Inserito il 05/05/2010 alle: 16:15:33
Io non sono paladino di un bel nulla. Dico solo che ,molte, troppe persone, usano il camper distorcendone la finalità. Sono persone (le ho viste tre giorni fa ed es. in Francia a Moustier ste . Marie)20 Camper, 17 in Area sterrata (tedeschi, Olandesi, Francesi, Svizzeri, UN ITALIANO (IO) sparsi qua e la(l'area, anzi è un parcheggio ha due terrazzini) 3 in Campeggio(Italiani) per una notte[:D][:D]. Ridicolo dal mio punto di vista, chissà che goduria dal loro[:0][:D]. E dire che l'area è più vicina al centro abitato[:D]. Questa divagazione, per dire che molti camperisti, usano il camper snaturandone la naturale vocazione. A me non importa nulla se quei camperisti vanno in campeggio. La cosa comincia a diventare mia, quando quei tizi, indotti da altre fonti di informazione ,escono dal terreno a loro abituale, e si inoltrano su terreni a loro non consoni. Chi , per sua innata curiosità, è solita ANDARSI cercare i luoghi più disparati, viene danneggiata da chi si reca in quei luoghi solo perchè mandatici da una rivista o perchè inseriti in un forum leggibile da centinaia di persone. Ecco perchè è meglio tacere. Chi ha desideri di scoperta , troverà sempre il modo di andarsi a cercare i luoghi più disparati, e quando ci arriva si comporta di conseguenza, perchè la sua natura non è invasiva. IO non esco MAI in comitiva. Chi, al contrario tende a muoversi solo perchè indotto da altri (leggi quante richieste dal titolo:dove vado per il tal ponte?[:D], se non lo sai tu , stattene a casa, mi verrebbe da rispondere),quando si ritrova in certi luoghi , mandatoci da altri (riviste, forum ecc.)si comporterà come un pesce fuor d'acqua. Non dico che farà l'incivile, ma tenderà a trasportare le sue abitudini (campeggio , AA) anche in luoghi dove vivere in solitaria pace sono il desiderio degli abituali frequentatori. Bruno id="size3">id="green">