CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

i camperisti che non vorre mai incontrare...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
6 20 190
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 06/10/2009 alle: 14:37:14
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 06/10/2009  14:29:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Condivido la tua decisione, tanto dopo cinque pagine ognuno è rimasto sulla propria convinzione di essere nel giusto, inutile alimentare una sterile polemica....... Io invece continuo che mi diverto........ [}:)][}:)][}:)][}:)]
16
portolagrappa
portolagrappa
05/03/2009 450
Inserito il 06/10/2009 alle: 14:39:14
Roberto66. Rispondo solo adesso semplicemente perchè ho molte altre cose più importanti da fare. Rispondo x il semplice motivo che anch'io sono uno di quegli scalmanati maleducati tirati in causa. Di questo, dal momento che non ero presente al suo atto di CORAGGIO nel proporsi x zittire una mandria di selvaggi (e a sua insaputa) anche probabili violenti,(visto che è cosi coraggioso,) perche non è andato a zittire anche quei ragazzi che a mezzanotte passata ridevano e urlavano come noi e in più con la musica a tutto volume) Quello si che sarebbe stato un vero atto di coraggio, perchè la avrebbero presa come si suol dire per la pelle del sedere a l'avrebbero sbattuta nel lago senza nemmeno chiederle scusa. Comunque anche se in ritardo mi scuso con lei e con gli altri camperisti presenti come d'altronde avevano già fatto gli altri al momento delle sue lamentele. Vede Roberto66, lo sa che cosa mi ha rattristato al momento (e adesso lo capisco) vedere sua figlia di eta uguale ai nostri che seduta sul gradino del camper guardava gli altri giocare e quando le è stato chiesto se voleva partecipare, senza profferir parola si è ritirata, dopodichè alle 19 lei ha iniziato a lamentarsi perchè la piccola dormiva.(molto probabilmente perchè studia troppo e gioca poco)Guardi che questa non vuole essere assolutamente una polemica o ancora peggio insegnare agli altri uno stile di vita, ma mi pare che questa telenovela abbia da finire.Per cui le dico Roberto66, ha avuto il suo giorno di ....NOTORIETA..... BA:::::::STA
18
brunosamp
brunosamp
27/11/2007 1386
Inserito il 06/10/2009 alle: 14:42:06
Io vi lascio parlare… leggo i vostri interventi..ci rifletto.. cerco di capire… Ma mi sorge un dubbio : voi leggete gli interventi di tutti? O prendete una posizione giusto perché è la più facile? Io sono l’unica della “controparte” presente all’accaduto . Qualcuno ha letto il mio unico intervento in prima pagina? No perché rileggendo mi è parso di apprendere qua e là qualcosa…. Ovvero che probabilmente io e Roberto66 ci siamo in qualche modo chiariti ( e avrei preferito farlo di persona con un sorriso ed una stretta di mano ma pazienza…) mentre ognuno ha poi tirato fuori la propria polemica personale, adirittura traendone regole educative. Io ringrazio Roberto per due ammissioni che ha fatto, la prima è che dopo averci”ripreso” lui stesso ammette che abbiamo smesso, la seconda è che uno di noi la mattina dopo sentendo un tono forse un po’ “alto” da parte dei bimbi li ha ripresi. Da genovese ti direi… “ma ti veddi che ti vegni in tu me caruggiu ?” Nel mio unico intervento ho ammesso che i nostri toni potevano darti fastidio e che non ce ne siamo resi conto , tanto è vero che alle tue lamentele ci siamo immediatamente scusati. Ho anche detto che non mi sembrava di fare un baccano esagerato, perché vedi Roberto, se noi non fossimo stati lì, forse avresti distinto meglio, ma le voci non erano soltanto le nostre, non essendo particolarmente tardi ed essendo sabato sera, passava un sacco di gente, un sacco di gruppi, un’auto si è fermata con lo stereo acceso, c’era “vita”, eravamo sul ciglio di una strada, tu eri in camper e forse non te ne sei reso conto ma era così..…Dici di essere sceso e aver “brontolato pacatamente”…forse eri arrabbiato e non te ne sei resto conto, ma hai additato uno di noi, con il braccio e la mano tesa e hai detto “ma guarda quello lì come ride!”