quote:Risposta al messaggio di spillo0111 inserito in data 16/09/2012 21:15:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai detto la "tua" verita, la tua esperienza. Rileggendoti... mi chiedo dove sei andato per farti cacciarvi una decina di volte in Francia [:0][?] [:0] [?] Insomma, non ti piace più... pazienza! id="navy">
quote:Risposta al messaggio di spillo0111 inserito in data 17/09/2012 21:18:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concludo che, personalmente, non vedo l'ora di poter abbandonare la Gran Cassa per acquistare un vero Camper appena i figli me lo consentiranno! Saluti
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 17/09/2012 18:50:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...eh si! niente di più vero!! "...Il fatto stesso che vi siano persone che confondono il senso di sosta libera con la sosta stanziale e affermano che oggi non si può più sostare per 10giorni in un luogo la dice lunga su come siano cambiati i comportamenti dei camperisti e del paese in generale..." Caro Bruno, ritengo che tu abbia perfettamente ragione! Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di duke46 inserito in data 17/09/2012 23:10:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Amici cari qui non si confonde un bel niente! il fatto e che molti praticano la stanziale pur essendo in libera. io non ho nulla contro chi pratica la sosta libera, però son convinto che se agli stessi, si desse la possibilità di godere ugualmente della natura servendosi di spazi e servizi.... nè guadagneremo tutti! natura in primis. Poi vedete voi. ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di spillo0111 inserito in data 16/09/2012 12:40:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non contraddico nulla di quanto scritto ma io la mia vacanza in camper la vivo serenamente con la mia famiglia senza troppe paturnie, ancora oggi dopo molti anni di girovagare. alla fine mi accorgo che sono cambiato anche io nel tempo e non so se in meglio [:D] prima di giudicare gli altri, guardarsi bene nello specchio!
quote:Risposta al messaggio di spillo0111 inserito in data 18/09/2012 21:22:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Spillo, sono torinese come te, ho iniziato ad andare in liguria in camper agli inizi degli anni '80, allora ci si poteva fermare in qualunque posto senza problemi, ma naturalmente le cose con il passare degli anni sono cambiate ed era logico che fosse così, dato il numero di camper che man mano aumentavano sempre più. Per me che frequento quella regione sopratutto in inverno non ha creato nessun problema nè frustrazione, lascio il camper dove è possibile farlo e mi sposto a piedi od in bicicletta trovando ancora luoghi dove poter ammirare la bellezza del mare e delle scogliere, ed il camper serve solo come base notturna, non ho necessità di avere il mezzo ad un metro dalla spiaggia o dalla scogliera con tanto vista. Certo una volta era meglio, ma occorre prendere atto che le cose sono cambiate ed adeguarsi, e la vita in camper continuerà ad essere piacevole come lo era una volta. Cordiali Saluti. Marino2