CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

il generatore fa rumore? e perchè vi avvicinate?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
6 20 166
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 08/02/2007 alle: 08:57:23
quote:Originally posted by AndreaAnd
Prof, una curiosità, ma non è che ha il generatore per alimentare l'ampli valvolare a cui collega il violino elettrificato, come Jean Luc Ponty violinista anche in molti brani di Frank Zappa nonchè nella Mahavisnu Orchestra di John McLaughin...[:D](non sto scherzando, è un violinista che apprezzo molto). In tal caso il generatore potrei anche sopportarlo...[:)] >
>"Love devotion & surrender" con Santana, mhhhhhhhh, per me NNNUMERO UNO!id="Georgia">id="blue">id="size3">
21
Map
Map
25/05/2004 1697
Inserito il 08/02/2007 alle: 09:31:24
quote:Originally posted by vertigo
Prof, una curiosità, ma non è che ha il generatore per alimentare l'ampli valvolare a cui collega il violino elettrificato, come Jean Luc Ponty violinista anche in molti brani di Frank Zappa nonchè nella Mahavisnu Orchestra di John McLaughin...[:D](non sto scherzando, è un violinista che apprezzo molto). In tal caso il generatore potrei anche sopportarlo...[:)] >
>"Love devotion & surrender" con Santana, mhhhhhhhh, per me NNNUMERO UNO!id="Georgia">id="blue">id="size3">
>
> Scusa se mi intrometto, sono arrivato ora ora e non vorrei aver capito male ma...che c'azzecca Jean Luc Ponty con Love Devotion & Surrender? Mauro
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 08/02/2007 alle: 09:40:42
e che ne so... io parlavo di John McLaughlin e della Mahavishnu Orchestra... Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
robyanto
robyanto
-
Inserito il 08/02/2007 alle: 10:37:01
quote:Originally posted by Roberto66 scusa omonimo ... solo una precisazione se ti avvicini a qualcuno per non stare solo e poi gli chiedi di allontanarsi... perdi lo scopo. >
> Hai ragione ... omonimo[;)][;)][;)]!! Il mio pensiero in merito però rimane lo stesso; se, dopo essermi posizionato vicino ad una persona che era già presente, scopro che il mio vicino è un maleducato nell'uso del generatore, glielo faccio notare e, nell'eventualità, credo sia giusto che ad allontanarsi debba essere lui. IL fatto di arrivare per primi in un'area parcheggio, pur grande che sia, non ci autorizza, secondo me, a comportamenti poco corretti .... o no? Certo che, in una situazione del genere, me ne infischio di parcheggiare vicino ad un camperista simile.... ciauuuuu .... rob
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
AndreaAnd
AndreaAnd
-
Inserito il 08/02/2007 alle: 11:15:48
Ripeto la domanda: ma se io già sono "piazzato", e chi viene dopo usa il generatore fregandosene del disturbo che può arrecare, chi se ne deve andare?? E' un modo ridicolo di comportarsi...io sono arrivato prima e faccio come mi pare, ma 'ndo sta scritto? Che famo, mettemo i numeretti come dar salumiere?? Oppure manderò in avanscoperta un personaggio com'era Alberto Sordi in "signorina Margheritaaa..", che con gli indumenti occuperà tutti i posti disponibili...e gli altri se la pijeranno in der..., sai com'è a me piace la chitarra elettrica col distorsore "trash metal" e devo suonare sennò perdo l'ispirazione..'sti caxxi dell'altri!!