…”Quello lì” non se ne era accorto e ti ha chiesto scusa ma credimi il tuo gesto ed il tuo atteggiamento incontrati da un bulletto rissoso non sarebbero finiti con delle scuse..e se usi questo tipo di toni e gesti per rissoso ci passi tu..per questo nel suo intervento un “ragazzino” si è permesso di dirti che ti comporti da maleducato..Ma se uno si rivolgesse a te dicendo “ma guarda quello lì” con il braccio e la mano tesa tu cosa penseresti ? La cosa che mi è dispiaciuta sono i toni di sfida, l’aprire un post per salire in cattedra a pontificare, a mio parere non era il caso. Mi hai fatta passare come una madre degenerata che non guarda i propri figli, ci sono persone che hanno scritto che li lascio fare ciò che vogliono per non aver fastidi…ma ci rendiamo conto??? Ma con quale diritto?? La mia bambina, insieme ad altri 3 bimbi ed un adulto ha giocato ai 4 cantoni per un quarto d’ora alle 17.30 del pomeriggio! Ma sono una cattiva madre se permetto questo? No mi dispiace non ci sto. Non ci sto con chi non legge e parla a vanvera, non ci sto con chi pensa di aver ragione solo perché ha qualche anno in più, non ci sto con chi ritiene che un ragazzo non debba rispondere a tono solo perché chi lo attacca (maleducatamente) ha qualche anno in più, non ci sto con chi pensa che siano educative le botte prese e quindi sua volta le da, io credo che sia solo una non capacità di farsi ascoltare, e trovo orribile pensare che tutti noi genitori vogliamo un mondo migliore per i nostri figli e poi crediamo di educarli usando la violenza. Accetto tutto, ho taciuto su parecchie cose, ma vi prego smettetela di credervi santoni….avete bisogno di uno schiaffo per far tacere un bambino e vi credete furbi? (ovviamente Roberto non mi riferisco a te) Non sto a vantarmi delle mie figlie, sarebbe paradossale, potrei inventarmi qualsiasi cosa. Chi ci conosce, chi le conosce, mi dice che in ventun anni da mamma ho fatto un buon lavoro e credimi ho lavorato davvero molto, esattamente come farai tu. Anche la mia piccolina fa il tempo pieno e poi deve studiare, ed in settimana insisto perché vada a letto presto. Al sabato sera invece le permetto di stare in nostra compagnia, di stare con gli amichetti, soprattutto in vacanza e quando la domenica può dormire qualche ora in più. Sono da condannare? Ho accettato tante cose in silenzio, ho letto tante stupidaggini alle quali non ho risposto, ma passare da madre menefreghista dopo 21 anni di sforzi e, devo dire, di grandi gratitificazioni…no, non ci sto. Silvia[:)]
20
temple
temple
23/03/2005 363
Inserito il 06/10/2009 alle: 14:42:55
quote:Risposta al messaggio di misterini inserito in data 06/10/2009  14:02:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quando vuoi ... come vuoi ... con chi vuoi ... A.
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 06/10/2009 alle: 14:55:01
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 06/10/2009  14:31:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vede, la differenza che c'e' tra me e Lei e' che io ho ancora tempo per studiare ed imparare; mentre Lei ha studiato ma non ha imparato e si limita a ricopiare delle citazioni. Quella che ha appena riportato, se ne conoscesse il significato e la genesi, Le avrebbe consigliato di non rispondermi; o forse... Lei non e' Saggio. Saluti. Giulio
18
cocktail
cocktail
07/06/2007 1287
Inserito il 06/10/2009 alle: 14:55:19
Quando vuoi ... come vuoi ... con chi vuoi ...id="green"> Perchè poi?[:D][:D][:D] Cocktail
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 06/10/2009 alle: 14:59:34
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 06/10/2009  14:42:06 ...vogliamo un mondo migliore per i nostri figli e poi crediamo di educarli usando la violenza. Accetto tutto, ho taciuto su parecchie cose, ma vi prego smettetela di credervi santoni….avete bisogno di uno schiaffo per far tacere un bambino e vi credete furbi?>
> Scusa Silvia, ho paura di essermi perso qualcosa, in quale post è stato scritto che per sgridare i bambini si fa ricorso alla violenza?? [:0][:0][:0]
18
brunosamp
brunosamp
27/11/2007 1386
Inserito il 06/10/2009 alle: 15:10:45
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 06/10/2009  14:59:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ieri nei grandi giardini pubblici della mia zona notavo una decina di bambini dai 6 ai 10 anni tranquillamente seduti in mezzo alla strada (per fortuna non c'era molto traffico) che porta ai giardini stessi intenti a giocare alle figurine. Mi sono detto facciamo il buon padre di famiglia e li ho gentilmente invitati a sedersi sul giardino o sul marciapiede perchè se arrivava qualche auto di corsa o qualche ubriaco o qualche moto..... Detto ciò non si è mosso nessuno, ho ribadito l'invito, quindi il più grande mi guarda e mi dice "no" gli chiedo perchè e lui mi dice "perchè stiamo bene qui"! Non mi rimase che andandomene dicendogli che sono ben educati. Se mia figlia si permette di fare così gli lascio le culattine (sederino) con gli stampi della mano come promemoria, come faceva mio povero papà 40 anni fà e lo devo ancora ringraziare a vita di avermi dato questa educazione. Ciao Daniele. Questo intervento è mi pare in prima pagina...ora non dirmi che una pacca sul sedere che lascia lo stampo della mano non è un atto di violenza...non la distinguo da una cinghiata, è il gesto, è il ragionamento, è il principio. E' che mi chiedo cosa si farebbe se al posto del bambino ci fosse un omone grande e grosso...
