CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

il generatore fa rumore? e perchè vi avvicinate?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 166
19
talon
talon
21/11/2006 14
Inserito il 05/02/2007 alle: 11:34:51
In questo fine settimana stavo con un mio cugino che aveva problemi elettrici che l'hanno costretto a tenere il generatore acceso. Penso: nessun problema, ci metttiamo da parte e non diamo fastidio. Arriviamo venerdì sera a Campofelice, ci sono solo due lupi e nessun altro. Ci parcheggiamo (da soli) e lui accende il gruppo. Nonostante il gruppo elettrogeno evidentemente acceso si fermano praticamente addosso a noi altri numerosi camper (quando dico addosso intendo veramente molto vicini..)Il generatore l'ha tenuto acceso fino alle 23 passate. Nessuno si è lamentato, ma domando, perchè se vi danno fastidio i generatori parcheggiate addosso agli altri anche quando c'è una intera pianura disponibile? Non è che io vado in giro per ritrovarmi coi soliti problemi di condominio?? Per finire specifico che io non sono un "generatorista" la mia B.S. con inverter mi da anche 3 giorni di autonomia con tv ecc. La libertà di non sentire rumori non è uguale alla libertà di restare isolati? (almeno quando lo spazio è in sovrabbondanza?). Abbasso i condomini mobili...... Ciao a tutti

Modificato da talon il 05/02/2007 alle 12:08:25
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 05/02/2007 alle: 12:35:53
quote:Originally posted by talon
In questo fine settimana stavo con un mio cugino che aveva problemi elettrici che l'hanno costretto a tenere il generatore acceso. Penso: nessun problema, ci metttiamo da parte e non diamo fastidio. Arriviamo venerdì sera a Campofelice, ci sono solo due lupi e nessun altro. Ci parcheggiamo (da soli) e lui accende il gruppo. Nonostante il gruppo elettrogeno evidentemente acceso si fermano praticamente addosso a noi altri numerosi camper (quando dico addosso intendo veramente molto vicini..)Il generatore l'ha tenuto acceso fino alle 23 passate. Nessuno si è lamentato, ma domando, perchè se vi danno fastidio i generatori parcheggiate addosso agli altri anche quando c'è una intera pianura disponibile? Non è che io vado in giro per ritrovarmi coi soliti problemi di condominio?? Per finire specifico che io non sono un "generatorista" la mia B.S. con inverter mi da anche 3 giorni di autonomia con tv ecc. La libertà di non sentire rumori non è uguale alla libertà di restare isolati? (almeno quando lo spazio è in sovrabbondanza?). Abbasso i condomini mobili...... Ciao a tutti >
> Parole sante!!! Più di una volta mi è capitato di parcheggiarmi in alta montagna su spiazzi enormi per poter accendere generatore e suonare il violino all'aria aperta (sempre sena aprire tendalini e/o mettere fuori sdraio, tavoli e altro) o tenere l'impianto Hi-Fi a tutto volume e ritrovarmi qualche camper attaccato. In Baviera (alcuni anni or sono) mi successe che un camperista (italiano sia chiaro), arrivato dopo di me, mi si metteva accanto, ma proprio attaccato, e prtendeva che stessi in silenzio. Allora per non stare a discutere presi il camper e mi misi dalla parte opposta del campo che era devvero enorme. Lui si spostò e venne vicino a rompere nuovamente i cocomeri continuando a pretendere il silenzio. Puoi immaginare la mia reazione. Lui disse che stare isolato gli metteva paura. La mia reazione fu da denuncia penale per ingiurie (per fortuna ero all'estero). Incavolato nero ho messo in moto e nonostante fossero le 22 passate ho trovato circa 10 km più in la un altro spiazzo persino più panoramico. (meno male che conoscevo la zona) e per fortuna che consentiva solo la sosta di un solo camper!!!! ODIO i condomini (nel quale vivo in città) e a maggior ragione ODIO condomini viaggianti (campeggi, A.A., camper ammucchiati). AMO la starmene per conto mio e la gente dovrebbe imparare ad evitare di attaccarsi (quando lo spazio lo consente) al altri per loro sconosciuti. Ciao

Modificato da Prof. Antonio Calosci il 05/02/2007 alle 12:39:30
21
cippalippa
cippalippa
12/05/2004 4802
Inserito il 05/02/2007 alle: 12:48:40
scusate, ma uno potrà andare un pò dove gli pare, o no? se no, di questo passo, uno avrebbe diritto a farsi propria un'intera porzione di un'area, perchè è arrivato per primo. ma dai...