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 08/02/2007 alle: 11:32:42
Ripeto la domanda: ma se io già sono "piazzato", e chi viene dopo usa il generatore fregandosene del disturbo che può arrecare, chi se ne deve andare?? E' un modo ridicolo di comportarsi...io sono arrivato prima e faccio come mi pare, ma 'ndo sta scritto? >
> Mi pare che hai invertito il problema. Qui siamo partiti col dire che sel il primo che arriva in una GRANDE AREA accende il proprio generatore per quale motivo qualcun altro deve andare a mettersi accanto a lui? Personalmente se entrando in una area grande e vuota vedo qualcuno parcheggiato scelgo di mettermi dal lato opposto e più lontano. Ciao
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 08/02/2007 alle: 11:55:32
caro Calosci, te lo dico con tanta simpatia e altrettanta sincerità: quel che faresti tu in una situazione simile ha pochissima importanza con quel sarebbe lecito aspettarsi dagli altri o da quel che la legge o le consuetudini ritengono giusto! Se per te la privacy viene al primo posto, può darsi che per me venga prima di tutto, che ne so, l'ombra o la distanza dai bagni o qualsiasi altra cosa possa venirmi in mente in quel dato momento! Se io ritengo che per me, in quel momento, il posto migliore sia vicino al tuo, mi metto lì! Migliore PER ME in quel momento, ribadisco, e non sono nemmeno tenuto a spiegare perchè io lo ritenga un posto dove io possa trarre il massimo beneficio da quella sosta! Poi, chi dei due riceverà danno o vantaggio dalla vicinanza che ne so io? Chi ne trae svantaggio prende la decisione di far intervenire la forza pubblica nel caso di violazioni della legge o dei regolamenti o prende la decisione di andarsene se il fastidio dell'altro non è motivabile da comportamenti "inadeguati". E' un po' come pretendere che occupando un posto sul'autobus si abbia il diritto al possesso anche di quello vicino, ovvero arrivando qualcuno che ha NECESSITA' o PIACERE a stare in quel posto LIBERO si pretenda di conoscere le motivazioni di quella scelta... Un saluto, Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
19
956
956
16/11/2006 1680
Inserito il 08/02/2007 alle: 12:10:49
Condivido in pieno quello che ha scritto Vertigo (Mario). Insomma alla base di tutto ci sono due cose, ossia il buon senso (che comunque e' definito per bene anche nelle norme legali) e il saper vivere senza accampare diritti di primogenitura. Ricordo a chi non lo sapesse che alla base di molti comportamenti camorristici e mafiosi (alla base, cioe' all'origine) c'e' proprio il "c'ero prima io", "noi siamo qui prima di voi". Non voglio dire che uno che non e' un camorrista e fa valere questi concetti, sia per cio' stesso un camorrista. Ma se vuole imporre agli altri un suo modo di fare sbagliato dal punto di vista delle norme e/o dal punto di vista del buon senso sposa un modo di fare camorristico. Accendere un generatore in presenza di altri che non lo gradiscono e' sia vietato dalla legge sia sconsiglibile dal buon senso. Il buon senso pero' vorrebbe che chi non vuole fare 'la camorra' chieda al vicino se puo' tenerlo acceso per un po' ma che non abusi della eventuale disponibilita' al consenso, cioe' lo spenga appena possibile. Ma non pretenda di dire c'ero prima io quindi vai da un altra parte. P.S.: c'ero prima io quindi vai da un altra parte se no ti mordo e' un comportamento di molti animali, incluso il mio cane.

Modificato da 956 il 08/02/2007 alle 12:30:38
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 08/02/2007 alle: 12:33:31
