CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

I nostri profili

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 99
16
epsoncolor
epsoncolor
14/12/2008 1417
Rispondi Abuso
Inserito il 20/05/2018 alle: 10:40:48
Dopo aver letto gli ultimi interventi non apriro' mai piu' "Comportamenti"

Giuseppe
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 20/05/2018 alle: 10:48:01
Tutti buoni, bravi, belli,  intelligenti e colti, ma vi ricordate cosa ha scritto l'autore del post: 
"leggendo i profili delle persone si capiscono tante cose, dalla prosopopea all’invidia, dalla serietà alla comprensione. 
Certo alcuni dei nostri profili lasciano trasparire tutta la maleducazione che c’è. 
Vi invito a leggerli, ci si passa una mezz’oretta e poi si capiscono tante cose... 
Aaaa. no ora non correggeteli, non è onesto! "

La maleducazione traspare  anche e soprattutto in quello che viene scritto ed è anche stravolgere un post a propri fini decidendo, come ha detto qualcuno, che è meglio così.  Forse, visto che ha avuto tante letture è quello che si preferisce leggere su un forum di camper.
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"
13
Dash
Dash
10/03/2012 8136
Rispondi Abuso
Inserito il 20/05/2018 alle: 17:50:06
shoot.gif

Col caldo aumenta il testosterone
Come diceva il corazziere 1?  Abbassiamo i toni...

Ciao da Dash

.(\_/).
(='.'=)
('')_('')

Il camper è come la salute: ti accorgi come stavi bene prima, quando non l'hai più... (DASH)
Fermiamoci un attimo, arriveremo prima (proverbio Tuareg) ‹(•¿•)›‹(•¿•)›
Se l'evoluzione ci ha dato 2 orecchie e una bocca, significa che dobbiamo tutti (me compreso) ascoltare più che parlare

Modificato da Dash il 20/05/2018 alle 17:54:42
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22555
Rispondi Abuso
Inserito il 20/05/2018 alle: 21:04:03
In risposta al messaggio di Dash del 20/05/2018 alle 17:50:06

Col caldo aumenta il testosterone Come diceva il corazziere 1?  Abbassiamo i toni... Ciao da Dash  
Come non quotare i tuoi ed altri interventi similii ?

e ovvio che avete ragione , pero’ se ogni tanto qualcuno che cerca di quadrettare gli Holigan  si espone ...

Qui siamo in presenza di atti di bullismo in eta’ senile ma sempre di bullismo si tratta...
route
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
19
raimondo56
raimondo56
rating

15/02/2006 3366
Rispondi Abuso
Inserito il 21/05/2018 alle: 10:36:16
Buongiorno
ho notato che molti non hanno revisionato il proprio profilo, ma altri si...
certe "attivita" per esempio: "sverginatore", "amante del sesso", "MASCHIO" scritto maiuscolo ecc.ecc.. sono state cancellate e al loro posto inserite parole meno offensive.
Questo è quello che intendevo quando ho iniziato questo "discorso"; ho recepito la giusta riflessione sulle lingue straniere e anche io ho sostituito la presentazione con una traduzione in italiano, e di questo sono grato al prof. Alderotti se non sbaglio.
Ritengo che questo "discorso" sia stato di crescita e responsabilizzazione delle persone nei rapporti con gli altri; ringrazio anche Ezio59 con il quale ritengo di avere molti punti in comune.
Grazie a tutti per gli interventi di ogni tipo.

Raimondo & Giovanna
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 21/05/2018 alle: 11:03:56
In risposta al messaggio di raimondo56 del 21/05/2018 alle 10:36:16

Buongiorno ho notato che molti non hanno revisionato il proprio profilo, ma altri si... certe attivita per esempio: sverginatore, amante del sesso, MASCHIO scritto maiuscolo ecc.ecc.. sono state cancellate e al loro posto
inserite parole meno offensive. Questo è quello che intendevo quando ho iniziato questo discorso; ho recepito la giusta riflessione sulle lingue straniere e anche io ho sostituito la presentazione con una traduzione in italiano, e di questo sono grato al prof. Alderotti se non sbaglio. Ritengo che questo discorso sia stato di crescita e responsabilizzazione delle persone nei rapporti con gli altri; ringrazio anche Ezio59 con il quale ritengo di avere molti punti in comune. Grazie a tutti per gli interventi di ogni tipo.  
...
yes Grazie
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3619
Rispondi Abuso
Inserito il 21/05/2018 alle: 11:43:19
Dopo tanti anni di frequentazione (prima con un nick, poi con l'attuale) sò bene chi è educato, gentile, disponibile all'aiuto e chi no.
Scrivete ciò che volete sul profilo, io vi conosco già.
Gianni da Latina

"Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!"