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 05/02/2007 alle: 13:40:22
quote:Originally posted by cippalippa
scusate, ma uno potrà andare un pò dove gli pare, o no? se no, di questo passo, uno avrebbe diritto a farsi propria un'intera porzione di un'area, perchè è arrivato per primo. ma dai... >
> Forse non ci siamo capiti. Non si parla di volere un'area tutta per se stessi ma se l'area, lo spiazzo il campo o quello che è è LIBERO non capisco per quale motivo quando sei già sistemato e parcheggiato uno sconosciuto debba giocoforza parcheggiarsi accanto a te pretendendo anche il silenzio e il SUO rispetto. Con tanto spazio a disposizione per quale motivo non si parcheggia all'altro capo del campo, area o quello che è? Sarebbe tutto un altro discorso se non nell'are ci fosse dell'affollamento e in questo caso chi arriva dopo è praticamente costretto a mettersi accanto ad altri e ha diritto di pretendere il silenzio e il rispetto del vicinato. Ma se lo spazio c'è ed è abbondante che si vada a mettere lontano da altri già presenti o almeno non rompa i cocomeri pretendendo ciò che avrebbe avuto se si fosse parcheggiato 100 m. più in la. Ciao
21
cippalippa
cippalippa
12/05/2004 4802
Inserito il 05/02/2007 alle: 13:54:05
forse, Calosci, non ci siamo capiti, o forse si. In un'area di sosta pubblica, ovvero aperta al pubblico, uno si mette dove gli pare, vicino o lontano ad altri camper che siano. Paro paro che in un autobus, dove, se vuoto, mi metto a sedere dove mi pare, anche accanto all'unico utente che c'è, se mi garba. Se uno vuole accendere il generatore di notte, lo fa a rischio e pericolo che accanto venga qualcuno che pretende giustamente che sia spento. Diversamente, ci sono le aree e le proprietà private, e lì uno è libero di fare quel che crede ed occupare gli spazi che vuole. Ma guarda che ne avete di pretese, eh[^]
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22555
Inserito il 05/02/2007 alle: 14:11:38
prof , se odi la gente vai nel deserto. non vale la regola di chi primo alloggia fa quello che vuole. Concordo che molte volte anch' io mi sono ritrovato qualcuno assurdamente addosso nonostante lo spazio ma su sto' pianeta c'e' sempre piu' gente , bisogna farsene una ragione. se invece di tenere lo stereo a tutto volume ti prendi un Ipod consumi meno BS e non hai bisogno del generatore. Ciao Roberto (non mi sbranare eh ![:D][:D])

Modificato da Roberto66 il 05/02/2007 alle 14:12:57
20
temple
temple
23/03/2005 363
Inserito il 05/02/2007 alle: 14:23:42
Io non sono del tutto d'accordo. Chiaro il fatto che su "suolo pubblico" ognuno si mette dove vuole. Però anche quando c'è la possibilità di starsene a debita distanza da chiunque, perchè starsene comunque tutti attaccati e poi lamentarsi del comportamento del vicino? Io penso che quando siamo in vacanza, meno opportunità cerchiamo per farci il sangue amaro, meglio è .... o no?....[?]