caro Calosci, te lo dico con tanta simpatia e altrettanta sincerità: quel che faresti tu in una situazione simile ha pochissima importanza con quel sarebbe lecito aspettarsi dagli altri o da quel che la legge o le consuetudini ritengono giusto! Se per te la privacy viene al primo posto, può darsi che per me venga prima di tutto, che ne so, l'ombra o la distanza dai bagni o qualsiasi altra cosa possa venirmi in mente in quel dato momento! Se io ritengo che per me, in quel momento, il posto migliore sia vicino al tuo, mi metto lì! Migliore PER ME in quel momento, ribadisco, e non sono nemmeno tenuto a spiegare perchè io lo ritenga un posto dove io possa trarre il massimo beneficio da quella sosta! Poi, chi dei due riceverà danno o vantaggio dalla vicinanza che ne so io? Chi ne trae svantaggio prende la decisione di far intervenire la forza pubblica nel caso di violazioni della legge o dei regolamenti o prende la decisione di andarsene se il fastidio dell'altro non è motivabile da comportamenti "inadeguati". E' un po' come pretendere che occupando un posto sul'autobus si abbia il diritto al possesso anche di quello vicino, ovvero arrivando qualcuno che ha NECESSITA' o PIACERE a stare in quel posto LIBERO si pretenda di conoscere le motivazioni di quella scelta... Un saluto, Marioid="Georgia">id="blue">id="size3"> >
> Tutto quello che ti pare, ma tu forse stai parlando area attrezzata visto che citi i bagni. Io parlo si spiazzi aperti dove l'ombra c'è in tutti i lati o dove non c'è da nessuna parte. Siccome non è giustificata la presenza di altri al mio fianco stai pur certo che essendo l'altro arrivato dopo io non spengo il mio generatore e non smetto di suonare o fare altro. Tra l'altro, per mia abitudine nelle A.A. cerco sempre di mettermi il più lontano possibile da bagni e C.S. avendo notato che i camperisti solitamente (con rare eccezioni) tendono a mettersi a ridosso delle attrezzature. Tu fai l'esempio del treno o del pulmann... tanti anni fa quando ero studente avevo circa 20 anni in un viaggi di rientro a Roma con un treno completamente vuoto ci fu un signore che si venne a sedere vicino a me dicendo che non amava viaggiare da solo. Io risposi che non amavo la compagnia. Lui mi disse di pazientare perche secondo lui da soli è non è un viaggiare sicuro. Tu parli di leggi e diritti. Beh, siccome c'era scritto vietato fimare ma non sganciare peti subdoli puzzolenti dopo poco l'aria divenne davvero mirrespirabile... lui chiamò il controllore e io feci notare che il divieto riguardava il fumo e non la "aria posteriore" e che il signore avrebbe potuto scegliere un altro compartimento, cosa che poi regolarmente avvenne. Se c'è spazio la mia privacy me la prendo e la pretendo. Se non c'è spazio allora è un altro discorso. Pochi minuti dopo il condizionatore del treno tolse la puzza e io feci uno splendido viaggi da solo. Comunque quella volta in Baviera mi spostai una prima volta. Quando quell'altro camperista si spostò per venirmi nuovamente accanto mi incavolai di brutto e lo lasciai da solo in alta montagna. Riuscii a trovare un anfratto dove entrava solo un camper e così ho risolto la questione dei ropiballe. Ciao
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 08/02/2007 alle: 12:45:59
Caro Calosci, con me non la spunti! Continui a fare esempi personali che NON INTERESSANO (ovvero, interessano pure, ma non portano acqua al mulino delle tue ragioni...). Io dico che potrei avere MILLE ragioni per decidere che QUELLO è il posto dove si sta meglio: gli esempi dell'ombra o dei WC era per farsi capire, che me frega a me se è un AA o Piazza San Pietro, era per fare degli esempi su motivazioni REALI, PLAUSIBILI, differenti dalle tue motivazioni. Se io ho delle esigenze MIE per cui voglio stare LI', dove già ci sei tu o chiunque altro, mi ci metto e basta! E non credo di dover dare delle spiegazioni a nessuno, ho soltanto l'obbligo di rispettare il prossimo, di essere nella legge e basta! E' un po' come dire che se voglio andare a 130 km/h con il camper, ci vado, la legge me lo permette e non sarà un qualsiasi frequentatore di codesto forum a dirmi se POSSO o NON POSSO in base a considerazioni che non siano LA LEGGE... Ciao Mario PS, è chiaro il mio intento di porti davanti ad una contraddizione, nella realtà verrei a prendermi un caffè da te e poi cercherei un posto adeguato...id="Georgia">id="blue">id="size3">