22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Rispondi Abuso
Inserito il 21/05/2018 alle: 12:17:39
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 21/05/2018 alle 11:43:19

Dopo tanti anni di frequentazione (prima con un nick, poi con l'attuale) sò bene chi è educato, gentile, disponibile all'aiuto e chi no. Scrivete ciò che volete sul profilo, io vi conosco già.
condivido il tuo pensiero
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15183
Rispondi Abuso
Inserito il 21/05/2018 alle: 14:39:10
Questa cosa dei profili mi sembrava una discussione insignificante,... ma sapere che qualcuno è andato a modificare il proprio, è veramente curioso,...denota il fatto che forse si sono scritti con superficialità, e ora con atteggiamento infantile si va a modificare...laugh

Intendiamoci non ho letto niente, non so chi e che cosa...ma sarebbe curioso sapere di che cosa uno si è pentito di aver messo in profilo ....laugh
Ivo
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Rispondi Abuso
Inserito il 21/05/2018 alle: 15:30:59
In risposta al messaggio di masivo del 21/05/2018 alle 14:39:10

Questa cosa dei profili mi sembrava una discussione insignificante,... ma sapere che qualcuno è andato a modificare il proprio, è veramente curioso,...denota il fatto che forse si sono scritti con superficialità, e ora
con atteggiamento infantile si va a modificare... Intendiamoci non ho letto niente, non so chi e che cosa...ma sarebbe curioso sapere di che cosa uno si è pentito di aver messo in profilo ....
...
secondo me non c'è  bisogno di leggere il.profilo per capire com'è  una persona, basta leggere cosa scrive e magari  interloquire  ed il.piu  delle volte ci azzecchi  sull'idea che ti eri fatto, quando capita di incontrarla.  A me é  successo più  volte e sono nate belle amicizie da scambi iniziali di messaggi via internet, in particolar modo su camperonline
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 21/05/2018 alle: 15:55:01
In risposta al messaggio di Marino2 del 21/05/2018 alle 15:30:59

secondo me non c'è  bisogno di leggere il.profilo per capire com'è  una persona, basta leggere cosa scrive e magari  interloquire  ed il.piu  delle volte ci azzecchi  sull'idea che ti eri fatto, quando capita di incontrarla. 
A me é  successo più  volte e sono nate belle amicizie da scambi iniziali di messaggi via internet, in particolar modo su camperonline
...
E' vero quello che dici, ma un minimo di dati sarebbe auspicabile, così, solo per cortesia. E' brutto per me parlare con un completo anonimo, è molto impersonale, sia che scriva cose che condivido o che non condivido. Poi far sapere che si rasano le aiole o altro a chi giova?
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3619
Rispondi Abuso
Inserito il 21/05/2018 alle: 16:02:34
In risposta al messaggio di ezio59 del 21/05/2018 alle 15:55:01

E' vero quello che dici, ma un minimo di dati sarebbe auspicabile, così, solo per cortesia. E' brutto per me parlare con un completo anonimo, è molto impersonale, sia che scriva cose che condivido o che non condivido. Poi far sapere che si rasano le aiole o altro a chi giova?
Poi far sapere che si rasano le aiole o altro a chi giova?

Gioverebbe a chi le rasa, ma si sà...chi più si vanta meno rade....
Gianni da Latina

"Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!"

ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 25/05/2018 alle: 16:18:10
Ho cambiato il profilo, da oggi c'è anche la foto .... e chi proprio non mi può vedere non mi guardi laugh
17
inesperto
inesperto
29/10/2008 644
Rispondi Abuso
Inserito il 05/08/2018 alle: 22:28:28
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 21/05/2018 alle 16:02:34

Poi far sapere che si rasano le aiole o altro a chi giova? Gioverebbe a chi le rasa, ma si sà...chi più si vanta meno rade....
Scriverai sempre in inglese dove tu lavori (M..k) ma in italiano dovresti ripassare il verbo sapere....
laugh

morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 06/08/2018 alle: 08:28:15
In risposta al messaggio di inesperto del 05/08/2018 alle 22:28:28

Scriverai sempre in inglese dove tu lavori (M..k) ma in italiano dovresti ripassare il verbo sapere....  
winkwinkwink
mala tempora currunt, sed peiora parantur
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3619
Rispondi Abuso
Inserito il 07/08/2018 alle: 11:20:39
In risposta al messaggio di inesperto del 05/08/2018 alle 22:28:28

Hai ragione, a volte commetto degli errori, ma non me ne vergogno affatto...è che tra i maestri di vita ed i professori ho sempre dato preferenza ai primi, ma ho seguito anche i secondi.  I maestri di vita ti insegnano ad essere uomo, gli altri ti insegnano altro ma se sei cafone, cafone rimani....anche con 5 lauree wink
Gianni da Latina

13
Pascia2
Pascia2
26/10/2012 2531
Rispondi Abuso
Inserito il 07/08/2018 alle: 11:38:46
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 07/08/2018 alle 11:20:39

Hai ragione, a volte commetto degli errori, ma non me ne vergogno affatto...è che tra i maestri di vita ed i professori ho sempre dato preferenza ai primi, ma ho seguito anche i secondi.  I maestri di vita ti insegnano ad essere uomo, gli altri ti insegnano altro ma se sei cafone, cafone rimani....anche con 5 lauree
perla!
DAVIDE
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 08/08/2018 alle: 10:25:09

Hai ragione, a volte commetto degli errori, ma non me ne vergogno affatto...è che tra i maestri di vita ed i professori ho sempre dato preferenza ai primi, ma ho seguito anche i secondi.  I maestri di vita ti insegnano ad essere uomo, gli altri ti insegnano altro ma se sei cafone, cafone rimani....anche con 5 lauree
Una risposta con i fiocchi. Condivido in toto
15
damasi
damasi
16/05/2010 2388
Rispondi Abuso
Inserito il 08/08/2018 alle: 11:08:31

...solo un gran Signore può dare una risposta simile...senza offendere chi ti ha offeso gratuitamente!!
Un saluto.Danilo.

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link