quote:Originally posted by lolla
quote:Originally posted by kalagi
>
> Idem quello che è successo a mio padre che tutti i giorni doveva tagliare un pezzo di tubo per l'inciviltà di certe persone [:(]
>
> Dopo quello che ho visto continuerò a fare ciò che ho sempre fatto: utilizzo solo ed esclusivamente il mio tubo per caricare l'acqua nei serbatoi. Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 29/08/2008 alle: 23:25:31
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci
mi chiedo: ho visto il peggio del camperismo oppure ..............[xx(] ciao[:(]. >
> No! Normale amministrazione nelle A.A.!!! W la sosta libera!!!
>
> normale amministrazione per alcuni nei posti piu' gettonati e nei periodi piu' affollati cha attirano ogni tipo di camperista. e' chiaro che una sosta piu' isolata , meno scontata possa attirare un certo tipo di camperisti "consapevoli" ... o forse no , come fai ad essere certo che dove stai sostando qualcnuno non abbia scaricato un paio di giorni prima ?
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 30/08/2008 alle: 11:13:03
quote: W la sosta libera, non c'è nessuno che rompe, accendiamo il generatore per fare il pane senza infastidire nessuno, insomma un paradiso, il brutto è che poi si deve tornare nel mondo "civile" Marcoid="size3">id="blue">>
> Usi la sosta libera per non infastidire o per non essere infastidito per la prima ipotesi Complimentiid="red">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link