Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare"In risposta al messaggio di Dash del 20/05/2018 alle 17:50:06Come non quotare i tuoi ed altri interventi similii ?
Col caldo aumenta il testosterone Come diceva il corazziere 1? Abbassiamo i toni... Ciao da Dash
In risposta al messaggio di raimondo56 del 21/05/2018 alle 10:36:16
Buongiorno ho notato che molti non hanno revisionato il proprio profilo, ma altri si... certe attivita per esempio: sverginatore, amante del sesso, MASCHIO scritto maiuscolo ecc.ecc.. sono state cancellate e al loro postoinserite parole meno offensive. Questo è quello che intendevo quando ho iniziato questo discorso; ho recepito la giusta riflessione sulle lingue straniere e anche io ho sostituito la presentazione con una traduzione in italiano, e di questo sono grato al prof. Alderotti se non sbaglio. Ritengo che questo discorso sia stato di crescita e responsabilizzazione delle persone nei rapporti con gli altri; ringrazio anche Ezio59 con il quale ritengo di avere molti punti in comune. Grazie a tutti per gli interventi di ogni tipo.
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" In risposta al messaggio di Viaggincamper del 21/05/2018 alle 11:43:19condivido il tuo pensiero
Dopo tanti anni di frequentazione (prima con un nick, poi con l'attuale) sò bene chi è educato, gentile, disponibile all'aiuto e chi no. Scrivete ciò che volete sul profilo, io vi conosco già.
In risposta al messaggio di masivo del 21/05/2018 alle 14:39:10secondo me non c'è bisogno di leggere il.profilo per capire com'è una persona, basta leggere cosa scrive e magari interloquire ed il.piu delle volte ci azzecchi sull'idea che ti eri fatto, quando capita di incontrarla. A me é successo più volte e sono nate belle amicizie da scambi iniziali di messaggi via internet, in particolar modo su camperonline
Questa cosa dei profili mi sembrava una discussione insignificante,... ma sapere che qualcuno è andato a modificare il proprio, è veramente curioso,...denota il fatto che forse si sono scritti con superficialità, e oracon atteggiamento infantile si va a modificare... Intendiamoci non ho letto niente, non so chi e che cosa...ma sarebbe curioso sapere di che cosa uno si è pentito di aver messo in profilo ....
In risposta al messaggio di Marino2 del 21/05/2018 alle 15:30:59E' vero quello che dici, ma un minimo di dati sarebbe auspicabile, così, solo per cortesia. E' brutto per me parlare con un completo anonimo, è molto impersonale, sia che scriva cose che condivido o che non condivido. Poi far sapere che si rasano le aiole o altro a chi giova?
secondo me non c'è bisogno di leggere il.profilo per capire com'è una persona, basta leggere cosa scrive e magari interloquire ed il.piu delle volte ci azzecchi sull'idea che ti eri fatto, quando capita di incontrarla.A me é successo più volte e sono nate belle amicizie da scambi iniziali di messaggi via internet, in particolar modo su camperonline
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" In risposta al messaggio di ezio59 del 21/05/2018 alle 15:55:01Poi far sapere che si rasano le aiole o altro a chi giova?
E' vero quello che dici, ma un minimo di dati sarebbe auspicabile, così, solo per cortesia. E' brutto per me parlare con un completo anonimo, è molto impersonale, sia che scriva cose che condivido o che non condivido. Poi far sapere che si rasano le aiole o altro a chi giova?
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare"In risposta al messaggio di Viaggincamper del 21/05/2018 alle 16:02:34Scriverai sempre in inglese dove tu lavori (M..k) ma in italiano dovresti ripassare il verbo sapere....
Poi far sapere che si rasano le aiole o altro a chi giova? Gioverebbe a chi le rasa, ma si sà...chi più si vanta meno rade....
In risposta al messaggio di inesperto del 05/08/2018 alle 22:28:28
Scriverai sempre in inglese dove tu lavori (M..k) ma in italiano dovresti ripassare il verbo sapere....
In risposta al messaggio di inesperto del 05/08/2018 alle 22:28:28Hai ragione, a volte commetto degli errori, ma non me ne vergogno affatto...è che tra i maestri di vita ed i professori ho sempre dato preferenza ai primi, ma ho seguito anche i secondi. I maestri di vita ti insegnano ad essere uomo, gli altri ti insegnano altro ma se sei cafone, cafone rimani....anche con 5 lauree
Scriverai sempre in inglese dove tu lavori (M..k) ma in italiano dovresti ripassare il verbo sapere....
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 07/08/2018 alle 11:20:39perla!
Hai ragione, a volte commetto degli errori, ma non me ne vergogno affatto...è che tra i maestri di vita ed i professori ho sempre dato preferenza ai primi, ma ho seguito anche i secondi. I maestri di vita ti insegnano ad essere uomo, gli altri ti insegnano altro ma se sei cafone, cafone rimani....anche con 5 lauree
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 07/08/2018 alle 11:20:39Una risposta con i fiocchi. Condivido in toto
Hai ragione, a volte commetto degli errori, ma non me ne vergogno affatto...è che tra i maestri di vita ed i professori ho sempre dato preferenza ai primi, ma ho seguito anche i secondi. I maestri di vita ti insegnano ad essere uomo, gli altri ti insegnano altro ma se sei cafone, cafone rimani....anche con 5 lauree
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" In risposta al messaggio di Viaggincamper del 07/08/2018 alle 11:20:39...solo un gran Signore può dare una risposta simile...senza offendere chi ti ha offeso gratuitamente!!