CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Il camper Fantasma!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
15 20 366
19
babbiona
babbiona
30/11/2006 158
Inserito il 19/02/2008 alle: 12:30:15
quote:Originally posted by ziosoft
quote:Originally posted by Roberto66
per sapere come andra' a finire bisogna conoscere lo stato di salute finanziaria del concessionario e le cause per il quale non paga. Purtroppo come scrisse qualcuno secondo me vedrai il tuo camper solo le altri pesci cadranno nella rete ascquistando mezzi della stessa marca. A quel punto ridando ossigeno (saldando il tuo mezzo e consegnandotelo n.d.r) potra' continuare ad emettere ordini. Quello che non mi e' chiaro e': Tu avevi visto il mezzo sul piazzale , hai scoperto se e' stato "occultato" o vendutto o reso in casa madre ? a questo punto ti conviene spingere l' accelleratore sulla causa di fallimento senza aspettare altro tempo. Ciao Roberto >
> Purtroppo è vero, vedrò il mio camper solo e soltanto quando il tizio prendera i danari da un altro sfortunato. In sede del mio legale è stata fatta una carta con mio consenso la quale da proroga di consegna 30 aprile. Riguardo Babbiona che tifa per il concesionario, è possibile fare il decreto ingiuntivo anche per 2000 euro. Questa procedura la applico verso tutti i miei clienti morosi. Riguardo l'alfa, non l'ho ritirata perchè valeva una cicca.
>
> io non tifo per il concessionario, ma per te, i miei interventi anche se alle volte rudi, sono sempre stati volti a farti capire che forse il tuo avvocato ti mal consiglia. saluti
ziosoft
ziosoft
-
Inserito il 19/02/2008 alle: 19:43:11
quote: io non tifo per il concessionario, ma per te, i miei interventi anche se alle volte rudi, sono sempre stati volti a farti capire che forse il tuo avvocato ti mal consiglia. saluti >
> Credimi, non nutro rancori verso di te anzi! Quando discuto con una persona dico sempre: Mandiamoci a cag.... eccetera eccetera, però conclusa la discussione amici come prima. Pertanto anche se ci mandiamo a quel paese, vige sempre il discorso sopra detto [:)] Potresti anche aver ragione, solo i fatti ci diranno la verià e speriamo che abbia ragione io
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 19/02/2008 alle: 21:19:51
quote: io non tifo per il concessionario, ma per te, i miei interventi anche se alle volte rudi, sono sempre stati volti a farti capire che forse il tuo avvocato ti mal consiglia. saluti >
> Credimi, non nutro rancori verso di te anzi! Quando discuto con una persona dico sempre: Mandiamoci a cag.... eccetera eccetera, però conclusa la discussione amici come prima. Pertanto anche se ci mandiamo a quel paese, vige sempre il discorso sopra detto [:)] Potresti anche aver ragione, solo i fatti ci diranno la verià e speriamo che abbia ragione io
>
> "Mandiamoci a cag.... eccetera eccetera, però conclusa la discussione amici come prima." Mi sveli come fai ? selezioni prima l' eventuale compagno di discussione sapendo che anch' esso abbraccia tale filosofia ? io tutte le volte che ho mandato a C@g@re qualcuno seriamente e' come per il diamante... e' per sempre ! [:D][:D][:D]
luke66
luke66
-
Inserito il 19/02/2008 alle: 21:53:54
Ciao ziosoft, mi sono imbattuto nel tuo topic per caso, e incuriosito dalla telenovela, mi sono letto tutti gli interventi, posso solo augurarti una felice conclusione della questione, io forse al tuo posto mi sarei presentato armato (e come tutti i "pirla paganti" [non me ne voglia qualcuno] sarei regolarmente finito in galera, naturalmente senza camper).... Posso solo dirti la mia esperienza avendo da poco acquistato il mio primo camper usato... prima di iniziare una seria trattativa sul mezzo che mi piaceva, mi sono informato in lungo e in largo sulla serietà del concessionario presso amici e conoscenti camperisti, e avendone sentito parlare sempre e solo bene (che poi magari le sue beghe le ha piantate anche lui...), ho approciato la cosa con una certa serenità...anche perchè 32.000 eurozzi (quasi totalmente finanziati)sono per me, ma penso anche per tanti altri, una gran bella cifra... forse, ma vista la distanza da casa tua sarebbe potuto risultare difficile, chiedendo qualche info sul tizio, che mi dici essere avezzo a questo tipo di comportamenti, ti saresti fatto una idea sul come portava avanti le trattative e forse ti saresti evitato questo calvario..... Per inciso io sono di Pordenone e il "mio" conce è ad una trentina di Km a sud.... Con i migliori auguri...
