CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

I nostri profili

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 99
19
raimondo56
raimondo56
rating

15/02/2006 3366
Rispondi Abuso
Inserito il 11/05/2018 alle: 18:16:44
leggendo i profili delle persone si capiscono tante cose, dalla prosopopea all’invidia, dalla serietà alla comprensione.
Certo alcuni dei nostri profili lasciano trasparire tutta la maleducazione che c’è.
Vi invito a leggerli, ci si passa una mezz’oretta e poi si capiscono tante cose...
Aaaa. no ora non correggeteli, non è onesto!

Raimondo & Giovanna
16
marob
marob
19/08/2009 2268
Rispondi Abuso
Inserito il 11/05/2018 alle: 18:49:40
In risposta al messaggio di raimondo56 del 11/05/2018 alle 18:16:44

leggendo i profili delle persone si capiscono tante cose, dalla prosopopea all’invidia, dalla serietà alla comprensione. Certo alcuni dei nostri profili lasciano trasparire tutta la maleducazione che c’è. Vi invito
a leggerli, ci si passa una mezz’oretta e poi si capiscono tante cose... Aaaa. no ora non correggeteli, non è onesto!   Raimondo & Giovanna
...
Più che i profili sono interessanti gli interventi, comunque mezz'ora non basta. Io mi diverto molto, è pure istruttivo.
Restate sani
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29438
Rispondi Abuso
Inserito il 11/05/2018 alle: 19:03:56
In risposta al messaggio di raimondo56 del 11/05/2018 alle 18:16:44

leggendo i profili delle persone si capiscono tante cose, dalla prosopopea all’invidia, dalla serietà alla comprensione. Certo alcuni dei nostri profili lasciano trasparire tutta la maleducazione che c’è. Vi invito
a leggerli, ci si passa una mezz’oretta e poi si capiscono tante cose... Aaaa. no ora non correggeteli, non è onesto!   Raimondo & Giovanna
...
Non so dove tu legga tutto ciò, io quei pochi profili che ho visionato, non mi dicono nulla, in quanto sono poco più  che anonimi
Silvio
19
raimondo56
raimondo56
rating

15/02/2006 3366
Rispondi Abuso
Inserito il 11/05/2018 alle: 21:58:30
Guardateli soprattutto di quelli più “decisi” e vi farete un mucchio di risate
Mi è capitato, dopo molti interventi, di andare a controllare il profilo della persona e in un momento mi si è chiarito tutto.

Raimondo & Giovanna
Mauser
Mauser
-
Rispondi Abuso
Inserito il 12/05/2018 alle: 00:02:17
In risposta al messaggio di raimondo56 del 11/05/2018 alle 21:58:30

Guardateli soprattutto di quelli più “decisi” e vi farete un mucchio di risate Mi è capitato, dopo molti interventi, di andare a controllare il profilo della persona e in un momento mi si è chiarito tutto.  
Io ho appena guardato il tuo.indecision
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 12/05/2018 alle: 09:57:29
In risposta al messaggio di Mauser del 12/05/2018 alle 00:02:17

Io ho appena guardato il tuo.
Almeno lui ci mette la faccia! wink
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"
Mauser
Mauser
-
Rispondi Abuso
Inserito il 12/05/2018 alle: 11:09:01
In risposta al messaggio di ezio59 del 12/05/2018 alle 09:57:29

