quote:Risposta al messaggio di Chantal inserito in data 02/02/2010 09:38:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ATTENTA c'è una tua omonima che scrive su cellula abitativa[?][?][:D][:D] gianni
quote:Risposta al messaggio di Chantal inserito in data 02/02/2010 09:38:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chantal attenta perchè potresti trovare un tuo/tua simile che non lascia passar liscio quello che ti accingi a fare e allora saran grane!!e cmq se finora non hai fatto nulla di simile continuerai a raccoglier i bisognini del tuo cane e a scaricare nelle apposite aree....è nel dna di una persona essere sozzoni o no![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Chantal inserito in data 02/02/2010 09:38:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pazienza...! non scriverai più su COL? Io me ne sono già fatto una ragione visto il tono e l'utilità di questi inteventi. ... già che ci sei scarica anche le nere... alleggerisce. Saluti Aldo
quote:Risposta al messaggio di Mandovai inserito in data 02/02/2010 16:36:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto al 100% anche se non sono così fiducioso sull'eficienza delle nostre forze dell'ordine per questioni di "poco conto"... Mi spiego meglio... tempo fa il mio appartamento è stato oggetto di visita sgradita da parte di un gruppetto di zingarelli (sò ragazzi.. mi sono sentito dire)... Casa disastrata... io angosciato.. chiamo i Carabinieri i quali sono venuti dopo ben 45 min. Cosa hanno fatto? niente... assolutamente niente se non allargare le mani e dire "capita" (io nella mia ingenuità pensavo alle indagini modello CSI [}:)][}:)]). Fatta denuncia da bravo cittadino e basta. la cosa è morta li e ho avuto un danno di almeno 8000 €... Idem nel caso di banali incidenti o questioni di poco conto; se ti trovi nella necessità e decidi di chiamare le forze dell'ordine per questioni dove "nessuno si è fatto male", hai una bassa priorità nella chiamata, rischiando addirittura di perrdere solo tempo (e di stizzire le persone che hai chiamato che ancora ti dicono "ci ha chiamato per questo?") Con questo non voglio dire che le nostre forze dell'ordine sono menefreghiste... dico solo che davanti a tutti i guai che succedono e considerando come sono messi a livello di risorse, si concentrano su questioni gravi e non certo nel punire chi commette azioni di poco conto (seppur gravi se prese da sole, ma nulla davanti a crimini ben peggiori)... Purtroppo è l'Italia di oggi... Se parli e te la prendi quando vedi qualcosa che non va rischi del tuo e non sai con chi vai a fare discussioni... Se ti comporti da cittadino e chiami le forze dell'ordine è difficile ottenere qualcosa a meno di questioni realmente gravi... Enzo
quote:Risposta al messaggio di Chantal inserito in data 02/02/2010Â 09:38:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> <
quote:Risposta al messaggio di ecartix inserito in data 03/02/2010 11:36:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse hai ragione. E però? Prendi il numero di targa dell'infamone, telefoni ai vigili, al 113, al 112, al 115, al 116, al 117, al 118, insomma a chi ti pare e racconti il tutto. Quando l'ho fatto, di solito sono venuti. Poi dipende molto in che parte d'Italia stai.
quote:Risposta al messaggio di Chantal inserito in data 02/02/2010Â 09:38:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cara Chantal.. ...ricordi il mio vizietto, quello di lanciare le scorze delle fette di salame sotto al mio mezzo...quell'azione tanto gradita a Pippo; posso continuare?[:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Chantal inserito in data 02/02/2010 09:38:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda....se ti vedo fare quanto dici...NON ci credo lo stesso, sicuramente non sarai tu ma una tua sosia!![:)] Secondo me piuttosto che abbassarti a fare robe del genere venderesti il camper, il che è tutto dire! Baci. Michele
quote:Risposta al messaggio di Mandovai inserito in data 02/02/2010 16:36:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda io l'ho fatto tempo fa e l'ho dichiarato su COL. Ebbene numerosi sono stati gli interventi a difesa del reo, si andava dal "poverino forse ha uno scarico che perde e non se ne è accorto" al "ma di cosa ti impicci, non sono fatti tuoi, non fare lo sceriffo". Sono pertanto giunto alla conclusione che un buon numero di camperisti, o possessori di camper che dir si voglia, indulge all'italico vezzo di farsi i comodi suoi fregandosene di educazione, leggi e buonsenso. Saluti