CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

L'Ultimo camper...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 27
19
raimondo56
raimondo56
rating

15/02/2006 3366
Inserito il 19/03/2013 alle: 23:42:56
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 10/03/2013  16:11:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> L'anno passato eravamo a Cancale in normandia e nel parcheggio del SuperU si ferma un camper puro targato portogallo, dalla cabina esce un signore con una certa difficoltá, poi va ad aprire l'altro sportello per farne scendere una signora completamente bianca e con bastone; bè alla fine abbiamo fatto amiciIa, lui aveva 88 anni e lei 91!! E tu morodirho ti preoccupi di fino a quando potrai?? Con simpatia Raimondo & Giovanna
14
angedras
angedras
11/07/2011 1923
Inserito il 20/03/2013 alle: 23:20:19
Due signori semplicemente fantastici. Francesco. Io viaggio italiano #4
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22555
Inserito il 20/03/2013 alle: 23:40:26
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 04/03/2013  07:44:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> se consideri i costi per la buca adatta a quel pullman forse ti conviene un busto in argento a grandezza naturale da mettere nell androne del palazzo [:D][:D][:D] Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
15
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 21/03/2013 alle: 07:10:20
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 20/03/2013  23:40:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Basterebbe che mi mettano nel garage...[;)][:)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
17
Trevor64
Trevor64
26/09/2008 932
Inserito il 28/03/2013 alle: 23:58:28
Comprendo benissimo lo sfogo del primo post, simile ad un altro topic riguardante i costi sempre maggiori e la crisi che si fa sentire. Meno comprensibili per me sono altri commenti che ho letto qui, molto rigidi, frutto di una mentalità, o meglio, un modo di ragionare molto rigido. Piccoli esempi personali: 1) Se trovo un volo per pochi euro per vedere Londra ci vado di corsa (impegni permettendoi) e il camper lo lascio a casa volentieri Non mi privo di una visita e relativa esperienza perchè sono camperista... 2) Se trovo un'area di sosta decente mi fermo altrimenti come mi è successo spesso è molto meglio il campeggio. So che per molti la decisione molto spesso è dettata dalla poca voglia di spendere ma sono in ferie ed ho un badget nella quale questa voce è contemplata prima ancora di tante altre spese inutili. Un camper è una roulotte con motore: in campeggio sta bene e ci fa stare bene per tanti motivi rispetto ad un area di sosta insufficente e squallida. 3) In passato ho prenotato un campeggio e lo faccio anche quest'anno e il camper mi serve per arrivare comodo e soggiornare altrettanto perchè in QUESTO viaggio non è importante il viaggio ma la particolarità della meta di arrivo 4) Un estate girovagavo per la Francia, sostavo dove ritenevo più opportuno e comodo farlo e non ho esitato un attimo a sganciare il carrello e relativo camper per partire per un esplorazione più "viva" in moto. Il camper è un mezzo, uno dei tanti con i suoi pregi e i suoi difetti. 1, 5, 10, 20 30 anni di esperienza poco importa, non MI fa crescere arrendermi al manifestarsi dei difetti ma nemeno rimanere monoliticamente fermo ad adorarne i pregi.
14
caracolito
caracolito
05/03/2011 1344
Inserito il 29/03/2013 alle: 10:42:34
quote:Risposta al messaggio di Trevor64 inserito in data 28/03/2013  23:58:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Monoliticamente fermo ad adorarne i pregi. Questa mi piace! Sono d'accordo che il camper è il mezzo e non il fine, se non conviene si lascia a casa. Ciao Giorgio
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 01/04/2013 alle: 13:39:32
penso, nel corso della mia vita, di avere viaggiato un po' in tutti i modi: dall'ostello, zaino e autostop, alla tenda, al cinque stelle del principato di monaco (pagava la ditta[8D][8D] come detto da tanti, il camper è una scelta, per me è una scelta di libertà, sono stata sempre un po' insofferente alle regole, con l'avanzare dell'età mi permetto di non reggerle proprio più. non sono però integralista: se vado a trovare un figlio alle Canarie e ho una settimana di tempo, non ci rinuncio certo perchè non ci arriverei mai in camper: aereo e albergo e via. se voglio vedere Londra o Berlino, non mi sciroppo migliaia di chilometri più campeggio in periferia più sbatti con mezzi pubblici, aereo e b&b possibilmente in centro. se voglio farmi una settimana al mare, fissa, giusto per fare mare, un bungalow in campeggio, possibilmente con amici, se voglio "viaggiare" il camper che, per me, non è fatto per stare fermo perchè aumentano solo i problemi e le dipendenze: dalla colonnina, dai parcheggi, da mille altre cose. alle spalle di tutto questo però c'è una scelta precisa: un mezzo piccolo, spartano, adeguato al mio modo di essere per me un camper grande, con tutte le comodità di casa, sarebbe solo una limitazione. quindi forse, alla base di molti scontenti ci può anche essere una scelta sbagliata.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link