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 05/02/2007 alle: 14:29:02
quote:Originally posted by Roberto66
prof , se odi la gente vai nel deserto. non vale la regola di chi primo alloggia fa quello che vuole. Concordo che molte volte anch' io mi sono ritrovato qualcuno assurdamente addosso nonostante lo spazio ma su sto' pianeta c'e' sempre piu' gente , bisogna farsene una ragione. se invece di tenere lo stereo a tutto volume ti prendi un Ipod consumi meno BS e non hai bisogno del generatore. Ciao Roberto (non mi sbranare eh ![:D][:D]) >
> Un I-Pod non è le stessa cosa di un impinto Hi-Fi (vuoi mettere un MP3 con un campionamento musicale a 96Khz con tanto si casse acustiche appositamente studiate per ascoltare musica come a casa?) Nessuno pretende che altri non si mettano vicino ma se c'è posto NON VICINO non rompano, per favore. L'assudo lo si ha quando dopo che uno (dopo che "altri" si sono messi attaccati a lui) si sposta e "altri" si spostano per rimettersi nuovamente attaccato a lui. Non si tratta di odiare gli altri, ma di amare la propria privacy. Se c'è spazio per quale motivo andare a scassare le balle a chi c'è già? Se non c'è spazio è un altro discorso, ma se se lo spazio c'è... Anche in pulman o in treno (se tutto vuoto) se qualcuno mi si siede accanto mi alzo e vado altrove. Ma se questo si rialza e si viene a sedere accanto a me mi inca__o come una belva perché in questo caso significa davvero voler scassare l'altrui privacy. Sorry Ciao

Modificato da Prof. Antonio Calosci il 05/02/2007 alle 14:33:17
21
cippalippa
cippalippa
12/05/2004 4802
Inserito il 05/02/2007 alle: 14:41:00
o Calosci, a noi ci piace venì a parcheggiare vicino a te, pè scassatti i coxxxioni, e vedè la reazioni, va bene così? se un ti va bene, mettici un toppino...[8D]
19
robty
robty
23/05/2006 2250
Inserito il 05/02/2007 alle: 15:01:36
.....[:D][:D][:D], che altro potrei aggiungere dopo aver letto questo 3D...vivo con la speranza di non svegliarmi la mattina con il solito "cippalippa" affianco[:D][:D][:D] solidarietà al prof.
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 05/02/2007 alle: 15:16:00
Parecchi anni fa nel parcheggio di Pestum ,insieme ad un amico ci siamo fermati per la notte. Il posto era deserto ma verso le 23 è arrivato un camper e si è parcheggiato a mezzo metro da noi . Il mattino prestissimo saranno state le 6 ci svegliamo con urla di bimbi e sbattimenti vari siamo rimasti un pò a letto sopportando,quando siamo usciti il camperista ci ha detto a sua scusante che si mette sempre così vicino agli altri perchè si sente più sicuro[:(!][:(!] Il mondo è bello perchè è vario[:)] id="Comic Sans MS">id="size3">id="teal">
attila76
attila76
-
Inserito il 05/02/2007 alle: 15:28:13
Bella Professore........ La stessa cosa è capitata a me, non si può. Mi trovo un posticino lontano dagli altri e vuoi perchè ho il generatore e vuoi perchè ho un cane di grossa taglia e per tante cose mie, non potete venire ad attaccarvi a me e dirmi spenga questo coso puzzolente o accorci il guinzaglio del cane...........
peppotto
peppotto
-
Inserito il 05/02/2007 alle: 15:36:26
Salve. Non sono entrato per fare polemica. Uso il mio generatore portatile solo in inverno e quando arrivo in un piazzale scavo una buca nella neve per renderlo il più silenzioso possibile e poi max 22,30 spengo. Comunque vorrei dire a coloro che si attaccano ad altri per sicurezza che le statistiche riferiscono per le rapine sull'autostrada effettuate ai tir (per esempio) sono state fatte in presenza di altri trasportatori e quando questi notioriamente si affiancano uno all'altro. Professore non se la prenda.