19
956
956
16/11/2006 1680
Inserito il 08/02/2007 alle: 12:51:41
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci
[quote] Siccome non è giustificata la presenza di altri al mio fianco stai pur certo che essendo l'altro arrivato dopo io non spengo il mio generatore e non smetto di suonare o fare altroid="size3">id="blue">. Come fa ad affermare che la presenza di altri non e' giustificata ? Secondo i suoi criteri, ma secondo altre persone puo' non essere cosi'. E dunque lei per sostenere questi 'valori' come giusti e sani li impone. id="size3"> Ci fu un signore che si venne a sedere vicino a me dicendo che non amava viaggiare da solo. Io risposi che non amavo la compagnia.id="size3">id="blue"> Doveva viaggiare in un suo treno privato. id="size3"> La mia privacy me la prendo e la pretendo. Se non c'è spazio allora è un altro discorsoid="size3">id="blue">. Pretendere in un luogo pubblico un suo spazio ? Doveva comprarsi una di quelle isolette che stanno costruendo in Dubai.id="size3">>
> Non potevo fare a meno di polemizzare, Prof., peccato che in tante altre occasioni ha dimostrato grande civilta'.id="size3">

Modificato da 956 il 08/02/2007 alle 13:03:01
Chantal
Chantal
-
Inserito il 08/02/2007 alle: 13:24:34
Scritto da Calosci <<In presenza di grandi spazi l'idea di fermati accanto a me che già ci sto da tempo con l'intenzione di farmi spengere il generatore che ho acceso da tempo è pura provocazione e stai pur certo non spengerò proprio nulla!!! Anzi...>> 1)Il fatto di stare in un posto "già da tempo” ti dà diritti particolari rispetto all’ultimo arrivato?? Questa frase mi dà fastidio. E’ mera prepotenza !! 2)Perché devi pensare che chi arriva dopo di te lo fa “con l’intenzione di farti spegnere il generatore”?? Può anche darsi che ti sei fermato in un angolo particolarmente carino e che qualcun altro abbia voglia di godersi, pure lui, il posto. Deve per forza subire il tuo generatore perché tu c’eri da tempo e hai quindi acquisito il diritto di fare quello che vuoi ?? 3)Con il tuo “anzi” mi viene da pensare che usi il generatore come deterrente per eventuali nuovi arrivi[8)] Comunque, noi tendiamo sempre a metterci in disparte e lontano dai bagni come te... Amiamo i posti isolati e non sarà uno che pretende di tenere gli altri lontani con il suo generatore che ci farà cambiare idea. Ti dico io, anzi, semmai un giorno dovessimo capitare con uno che si diverte con il truchetto di fare girare il generatore per fare andare via gli altri, ti garantisco che non lo farebbe gratuitamente. Sarai uno tosto ma non sei l'unico al mondo[:D]
19
956
956
16/11/2006 1680
Inserito il 08/02/2007 alle: 13:32:39
quote:Originally posted by Chantal
Sarai uno tosto ma non sei l'unico al mondo[:D] >
> Ben detto. Ma inizia a vernimi un dubbio: Calosci esiste veramente o piuttosto e' una entita' fittizia che desidera solo provocare? Io sono nuovo del Forum (quindi secondo qualcuno magari dovrei parlare di meno...) Il conflitto è contrasto, è urto per prevalere e imporre le proprie decisioni, il proprio stile di vita individuale o collettivo, la propria cultura, le proprie regole, i propri interessi. E chi pretende di imporre il proprio stile di vita in un contesto nel quale non si puo' per ragioni di buon senso oltre che di normativa, si assume l'onere di aver acceso lo scontro. Dal pretendere di imporre il proprio stile di vita agli altri al venire alle mani il confine e' molto sottile. Ma questa e' l'ultima spiaggia della civilta'.

Modificato da 956 il 08/02/2007 alle 13:56:36
Casimirro
Casimirro
-
Inserito il 08/02/2007 alle: 13:57:45
