CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Io ve lo segnalo...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 30
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 23/09/2008 alle: 18:42:00
Alcune volte è possibile far passare le auto in tutta sicurezza, cioè accostando nelle apposite aree per fermate di emergenza ed io lo faccio, però se devo rischiare per far passare un matto che vuole correre a tutti i costi aspetta, anche perchè non mi sembra di andare così lento.
17
Fiorista
Fiorista
26/06/2008 90
Inserito il 23/09/2008 alle: 19:00:25
Era il 7 gennaio 08, scendevo da livigno, ci siamo imbattuti in un camperista che.... ( da uccidere ) andava a 20 all'ora. in coda c'era di tutto, auto camper moto eccetera. suonavamo tutti. non c'è stato verso, nelle curve riuscivo a vederlo, bhè...... guardava dietro, x cui si era reso conto benissimo della situazione, e di occasioni x fermarsi ne avrà avute una ventina. alla fine s'è accostato solo dopo ke siamo arrivati al paese, e vi garantisco ke ognuno di quelli ke s'è portato dietro x mezzora nel superarlo gli ha urlato qualcosa, e non erano complimenti. conclusioni: io sono camperista e tutte le volte ke ho potuto, in salita, mi sono accostato facendo passare le auto ricevendo sorrisi e saluti, mentre sto tizio lo classifikerei solo un emerito idiota, camperista o no. Saluti a tutti. P.s. sono camperista da gennaio e credetemi, sono l'uomo più felice del mondo (famiglia compresa).
bruno b
bruno b
-
Inserito il 23/09/2008 alle: 19:35:33
Un mucchio di VERITA'. non imputabili a tutti, ma una descrizione completa dei comportamenti di tanti. A parer mio ,per poter descrivere cosi' bene i comportamenti dei camperisti, deve essere dei nostri pure lui[:D]. Pure io sono solito, in quelle rare occasioni in cui mi fermo in AA, osservare il comportamento dei (colleghi). E una cosa su tutte mi ha particolarmente colpito e che è sfuggita al buontempone. Chissà mai perchè i miei colleghi sono usi svuotare il WC all'ora di pranzo. Come mai i miei (colleghi)piuttosto che spostare il camper, vanno e vengono con la tanichetta dell'acqua per rifornire il serbatoio, e allo stesso modo vanno e vengono col secchiello per svuotare il serbatoio[:D]. Come mai i miei (colleghi) passano il tempo a guardare il proprio e gli altri camper trascorrendo le ore in contemplazione dei mezzi ,scordandosi i panorami[:D]. E' innegabile che tra di noi vi siano tante persone quanto meno (strane). A me non danno fastidio, ma credo che molti di noi riuscirebbero a far surriscaldare il cervello di uno strizza cervelli.Bruno. id="size3">id="green">
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 23/09/2008 alle: 20:27:27
quote:Originally posted by bruno b
Un mucchio di VERITA'. non imputabili a tutti, ma una descrizione completa dei comportamenti di tanti. A parer mio ,per poter descrivere cosi' bene i comportamenti dei camperisti, deve essere dei nostri pure lui[:D]. Pure io sono solito, in quelle rare occasioni in cui mi fermo in AA, osservare il comportamento dei (colleghi). E una cosa su tutte mi ha particolarmente colpito e che è sfuggita al buontempone. Chissà mai perchè i miei colleghi sono usi svuotare il WC all'ora di pranzo. Come mai i miei (colleghi)piuttosto che spostare il camper, vanno e vengono con la tanichetta dell'acqua per rifornire il serbatoio, e allo stesso modo vanno e vengono col secchiello per svuotare il serbatoio[:D]. Come mai i miei (colleghi) passano il tempo a guardare il proprio e gli altri camper trascorrendo le ore in contemplazione dei mezzi ,scordandosi i panorami[:D]. E' innegabile che tra di noi vi siano tante persone quanto meno (strane). A me non danno fastidio, ma credo che molti di noi riuscirebbero a far surriscaldare il cervello di uno strizza cervelli.Bruno. id="size3">id="green"> >
> La cassetta del wc la svuoto quando è piena, non guardo l'ora, oppure la guardo se ci sono degli orari stabiliti per poterla svuotare, se sto fermo per più di qualche giorno ed ho necessità non sposto il camper per scaricare o caricare, molto semplicemente uso la tanica apposita per scaricare e normalmente il tubo per caricare, visto che ormai tutte o quasi le AA hanno il carico a portata di mano, non ci vedo nulla di paranoico in simili comportamenti ma solo azioni logiche dettate dalla necessità. Non contemplo ne il mio camper ne quello di altri, sinceramente non mi metto nemmeno a fare il sacerdote buddista contemplando lungamente i panorami o i tramonti, forse perchè sono troppo impegnato con i bambini da tenere sempre d'occhio. Ciao
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
dumito
dumito
12/12/2007 1733
Inserito il 26/09/2008 alle: 00:02:27
Costui ha indubbiamente detto qualche verità sui comportamenti dei camperisti. Ma avrebbe fatto più bella figura se al discorso sui camperisti avesse aggiunto quello ben più inquietante dei tanti automobilisti che guidano ubriachi o drogati ammazzando persone e bambini, passando con il rosso, sfrecciando a velocità pazzesche e mettendo a repentaglio l'incolumità di tutti sulle strade. Almeno i camperisti, se si eccettuano un paio di casi avvenuti di recente, non ammazzano nessuno e NON fanno ammazzare nessuno. Io da camperista ed automobilista mi preferisco nella prima ipotesi. Elio Vita.
21
cippalippa
cippalippa
12/05/2004 4802
Inserito il 26/09/2008 alle: 09:11:49
quote:Originally posted by dumito
Costui ha indubbiamente detto qualche verità sui comportamenti dei camperisti. Ma avrebbe fatto più bella figura se al discorso sui camperisti avesse aggiunto quello ben più inquietante dei tanti automobilisti che guidano ubriachi o drogati ammazzando persone e bambini, passando con il rosso, sfrecciando a velocità pazzesche e mettendo a repentaglio l'incolumità di tutti sulle strade. Almeno i camperisti, se si eccettuano un paio di casi avvenuti di recente, non ammazzano nessuno e NON fanno ammazzare nessuno. Io da camperista ed automobilista mi preferisco nella prima ipotesi. Elio Vita. >
> ebbentornato!!![:D][8D][:)]
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 26/09/2008 alle: 11:01:05
quote:Originally posted by dumito >
> Uela' , benritrovato anche da parte mia [:)] Ora che sei in pensione, sei sempre in girola ? [:p][:D] Ivano.id="blue">
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 26/09/2008 alle: 11:46:12
La frustrazione va sfogata, sennò degenera. Sono in ansia per lui.
17
delre08
delre08
20/02/2008 49
Inserito il 26/09/2008 alle: 11:47:40
[quote]Originally posted by p i n o c c h i o
"[i][red]Ma per essere camperista ce lo devi avere proprio nel DNA, è un baco..come nascere con i denti storti. Non è bello ciò che è bello, ma che bello! che bello! che bello![:D] (Nino Frassica)
18
dumito
dumito
12/12/2007 1733
Inserito il 26/09/2008 alle: 23:42:07
Grazie del bentornato, ragazzi! In verità non sono mai andato via, qualche volta, fugacemente mi sono collegato a Col, ma senza scrivere... Non ho più tempo! Ma prometto di scrivere di più. Vorrei salutarvi tutti uno per uno ma siete tanti e ....mi siete un pò mancati. A rileggerCi. Ciao Elio Vita.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link