quote:Originally posted by camperillo> Quoto al 100% Gianluca
In quei casi non si dovrebbe mai chiedere permesso a qualcuno, si parcheggia e basta! Oramai la troppa educazione viene spesso male interpretata. comunque benvenuti nel mondo dei camperomani >
quote:[i]....pensandoci bene avremmo potuto sguinzagliare quelli..... >> per darli in pasto al dobermann ? [:I]
quote:Originally posted by Taccio1> Io ho parlato di buon senso....quindi prima di fare...penso!! e poi come già scritto situazioni del genere non mi sono mai successe...[8D] [8D].....poi ovviamenti lo St....zo di turno come è capitato all'amico Befeca si può sempre incontrare.In ogni caso la regola che la propria libertà finisce dove inizia quella degli altri dovrebbe(uso il condizionale) sempre essere al primo posto. per il caldo....esistono anche le finestre scorrevoli gli oblò sul tetto e tanti accorgimenti per far girare l'aria senza "campeggiare" in un parcheggio. ciao Massimo
Ora so come riconoscerti quando ci sono 30 gradi all'ombra e arrivo in un parcheggio pubblico, sei l'unico con i finestrini chiusi! Io li ho visti quelli con i finestrini chiusi ma se stanno in un parcheggio pubblico se ne stanno in disparte e senza nessuno vicino. Spero per te che hai anche la ruota di scorta invece del Kit, perchè purtroppo quando ti infili in un posto troppo "risicato" capita anche che non si leva neppure una parola, però poi sono problemi per ripartire. Dammi retta, conviene sempre scambiare due chiacchiere con il vicino di camper, fosse altro per l'ormai obsoleto e poco in uso termine "cortesia". Ciao Taccio >