caro Calosci, te lo dico con tanta simpatia e altrettanta sincerità: quel che faresti tu in una situazione simile ha pochissima importanza con quel sarebbe lecito aspettarsi dagli altri o da quel che la legge o le consuetudini ritengono giusto! Se per te la privacy viene al primo posto, può darsi che per me venga prima di tutto, che ne so, l'ombra o la distanza dai bagni o qualsiasi altra cosa possa venirmi in mente in quel dato momento! Se io ritengo che per me, in quel momento, il posto migliore sia vicino al tuo, mi metto lì! Migliore PER ME in quel momento, ribadisco, e non sono nemmeno tenuto a spiegare perchè io lo ritenga un posto dove io possa trarre il massimo beneficio da quella sosta! Poi, chi dei due riceverà danno o vantaggio dalla vicinanza che ne so io? Chi ne trae svantaggio prende la decisione di far intervenire la forza pubblica nel caso di violazioni della legge o dei regolamenti o prende la decisione di andarsene se il fastidio dell'altro non è motivabile da comportamenti "inadeguati". E' un po' come pretendere che occupando un posto sul'autobus si abbia il diritto al possesso anche di quello vicino, ovvero arrivando qualcuno che ha NECESSITA' o PIACERE a stare in quel posto LIBERO si pretenda di conoscere le motivazioni di quella scelta... Un saluto, Marioid="Georgia">id="blue">id="size3"> >
> Tutto quello che ti pare, ma tu forse stai parlando area attrezzata visto che citi i bagni. Io parlo si spiazzi aperti dove l'ombra c'è in tutti i lati o dove non c'è da nessuna parte. Siccome non è giustificata la presenza di altri al mio fianco stai pur certo che essendo l'altro arrivato dopo io non spengo il mio generatore e non smetto di suonare o fare altro. Tra l'altro, per mia abitudine nelle A.A. cerco sempre di mettermi il più lontano possibile da bagni e C.S. avendo notato che i camperisti solitamente (con rare eccezioni) tendono a mettersi a ridosso delle attrezzature. Tu fai l'esempio del treno o del pulmann... tanti anni fa quando ero studente avevo circa 20 anni in un viaggi di rientro a Roma con un treno completamente vuoto ci fu un signore che si venne a sedere vicino a me dicendo che non amava viaggiare da solo. Io risposi che non amavo la compagnia. Lui mi disse di pazientare perche secondo lui da soli è non è un viaggiare sicuro. Tu parli di leggi e diritti. Beh, siccome c'era scritto vietato fimare ma non sganciare peti subdoli puzzolenti dopo poco l'aria divenne davvero mirrespirabile... lui chiamò il controllore e io feci notare che il divieto riguardava il fumo e non la "aria posteriore" e che il signore avrebbe potuto scegliere un altro compartimento, cosa che poi regolarmente avvenne. Se c'è spazio la mia privacy me la prendo e la pretendo. Se non c'è spazio allora è un altro discorso. Pochi minuti dopo il condizionatore del treno tolse la puzza e io feci uno splendido viaggi da solo. Comunque quella volta in Baviera mi spostai una prima volta. Quando quell'altro camperista si spostò per venirmi nuovamente accanto mi incavolai di brutto e lo lasciai da solo in alta montagna. Riuscii a trovare un anfratto dove entrava solo un camper e così ho risolto la questione dei ropiballe. Ciao
>
> Prufessò, si potesse sapere indove che andate la prossima volta che ci vengo pure io e ci facciamo due risate grasse? Cia Cia Cia e da da umpà.
19
956
956
16/11/2006 1680
Inserito il 08/02/2007 alle: 14:10:44
Ormai sono acceso, il mio generatore interno e' al massimo. Propongo che vengano create delle riserve del tipo di quelle dove "vivono" gli indiani d'America: ne dovrebbero essere realizzate di due tipi Tipo "A" con il cartello "accesso consentito a chi usa il generatore e non sa farne a meno, tutti gli altri sono avvertiti, se non vi piace girate al largo". Tipo "B" con il cartello "accesso consentito a chi non usa il generatore e ne fa a meno, ma anche consentito ai civili utilizzatori di generatori che sanno quando accenderlo e farne a meno." Naturalmente, dovremmo realizzare anche una Google Earth con indicazioni di queste aree.

