quote:Originally posted by ziosoft> yuuuuhhhhuuuuuuu si sa' qualcosa??????????? questo silenzio non promette bene. saluti TUONO
ciao! ad oggi Martedi 20 tutto tace. A detta del concessionario domani verrà consegnato il mezzo vi terrò aggiornati. >
quote:Originally posted by nyppo> E' quello che credo anch'io. Non avevo letto il tuo intervento, e sopra ho praticamente scritto le stesse cose.
Mi piacerebbe sentire il parere di un avvocato in merito,perchè non sò se facendo il nome del concessionario si vada incontro a querele,perchè se quello che è successo è vero non si sta a diffamare nessuno,ma semplicemente si racconta quello che è successo,però è sempre meglio sentire pareri più autorevoli.In questo modo possiamo tutelare anche amici camperisti che non rischierebbero di finire in mano a certi concessionari.Ciao Nyppo. >
quote:Originally posted by cippalippa te parla senza freni, se mai ti difenderanno O' Nonno e Ngeloco, quando avranno finito il tirocinio[:p] >> Come si scrive un pernacchio? così?[:p][:p][:p]
quote:Originally posted by Roberto66> Senza passaggio di proprietà come lo porti via? Ziosoft ha comperato, credo, ma mi va bene essere smentito, un camper di quella marca e modello, ma non quel camper fermo presso il concessionario. Quindi, non è suo e non se lo può portare via, a parte i problemi a farlo circolare senza targa e senza assicurazione. In questo momento, la miglior cosa è la pressione psicologica attraverso il costruttore ed eventualmente l'opinione pubblica, insomma la cattiva pubblicità. Anche in questo forum. Poi, ci sono le vie legali. Dovrebbe ottenere, e non è difficile, tramite il suo avvocato, un sequestro del veicolo. Solo in tal modo si protrebbe portare via il camper. Ma non credo che lo potrebbe usare per andarsene in gita la domenica. Insomma, non vorrei essere nei panni del nostro amico. Ma non vorrei neppure che qualche altro amico si possa trovare negli stessi guai per colpa di questo rivenditore.
non vorrei sbagliarmi ma prima di consegnare un mezzo la casa madre se lo fa pagare . Cosa ti dice Trigano ? ti possono dare una mano ? Io tornerei dal concessionario e pretenderei di portarlo via. Ciao Roberto >
quote:Originally posted by Roberto66> Non ti biasimo, forse io sarei arrivato anche alle mani, ma poi me ne sarei subito pentito[:)] Certo che ziosoft ne ha avuta proprio tanta di pazienza finora. Più ci penso e più mi convinco che questo "signor" concessionario non la deve passare liscia. ps: La Sicilia è scartata. Sta a più di 700 Km.
conoscendomi andavo dal conc e me lo portavo via. Non lo rubavo , lo sottraevo alla loro custodia e poi consegnavo le chiavi alle forxe dell' ordine. probabilmente e' la cosa piu' sbagliata da fare. >
quote:Originally posted by ziosoft "stai tranquillo che venerdi arrivano i documenti e martedì al massimo mercoledi immatricoliamo" ..la solita scusa. >> Non l'ha pagato! Il costruttore manda al concessionario il camper in conto vendita, insomma per l'esposizione, ma non gli spedisce i documenti per l'immatricolazione fino a che non gli salda il prezzo. Per impedire che il concessionario se lo venda senza pagarglielo. Solo dopo avere ricevuto - materialmente - il saldo del prezzo sul suo c/c, il costruttore invia i documenti necessari per l'immatricolazione. Perciò. il concessionario non ha mandato i soldi e la Trigano non gli manda i documenti e non gli consente di vendere il camper. Questo vuole dire due cose: 1) che il camper non è neppure del concessionario, quindi figuriamoci se è di ziosoft. 2) che il concessionario non c'ha i soldi da mandare alla Trigano per sbloccare la situazione. Non credo proprio che sia il caso di aspettare ancora, per farsi piovere addosso... ciao