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 20/02/2008 alle: 08:55:03
quote:Originally posted by luke66
Ciao ziosoft, mi sono imbattuto nel tuo topic per caso, e incuriosito dalla telenovela, mi sono letto tutti gli interventi, posso solo augurarti una felice conclusione della questione, io forse al tuo posto mi sarei presentato armato (e come tutti i "pirla paganti" [non me ne voglia qualcuno] sarei regolarmente finito in galera, naturalmente senza camper).... Posso solo dirti la mia esperienza avendo da poco acquistato il mio primo camper usato... prima di iniziare una seria trattativa sul mezzo che mi piaceva, mi sono informato in lungo e in largo sulla serietà del concessionario presso amici e conoscenti camperisti, e avendone sentito parlare sempre e solo bene (che poi magari le sue beghe le ha piantate anche lui...), ho approciato la cosa con una certa serenità...anche perchè 32.000 eurozzi (quasi totalmente finanziati)sono per me, ma penso anche per tanti altri, una gran bella cifra... forse, ma vista la distanza da casa tua sarebbe potuto risultare difficile, chiedendo qualche info sul tizio, che mi dici essere avezzo a questo tipo di comportamenti, ti saresti fatto una idea sul come portava avanti le trattative e forse ti saresti evitato questo calvario..... Per inciso io sono di Pordenone e il "mio" conce è ad una trentina di Km a sud.... Con i migliori auguri... >
> Caro luke66, io quando ho ho acquistato il mio mc louis nuovo nel 2005, ho fatto la stessa cosa che hai fatto tu, anzi anche di più (avendo per amico un dirigente della mc louis) che ha sede vicino a dove abito io, mi sono fatto indicare la concessionaria della zona più seria e dietro intercessione sempre del mio amico, ho ottenuto uno sconto veramente soddisfacente. Detto questo, la questione è un altra, le Ditte produttrici di camper, poichè vendono i loro prodotti NON DIRETTAMENTE, ma esclusivamente attraverso loro concessionari autorizzati, DOVREBBERO essere garanti della correttezza commerciale dei medesimi ed una volta accertato situazioni come quella accaduta a ziosoft DOVREBBERO intervenire loro e regolarizzare la posizione con il cliente per poi riavvalersi con il concessionario (che ripeto agisce in loro conto). Come avrai visto in questo post la CI non è intervenuta adeguatamente (d'altra parte la legge è carente in questo senso) e questo aspetto puoi starne certo porta notevolissimo discredito alla CI. Un saluto StefanoSiena
luke66
luke66
-
Inserito il 20/02/2008 alle: 13:55:12
Caro Stefano, sono d'accordo con te su quanto le case produttrici dovrebbero fare per testare la serietà dei propri concessionari, purtroppo non è sempre così... Lavoro per una azienda commerciale con 160 filiali nel territorio italiano e 10 all' estero, (tanto per farti capire la "potenza" contrattuale che abbiamo). Ebbene, alcuni fornitori si disinteressano completamente dei problemi causati dai LORO prodotti difettosi, demandando al rivenditore tutta la trafila per dirimere le contestazioni, al massimo ti dicono "si rivolga al centro assistenza di zona".... e tu sei costretto a trattare comunque quel prodotto perchè sul mercato non ci sono alternative.... Pensa che a me personalmente una nota casa automobilistica italiana ha sostituito il serbatoio della benza bucato dopo un mese e mezzo di visite quotidiane e l'equivalente di un pioppeto in raccomandate.... il conce mi ha risposto candidamente << faccia a meno di fare il pieno...>> ... e se uno butta via una cicca di sigaretta e mi si incendia la macchina io me la incarto. D' altro canto un produttore (come poi sembra essere successo nel caso dell'amico ziosoft) può solo revocare il mandato distributivo al tal personaggio ma la trattativa ed il contratto sono stipulati tra cliente e rivenditore. sereni km