Modificato da 956 il 08/02/2007 alle 14:11:42
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 08/02/2007 alle: 14:35:25
quote:Originally posted by 956
[quote] Siccome non è giustificata la presenza di altri al mio fianco stai pur certo che essendo l'altro arrivato dopo io non spengo il mio generatore e non smetto di suonare o fare altroid="size3">id="blue">. Come fa ad affermare che la presenza di altri non e' giustificata ? Secondo i suoi criteri, ma secondo altre persone puo' non essere cosi'. E dunque lei per sostenere questi 'valori' come giusti e sani li impone. id="size3"> Ci fu un signore che si venne a sedere vicino a me dicendo che non amava viaggiare da solo. Io risposi che non amavo la compagnia.id="size3">id="blue"> Doveva viaggiare in un suo treno privato. id="size3"> La mia privacy me la prendo e la pretendo. Se non c'è spazio allora è un altro discorsoid="size3">id="blue">. Pretendere in un luogo pubblico un suo spazio ? Doveva comprarsi una di quelle isolette che stanno costruendo in Dubai.id="size3">>
> Non potevo fare a meno di polemizzare, Prof., peccato che in tante altre occasioni ha dimostrato grande civilta'.id="size3">
>
> Se il treno fosse pieno avrebbe pianamente ragione. Ma se un intero treno di 10 carrozze è vuoto non vedo perché altri debbano venire a ridosso del mio spazio. Certamente gli esempi sono finiti all'esasperazione, ma di certo troppa gente ha la pessima abitudine di ammucchiarsi senza reali ragioni dove già ci sta qualche altro. Tornando all'episodio occorsomi in baviera si trattava di una raduta immensa, era già buio pesto, non c'era illuminazione (tolta la luce esterna del mio camper), la radura era senza servizi... qualcuno mi spieghi per quale motivo quel signore dovette mettersi vicino a me e per chiedermi di spengere il generatore e di smetterla con i rumori. Devo dire che mi spostai al capo opposto e questo imperterrito si è rimesso vicino a me. Il vaffa era d'obbligo!!! Infatti proprio per non aver discussioni evito sempre A.A. (e camping) ma scelgo la sosta libera dove c'è spazio per un solo camper così taglio alla radice qualsiasi voglia altrui di mettersi accanto a me. Ciao
19
956
956
16/11/2006 1680
Inserito il 08/02/2007 alle: 14:45:47
Calosci, io uno come lei vorrei proprio conoscerlo. Mi piacerebbe ascoltare la musica e bere anche un bel caffe' con lei (ma non dimentichi che da napoletano me ne intendo di caffe' quindi deve essere bbbuono). Ho apprezzato anche il fatto che non ha raccolto il senso polemico delle mie parole ed ha risposto con civilta' e, visto che lei sembra di averne da vendere , non le pare il caso di rivedere alcuni suoi concetti? Mica e' una vergogna ammettere di sbagliare. Anzi. E' un vanto. Cordialmente. Umberto.
AndreaAnd
AndreaAnd
-
Inserito il 08/02/2007 alle: 15:27:55
Prof. ma se nello scompartimento del treno invece di quel tizio fosse entrata Eva Henger avrebbe ugualmente saturato l'ambiente di peti olezzanti?
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 08/02/2007 alle: 15:50:07
Prof. ma se nello scompartimento del treno invece di quel tizio fosse entrata Eva Henger avrebbe ugualmente saturato l'ambiente di peti olezzanti? >
> Beh... qui mi mette in difficoltà... anzi mi avrebbe messo in difficoltà la Henger!!! [:I] (Peccato che simili fortune non mi siano mai capitate!)
bruno b
bruno b
-
Inserito il 08/02/2007 alle: 15:54:50
Non per difendere il professore che sa farlo benissimo da solo, però rileggendo queste 6 pagine di discussioni , bisogna ricordare che Calosci ha affermato che lui era fermo da solo nel piazzale, che il camper arrivato gli si è piazzato vicino, che lui non ha fatto discussioni ma si è limitato a spostarsi da un' altra parte e che questo camperista a sua volta gli si è nuovamente andato a piazzare vicino a lui. Questo è quanto. Ora giudicate un po serenamente e senza pensieri ironici o rivendicando chissà quale diritto di piazza, se il prof. non abbia pienamente ragione. Primo è solo , non sta disturbando nessuno quindi fa ciò che gli pare. Secondo arriva un camper. Bene , questo tizio ha deciso che il posto vicino al prof. è quello che più gli piace. Cosa fa il Calosci?. Raccoglie le sue cose e si sposta da un' altra parte. Cosa fa il camperista appena arrivato?. Gli va a rompere i marroni rimettendosi accanto. Mi pare in tutta sincerità che la persona scorretta non sia il prof. Anzi , se un caso simile fosse successo a me non so se mi sarei trattenuto dall'insultarlo. Ma se proprio questi moderni camperisti non riescono a fare a meno di appiccicarsi uno agli altri per darsi sicurezza, allora propongo che le prossime aree che si faranno, siano costruite a torre in modo tale da avere camper attorno sotto e sopra con buona pace del Plein Air del sole della luna e della pioggia . Risolvendo in un colpo solo anche i problemi d'infiltrazione che diventeranno casi rarissimi in cui potremmo incappare io e il professore. Bruno. id="green">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link