CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Interventi sul forum

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 103
14
giomas
giomas
24/09/2011 272
Rispondi Abuso
Inserito il 08/06/2022 alle: 18:37:09
Buongiorno, una considerazione personale sui vari interventi sul forum di questi ultimi tempi: noto che spesso i  vari interventi sono commentati dai soliti associati che trasformano un qualsiasi argomento in un dibattito da club privee,  e se altri intervengono sono spesso snobbati , come non fossero di gradimento le  considerazioni altrui: spiace che un forum che in altri tempi accettava tutti,  anche con scontri al limite delle offese verbali, ma che a volte si trasformavano in goliardate come gli interventi del simpatico gargyu che fra l'altro non sento sul forum da tanto tempo. 
senza polemica con nessuno e buone vacanze a tutti 
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 08/06/2022 alle: 19:33:18
In risposta al messaggio di giomas del 08/06/2022 alle 18:37:09

Buongiorno, una considerazione personale sui vari interventi sul forum di questi ultimi tempi: noto che spesso i  vari interventi sono commentati dai soliti associati che trasformano un qualsiasi argomento in un dibattito
da club privee,  e se altri intervengono sono spesso snobbati , come non fossero di gradimento le  considerazioni altrui: spiace che un forum che in altri tempi accettava tutti,  anche con scontri al limite delle offese verbali, ma che a volte si trasformavano in goliardate come gli interventi del simpatico gargyu che fra l'altro non sento sul forum da tanto tempo.  senza polemica con nessuno e buone vacanze a tutti 
...
È vero che ci sono sempre i soliti che scrivono ma associati direi di no. Io invece ho notato che molti scrivono perché hanno un problema e poi spariscono e non penso siano snobbati o che la colpa sia di chi scrive spesso. Altri ancora si scoraggiano dai battibecchi che però attualmente sono nulla in confronto a quelli che ci sono stati.
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"
Groningen
Groningen
01/09/2021 833
Rispondi Abuso
Inserito il 08/06/2022 alle: 20:42:28
Io sono abbastanza nuovo del forum ma non mi sembra che ci sia questa "chiusura" , chiaro che come in tutti i forum,  tra gente che frequenta da anni e magari si conosce anche di persona possa esserci una confidenza maggiore e quindi qualche " conversazione" in più, ma in generale, almeno personalmente, non mi sono mai sentito snobbato, cmq la percezione può essere diversa.
Concordo con Ezio sul fatto che molti aprono discussioni per problemi dei loro mezzi, tanti rispondono spendendo tempo e consigli, e quelli invece spariscono, nn è un bell'atteggiamento secondo me.

Modificato da Groningen il 08/06/2022 alle 21:29:35
14
giomas
giomas
24/09/2011 272
Rispondi Abuso
Inserito il 08/06/2022 alle: 21:47:24
Per Ezio, in effetti per associato intendevo assiduo commetatore,  poi è anche vero che molti scrivono per esigenze personali e poi 
manco ringraziano; per groningen anch'io qualche volta che ho dato il mio contributo per una richiesta di aiuto o semplice opinione,  non ho ricevuto nessuna risposta e non mi sono affatto sentito snobbato. 
in diverse occasioni ho riscontrato che quando si apre una discussione subito ci sono i soliti che scrivono scambiandosi opinioni fra loro,  magari anche andando fuori tema,  e se altri si inseriscono non sono degni di risposta, qualsiasi essa sia.  In altri tempi ogni discussione interessante era affrontata da diversi frequentatori del forum,  oggi raramente succede, e diversi  nikname sono scomparsi peccato,  tutto qua il mio intervento  
Giovanni 
9
Andre1975
Andre1975
19/06/2016 280
Rispondi Abuso
Inserito il 08/06/2022 alle: 22:06:44
In risposta al messaggio di giomas del 08/06/2022 alle 21:47:24

Per Ezio, in effetti per associato intendevo assiduo commetatore,  poi è anche vero che molti scrivono per esigenze personali e poi  manco ringraziano; per groningen anch'io qualche volta che ho dato il mio contributo
per una richiesta di aiuto o semplice opinione,  non ho ricevuto nessuna risposta e non mi sono affatto sentito snobbato.  in diverse occasioni ho riscontrato che quando si apre una discussione subito ci sono i soliti che scrivono scambiandosi opinioni fra loro,  magari anche andando fuori tema,  e se altri si inseriscono non sono degni di risposta, qualsiasi essa sia.  In altri tempi ogni discussione interessante era affrontata da diversi frequentatori del forum,  oggi raramente succede, e diversi  nikname sono scomparsi peccato,  tutto qua il mio intervento   Giovanni 
...
Però nella sezione “compagni” ogni tanto sembra di essere al gioco delle coppie con marco predolin.. :) :) :) 

io mi diverto un sacco a leggere. 