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 05/02/2007 alle: 15:42:08
che poi, peggio il generatore di Calosci o Cippalippa che si prepara la "trippa alla fiorentina" ne' i' su' campere? Tre ore di preparazione, lavaggio della trippa escluso! Per non contare il dopo, con il Trippalippa sdraiato sull'amaca che cerca disperatamente di digerire il garagntuelico pranzo, immagini e suoni devastanti, altro che generatore diesel... Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
21
cippalippa
cippalippa
12/05/2004 4802
Inserito il 05/02/2007 alle: 15:53:43
ma mille volte meglio il sugo della trippa, vuoi mettere con kaloschi? "perfafore, quanto fanno a letto fostri pampini? sono le ore fentidue, und deppo komingiare profe di ottafa sinfonia di zaicofski" [8D] antonio, si ruzza...[^]
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 05/02/2007 alle: 16:05:53
Immaginate la scena, con Calosci che cerca disperatamente di allontanarsi e Cippa che si rimette (in ambe le accezioni della parola...) lì vicino; Calosci che armeggia con il diapason per accordare il violino con il ronfare del Cippa in sottofondo; Cippa che addenta il cubetto di resina per l'archetto, convinto sia una MOU; Calosci che vede un vigile, ecco, è fatta, ma è il comandatnte di Numana che lo ammanetta, e il pcvero prof che urla: c'è mica un avvocato qui nell'Area????? E l'unico avvocato nel raggio di 10km è il Cippa, che lo fa condannare a due anni di campeggio, da scontare a Stoupa, nel Peloponneso, senza 220 e senza cane!!!!!! Ciao, Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
bruno b
bruno b
-
Inserito il 05/02/2007 alle: 16:24:39
Caro professore. Quello che lei ha descritto si chiama o almeno io la definisco (sindrome da condominio). Sarà anche vero che su pubblico suolo ognuno è libero di mettersi dove gli pare. Ma penso, che l' appiccicarsi ad un' altro camper la dove gli spazi sono grandi e c'è posto per non disturbarsi a vicenda , snaturi lo scopo per cui il camper è stato costruito, e cioè dare libertà a coloro che lo usano. Non è più in questi casi questione di generatori o altri aggeggi che ognuno di noi può usare, ma si tratta di questione di rispetto per gli altri. Se gli spazi in un determinato luogo sono immensi, non vedo il motivo per cui uno mi si debba appiccicare a pochi metri e poi magari venirmi a riprendere per un qualche cosa che lo infastidisce. Se quella persona ha paura, non può pretendere di entrare nel mio mezzo per darsi sicurezza. Se ne stia a casa. Il rispetto del prossimo passa anche attraverso il saper capire le varie situazioni. Se c'è spazio dovrebbe venire naturale per salvaguardare la propria e l' altrui privacy , sistemarsi a debita distanza. Se poi via via arrivano altri equipaggi che si sistemano, allora ci si comporterà nel rispetto di tutti rinunciando via via a quella libertà che ci si era concessi quando si era da soli. Episodi come quello da Lei e da talon raccontati, sono successi pure a me e pure io in qualche occasione piuttosto che mettermi a discutere per una mancanza di riguardo, ho preferito mettere in moto e andarmi a cercare un' altro posto. Ho assistito a scene assurde in cui vedevo gente che pur di infilarsi si incastrava al punto che per chiudere le mie finestre dovevo chiedere a loro di richiudere le proprie. Personalmente non mi sarei mai osato infilarmi comunque in uno spazio cosi' ristretto. Eppure molte persone pur di sistemarsi non si preoccupano degli altri. In questi casi io me ne vado. Perché un conto è stare in uno spazio comune, un' altro è fare un' ammucchiata, quando magari guardandosi attorno ci si potrebbe trovare angolini tranquilli in cui passare in serenità un fine settimana. Fortunatamente non tutti sono cosi' invadenti. Ad es. qualche settimana fa mi trovavo nel parco del monte di Portofino, nel piazzale di S. Rocco. Eravamo una dozzina di camper tutti a debita distanza . Praticamente tra un camper e l'altro ci si potevano infilare altri due mezzi.A una distanza ancora maggiore sulla mia destra ad un 20metri