quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 30/01/2012 08:36:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a me invece capita il contrario, se io sono fuori dal camper le mogli di quelli che arrivano fanno di tutto per far parcheggiare vicino, se sono dentro si mettono lontano... E non metto nemmeno il pacco di ovatta nelle mutande alla Carlo Verdone...[:0]
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 30/01/2012 08:49:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti Spedy![:D][:D] Questa è la risposta più azzeccata e originale che io abbia sentita in merito all'argomento. Noi il cane da difesa ce lo abbiamo davvero (prima scwnauzer ed ora dobermann) ma la ciotola sempre dentro era sufficiente quache uscita per la pipì o ecc. ecc. Sguardi annichiliti e poco propenzi ad avvicinamenti inopportuni.[:(!] Ciao ciao
quote:Risposta al messaggio di Pierucci inserito in data 30/01/2012 15:17:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo. Te pensa che io vado in giro con una tigre siberiana d'inverno, il leone d'estate, e non si avvicina nessuno. Ti risparmio il perchè di due animali diversi, troppo complicato. Saluti gianfi62
quote:Risposta al messaggio di RombodiTuorlo inserito in data 29/01/2012 13:49:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D]Ok, ok! Ma la mia constatazione era relativa alle situazioni in cui non puoi scegliere di parcheggiare altrove. Compresi i campeggi! Pero' mi avete fatto riflettere perche' sta cosa succede solo quando viene anche mia suocera, [:D][:D][:D][:D] State sereni Max
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 06/02/2012 16:19:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ecco il mezzo (150 Sprint)che mi portava a spasso 46 anni fa, un'amore ristrutturato recentemente che ha ottenuto la targa speciale della FIM. La uso regolarmente in Italia e all'estero, devo dire che l'occhiolino e altro me lo fanno tutti! ciao Danci
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 07/02/2012 09:44:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Quindi, se amate la solitudine e non vi piace chiacchierare, forse è il caso di evitarci! Ciao Raffaella." Per quanto riguarda l' amicizia e la giovialita' con me sfondi una porta aperta. Pero' , anche il rito dei saluti la chiacchera appena arrivati la carezza al cane sa un po' di timbratura di cartellino. Io arrivo e mi parcheggio , se incroicio lo sguardo del tipo che dalla sua dinette sta osservando la manovra e me gli faccio un semplice saluto con la testa o un sorriso. Cosi' come se esce porta a porta vicino a me. Per attaccare bottone aspetto magari il giorno dopo o il pomeriggio , proprio per non dare l' impressione della cozza. Se invece e' lui che si avvicina allora il problema non si pone , piu' di una volta sono andato a buttare l' immondizia e mi e' capitato di attaccare bottone e tornare... anche dopo un ora ! Con mia moglie che mi dice ... "sei tornato fino a casa per burttarla ?" [:D]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 07/02/2012 11:03:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse mi sono espressa male; il mio comportamento non è ragionato o voluto, e che sono proprio così. Quando vedo i bambini in strada o al supermercato, piccoli, nei loro passeggini, mi viene naturale un sorriso, un commento, uno scambio di chiacchiere in fila alla cassa. Ancor di più, quando sono in camper e quindi in vacanza, il sorriso mi viene ancora più facile. Certo, detto così sembra che ho una paresi facciale![:D] Anche io ho le giornate storte ed ho incontrato camperisti antipatici e spocchiosi, ma visto che li incontro anche nella vita di tutti i giorni, continuo a pensare che non sia un problema di categoria ma di persone. Comunque, se ci incontriamo, sicuramente andremo a buttare l'immondizia insieme![:)] Ciao Raffaella.
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 07/02/2012 11:03:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roberto, ciao Raffaella. Un consiglio Roberto, se incontri Raffaella quando vai a buttare l'immondizia non torni dopo un'ora, ma dopo una settimana, ne vale la pena e lo dico per conoscenza diretta[;)] @ Raffaella non tipreoccupare verremo di nuovo a buttare la pattumiera dalle tue parti, ho sempre il todisco che mi aspetta.[:)] Buona giornata a tutti e due. Gianfermo
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 07/02/2012 11:43:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se sto via una settimana con Raffaella quando torno mi moglie mi avra' gia' riciclato con un altro e io mi dovro' infilare nel bidone del secco , o nell' umido se saro' lavato di lacrime per le legnate che mi dara'. (tanto per restare in tema ecologico ) [:)]