*per haters e affini.. lo scopo del messaggio (seppur veritiero nella sua forma e attestante verità) è da intendersi come goliardico 
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
14
giomas
giomas
24/09/2011 272
Rispondi Abuso
Inserito il 09/06/2022 alle: 08:07:31
In risposta al messaggio di Andre1975 del 08/06/2022 alle 22:06:44

Però nella sezione “compagni” ogni tanto sembra di essere al gioco delle coppie con marco predolin.. :) :) :)  io mi diverto un sacco a leggere.   
Questo tuo intervento mi ricorda sempre su "compagni " un furbo 60enne che cercava amiche anche giovani per condividere viaggi col suo camper "no fidanzate o amanti" ; mi domando se forse cercava cuoche heart
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63172
Rispondi Abuso
Inserito il 09/06/2022 alle: 08:16:58
In risposta al messaggio di giomas del 09/06/2022 alle 08:07:31

Questo tuo intervento mi ricorda sempre su compagni un furbo 60enne che cercava amiche anche giovani per condividere viaggi col suo camper no fidanzate o amanti ; mi domando se forse cercava cuoche 
Peró l’idea di proporsi cercando cuoche di viaggio non é male…..cool
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13129
Rispondi Abuso
Inserito il 09/06/2022 alle: 08:44:21

Buongiorno, una considerazione personale sui vari interventi sul forum di questi ultimi tempi: noto che spesso i  vari interventi sono commentati dai soliti associati che trasformano un qualsiasi argomento in un dibattito
da club privee,  e se altri intervengono sono spesso snobbati , come non fossero di gradimento le  considerazioni altrui: spiace che un forum che in altri tempi accettava tutti,  anche con scontri al limite delle offese verbali, ma che a volte si trasformavano in goliardate come gli interventi del simpatico gargyu che fra l'altro non sento sul forum da tanto tempo.  senza polemica con nessuno e buone vacanze a tutti 
...

Io credo che spesso, compreso me, prendiamo troppo sul serio tutto l'Amba Aradam del forum; ripeto compreso me. Invece io ritengo questo forum, come qualsiasi forum, un'occasione per chiedere esperienze altrui sui nostri problemi ma questo dovrebbe essere fatto proprio con lo spirito di chiedere a chicchessia qualcosa come, quando non c'erano i navigatori, informazioni sulla tal via. Non si può pretendere la Verità assoluta, ognuno partecipa con le proprie conoscenze e le proprie competenze. E' vero che alcuni di noi pretendono che la propria Verità sia unica, a volte succede anche a me, ma l'importante sarebbe motivare sempre la propria tesi e non ritenerla valida perché mi è andata sempre bene. Spesso, troppo spesso è il caso di chi chiede lumi e nel contempo ne scrive la sua soluzione pretendendo non l'ampliamento della discussione ma solo conferme alla sua tesi che, quasi mai, possono essere date. Sono questi i casi in cui spesso si accendono i fuochi della diatriba e, in questi casi, quasi sempre ovviamente si forma un gruppo, una cerchia, con l'intento di chiarire la questione ma quasi sempre c'è di fronte un muro di gomma. 

Poi ci sono le discussioni ideologiche e queste, purtroppo, portano sempre al tifo spregiudicato per l'una o l'altra tesi. Poi ci sono anche i polemici di professione che polemizzano solo per il gusto di polemizzare. Ma è un forum, una piazza dove c'è di tutto ed il contrario di tutto.

Giovanni
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 09/06/2022 alle: 10:04:20
Il titolo l'ho segnalato io all'autore come mero errore perchè era scritto Trentino e invece la montagna era in Alto Adige. Secondo te è una cosa da non fare ? era un consiglio non una critica, bastava cambiare,  ma qualcuno come sempre prende queste cose di petto. Se è stato cancellato sarà perchè lo ha fatto lui o la moderazione a seguito di una risposta non consona. E per completezza avevo elogiato l'idea. Troppa gente prevenuta !