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 20/02/2008 alle: 15:10:10
Caro Stefano, sono d'accordo con te su quanto le case produttrici dovrebbero fare per testare la serietà dei propri concessionari, purtroppo non è sempre così... Lavoro per una azienda commerciale con 160 filiali nel territorio italiano e 10 all' estero, (tanto per farti capire la "potenza" contrattuale che abbiamo). Ebbene, alcuni fornitori si disinteressano completamente dei problemi causati dai LORO prodotti difettosi, demandando al rivenditore tutta la trafila per dirimere le contestazioni, al massimo ti dicono "si rivolga al centro assistenza di zona".... e tu sei costretto a trattare comunque quel prodotto perchè sul mercato non ci sono alternative.... Pensa che a me personalmente una nota casa automobilistica italiana ha sostituito il serbatoio della benza bucato dopo un mese e mezzo di visite quotidiane e l'equivalente di un pioppeto in raccomandate.... il conce mi ha risposto candidamente << faccia a meno di fare il pieno...>> ... e se uno butta via una cicca di sigaretta e mi si incendia la macchina io me la incarto. D' altro canto un produttore (come poi sembra essere successo nel caso dell'amico ziosoft) può solo revocare il mandato distributivo al tal personaggio ma la trattativa ed il contratto sono stipulati tra cliente e rivenditore. sereni km >
> Lo so luke66, che la Casa di norma revoca solo il mandato, d'altra parte i concessionari sono a loro volta aziende ben distinte dalla casa produttrice e fino a qui nn ci piove (stesso discorso per i concessionari di auto, per i concessionari di attrezzature di vario genere ecc...). Per esempio io ho recentemente acquistato un navigatore satellitare Garmin e solo a Siena (dove abito)potevo acquistarlo in almeno una diecina di negozi (se contiamo la sola toscana penso che potevo acquistarlo in non meno di 3.000 negozi o più), quindi in questo caso come farebbe l'azienda a controllare capillarmente, ma poichè nel settore dei camper ogni Casa produttrice ha di media non più di 2 o 3 concessionari a regione che pertanto operano ciascuno su una buona fetta del territorio, deve essere interesse delle case vigilare, controllare la loro rete commerciale e la "salute economica" dei loro concessionari (se vogliono vendere in quell'area) in quanto fanno veloci a sputtanrsi...poi sai le voci girano ed in fretta e di conseguenza nn si sputtana solo il concesisonario ma anche l'azienda produttrice. Per esempio la mc louis ha solamente due concessionarie in Toscana una a Firenze (dove l'ho comprato io, trovandomi benissimo) e l'altra ad Arezzo, tu pensa che ripercussione avrebbe (nelle vendite in toscana) per la mc louis se si diffondesse la voce che una di queste due concessionarie prende i soldi e non consegna i mezzi??? (è ovvio che la gente prima di andare a fare centinaia di chilometri, ripiegherebbe per altri mezzi prodotti da altre aziende). Tu sai bene che le critiche ai vari mezzi (circa i difetti), che leggiamo sui vari post anche in questo sito, lasciano il tempo che trovano e non creano alla Case produttrici danni poi così enormi, a meno che le problematiche sollevate nn siano ampliamente diffuse, invece, essendo del settore del commercio, sai bene quale danno di immagine arriva alla azienda, quando viene messa in gioco la corretteza commerciale di una azienda (anche se la cosa è determinata da un concessionario sciagurato). Per esempio, letto questo post, se io volessi oggi acquistare un mezzo CI (per il timore che la Casa nn abbia il controllo delle proprie concessionarie) pretenderei una idonea fidejussione per l'importo che verso. Ecco perkè mi sarei auspicato che in casi limite, come questo di ziosoft, la direzione commerciale della CI, fosse intervenuta nn solo di autorità ma anche concretamente verso il suddetto (ne avrebbe certamente guadagnato la sua immagine). Un saluto StefanoSiena

