In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 07/01/2023 alle 08:54:04
Non ci puoi credere? Ora sono a comacchio nel parcheggio della coop, dove ci sono molti stalli(una ventina se non di più) per i camper, è il resto per le auto Ma niente, il camperista deve parcheggiare anche nei posti auto, per i bus e alcuni anche in posti dove non dovrebbe parcheggiare nessuno, nonostante un altro parcheggio appena fuori città, apposito per camper Fortunatamente per loro , vista la manifestazione che c'è stata ieri, sono molto tolleranti Quindi gli ****** non appartengono a nessuna categoria, gli ****** sono ******, punto
Spostatomi poi a Chioggia, mi avviaii presso un area Camper con annesso posteggio auto
L'area era piena, ma nonostante fosse piena e il divieto chiaro di sosta per i camper nello spazio auto, c'erano una decina di camper
All'inizio non avevo visto il divieto e stavo andando al totem per pagare la tariffa doppia come cds vue, e molti arrivati più o meno con me, mi chiedevano info
Nessuno sapeva che per i camper, vige l'obbligo di pagare tariffa doppia, altri, dopo avermi detto che c'erano in zona altre aree a circa 25€al gg, preferivano rischiare la multa
Io sono andato via, andando a sostare in area attrezzata a 22€
Un paio mi hanno seguito, altri sono rimasti li
Silvio