quote:Originally posted by bruno b> La cassetta del wc la svuoto quando è piena, non guardo l'ora, oppure la guardo se ci sono degli orari stabiliti per poterla svuotare, se sto fermo per più di qualche giorno ed ho necessità non sposto il camper per scaricare o caricare, molto semplicemente uso la tanica apposita per scaricare e normalmente il tubo per caricare, visto che ormai tutte o quasi le AA hanno il carico a portata di mano, non ci vedo nulla di paranoico in simili comportamenti ma solo azioni logiche dettate dalla necessità. Non contemplo ne il mio camper ne quello di altri, sinceramente non mi metto nemmeno a fare il sacerdote buddista contemplando lungamente i panorami o i tramonti, forse perchè sono troppo impegnato con i bambini da tenere sempre d'occhio. Ciao
Un mucchio di VERITA'. non imputabili a tutti, ma una descrizione completa dei comportamenti di tanti. A parer mio ,per poter descrivere cosi' bene i comportamenti dei camperisti, deve essere dei nostri pure lui[:D]. Pure io sono solito, in quelle rare occasioni in cui mi fermo in AA, osservare il comportamento dei (colleghi). E una cosa su tutte mi ha particolarmente colpito e che è sfuggita al buontempone. Chissà mai perchè i miei colleghi sono usi svuotare il WC all'ora di pranzo. Come mai i miei (colleghi)piuttosto che spostare il camper, vanno e vengono con la tanichetta dell'acqua per rifornire il serbatoio, e allo stesso modo vanno e vengono col secchiello per svuotare il serbatoio[:D]. Come mai i miei (colleghi) passano il tempo a guardare il proprio e gli altri camper trascorrendo le ore in contemplazione dei mezzi ,scordandosi i panorami[:D]. E' innegabile che tra di noi vi siano tante persone quanto meno (strane). A me non danno fastidio, ma credo che molti di noi riuscirebbero a far surriscaldare il cervello di uno strizza cervelli.Bruno. id="size3">id="green"> >
quote:Originally posted by dumito> ebbentornato!!![:D][8D][:)]
Costui ha indubbiamente detto qualche verità sui comportamenti dei camperisti. Ma avrebbe fatto più bella figura se al discorso sui camperisti avesse aggiunto quello ben più inquietante dei tanti automobilisti che guidano ubriachi o drogati ammazzando persone e bambini, passando con il rosso, sfrecciando a velocità pazzesche e mettendo a repentaglio l'incolumità di tutti sulle strade. Almeno i camperisti, se si eccettuano un paio di casi avvenuti di recente, non ammazzano nessuno e NON fanno ammazzare nessuno. Io da camperista ed automobilista mi preferisco nella prima ipotesi. Elio Vita. >
quote:Originally posted by dumito >> Uela' , benritrovato anche da parte mia [:)] Ora che sei in pensione, sei sempre in girola ? [:p][:D] Ivano.id="blue">