quote:Risposta al messaggio di Trinity77 inserito in data 16/12/2012 16:53:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ma perchè iscriverti a un club? Vai qui sul forum a Compagni, troverai gruppi spontanei di camperisti anche della tua regione che non ti chiederanno iscrizioni o altro. Potrai pure trovare equipaggi similari al tuo che cercano compagnia. Ciao Giorgio.
quote:Risposta al messaggio di caracolito inserito in data 16/12/2012 17:25:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto , tra l' altro hai la possibilita' di frequentare gruppi diversi e condividere di volta in volta gli interessi piu' consoni. Ciao
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
si vive una sola volta! quote:Risposta al messaggio di FedRic inserito in data 17/12/2012 22:35:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A tutte le cose cui mi sono iscritto ho dato più di quanto abbia mai perso: Sindacato: la cosa si commenta da se e non siamo su extra Cral: credo toglierò la mia iscrizione, mai usato. Ordine professionale: mai svolta la libera professione, ho sempre tenuto l'iscrizione per onore CAI: qui la faccenda è più complessa, sono iscritto da 30 anni, ho certamente ricevuto molto, ci ho pure costruito la famiglia, ma considerato che ho fatto l'istruttore da 27-28 anni e che ho diretto decine di corsi, comunque la bilancia pende a mio sfavore. Detto questo credo di aver esaurito la mia possibilità anche in caso di sconto. certo, noi in camper siamo veri orsi.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di Trinity77 inserito in data 16/12/2012 16:53:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel 2007 in fase di acquisto del camper, avevo immaginato che mi sarei iscritto a un club per fare qualche viaggio in carovana, mi attirava l'idea di visitare posti in compagnia perché avevo il timore di girare da solo... Dopo tre settimane dal ritiro ho fatto il primo viaggio, solo con la family, in Normandia e ho scoperto quanto sia bello viaggiare da soli, senza doversi accordare con qualcuno per l'itinerario, senza dover guardare l'orologio perché decidevamo cosa fare quando avevamo voglia di farlo... Questo però è quello che piace a me, ci sono tantissimi altri che si trovano bene con la vita dei club, quindi ti consiglio di cercarne un altro e provare comunque l'esperienza, almeno così ti rendi conto se ti trovi bene o no [:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di acquasco inserito in data 19/12/2012 18:30:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti non capisco, avendo fatto parte in passato di un MotoClub, di solito i Club non vedono l'ora che arrivino nuove risorse, gente nuova e sopratutto Tessere, ci deve essere qualcosa di strano. Entrare in un Club di solito è più facile vi sia da dare che ricevere. Ivo
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 18/12/2012 09:07:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Condivido pienamente, la compagnia in camper è bella 1 giorno, per il resto a me ed alla mia famiglia piace fare cosa, quando e come ci pare senza vincoli ed orari, ed è anche il motivo per cui ho comperato il camper. La vita da club mi ricorda tanto il militare....marescialli, sergenti,ordini, orari....che stresss...
http://www.youtube.com/watch?v=...
http://www.youtube.com/watch?v=...
Chi ha orecchie per intendere IN TENDA; tutti gli altri IN CAMPER !!!