abbondanti c' era parcheggiato un camper puro . Aveva un generatore ma nonostante si trovasse a quella distanza l'ha acceso su tre sere solo la seconda e solo perchè stava piovendo a dirotto per cui il rumore era attenuato dall'intensità della pioggia. Come vede anche col generatore si può volendo non disturbare e comunque lui si era sistemato in modo tale che alla sua destra non ci si poteva mettere nessuno perchè c'era la strada e alla sua sinistra il primo ero io che quando lui è arrivato ero già li per cui ha scelto il punto più distante. Con quale faccia avrei dovuto mettere in moto ed andarmi a sistemare nel parcheggio accanto al suo camper?. Penso che in tutte le situazioni per vivere in pace col proprio prossimo si debba usare il buonsenso. Saluti : Bruno.id="green">
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22555
Inserito il 05/02/2007 alle: 16:25:22
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci
prof , se odi la gente vai nel deserto. non vale la regola di chi primo alloggia fa quello che vuole. Concordo che molte volte anch' io mi sono ritrovato qualcuno assurdamente addosso nonostante lo spazio ma su sto' pianeta c'e' sempre piu' gente , bisogna farsene una ragione. se invece di tenere lo stereo a tutto volume ti prendi un Ipod consumi meno BS e non hai bisogno del generatore. Ciao Roberto (non mi sbranare eh ![:D][:D]) >
> Un I-Pod non è le stessa cosa di un impinto Hi-Fi (vuoi mettere un MP3 con un campionamento musicale a 96Khz con tanto si casse acustiche appositamente studiate per ascoltare musica come a casa?) Nessuno pretende che altri non si mettano vicino ma se c'è posto NON VICINO non rompano, per favore. L'assudo lo si ha quando dopo che uno (dopo che "altri" si sono messi attaccati a lui) si sposta e "altri" si spostano per rimettersi nuovamente attaccato a lui. Non si tratta di odiare gli altri, ma di amare la propria privacy. Se c'è spazio per quale motivo andare a scassare le balle a chi c'è già? Se non c'è spazio è un altro discorso, ma se se lo spazio c'è... Anche in pulman o in treno (se tutto vuoto) se qualcuno mi si siede accanto mi alzo e vado altrove. Ma se questo si rialza e si viene a sedere accanto a me mi inca__o come una belva perché in questo caso significa davvero voler scassare l'altrui privacy. Sorry Ciao il problema secondo me e' un altro. tu ragioni parlando di posti isolati ecc ecc. ma tali posti lo sono fino a che non arriva un ' altro. cosa succede se io arrivo in un posto che ho scelto e mi trovo un camper con lo stereo a tutto volume ? o rinuncio a posteggiarmi li' perche' non e' fondamentale oppure devo chiederti di abbassare la musica . un violino suonato all' aperto si sente a parecchia distanza , magari per 10 minuti e' romantico , per 1 ora stressa gli altri. un generatore acceso perche' improvvisamente in panne si puo' sopportare una tantum , piombare in un area dove tutti accendono il generatore e' un incubo. questo inverno a Senigallia ho sostato per tre notti in un ' area semideserta uno degli occupanti aveva il generatore e noi "altri" ci siamo posteggiati a debita distanza. Ho notato che questa persona ha acceso il generatore tutte le sere , segno che ormai tale apparecchio e' diventato per lui di uso normale. chiaro che ormai lui il problema non se lo pone piu' , la maggior parte delle volte trovera' persone che sopportano ma altre volte no. Molti di noi scelgono l' andar per camper anche per staccare la spina , e fuggire dal caos cittadino (vivo e lavoro a Milano) e dai rumori molesti. Pensaci. Ciao Roberto
>
>
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 05/02/2007 alle: 16:49:49
il problema secondo me e' un altro. tu ragioni parlando di posti isolati ecc ecc. ma tali posti lo sono fino a che non arriva un ' altro. cosa succede se io arrivo in un posto che ho scelto e mi trovo un camper con lo stereo a tutto volume ? o rinuncio a posteggiarmi li' perche' non e' fondamentale oppure devo chiederti di abbassare la musica . un violino suonato all' aperto si sente a parecchia distanza , magari per 10 minuti e' romantico , per 1 ora stressa gli altri. un generatore acceso perche' improvvisamente in panne si puo' sopportare una tantum , piombare in un area dove tutti accendono il generatore e' un incubo. >
