quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 11/07/2010 01:39:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che differenza fa la dimensione? Bene, altro divieto. Siccome sono alto 1.85 e peso 65kg, nel mio camping vieterò l'ingreso ai bambini e ai grandi obesi.
quote:Risposta al messaggio di dadovrc inserito in data 04/08/2010 20:28:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D]non male come idea. Adriano
quote:Risposta al messaggio di dadovrc inserito in data 04/08/2010 20:41:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche la mia non scherza...
e poi un buon bagno.
Adriano quote:Risposta al messaggio di shiraz inserito in data 20/07/2010 15:26:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti per la scrittura...ma hai bisogno di un oculista? Forse per quello ti capita di pestare cacca di cane se non di persone...visto che mi è capitato di vedere anche quella... Sono proprietaria di un cagnolino e da buona padrona raccolgo ciò che il mio cucciolo fa...non vedo perchè proibire il campeggio ai cani quando la colpa è solo dei padroni... Vai su un'isola deserta, non troverai cacche ma qualche bel serpente che ti pizzica il sedere si ...buone vacanze![:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di gattaribelle inserito in data 06/08/2010 00:17:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gattaribelle inserito in data 06/08/2010 00:17:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Proprio carina brava gattaribelle! Ieri sono andata a prendere i libri per il 5° liceo di mio figlio e prima di ordinarne dei nuovi chiedo se ce ne erano usati che purtroppo erano terminati. Proprio in quell'istante entra una ragazza con una sacca piena di libri da vendere (usati) ed io candidamente e a voce alta le chiedo che scuola avesse frequentato poco dopo la proprietaria mi inveisce dicendomi: "Se c'era qui mio fratello gli avrebbe fatto una scenata!" Io sono rimasta sbigottita e ho chiesto spiegazioni di tanta rabbia e lei mi risponde che quasi tutti fanno così e cioè si mettono daccordo fra di loro tenendo fuori il negozio. Naturalmente ho fatto capire a lei che non si può incolpare chiunque anche chi non avrebbe mai pensato di fare una simile "cafonata". Non so come ho fatto a non disdire l'ordinazione ma dopo questo spiacevole episodio non mi vedrà mai più. Tutta la giornata ho vissuto ripensando a questa vicenda con profonda rabbia! Non si può incolpare tutti solo perchè molti sono i maleducati! Ma purtoppo sono in molti a pensare in maniera arrogante e presuntuosa inveendo contro il prossimo e penso sempre più che tali persone si dovrebbero fare un bell'esamino di coscienza e vedere da dove nasce tutta questa cattiveria nei confronti di tutto e tutti! Con affetto Arianna[^]
quote:Risposta al messaggio di Armando inserito in data 06/08/2010 14:25:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Proprio perchè sono solita mettermi nei panni altrui non mi permetterei mai di incolpare, senza un briciolo di prova, nessuno! Allora se tu avessi più volte al giorno e per più giorni e per più anni qualcuno che nel tuo negozio (per cui magari paghi fior di affitto) fa compravendite personali, non monterebbe anche in te "tanta rabbia"? Come se il fatto di avere subito una quantità enorme di soprusi mi dia una maggiore facoltà di prendermela con il primo malcapitato!? Non mi sembra affatto giusto pensare che, avendo un negozio dove spesso succedono fatti di tale portata debba incolpare chiunque si ponga con una semplice domanda eseguita sotto gli occhi della proprietaria del tipo :"scusi lei che scuola ha frequentato?" sia passibile di reato! Ma probabilmente il mondo è composto sempre più da "giustizialisti" che, non potendo risolvere le loro battaglie con chi di dovere, se la prendono con chiunque e solo così mettono a tacere la loro sete insaziabile di giustizia (se così la vogliamo chiamare!) Che delusione !
