quote:Risposta al messaggio di maxmetanol inserito in data 07/10/2012 13:36:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me sembra una scelta più che oculata la tua! E' la cosa più logica prendrsi una caravan se si ha intenzione di frequentare campeggi. Quello che trovo poco logico è invece frequentarli con un camper. Mi spiego, non che chi ha il camper non deve entrare MAI in un camping, spesso se ne ha la necessità per svariati motivi, ma avere un camper e poi piazzarlo giorni e giorni in una piazzola non è quel che si dice un uso ottimale. Noi per fortuna non abbiamo più bimbi che hanno bisogno di scorrazzare ed usiamo il camper per conoscere la nostra parte di mondo. Ci spostiamo un giorno qui e l'altro lì ...[:D] I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 07/10/2012 21:44:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e chiedere sempre il permesso ai vigili di poter restare [:)] I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 07/10/2012 21:48:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> onestamente non ho mai chiesto il permesso a nessuno. è un parcheggio, ci sto negli stalli, basta. oppure: è uno sterrato, non c'è nessuno, ergo non do fastidio a nessuno. pensandoci bene però, in quest'ultimo viaggio abbiamo preso un c.....one dai carabinieri: ci hanno fatto notare che eravamo stati in un luogo con poca illuminazione ed eravamo in Barbagia, mica a Gallarate[:D] sono riuscita a tappare la bocca al consorte prima che gli rispondesse che in effetti, forse, in luoghi più abitati non avremmo sostato [;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di nessunooo inserito in data 07/10/2012 22:50:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E invece ti assicuro che mi hanno sempre indicato gentilmente dove fermarmi o assicurato la correttezza della mia sosta ...[:)][;)] I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org quote:Risposta al messaggio di spillo0111 inserito in data 16/09/2012 12:40:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Premesso che secondo me si tratta di un nickname fasullo, magari uno che deve vendere la roulotte, non perdo tempo a discutere dei soliti "amarcord" che a me fanno due [8][8] come due noci di cocco. Quoto chantal in pieno. Però una cosa degli interventi mi ha incuriosito: ...i compressori al massimo vicino ad altri camper..[:0][:0][:0] Ma a che vi servivano negli anni70? Riverniciavate il camper durante le vacanze?[:D][:D][:D][:D] Max
quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 07/10/2012 23:26:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse perche' la correttezza partiva prima da Voi...ma pensate a chi(tanti) pretendono di sostare sempre e comunque in ogni luogo... persino sotto la famosa torre di Parigi...ho letto una volta...ma per favore..il camper ti regala liberta' in molti casi ma non autorizza a certi comportamenti che poi penalizzano pesantemente tutti...ormai siamo malvisti..ok puoi dire e chi se ne importa?ma la realta' e' questa...io personalmente ho scelto un piccolo furgone adibito propio perche' stufo di essere etichettato alla pari di alcuni individui...e vado sempre in strutture organizzate per esigenze personali...e anche li molte volte grazie ai soliti ...[xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di loriloriciao inserito in data 08/10/2012 09:28:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ovvio che il voler prepotentemente sostare dove non si può assumendo atteggiamenti strafottenti denigra la categoria e aumenta notevolmente la probabilità che poi vengano messi dei divieti. Però, a volte, il problema è un po' italiano. Se fai caso qui quando giri in camper tanti ti guardano come un nomade, se la strada si stringe ti guardano (come minimo) come se fosse una colpa esser così ingombranti. Devo dire che in Francia questa sensazione non si ha ...il "camping car" è usato da molti, ma più che per questo è che c'è molto più rispetto della libertà altrui I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org