quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 01/10/2010 14:57:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anch'io fatto solo 2 volte una estiva e una invernale nessun problema di spazio Può darsi che qualche campeggio renda agibile solo una parte del campeggio in inverno vista la scarsa affluenza, ma a me non è mai capitato.id="red"> ho fatto il copia incolla perche penso sia proprio cosi Anty
quote:Risposta al messaggio di Rikardo inserito in data 01/10/2010 14:41:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non pretendo di avere 50/60 mq. a disposizione _____________________________id="green"> A me non pare proprio una pretesa, quello è lo spazio minimo(che dovrebbe essere garantito) per cui si paga. Bruno
quote:Risposta al messaggio di Rikardo inserito in data 01/10/2010 14:41:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Basta evitare campeggi e aree attrezzate e si risolve il problema!
quote:Risposta al messaggio di Rikardo inserito in data 01/10/2010 14:41:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so proprio di quale campeggio stai parlando perché fino adesso non ho mai notato nessuna differenza tra estate o inverno anche perche le piazzole di solito hanno una delimitazione con piante o paletti che non si possono spostare a piacimento. Semmai tanti campeggi sono chiusi d'inverno, quella é la vergogna. ciao Emil
quote:Risposta al messaggio di Rikardo inserito in data 02/10/2010 17:39:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gli spazi sono definiti nelle normative regionali che definiscono le strutture ricettive all'aria aperta. Poi non è normale pagare 50 euro. Tuttavia il fatto che in quelle condizioni si debba ricorrere al campeggio per forza io credo derivi dalla circostanza che poche associazioni sono concentrate nella politica del fare aree di sosta attrezzate per camper per cui alla fine ci sono i campeggi e basta. E comunque, la tendenza prevalente è di consentire la sosta nelle AA per non più di 48 - 72 ore, quindi per una settimana bianca non è il massimo che un mezzo stia fermo in uno stesso posto fuori da un campeggio. Senza parlare poi delle necessità che una settimana bianca comporta in termini di ricarica di batterie, ventola del riscaldamento accesa o pompa dell'impianto liquido, scarichi etc. che comporta il doversi rivolgere prima o poi a un'aa o a un campeggio. Io credo che occorra fare di più per favorire le infrastrutture adatte a camperisti ma se tutti continuano a dirci che la sosta non costituisce campeggio e che possiamo fare la settimana bianca per strada la vedo dura, chi non vuole stare per strada avrà sempre poche alternative. La concorrenza non è stimolata dal nostro stesso atteggiamento. Saluti.
quote:Risposta al messaggio di Rikardo inserito in data 02/10/2010 17:39:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per un attimo mi è sembrato il camping di Luigi,Cristin Flora ecc.. Ma non è quello vero? (Meida) Ciao Eta beta
quote:Risposta al messaggio di Rikardo inserito in data 02/10/2010 17:39:39 Chiedevo solo se è normale pagare € 50,00 al giorno per questi spazi ! >> Finché trovano chi glieli dà...
quote:Risposta al messaggio di Rikardo inserito in data 04/10/2010 14:00:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a me non va bene e infatti ti ripeto che io in questo campeggio non mi sarei fermata neanche una notte, vedo invece che tu sei rimasto per una settimana e per due anni consecutivi. Se va bene a te allora...noi che ci possiamo fare?