Almeno lui ci mette la faccia! 
Io uso il forum per scambiare informazioni e opinioni, per poi trarne spunti di riflessione. Non mi piace catalogare le persone, non devo dimostrare niente a nessuno e non ​​mi cambia niente se un profilo è vuoto oppure vi è pubblicata la cartella clinica di ogni familiare.
Evidentemente, c'è chi, come te,  utilizza il forum in maniera diversa e per alcuni aspetti si sente in diritto di esprimere opinioni sulle persone piuttosto che sulle parole che scrivono nelle discussioni.
Benissimo, c'è spazio per tuttiyes
alexpix
alexpix
-
Rispondi Abuso
Inserito il 12/05/2018 alle: 12:36:06
Questo e' il mio:
Cattura_JPG2.JPG
E questo e' il suo:
Cattura_JPG3.JPG
E' vero si capiscono molte cose.
14
illungo
illungo
01/12/2011 593
Rispondi Abuso
Inserito il 12/05/2018 alle: 20:59:35
Veramente molti profili direi che sono anonimi. Non risulta il mezzo posseduto, il luogo di residenza, l'attività, l' età. Direi che questi elementi   sono il minimo per poter partecipare ad un forum di camperisti e poter giudicare eventuali interventi sia di carattere tecnico o di costume
illungo49
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 13/05/2018 alle: 11:22:04
In risposta al messaggio di Mauser del 12/05/2018 alle 11:09:01

Io uso il forum per scambiare informazioni e opinioni, per poi trarne spunti di riflessione. Non mi piace catalogare le persone, non devo dimostrare niente a nessuno e non ​​mi cambia niente se un profilo è vuoto oppure
vi è pubblicata la cartella clinica di ogni familiare. Evidentemente, c'è chi, come te,  utilizza il forum in maniera diversa e per alcuni aspetti si sente in diritto di esprimere opinioni sulle persone piuttosto che sulle parole che scrivono nelle discussioni. Benissimo, c'è spazio per tutti
...
Ma tutta questa bella riflessione da dove è scaturita? mica ho commentato il tuo profilo. Prima di etichettare una persona pensaci! Hai fatto l'esatto contrario di quello che hai scritto.
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 13/05/2018 alle: 11:59:42
sono andato sul profilo di Raimondo 56, e veramente non ho capito che lavoro svolga winkwinkvisto che non tutti possimo saper l'inglese e visto che in Italia si dovrebbe scrivere in italiano sad
mala tempora currunt, sed peiora parantur
Mauser
Mauser
-
Rispondi Abuso
Inserito il 13/05/2018 alle: 13:17:47
In risposta al messaggio di ezio59 del 13/05/2018 alle 11:22:04

Ma tutta questa bella riflessione da dove è scaturita? mica ho commentato il tuo profilo. Prima di etichettare una persona pensaci! Hai fatto l'esatto contrario di quello che hai scritto.
Senza offesa, ho l'impressione che tu abbia qualche problema con l'italianowink

ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 13/05/2018 alle: 13:32:17
In risposta al messaggio di Mauser del 13/05/2018 alle 13:17:47

Senza offesa, ho l'impressione che tu abbia qualche problema con l'italiano  
Vedi? non hai altri argomenti se non offendere chi non conosci. Davanti ai professori mi inchino e sono disposto ad imparare.

19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9436
Rispondi Abuso
Inserito il 14/05/2018 alle: 05:05:28
Personalmente,da ignorante in inglese,non ho capito nemmeno io cosa consiste  una professione denominata 
Supervisor\quality assurance...  traducendo uno scarso inglese che mi porta a capire che ha a che fare con la qualita' delle assicurazionI.
Il quadro dell'utente lo fa ,non solo la presentazione,che spesso non c'è ma anche la foto ( importante firma di cio' che si ritiene ci rappresenti) ,la frase  celebre presente nei messaggi ( o epitaffio) e poi sicuramente,tutti gli interventi presenti nei forum.
personalmente,le sfumature caratteriali mi interessano molto ,sicuramentE a causa della mia deformazione professionale che mi impone di leggere ben oltre le parole dei ragazzi a scuola. Purtroppo,i ragazzi in classe,sono figli dei genitori che conosciamo e quindi evito i commenti
Si.. anch'io sono uno dei pochi che,sul forum ci mette la faccia e non evita di dire il luogo di residenza.
Ormai viviamo in un mondo che tra mode ( non per ultima l'inglese imperante) e paure,ci ha ridotti a vivere come nella giungla
LA LEGGE DEL PIU'FORTE
Marco alderotti
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15180
Rispondi Abuso
Inserito il 14/05/2018 alle: 09:00:02
Diciamo che i profili, secondo me dovrebbero avere un obbligo minimo di informazione, messi così non mi interessano, servono a poco e sto a ciò che uno scrive.