Modificato da StefanoSiena il 20/02/2008 alle 15:36:29
19
unico995
unico995
04/03/2006 448
Inserito il 20/02/2008 alle: 17:42:56
@ luke e siena: Tanto per dire la mia, non concordo molto con le vostre asserzioni, perchè ritengo che una azienda seria che vuole una rete commerciale seria deve organizzarsi per garantirsi la fiducia degli acquirenti dei suoi prodotti. Dipende dalla filosofia e politica commerciale che vuole instaurare: può accontentarsi di vendere nel bene e/o nel male, fregandosene del comportamento dei suoi concessionari e/o del post-vendita: tanto il mercato è vasto e per un cliente perso ce ne saranno 10 acquistati; ma questa è pirateria. Oppure tenere al prestigio del marchio, quindi fare contratti equi e tassativi di regole chiare e ineludibili con i suoi concessionari o rivenditori. Io posseggo un'auto straniera e ho potuto constatare la serietà sia del concessionario che dell'importatore negli interventi dovuti a difetti di assemblaggio anche a garanzia scaduta. Ovviamente oltre a mantenere un cliente, questi diventa veicolo di pubblicità positiva nei loro confronti. In questo caso hanno perso in credibilità non solo il concessionario ma anche il marchio specifico ed il "capo cordata!! Saluti Marioid="navy">id="size3">id="Comic Sans MS">
ziosoft
ziosoft
-
Inserito il 20/02/2008 alle: 20:00:43
[quote] io non tifo per il concessionario, ma per te, i miei interventi anche se alle volte rudi, sono sempre stati volti a farti capire che forse il tuo avvocato ti mal consiglia. saluti >
>
> "Mandiamoci a cag.... eccetera eccetera, però conclusa la discussione amici come prima." Mi sveli come fai ? selezioni prima l' eventuale compagno di discussione sapendo che anch' esso abbraccia tale filosofia ? io tutte le volte che ho mandato a C@g@re qualcuno seriamente e' come per il diamante... e' per sempre ! [:D][:D][:D] io ho una filosofia di vita un tantino insolita cerco sempre di non prendermela troppo, lo vedi con il discorso del camper, con le discussioni sul forum ecc. E' bello poter discutere animatamente e difendere le proprie opinioni, ma bisogna sempre tener presente che si tratta di discussioni e di punti di vista. Quindi sul forum si combatte a spada tratta, nella vita è bello essere tutti amici. Si sono strano, ma va bene così [;)]
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 20/02/2008 alle: 20:08:16
in primis prima che una casa mandante intraprenda azioni concrete bisogna che lo stato di malessere di un concessionario sia conclamato. Ritardi e difetti sono all' ordine del giorno , i primi che cadono nella rete sono i piu' sfortunati perche' possono passare mesi prima che il problema sia evidente (tradotto multipli reclami alla casa madre). un po' come il problema dei semiassi , io penso di essere stato uno degli ultimi a soffrne (aprile 2006) e mi e' bastato andare in concessionaria per vedermeli cambiare con quelli finalmenmte ok senza questionare . Mi ricordo che i primi malcapitati hanno visto il ritiro mezzo portato a torino e ritornato danneggiato piu' varie vicissitudini. come seconda cosa quando ci sono in ballo tanti soldi (4 camper fanno 200 mila euro) scordatevi l' etica.