Modificato da ezio59 il 09/06/2022 alle 10:09:11
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15178
Rispondi Abuso
Inserito il 09/06/2022 alle: 11:28:58

...
E' dal 2008 che sono nel forum, sarà perchè non sono permaloso, perchè nei forum e nella vita reale, si incontrano lo stesso tipo di persone, ma io non ho mai fatto caso a differenze, per me l' andazzo è sempre lo stesso, .... come nella vita, ci sono persone più yes e persone meno no, sempre e solo sul giudizio personale, quindi opinabile, ognuno ha le proprie simpatie, antipatie, sensibilità, conoscenze personali e non.... 
Ivo
14
giomas
giomas
24/09/2011 272
Rispondi Abuso
Inserito il 09/06/2022 alle: 11:56:12
In risposta al messaggio di masivo del 09/06/2022 alle 11:28:58

E' dal 2008 che sono nel forum, sarà perchè non sono permaloso, perchè nei forum e nella vita reale, si incontrano lo stesso tipo di persone, ma io non ho mai fatto caso a differenze, per me l' andazzo è sempre lo stesso, ....
come nella vita, ci sono persone più  e persone meno , sempre e solo sul giudizio personale, quindi opinabile, ognuno ha le proprie simpatie, antipatie, sensibilità, conoscenze personali e non.... 
...
Assolutamente d'accordo con te,  infatti ho precisato che il mio era una opinione personale e non un bacchettare nessuno; è che rispetto al 2007 anno in cui ho frequentato il forum,  prima da curioso e poi da iscritto e camperista che molte cose sono cambiate,  a iniziare dai giovani camperisti che appena arrivano al nostro " mondo " hanno la supponenza del dono della verità assoluta e di fare ciò che credono all'interno di una area camper o in incrocio stradale,  dimenticando che un tempo era un piacere incontrare gente di altre realtà geografiche e anche scambiarsi opinioni e ricette culinarie , ma tant'e,  sarà che il mondo cambia,  sarà la pandemia,  ormai viviamo tutti dentro una bolla personale o al limite di pochi fidati,  ignorando tutto il resto .
ripeto opinione personale,  lungi da me offendere nessuno. 
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13129
Rispondi Abuso
Inserito il 09/06/2022 alle: 12:07:15
In risposta al messaggio di giomas del 09/06/2022 alle 11:56:12

Assolutamente d'accordo con te,  infatti ho precisato che il mio era una opinione personale e non un bacchettare nessuno; è che rispetto al 2007 anno in cui ho frequentato il forum,  prima da curioso e poi da iscritto
e camperista che molte cose sono cambiate,  a iniziare dai giovani camperisti che appena arrivano al nostro mondo hanno la supponenza del dono della verità assoluta e di fare ciò che credono all'interno di una area camper o in incrocio stradale,  dimenticando che un tempo era un piacere incontrare gente di altre realtà geografiche e anche scambiarsi opinioni e ricette culinarie , ma tant'e,  sarà che il mondo cambia,  sarà la pandemia,  ormai viviamo tutti dentro una bolla personale o al limite di pochi fidati,  ignorando tutto il resto . ripeto opinione personale,  lungi da me offendere nessuno. 
...

Scusami ma questo tuo intervento non è proprio in linea con il tuo d'apertura della discussione. In apertura hai scritto testualmente noto che spesso i  vari interventi sono commentati dai soliti associati che trasformano un qualsiasi argomento in un dibattito da club privee,  e se altri intervengono sono spesso snobbati , come non fossero di gradimento le  considerazioni altrui che a me personalmente sembra più che una critica, delle accuse belle e buone. Sarebbe bello se facessi i nomi dei soliti associati aggregati in un club privé, perché tutti quelli che hanno parecchi interventi si sentirebbero chiamati in causa. 

Non credi?

Giovanni
14
giomas
giomas
24/09/2011 272
Rispondi Abuso
Inserito il 09/06/2022 alle: 12:38:25
In risposta al messaggio di Giovanni del 09/06/2022 alle 12:07:15

Scusami ma questo tuo intervento non è proprio in linea con il tuo d'apertura della discussione. In apertura hai scritto testualmente noto che spesso i  vari interventi sono commentati dai soliti associati che trasformano
un qualsiasi argomento in un dibattito da club privee,  e se altri intervengono sono spesso snobbati , come non fossero di gradimento le  considerazioni altrui che a me personalmente sembra più che una critica, delle accuse belle e buone. Sarebbe bello se facessi i nomi dei soliti associati aggregati in un club privé, perché tutti quelli che hanno parecchi interventi si sentirebbero chiamati in causa.  Non credi? Giovanni
...
Non devo fare nomi,  perché non ho criticato nessuno,  ho solo espresso una opinione personale e ciò che ho scritto lo ho constatato anche in altri interventi di altri iscritti,  il mio ultimo intervento era in risposta all'amico masivo il quale se si sentisse direttamente coinvolto in qualche critica nei suoi confronti, mi faccia sapere che sono pronto a chiarirmi,  accetto comunque la tua critica,  confermandoti che non volevo offendere nessuno,  ma ognuno dica pure la sua opinione,  sappi che ho sempre letto i tuoi interventi e ho sempre notato in te la voglia di essere utile agli altri senza aspettarti ringraziamenti,  e ad onor del vero,  sei fra i pochi che ancora hanno questo spirito che appassiona molti camperisti 
10
fd3x
fd3x
22/04/2015 1581
Rispondi Abuso
Inserito il 09/06/2022 alle: 14:18:52
In risposta al messaggio di giomas del 09/06/2022 alle 12:38:25

