CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

La polizia che fa?

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 72
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29439
Rispondi Abuso
Inserito il 07/01/2023 alle: 19:12:29
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 07/01/2023 alle 08:54:04

Non ci puoi credere? Ora sono a comacchio nel parcheggio della coop, dove ci sono molti stalli(una ventina se non di più) per i camper, è il resto per le auto Ma niente, il camperista deve parcheggiare anche nei posti auto,
per i bus e alcuni anche in posti dove non dovrebbe parcheggiare nessuno, nonostante un altro parcheggio appena fuori città, apposito per camper Fortunatamente per loro , vista la manifestazione che c'è stata ieri, sono molto tolleranti Quindi gli ****** non appartengono a nessuna categoria, gli ****** sono ******, punto
...
Spostatomi poi a Chioggia, mi avviaii presso un area Camper con annesso posteggio auto
L'area era piena, ma nonostante fosse piena e il divieto chiaro di sosta per i camper nello spazio auto, c'erano una decina di camper
All'inizio non avevo visto il divieto e stavo andando al totem per pagare la tariffa doppia come cds vue, e molti arrivati più o meno con me, mi chiedevano info
Nessuno sapeva che per i camper, vige l'obbligo di pagare tariffa doppia, altri, dopo avermi detto che c'erano in zona altre aree a circa 25€al gg, preferivano rischiare la multa
Io sono andato via, andando a  sostare in area attrezzata a 22€
Un paio mi hanno seguito, altri sono rimasti li
Silvio
Groningen
Groningen
01/09/2021 834
Rispondi Abuso
Inserito il 07/01/2023 alle: 21:49:01
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 07/01/2023 alle 08:54:04

Non ci puoi credere? Ora sono a comacchio nel parcheggio della coop, dove ci sono molti stalli(una ventina se non di più) per i camper, è il resto per le auto Ma niente, il camperista deve parcheggiare anche nei posti auto,
per i bus e alcuni anche in posti dove non dovrebbe parcheggiare nessuno, nonostante un altro parcheggio appena fuori città, apposito per camper Fortunatamente per loro , vista la manifestazione che c'è stata ieri, sono molto tolleranti Quindi gli ****** non appartengono a nessuna categoria, gli ****** sono ******, punto
...
Sono d'accordo con te che gli ... puntini puntini ci sono in tutte le categorie, e di comportamenti scorretti da parte di camperisti ne ho visti tanti, così come di automobilisti motociclisti ecc
Nel caso in oggetto mi ha stupito molto il fatto che le auto fossero state parcheggiate davanti al punto di sosta riservato ai camper impedendo di fatto l'uscita degli stessi.
Qua si va oltre la sosta vietata, siamo praticamente al sequestro di persona. laughlaugh
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 08/01/2023 alle: 14:51:30
In risposta al messaggio di Groningen del 07/01/2023 alle 21:49:01

Sono d'accordo con te che gli ... puntini puntini ci sono in tutte le categorie, e di comportamenti scorretti da parte di camperisti ne ho visti tanti, così come di automobilisti motociclisti ecc Nel caso in oggetto mi ha
stupito molto il fatto che le auto fossero state parcheggiate davanti al punto di sosta riservato ai camper impedendo di fatto l'uscita degli stessi. Qua si va oltre la sosta vietata, siamo praticamente al sequestro di persona. 
...
Questa la spiegazione data ai vigili dagli occupanti di una delle vetture: ci siamo adattati era l'unico posto libero e visto che c'erano altre macchine...
Alla ragazza che ha parcheggiato davanti al mio gli ho detto: scusa il disturbo e lei: fa niente grazie. Non si è posta minimamente il problema dell'aver impedito la mia partenza per ore. 
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"

Modificato da ezio59 il 08/01/2023 alle 14:52:23
9
massimou
massimou
21/11/2016 208
Rispondi Abuso
Inserito il 16/03/2023 alle: 00:21:48
In risposta al messaggio di chorus del 01/12/2022 alle 15:15:04