ziosoft
ziosoft
-
Inserito il 20/02/2008 alle: 21:04:36
Ciao ziosoft, mi sono imbattuto nel tuo topic per caso, e incuriosito dalla telenovela, mi sono letto tutti gli interventi, posso solo augurarti una felice conclusione della questione, io forse al tuo posto mi sarei presentato armato (e come tutti i "pirla paganti" [non me ne voglia qualcuno] sarei regolarmente finito in galera, naturalmente senza camper).... Posso solo dirti la mia esperienza avendo da poco acquistato il mio primo camper usato... prima di iniziare una seria trattativa sul mezzo che mi piaceva, mi sono informato in lungo e in largo sulla serietà del concessionario presso amici e conoscenti camperisti, e avendone sentito parlare sempre e solo bene (che poi magari le sue beghe le ha piantate anche lui...), ho approciato la cosa con una certa serenità...anche perchè 32.000 eurozzi (quasi totalmente finanziati)sono per me, ma penso anche per tanti altri, una gran bella cifra... forse, ma vista la distanza da casa tua sarebbe potuto risultare difficile, chiedendo qualche info sul tizio, che mi dici essere avezzo a questo tipo di comportamenti, ti saresti fatto una idea sul come portava avanti le trattative e forse ti saresti evitato questo calvario..... Per inciso io sono di Pordenone e il "mio" conce è ad una trentina di Km a sud.... Con i migliori auguri... >
> Ti ringrazio ,e tanti auguri anche a te per il camper appena comprato. Buoni Km
ziosoft
ziosoft
-
Inserito il 20/02/2008 alle: 21:10:11
Ho madato una spia dal conce, mi ha riferito che sta ammodernando la baracca e che sembra che il lavoro giri come si deve. Ho questo ha appena speso i soldi che gli ho dato, o probabilmente ha risolto i problemi che aveva e magari si degna anche di consegnarmi il camper.....non ci credo. Cmq sabato vado a casella per poi prendere il trenino e andare all'acquario di genova di domenica mattina. Se qualcuno di voi è da qualle parti e vuole fare 2 chiacchiere io ho un blucamp sky 50 con le staffe del tendalino a vista. ciao a tutti
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 20/02/2008 alle: 22:35:54
Ciao antonio, mica sta cambiando regione sociale(capisci cosa voglio dire?) Franco
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 21/02/2008 alle: 08:49:10
quote:Originally posted by unico995
@ luke e siena: Tanto per dire la mia, non concordo molto con le vostre asserzioni, perchè ritengo che una azienda seria che vuole una rete commerciale seria deve organizzarsi per garantirsi la fiducia degli acquirenti dei suoi prodotti. Dipende dalla filosofia e politica commerciale che vuole instaurare: può accontentarsi di vendere nel bene e/o nel male, fregandosene del comportamento dei suoi concessionari e/o del post-vendita: tanto il mercato è vasto e per un cliente perso ce ne saranno 10 acquistati; ma questa è pirateria. Oppure tenere al prestigio del marchio, quindi fare contratti equi e tassativi di regole chiare e ineludibili con i suoi concessionari o rivenditori. Io posseggo un'auto straniera e ho potuto constatare la serietà sia del concessionario che dell'importatore negli interventi dovuti a difetti di assemblaggio anche a garanzia scaduta. Ovviamente oltre a mantenere un cliente, questi diventa veicolo di pubblicità positiva nei loro confronti. In questo caso hanno perso in credibilità non solo il concessionario ma anche il marchio specifico ed il "capo cordata!! Saluti Marioid="navy">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
> Guarda Unico, hai letto male le mie risposte, perkè io concordo a pieno quello che tu hai detto. Mi sono inoltre meravigliato e stizzito di come la CI abbia potuto lasciato da solo ziosoft (a combattere con il proprio concessionario sciagurato). saluti....Stefano
ziosoft
ziosoft
-
Inserito il 21/02/2008 alle: 19:32:46
quote:Originally posted by videodue
Ciao antonio, mica sta cambiando regione sociale(capisci cosa voglio dire?) Franco >
> Speriamo di no[:D]
ziosoft
ziosoft
-
Inserito il 21/02/2008 alle: 19:42:38
La butto li...l'italia ha le leggi fatte a posta per favorire i truffatori e i farabutti. Compri qualcosa, non te la danno e si intascano i soldi, cavoli tuoi! Fai una fornitura ad un cliente, non ti paga, cavoli tuoi, devi versare pesino l'iva su un pagamento non effettuato. Però se devi i soldi allo stato.....sanno perfettamente come fare a rislvere il problema! Io stò pensando di andare ad abitare in Svizzera e mi danno anche i fondi per spostare la ditta.