18
brunosamp
brunosamp
27/11/2007 1386
Inserito il 06/10/2009 alle: 15:23:06
Ciao Mr. Floyd! Se non sbaglio sei torinese, cintura, vero? L'anno scorso a Cremona non ci siamo incontrati, eravamo nel gruppo Clarense. Mi sembra che, nonostante il freddo pungente, alla sera eravamo tutti fuori x la lotteria, e non c'era silenzio, ma chiacchere e risate...[:D] Tutti in un piazzale, allegramente, come a Menaggio, parcheggio un pò più piccolo e sulla strada, lungolago con movimento da sabato sera.... Tanta gente ha parlato di rispetto e che bastava chiedere scusa, ma, come Roberto non può negare, gli sono state fatte e dopo una ventina di minuti ci siamo ritirati. Non era necessario aprire un post x "Dotti, medici e sapienti"...[V]
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22562
Inserito il 06/10/2009 alle: 15:41:41
quote:Risposta al messaggio di portolagrappa inserito in data 06/10/2009  14:39:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> scuserete la deroga ma devo per gesto civile rispondere a chi si affaccia solo ora alla discussione... la mia piccola non dormiva alle 19 ed io mi sono lamentato alle 23.30 a questo punto non sono piu' sicuro di essere l' unico a essermi lamentato e forse costui non scrive sul forum. Roberto
maculani
maculani
-
Inserito il 06/10/2009 alle: 15:46:53
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 06/10/2009  14:55:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ne sono certo che é la Genesi e non e la Genesi, Maculani.
18
cocktail
cocktail
07/06/2007 1287
Inserito il 06/10/2009 alle: 15:59:01
Scherziamoci su. Io che sono ignorante da generazioni, non avevo mai sentito che Euripide fosse citato nella Genesi. Spero che i miei figli diventino ignoranti come me! Cocktail [:D][:D][:D][:D][:D]
18
brunosamp
brunosamp
27/11/2007 1386
Inserito il 06/10/2009 alle: 15:59:51
quote:Risposta al messaggio di gattaribelle inserito in data 06/10/2009  12:28:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Apro e chiudo una parentesi rivolta ESCLUSIVAMENTE a Gattaribelle... Vorrei sapere cosa trova di offensivo nella frase che ha citato. L'unica cosa che mi ha dato da pensare è il nome "canarino impagliato"... Ora, già nell'occasione non c'era e quindi mi pare assolutamente inadatto e fuori luogo prendere una parte così, a caso (una fazione? Ma siamo in guerra? Guelfi e Ghibellini? o siamo in politica?) ma se proprio non può esimersi dall'esprimere la sua opinione, la pregherei la prossima volta di leggere non solo quel che ha voglia di leggere, ma l'intero discorso... Per due motivi fondamentali: 1-Cristina, quella che lei ha citato, non ha mai messo piede in questa discussione nè in quella su Menaggio, noi avevamo sbagliato il nick dell'utente nella NOSTRA discussione e lei in buona fede pensava fosse quello 2-L'errore è stato reso noto da mia madre QUI in prima pagina. Se poi la sua frase era rivolta a quel che ho detto io, beh, forse il mio tono ironico non è stato adeguatamente compreso. Sono all'università, ho fatto 5 anni di elementari, 3 di medie e 5 di classico in una scuola nota a buona parte dei neurologi torinesi, e ora vedo mia sorella, 9 anni, che riprende la stessa trafila. Io ho iniziato a studiare le tanto discusse 8 ore al giorno alle medie, contando anche il tempo a scuola, e al liceo sono ovviamente aumentate. ma alle elementari mai. E non ho mai visto nemmeno mia sorella, a parte l'orario 8,30-12,30 e 14-16,30 (6 ore) studiare TUTTI i giorni altre due ore. Fortunatamente fa anche altre cose, tipo lo sport, e mi chiedo se è solo la realtà di una scuola elementare di provincia iniziare a studiare TUTTI i giorni 8 ore dalle medie... Per chi ha criticato l'italiano di Andrea: un errore di battitura può capitare, pure il divino Dante o, vista la genovesità, Montale potrebbero sbagliare... E qui chiudo. E forse è meglio se chiudete tutti. Deborah
18
cocktail
cocktail
07/06/2007 1287
Inserito il 06/10/2009 alle: 16:04:04
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 06/10/2009  15:59:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Spero che una ragazza che scrive in modo così corretto l'Italiano segua le orme del padre e tifi Samp e non si faccia traviare dai mangia nebbia. [:D][:D][:D][:D] Cocktail
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 06/10/2009 alle: 16:09:54
