quote:Risposta al messaggio di raimondo56 inserito in data 01/02/2010 21:54:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il cortile è privato per cui non ci sono problemi, c'è a disposizione anche acqua e corrente, la mia paura era solo per la pendenza del terreno. mi coniglieresti di tenerlo leggermente sollevato per non gravare il peso sulle ruote evitando che si ovalizzino? scusate per la mia ignoranza ma non ho mai avuto il camper....[^] alessio
quote:Risposta al messaggio di Anty99 inserito in data 02/02/2010 08:28:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie mille anty alessio[8D]
quote:Risposta al messaggio di ale893 inserito in data 01/02/2010 21:45:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, il tenerlo fuori all'aperto sicuramente non gli gioverà, occhio alle infiltrazioni d'acqua il vero grande problema dei camper. Per il resto come ti hanno già detto non è male che resti in lieve pendenza in quanto è meglio che non ristagni acqua sul tetto ma che scivoli via dietro. La copertura del tetto non sò se faccia bene o che invece crei danni di umidità o rovini la vetroresina. Se la zona è tua perchè non progetti un tunnel di copertura tipo quello che ha fatto ALEXIA? Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 03/02/2010 15:15:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> All'inizio anch'io ci mettevo sopra un telo impermeabile ed avendo il baule sul tetto, il telo non poggiava e non faceva condensa, però mi sono accorto che col vento lo sbattimento dello stesso e quello delle cinghie di ritegno segnavano la vernice di pareti e tetto , inoltre metterlo e levarlo era una vera rottura di scatole ed alla fine ho trovato un rimessaggio al coperto.