Non devo fare nomi,  perché non ho criticato nessuno,  ho solo espresso una opinione personale e ciò che ho scritto lo ho constatato anche in altri interventi di altri iscritti,  il mio ultimo intervento era in risposta
all'amico masivo il quale se si sentisse direttamente coinvolto in qualche critica nei suoi confronti, mi faccia sapere che sono pronto a chiarirmi,  accetto comunque la tua critica,  confermandoti che non volevo offendere nessuno,  ma ognuno dica pure la sua opinione,  sappi che ho sempre letto i tuoi interventi e ho sempre notato in te la voglia di essere utile agli altri senza aspettarti ringraziamenti,  e ad onor del vero,  sei fra i pochi che ancora hanno questo spirito che appassiona molti camperisti 
...
Si, Giovanni è un forumista di primo livellosmileye come lui, fortunatamente, ce ne sono altri che dalla prima linea, anche se veterani, portano la loro esperienza tecnica e di vita... Speriamo di raccoglierne l'eredità. Riguardo al Forum, però lo possiamo traslare anche nella vita reale, secondo me l'importante è non fissarsi, cercare di essere elasticismiley
​​​​​​
​​​​​
Carlo
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13129
Rispondi Abuso
Inserito il 09/06/2022 alle: 14:48:03

Vi ringrazio entrambi per le buone parole che sono i motivi per cui si continua spassionatamente a dare una mano dove possibile. E' stato lo sparare nel mucchio, come l'avevo mal interpretato quel soliti associati e club privé. Se uno viene qua a dire che la terra è piatta, saremo in tanti a spiegargli che così non è, pur non essendo i soliti associati o club privato.

Quello che mi sono imposto, limitato ovviamente dalle mie conoscenze e capacità espressive, è di motivare sempre ogni mio consenso o dissenso verso un problema o la soluzione del problema. Mai dire è così e basta, ma sempre è così perchè!

Giovanni
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 09/06/2022 alle: 19:16:40
Ho visto che negli anni si creano simpatie e antipatie per quello che si scrive. Io sono molto diretto e non ho timore a dire quello che penso e per questo ho litigato con molti. Scrivere è difficile perchè a volte si vorrebbe dire una cosa ma poi si capisce che è stata interpretata in altro modo. Comunque, noto che molti se la prendono a morte, altri sono prevenuti a prescindere, io invece posso anche litigare però se poi quella persona avesse bisogno di qualcosa sono pronto ad aiutarla in quanto non sono per niente astioso come potrei sembrare. Siamo persone che non ci conosciamo veramente e che pretendiamo di conoscere per quanto si scrive qui, bisognerebbe sdoganare questo fatto. Capisco però che non è facile.
12
bazylothis
bazylothis
04/06/2013 1466
Rispondi Abuso
Inserito il 09/06/2022 alle: 19:59:03
Mia modesta opinione, sia chiaro...sono qua iscritto mi pare da 9 anni, ho circa 1.300 interventi, quindi non sono ne' troppo presente ma nemmeno latitante. Sono altresi isctitto ad una dozzina di gruppi FB di camperisti. Ebbene, posso affermare che questo  gruppo e' piu' che buono, perfettibile di miglioramenti, ma sicuramente buono. In particolare la litigiosita' che qua riscontro sono minime rispetto al altri gruppi, alcuni dei quali ho abbandonato in quanto mi sembrava di stare tra beceri ultras, pronti solo ad insultare , deridere, provocare. Anche le solite diatribe, ormai  stantie e con zero valore aggiunto , per es sosta libera o campeggio, ferie in Italia od all'estero,  il saluto tra camperisti, dove scarico la cacca, camper da centomila euro o vecchio rudere,  ecc qua vedo aver veramente poco spazio. Possiamo migliorare, ma, permetttemi il paragone calcistico, siamo da alta classifica in serie A, forse non al momento da scudetto, ma per lo meno da qualificazione alla Champikns L.
PS se proprio devo trovare  un piccolo motivo di insoddisfazione devo risalire al periodo della piena pandemia, a mio parere forse certe prese di posizione da ambo le "ideologie" potevano esser evitate, ma e', si spera, acqua passata.

