quote:Originally posted by SMauro> vedi non è questione di chi possa aver ragione,tu hai espresso un dubbio,tralaltro legittimo,in maniera pacata ed educata e le risposte che hai avuto non lo sono state altrettanto,alla faccia dell'educazione,poi per fortuna forse se n'è accorto e i toni si sono abbassati. In pratica leggendo da prima concordavo con brunob,poi anche con te,poi solo con te,sarà che con la maleducazione si passa dalla parte del torto?[:)] Mi son fatto un pensiero mio,forse il limite di sopportazione di ognuno di noi è diverso e si abbassa con il passar del tempo[;)]me ne accorgo da solo quello che un tempo tolleravo ora non lo sopporto + e anche a me danno fastidio i comportamenti non rispettosi,tutti però,per esempio domandare è lecito rispondere è cortesia,vero bruno[;)]. saluti a tutti
quote:Originally posted by bruno b> rinuncio, alla prossima lamentela...suonatevela e cantatevela. Bye, Mauro
E come se ha ragione. Il fatto è che con la maleducazione dilagante che c'è in giro, ci si spetterebbe che almeno tra (colleghi camperisti)questi episodi non si verificassero.Qua dentro fanno la radiografia ad ogni comportamento, vedi scarichi, sedie/tavolini , generatori,per poi cascare sulle più elementari regole del vivere insieme. Con il grande menefreghismo che c'è in giro ,pur quotando in pieno ciò che ha scritto Roberto, mi accontenterei che almeno tra di noi ci fosse più sensibilità. Invece ti mandano a dormire in campeggio , quasi quasi colpevolizzandomi per il fatto che dormendo al di fuori delle strutture preconfezionate, perdessi ogni più elementare diritto. Seguendo questa logica, se lascio l'auto parcheggiata in strada, non devo prendermela se qualcuno con un chiodo me la riga. La colpa è mia:dovevo metterla in garage[:(] Bruno id="size3">id="green"> >
>