> Credo che stiamo continuando a non comprenderci. Parlo di luoghi ampi capaci ci contenere 2 0 3 mila camper!!!! Non capisco perché se io mi parcheggio in una estremità perché con tutto lo spazio esistente in quel luogo quando arriva un altro camper si deve venire a posizionare accanto a me. E continuo a non capire perché se mi sposto (dopo il parcheggio del nuovo arrivato) dalla parte opposta questo si debba spostare per venire a parcheggiarsi nuovamente vicino a me pretendendo il silenzio!!! Questo non comprendo e se permetti ho il diritto di incavolarmi perché si tratta di deliberata volontà di scassare le palle ad altri che amano, luogo permettendo, di starsene per proprio conto. Posso garantirti che un violino, anche potente come il mio, suonato nei pressi di un bosco in un'area a cielo aperto già a 20 metri si sente e non si sente figuriamoci oltre tali distanza. Lo stesso il generatore, almeno il mio, che per come l'ho fatto silenziare e per dove l'ho montato a 10 metri già praticamente non si sente. Quindi se l'area (e l'episodio da me riportato si riferisce ad uno spiazzo a quasi 2000 metri di altezza tra i boschi e della dimensione di una dirconferenza con diametro di 3-400 metri per quale motivo chi arriva si deve venire a mettere vicino a me? E per quale motivo dopo che mi sono spstato questo si risposta per starmi vicimo pretendendo il silenzio??? Il punto è questo. Se c'è spazio che si lasci spazio a chi non vuole stare in condomini camperistici. Se d'altronde ho scelto di fermarmi a 2000 metri, lontano da centri abitati e lontano da mete battute dalla massa, forse un motivo ci sarà pure!
quote: questo inverno a Senigallia ho sostato per tre notti in un ' area semideserta uno degli occupanti aveva il generatore e noi "altri" ci siamo posteggiati a debita distanza. Ho notato che questa persona ha acceso il generatore tutte le sere , segno che ormai tale apparecchio e' diventato per lui di uso normale. chiaro che ormai lui il problema non se lo pone piu' , la maggior parte delle volte trovera' persone che sopportano ma altre volte no. Molti di noi scelgono l' andar per camper anche per staccare la spina , e fuggire dal caos cittadino (vivo e lavoro a Milano) e dai rumori molesti. Pensaci. >
> Proprio perché ci ho pensansato desidero, se l'area lo consente, di stare lontano dagli altri. L'area di Senigallia, zona che conosco benissimo, non ha un diametro di 3-400 metri e posso capire che un generatore possa dare fastidio. In ogni caso (generatori a parte) troverei insopportabile che una volta arrivato in quell'area e in mancanza di affollamento un altro camper venisse a mettersi al mio fianco. Sarei costretto a spostarmi e se questo si sposta per starmi vicino mi incacchio come una belva. Anche per questo preferisco stare lontano il più possibile da A.A., camping e luoghi del genere. Proprio perché, come dici tu, voglio staccate la spina da tutto e da tutti, soprattutto da tutti, scelgo posti iper-isolati. Essendoci spazio non vedo perché "altri" debbano starmi attacato. Ciao
21
cippalippa
cippalippa
12/05/2004 4802
Inserito il 05/02/2007 alle: 16:55:40
rivendico il mio diritto costituzionale di scorreggiare tonantemente alle ore 9,00 del mattino a breve distanza dal camper di chicchessia...
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22555
Inserito il 05/02/2007 alle: 17:13:44
quote:Originally posted by cippalippa
rivendico il mio diritto costituzionale di scorreggiare tonantemente alle ore 9,00 del mattino a breve distanza dal camper di chicchessia... >
> e io rivendico di potermi difendere ad armi pari , anzi chiedo di poter usare l' arma finale ... lanciarti i miei calzini dopo una giornata di scarpinamenti.[:D][:D][:D] in amore ed in guerra tutto e' permesso. ciao Roberto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link