OT sono un ciclista del week end (mi reputo un malato della bicicletta). Odio il nero, possibilmente mi vesto di giallo, di rosso o di arancione, e tutte le mie bici sono dotate di luci lampeggianti, che uso di giorno (anche
perché con il buio non esco). Come me, sempre più ciclisti usano queste luci. PS inoltre ho un dispositivo elettronico, che chiamano radar, che mi avvisa quando si avvicina un'auto. Dispositivo che ho battezzato specchietto retrovisore elettronico.
...
Chi lo produce questo dispositivo?
Ciao Massimo
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28422
Rispondi Abuso
Inserito il 16/03/2023 alle: 10:59:05
In risposta al messaggio di massimou del 16/03/2023 alle 00:21:48

digita "" luci led strobo bicicletta ""   "" led flash bicicletta "" avrai  l imbarazzo della scelta .Ottima luminosita giuste per luce visibilissima  diurna 
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29439
Rispondi Abuso
Inserito il 16/03/2023 alle: 11:33:35
In risposta al messaggio di salito del 16/03/2023 alle 10:59:05

digita luci led strobo bicicletta     led flash bicicletta avrai  l imbarazzo della scelta .Ottima luminosita giuste per luce visibilissima  diurna 
Non ha chiesto questo
Silvio
9
massimou
massimou
21/11/2016 208
Rispondi Abuso
Inserito il 16/03/2023 alle: 13:19:36
In risposta al messaggio di salito del 16/03/2023 alle 10:59:05

digita luci led strobo bicicletta     led flash bicicletta avrai  l imbarazzo della scelta .Ottima luminosita giuste per luce visibilissima  diurna 
Ciao, scusa mi sono espresso male.
Volevo sapere di questo:

PS inoltre ho un dispositivo elettronico, che chiamano radar, che mi avvisa quando si avvicina un'auto. Dispositivo che ho battezzato "specchietto retrovisore elettronico".
Ciao Massimo
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28422
Rispondi Abuso
Inserito il 16/03/2023 alle: 13:25:05
In risposta al messaggio di massimou del 16/03/2023 alle 13:19:36

Ciao, scusa mi sono espresso male. Volevo sapere di questo: PS inoltre ho un dispositivo elettronico, che chiamano radar, che mi avvisa quando si avvicina un'auto. Dispositivo che ho battezzato specchietto retrovisore elettronico.
ma semplicemente uno di questi che trovi digitando
""radar per bici """
dai 100 euro in su ma comprendo o pure la luce 
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
16
orme
orme
27/08/2009 249
Rispondi Abuso
Inserito il 16/03/2023 alle: 13:32:35
In risposta al messaggio di massimou del 16/03/2023 alle 00:21:48

https://www.garmin.com/it-IT/p/...

19
chorus
chorus
05/10/2006 12457
Rispondi Abuso
Inserito il 16/03/2023 alle: 13:38:41
In risposta al messaggio di massimou del 16/03/2023 alle 13:19:36

Ciao, scusa mi sono espresso male. Volevo sapere di questo: PS inoltre ho un dispositivo elettronico, che chiamano radar, che mi avvisa quando si avvicina un'auto. Dispositivo che ho battezzato specchietto retrovisore elettronico.
scusa del ritardo con cui ti rispondo, ma prima ero occupato.
Come ti è stato scritto nel messaggio precedente al, il produttore di questo strumento è Garmin, la stessa azienda che produce navigatori satellitari.
E' un accessorio del ciclocomputer, se li devi acquistare entrambi la spesa potrebbe essere non indifferente.
Prego, ciao! 
9
massimou
massimou
21/11/2016 208
Rispondi Abuso
Inserito il 17/03/2023 alle: 11:00:19
In risposta al messaggio di chorus del 16/03/2023 alle 13:38:41

scusa del ritardo con cui ti rispondo, ma prima ero occupato. Come ti è stato scritto nel messaggio precedente al, il produttore di questo strumento è Garmin, la stessa azienda che produce navigatori satellitari. E' un accessorio del ciclocomputer, se li devi acquistare entrambi la spesa potrebbe essere non indifferente. Prego, ciao! 
Grazie mille.

Non serve che ti scusi :-)
Ciao Massimo
5
lucianov
lucianov
18/09/2020 3
Rispondi Abuso
Inserito il 09/06/2023 alle: 23:22:58
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 01/12/2022 alle 16:25:58

Esatto Tante automobili moderne hanno il cruscotto sempre illuminato e questo fattore inganna.  Poi è pure una questione di rinco glionimento di chi guida.
Anche io sono un ciclista abbastanza assiduo.Mi vesto sempre di colori sgargianti e fluorescenti, ho sempre le luci rosse lampeggianti ed ho anche un piccolo specchietto retrovisore montato sul manubrio. Spesso pero' tutto questo non basta per essere visti. Specialmente se il guidatore di turno, invece che guardare la strada, guarda lo schermo del maledetto telefonino. 
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link