18
giramondo1977
giramondo1977
05/11/2007 193
Inserito il 21/02/2008 alle: 21:54:19
E' il modo di vivere italiano, faccio l'avv. e mi rendo conto che un povero cristo se ha un credito riuscirà FORSE a recuperarlo con tanta fatica e dopo tanto tempo, per questo molte ditte sono in crisi (per recuperare crediti ci vogliono mesi nell amigliore delel ipotesi)...e noi glielo lasciamo fare...perchè così ci va bene. Siamo egoisti questo è il problema, non riusciamo a capire che questa è una nazione e dovremmo giocare nella stessa squadra e non tutti contro tutti. Qui il + figo riesce a fregare il prossimo e se ne vanta. Se si evadono le tasse nessuno lo scoprirà, e se qualcuno lo scopre te vai a sederti ad un tavolino, contratti e rateizzi e poi ti fai bello con gli amici; in altre parti del mondo se evadi sei un delinquente e vieni punito seriamnte, vieni rovinato e vieni additato, perchè non rubi in tasca ai politici (come qui) ma rubi alla collettività. Per non parlare del livello di inciviltà che c'è in giro, carte per terra, monuemnti deturpati, parcheggi assurdi, non esiste il rispetto per la res pubblicae come se non ci appartenesse nulla di quello che abbiamo intorno...ma se pestiamo una ***** ci arrabbiamo con il comune che non pulisce! Che voglia che ho anche io di andarmene, ma è così difficile...ogni volta che torno da uno dei miei viaggi cado in depressione rivedendo la povertà morale che mi circonda...eppure noi italiani abbiamo tantissime qualità...se solo ci riflettessimo un attimo...
18
Giov48
Giov48
16/10/2007 57
Inserito il 22/02/2008 alle: 17:39:19
sembra che in regione lombardia siano aumentati i tempi per le immatricolazioni,specialmente per i mezza dalla germania ( vedi iva). chiedo chiarimenti a chi ha immatricolato nel 2008 in lombardia. il caso: mezzo nuovo pronto in concessionaria, saldato 28 gennaio, concordato ed effettuato accessori, consegnato il mio usato, documenti del motore arrivati in ritardo, ( i primi sbagliati ) fattura il 12 febbraio, immatricolazione prevista primi giorni settimana prossima. disponibilita' del concessionario - il 14 febbraio a distanza di 60 chilometri con targa prova ha portato il mezzo a casa mia - lo stiamo allestendo, unico problema, rinuncia ad un viaggio programmato e grande voglia di viaggiare con mezzo nuovo. credo non sia solo responsabilità del concessionario! o no? aspetto notizie da nuovi camperisti lombardi.
18
Falcon82
Falcon82
11/12/2007 369
Inserito il 22/02/2008 alle: 18:39:33
[quote] io non tifo per il concessionario, ma per te, i miei interventi anche se alle volte rudi, sono sempre stati volti a farti capire che forse il tuo avvocato ti mal consiglia. saluti >
>
> "Mandiamoci a cag.... eccetera eccetera, però conclusa la discussione amici come prima." Mi sveli come fai ? selezioni prima l' eventuale compagno di discussione sapendo che anch' esso abbraccia tale filosofia ? io tutte le volte che ho mandato a C@g@re qualcuno seriamente e' come per il diamante... e' per sempre ! [:D][:D][:D] io ho una filosofia di vita un tantino insolita cerco sempre di non prendermela troppo, lo vedi con il discorso del camper, con le discussioni sul forum ecc. E' bello poter discutere animatamente e difendere le proprie opinioni, ma bisogna sempre tener presente che si tratta di discussioni e di punti di vista. Quindi sul forum si combatte a spada tratta, nella vita è bello essere tutti amici. Si sono strano, ma va bene così [;)]
>
> quindi alla fine a quello del concessionario gli vuoi bene... E' tuo amico....[:D][:D][:D][:D][:D]
18
Giov48
Giov48
16/10/2007 57
Inserito il 22/02/2008 alle: 18:55:45
se era mio amico non gli davo i soldi. vorrei solo sapere se i tempi sono da addebitare solo al concessionario - per eventuali contropartite. per questo voglio sapere da nuovi immatricolazioni lombarde.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link