Il problema è che spesso qualcuno chiede cose, per le quali sarebbe necessario qualche informazione: il luogo di residenza, l' età, la professione, il mezzo, la meccanica, ecc...se non lo dice e non lo ha messo nel profilo,....non mi rimane che ignorare il quesito.
Ivo
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3619
Rispondi Abuso
Inserito il 14/05/2018 alle: 10:00:05
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 14/05/2018 alle 05:05:28

Personalmente,da ignorante in inglese,non ho capito nemmeno io cosa consiste  una professione denominata  Supervisor\quality assurance...  traducendo uno scarso inglese che mi porta a capire che ha a che fare con la qualita'
delle assicurazionI. Il quadro dell'utente lo fa ,non solo la presentazione,che spesso non c'è ma anche la foto ( importante firma di cio' che si ritiene ci rappresenti) ,la frase  celebre presente nei messaggi ( o epitaffio) e poi sicuramente,tutti gli interventi presenti nei forum. personalmente,le sfumature caratteriali mi interessano molto ,sicuramentE a causa della mia deformazione professionale che mi impone di leggere ben oltre le parole dei ragazzi a scuola. Purtroppo,i ragazzi in classe,sono figli dei genitori che conosciamo e quindi evito i commenti Si.. anch'io sono uno dei pochi che,sul forum ci mette la faccia e non evita di dire il luogo di residenza. Ormai viviamo in un mondo che tra mode ( non per ultima l'inglese imperante) e paure,ci ha ridotti a vivere come nella giungla LA LEGGE DEL PIU'FORTE
...
Io lavoro in campo farmaceutico e nelle aziende farma esiste una figura molto importante ovvero il Quality assurance, che è colui che DEVE garantire la qualità del prodotto realizzato.
Nel mio settore deve in particolar modo prestare attenzione che tutti gli ambienti, le apparecchiature ed i processi di lavorazione, garantiscano un prodotto in linea con quanto "promesso". (un farmaco deve curare)
Nel settore farma si è obbligati a seguire delle regole ben precise fissate o dal ministero della salute italiano, estero (se esporti i tuoi prodotti) e comunque dalle GMP (good manufacturing pratics  tradotto norme di buona fabbricazione)
Penso che anche negli altri settori debba esserci una figura che assicuri la qualità del prodotto
Gianni da Latina

"Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!"

Modificato da Viaggincamper il 14/05/2018 alle 10:01:16
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 14/05/2018 alle: 10:37:36
Concordo con chi dice che sul profilo ci dovrebbero essere un minimo di dati. Da parte mia c'è scritto come mi chiamo, quanti anni ho, dove vivo, cosa ho fatto e sto facendo, con quale mezzo mi sposto e nei diari ci sono anche le foto. Vi sono tante persone che non metterebbero la foto nemmeno sui documenti di identità e allora mi chiedo che cosa hanno da nascondere.
Significato di mettere la faccia:
In un mondo dove le relazioni tra persone regolano buona parte dei rapporti,  metterci la faccia diventa fondamentale, sia nel senso stretto del termine, sia nell'ambito del fare emergere non solo chi siamo, ma anche come e perchè lo facciamo in un certo modo.
Con l'avvento dei Social Network,  metterci la faccia è diventato fondamentale per entrare in relazione con le persone per far vedere materialmente con chi si ha a che fare, sia in termini fisici, sia in termini di contenuto.
Pertanto:
""Metterci la faccia significa essere sicuri di ciò che si afferma, considerare ciò che stiamo dicendo/facendo un valore forte, qualcosa per cui valga la pena mettersi in gioco totalmente, spendere il proprio onore, significa anche condividere la propria esperienza, raccontarsi senza paura, significa che non ho nulla da nascondere, anzi che ho il coraggio di rischiare anche la mia persona per affermare, difendere, sostenere, significa crederci e questo piace, questo rassicura.""
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 14/05/2018 alle: 12:07:19
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 14/05/2018 alle 10:00:05

