quote:this is for car and that is for bike, understand? go>> anche in Italia è così, dove è presente la pista ciclabile è obbligatorio utilizzarla.........meno male che le piste ciclabili sono così poche...[:D]
quote:Risposta al messaggio di Odri 2008 inserito in data 07/09/2009 15:04:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avevano perfettamente ragione e non ti hanno dato la multa perchè eri un turista. Se andate in bici ed esiste la pista riservata ciclabile andateci! Anche da noi a Verona vedo queste incongruenze. Ma con le bici da corsa dovete fare le gare! E' sminuente andare nelle ciclabili! O che altro? Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 10/09/2009 09:54:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto in pieno! Anche dalle mie parti, ma in generale dappertutto, nelle (purtroppo poche, un po' però stanno aumentando) ciclabili il deserto, e tutti i ciclisti a bordo strada: ma che gusto c'è a rischiare la pelle anche quando si potrebbe evitare? Ciao Alessandro
quote:Risposta al messaggio di Odri 2008 inserito in data 07/09/2009 15:04:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> forse è una barzelletta, ma la vera barzelletta è chiamare ciclabili i pochi tratti di strada dedicati alle bici. Veramente ridicoli, poi - dopo aver visto cosa c'è in germania - tornato nella mia città (che peraltro si vanta di essere tra quelle più dotate in merito) mi sembra di poter dire che siamo all'età della pietra, un po' come gli zulù (nn me ne vogliano, gli zulù). per gli altri provate a mettervi le scarpe con le tacchette e fatevi un paio di km sulle ciclabili in mezzo al traffico, alle seconda caduta, ovvero dopo 2 minuti, ne riparliamo, se sarete ancora qui...ovviamente [:D]