quote:Risposta al messaggio di Pierucci inserito in data 06/08/2010 12:01:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di vespucci inserito in data 01/08/2010 19:54:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi possediamo una canina di piccola taglia che è un po' abbaina ma cerchiamo di rispettare le regole e di non dare fastidio a nessuno, in piazzola sta fuori davanti o sotto il camper a tenere d'occhio tutto e fa "la guardia". Al mare fa il bagno e la doccia quando rientriamo in piazzola. Per i bisogni la portiamo fuori e raccogliamo sempre con il sacchetto. Chi utilizzerà la nostra piazzola o le altre piazzole dove ci sono stati animali puliti e tenuti bene, non ha nulla da temere. I cani non sono appestati. L'altro giorno ho avuto una piccola divergenza con un vigile urbano che è entrato in un bar e mi ha visto con il cane. Premetto che sulla porta non c'era il cartello di divieto altrimenti non entravo. Mi ha fatto notare che non sarei dovuta entrare in quanto dove si somministrano alimenti e bevende il cane non può entrare. Si sbaglia di grosso. Un cane se è pulito ed educato porta gli stessi germi con le zampe che porta un uomo con i piedi. Quindi percè questi pregiudizi e questi "che schifo!"[:(][}:)] gratuiti e inopportuni? I bambini, poi se vengono a contatto con qualche piccolo germe crescono più sani![:o)] Domandatelo a chi ha bimbi piccoli e cani in casa! [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di gattaribelle inserito in data 06/08/2010 00:17:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per la vista purtroppo hai ragione sono un pò orbo e per questo calpesto spesso escrementi di cani di padroni zozzoni .Non vedo poi perchè dovrei andare su un isola deserta a farmi pizzicare il deretano, solo perchè non andrò più nei campeggi dove accettano i cani?, ma vi siete mai chiesti perchè i cani non li fanno entrare nei negozi ,campeggi ,ristoranti etct perchè molti padroni di animali non rispettano le regole ,lasciano gli escrementi liquidi e solidi ovunque ,non mettono la museruola quando è necessario ,spesso lasciano cani di grossa taglia senza guinzaglio tanto"sono buoni non mordono" ma lo volete capire che ci sono persone che hanno paura dei cani e vedersi avvicinati da un bestione li terrorizza? ma questo a voi non interessa basta dire "io non lo faccio" e si risolve il problema.Essere padroni di un cane o di un qualsiasi animale è un impegno un grosso impegnoid="navy">id="size4">id="Book Antiqua">
quote:Risposta al messaggio di shiraz inserito in data 09/08/2010 17:06:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Isola deserta... certo, quando una persona scrive che chiederà ai campeggi di non accettare cani e non solo.(visto che sono sempre bestie...se le bestie sono loro) credo che le sue ferie siano destinate in un albergo dove non vengono accettati cani, o un'isola, almeno non avrà cacchette fra i piedi. Per quanto riguarda negozi, ristoranti, bar etc...si informi bene...le leggi sono cambiate e da parecchio...la sottoscritta, stamattina, è entrata persino in FARMACIA col cane. L'altra settimana ho pranzato al ristorante col cane e tengo a precisare che era un ristorante a 4 STELLE...la stessa va tutte le mattine al bar[:p] per la colazione col cane e con lo stesso entra in tutti i negozi, esclusi quelli che espongono a bella vista generi alimentari...tipo supermercati od alimentari...anche se in effetti, quando vedo certa gente toccare gli alimenti esposti lasciando una scia puzzolente di sudore, palpeggiando a piacimento frutta e verdura[xx(]...preferirei vedere un cane all'interno del negozio![^] Mi spiace che ci siano ancora persone con certi pregiudizi, ma ho sempre pensato che chi non AMA gli animali...AMA ancora meno gli uomini..Termino dicendole che se ha paura dei cani, non può però proibire a chi li possiede di poter campeggiare..solo per lasciare campeggiare "in santa pace" lei...il campeggio è di tutti non esclusivamente un suo modo di fare vacanza! Cordialmente!
quote:Risposta al messaggio di gattaribelle inserito in data 09/08/2010 23:16:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, purtroppo in parte ha ragione Shiraz, nel senso che pur avendo io il cane da molti anni (ne ho avuti 3 anche di grossa taglia) se vedo in campeggio o anche per la strada un cane grosso libero ho paura anche io perchè non è il mio cane e non so come può reagire incontrandomi anche se io so abbastanza come comportarmi. Certo chi ha un cane deve comportarsi in un certo modo e purtroppo sappiamo che non è sempre così, io porto la mia cagnetta a passeggiare in un prato vicino a casa dove decine di persone portano i loro cani, siamo in due a raccogliere i bisogni a volte c'è una situazione davvero inaccettabile è difficile fare anche lo slalom. E' ovvio che non risolvi il problema vietando l'accesso ai cani ovunque altrimenti dovremmo eliminare tutti i cani dalla faccia della terra, ma certo il problema esiste, io non lascio fare nemmeno la pipi in campeggio perchè credo che non sia giusto, ma chi lascia libero il cane vagare tra le tende dicendo la frase inutile "è buono e non fa niente a nessuno" non può certo controllare dove fa i bisogni o se fa altri danni. Ciao Giovanna.
quote:Risposta al messaggio di gio 60 inserito in data 10/08/2010 10:15:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione, indubbiamente...ma la mia replica è stata fatta perchè shiraz ha scritto e ben evidenziato in rosso... " invierò email a tutti i campeggi invitandoli a tenerli lontani (i cani..naturalmente) e questo non lo reputo giusto!
quote:Risposta al messaggio di shiraz inserito in data 20/07/2010 15:26:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti tiporto il testo integrale. Ciao
quote:Risposta al messaggio di gattaribelle inserito in data 10/08/2010 10:51:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo avevo letto anche questo, infatti ho detto che concordavo in parte, ma mettiti nei panni di chi non ha cani, ne ha paura e non vorrebbe pestare le loro cacchette, in un certo senso è comprensibile anche una certa insofferenza, non ho detto che è giusto non accettare i cani nei campeggi o cose simili, semplicemente che per l'inciviltà di (purtroppo molti) proprietari di cani, i nostri animaletti non sono ben visti. Poi è ovvio che come dice Roller ognuno dovrebbe comportarsi civilmente nel tenere i cani, nell'educare i figli, nel non tenere musica a tutto volume fino a notte fonda, e non vado oltre ...ma siamo nel mondo reale. Ciao Giovanna.