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 06/10/2009  15:23:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se non sbaglio in quell'occasione c'era anche Roberto66 ma alla fine non ho conosciuto nessuno di voi due, spero di conoscervi entrambi, magari proprio a Cremona [:)][:)][:)] ...però solo entro le 23.30 [;)] (dai Roby, questa me la passi, vero [:D][:D])
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 06/10/2009 alle: 16:25:52
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 06/10/2009  15:46:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Appendersi ad un accento può essere pericoloso, non è molto solido come appiglio, così sospeso in aria. Attenzione che più si va in alto più ci si fa male a cadere. Guardi, io ho scritto "genesi" inteso come "generato", Lei ha capito Genesi inteso come "Libro Sacro"; mi spiega cosa ci acchiappa Euripide con la Genesi. Puo' darsi che oltre alla matematica non euclidea dove 1+1=3, ci siano testi antichi dove Euripede viene citato nella Genesi; mi illumini, Le saro' grato. Saluti. Giulio

Modificato da Gigiolone il 06/10/2009 alle 16:32:23
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 06/10/2009 alle: 16:55:33
Salve a tutti, sono oramai 2 gg che leggiamo senza intervenire, per scelta. Non essendo stati presenti alla serata e' difficile esprimere un' opinione obiettiva e sinceramente speravamo che tutto si spegnesse in seconda pagina. Noi, facendo parte del gruppo "Genova e dintorni", conosciamo molto bene tutti i componenti del gruppo "accusato". Persone piacevoli, educate, solidali e di compagnia: ottimi amici. Siamo dispiaciuti che queste persone siano state valutate per un singolo episodio e secondo noi frettolosamente etichettate. Siamo dispiaciuti anche per le persone intervenute in questo post che pur conoscendoci solo "virtualmente" hanno mille volte risposto gentilmente ai nostri quesiti tecnici ed alle nostre richieste di informazioni. Siamo dispiaciuti perche' il nostro post, in questi giorni e' stato seguito da molti alla ricerca della frase che alimentasse la polemica, mentre, quotidianamente quasi ignorato. Se qualcuno vi si fosse affacciato ogni tanto, avrebbe trovato persone disponibili e cordiali. L'assurdità, a nostro avviso e' che nasca una discussione degenerativa, di queste dimensioni, tra persone che da anni, più o meno, scrivono nello stesso sito... condividendo. Gli utenti di COL sono un microparte del mondo camper, eppure qui si parla di "fazioni" e di parti in guerra peggio che tra sconosciuti. Con la speranza che si spenga la polemica e che, prima o poi, si crei la situazione che permetta a tutti una rivalutazione serena, magari davanti ad un buon bicchiere,salutiamo. [:D][^][:p][:)][:X]
18
gattaribelle
gattaribelle
07/11/2007 5594
Inserito il 06/10/2009 alle: 17:08:10
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 06/10/2009  15:59:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non sempre l'intelligenza è legata allo studio....uno può studiare per tutta la vita, sapere fare il suo lavoro, ma restare piccolo picolo nel resto!!!!! Con questo chiudo!!

Modificato da gattaribelle il 06/10/2009 alle 17:08:54
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 06/10/2009 alle: 17:52:26
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 06/10/2009  11:52:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hai ragione, scusa, è che io sono del 55, per cui sono portato a essere un pò anziano. Ma ho una bimba di 15 mesi che mi ha ringiovanito di 20 anni! Salutoni, Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 06/10/2009 alle: 18:15:41
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 06/10/2009  15:10:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> id="green">id="size2">All'omone grande e grosso e maleducato non ho niente da insegnare, caso mai gliela dovevano insegnare i suoi genitori quando era ora, l'educazione. Ai miei figli se permette faccio come dico io, solo perchè ho visto che con me ha funzionato. Non mi piacciono quelli che sostengono che ai figli si insegna senza alzare la voce e neanche pensare di dare una sculacciata. Poi i risultati si vedono. Saluti Danieleid="Arial Black">.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link