Paolo
14
Subalpino
Subalpino
07/12/2010 2858
Rispondi Abuso
Inserito il 10/06/2022 alle: 15:01:58
Senza entrare nel merito dei simpatici/antipatici che non mi interessa c'è un problema di gestione del forum che spesso genera conflitti e fraintedimenti. Mi riferisco alla classificazione dei post che, a differenza, di forum tecnici specialistici, è troppo generica.
Se, ad esempio, si guarda le pagine più recenti dei vari argomenti si trovano 4 thread che parlano di frigo a compressore o 3 che parlano di bombole. Se poi uno fa una ricerca scopre che sono stati aperti 4 o 5 thread su dove sostare a Civita di Bagnoregio, che oltre a non essere Roma, fra qualche anno potrebbe anche non essere Civita :).
Servirebbe almeno una gerarchia dei thread su un paio di livelli tipo: tecnica/impianto elettrico/batterie LFP o viaggi/italia/sardegna lasciando altro al fondo
Chiaramente nei forum tecnici ci sono mod + cattivi e sei OT ti bannano.
Certo che la scarsa propensione alla ricerca, specialmente dei nuovi camperisti, non aiuta.

Poi a me personalmente non piace che nella parte di forum tecnica o viaggi ci sia chi interviene a prescindere.
Esempio
nuovo argomento: carta igienica blu
domanda: qualcuno ha comprato la carta igienica blu e come si trova?,
risposta del pierino: non conosco la carta igienica blu ma ti sconsiglio di comprarla perchè il blu stona con il marrone
commento: o l'hai comprata e sai come si comporta, o sei un esperto di carta igienica o non scrivi nessun commento

Meglio invece se intervieni sul thread su Berlino dicendo che ci sei stato con Bonetti ed era un po' triste e molto grande.

quello che succede a Las Vegas resta a Las Vegas, quello che succede sul forum resta sul forum

Modificato da Subalpino il 10/06/2022 alle 15:08:06
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28418
Rispondi Abuso
Inserito il 11/06/2022 alle: 08:17:34
dire che uno si è fatto un mazzo con un argomento turistico che se non sbaglio è fondamentale l esatezza geografica e lo infarcisce di errori geografici ...mi sembra non si sia fatto molto il mazzo se poi a chi li fa notare l errore risponde in modo arrogante ... ...poi capisce che è meglio far sparire totalmente il suo errore .
Se a voi piacciono gli interventi farciti di errori di pressapocchismo di informazioni a spanne avanti cosi

„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28418
Rispondi Abuso
Inserito il 12/06/2022 alle: 21:44:35
chiunque può leggere in internet 
""""

:www.suedtirolerland.it

&ko=-1&atb=v254-1&t=ddg_android" target="_blank" rel="noreferrer noopener">www.suedtirolerland.it.ico

https://www.suedtirolerland.it

› it › alto-adige › valle-isarco › funes › santa-maddalena

Santa Maddalena - Funes - Valle Isarco - Alto Adige, Provincia di Bolzano

Le cime del Gruppo....
""""""""
​​​​​​andando a cercare il nome che per tre volte ha ripetuto ribadito sottolineato
"""sono a ...Santa Maddalena ...fotografi da Santa M....ho posteggiato a Santa Ma...""
.lui si è...fatto un mazzo ? ...io sarei in ...precisino...?

„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28418
Rispondi Abuso
Inserito il 12/06/2022 alle: 22:51:08
...sono timido e non in un eventuale mio video se mi segnalano una imprecisione non rispondo piccato di esere stato beccato in errore ma correggo per migliorare quello che è il mio video di presentazione su un forum COL  della mia attività di youtuber in cerca di pubblicità .bella e grande gaffe come inizio doppia gaffe l avere risposto in quel modo ( vorresti dire che non lo hai notato o che non è vero di sicuro di ha dato fastidio che lo abbia fatto io )
Poi Timido nel senso che eviterei di essere presente con la mia faccia , cioè  occupando il 70% dei fotogrammi ...ma forse è la nuova moda.""presidenzialismo "" visto quello sulla calabria? 
Hai ragione nessun video gli ho tutti cestinati sullo sfondo c era sempre un panorama che distraeva dal mio primo piano e perdo sempre troppo tempo nell evitare di fare errori geografici ...mentre mi riescono molto bene wuelli ortografici ...Buona notte ...

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link