Io lavoro in campo farmaceutico e nelle aziende farma esiste una figura molto importante ovvero il Quality assurance, che è colui che DEVE garantire la qualità del prodotto realizzato. Nel mio settore deve in particolar
modo prestare attenzione che tutti gli ambienti, le apparecchiature ed i processi di lavorazione, garantiscano un prodotto in linea con quanto promesso. (un farmaco deve curare) Nel settore farma si è obbligati a seguire delle regole ben precise fissate o dal ministero della salute italiano, estero (se esporti i tuoi prodotti) e comunque dalle GMP (good manufacturing pratics  tradotto norme di buona fabbricazione) Penso che anche negli altri settori debba esserci una figura che assicuri la qualità del prodotto
...
in italiano si dice semplicemente  '' addetto al controllo qualita' , comprensibile da tutti
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3619
Rispondi Abuso
Inserito il 14/05/2018 alle: 12:15:55
In risposta al messaggio di morodirho del 14/05/2018 alle 12:07:19

in italiano si dice semplicemente  '' addetto al controllo qualita' , comprensibile da tutti
Moreno, quando un azienda ha rapporti commerciali con paesi esteri a volte il semplice e comprensibile italiano non basta. Affinchè il tuo "detto" sia compreso da tutti devi usare una lingua compresa da tutti e questa non è l'italiano.
Pensa che io lavoro per una ditta americana con officina farmaceutica a Pavia ed ogni comunicazione scritta è solo in lingua inglese....il 100% meno 1 dei dipendenti è italiano, il solo americano è il direttore di stabilimento.
Gianni da Latina

"Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!"

morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 14/05/2018 alle: 12:20:00
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 14/05/2018 alle 12:15:55

Moreno, quando un azienda ha rapporti commerciali con paesi esteri a volte il semplice e comprensibile italiano non basta. Affinchè il tuo detto sia compreso da tutti devi usare una lingua compresa da tutti e questa non
è l'italiano. Pensa che io lavoro per una ditta americana con officina farmaceutica a Pavia ed ogni comunicazione scritta è solo in lingua inglese....il 100% meno 1 dei dipendenti è italiano, il solo americano è il direttore di stabilimento.
...
logicamente parlavo del forum, anche a me è toccato di imparare l'inglese e anche un po di tedesco per poter interpretare tutte le informazioni tecniche sia della Lucas  che della Bosch,ma quando parlavo tra italiani mi esprimevo in italiano wink
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9436
Rispondi Abuso
Inserito il 14/05/2018 alle: 16:11:05
In risposta al messaggio di morodirho del 14/05/2018 alle 12:07:19

Bravo Moro !!
Diciamo che chiamare il proprio lavoro in un certo modo  ( soprattutto in inglese)fa anche in...
e comunque quando si parla si deve sempre pensare al luogo e la platea...
E' logico che,nel ramo del lavoro,quell'attivita'' debba chiamarsi cosi',diciamo tra addetti ai lavori,ma in un forum di camperisti, sapendo che molti ignorano il significato del termine,io avrei usato la traduzione proposta da moro...
Io sono tra quelli che ignora ma anche tra quelli che vuole usare l'italiano,specialmente in italia e tra italiani
EBBASTA CON QUESTI TERMINI INGLESI !
ma ognuno fa come crede,arla come crede e poi si prende i commenti del caso...
Marco alderotti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link