CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

La polizia che fa?

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
4 20 63
impiegatodelvolante
impiegatodelvolante
rating

14/01/2010 20549
Rispondi Abuso
Inserito il 07/01/2023 alle: 19:12:29
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 07/01/2023 alle 08:54:04

Non ci puoi credere? Ora sono a comacchio nel parcheggio della coop, dove ci sono molti stalli(una ventina se non di più) per i camper, è il resto per le auto Ma niente, il camperista deve parcheggiare anche nei posti auto,
per i bus e alcuni anche in posti dove non dovrebbe parcheggiare nessuno, nonostante un altro parcheggio appena fuori città, apposito per camper Fortunatamente per loro , vista la manifestazione che c'è stata ieri, sono molto tolleranti Quindi gli ****** non appartengono a nessuna categoria, gli ****** sono ******, punto
...
Spostatomi poi a Chioggia, mi avviaii presso un area Camper con annesso posteggio auto
L'area era piena, ma nonostante fosse piena e il divieto chiaro di sosta per i camper nello spazio auto, c'erano una decina di camper
All'inizio non avevo visto il divieto e stavo andando al totem per pagare la tariffa doppia come cds vue, e molti arrivati più o meno con me, mi chiedevano info
Nessuno sapeva che per i camper, vige l'obbligo di pagare tariffa doppia, altri, dopo avermi detto che c'erano in zona altre aree a circa 25€al gg, preferivano rischiare la multa
Io sono andato via, andando a  sostare in area attrezzata a 22€
Un paio mi hanno seguito, altri sono rimasti li
Silvio
Groningen
Groningen
01/09/2021 372
Rispondi Abuso
Inserito il 07/01/2023 alle: 21:49:01
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 07/01/2023 alle 08:54:04

Non ci puoi credere? Ora sono a comacchio nel parcheggio della coop, dove ci sono molti stalli(una ventina se non di più) per i camper, è il resto per le auto Ma niente, il camperista deve parcheggiare anche nei posti auto,
per i bus e alcuni anche in posti dove non dovrebbe parcheggiare nessuno, nonostante un altro parcheggio appena fuori città, apposito per camper Fortunatamente per loro , vista la manifestazione che c'è stata ieri, sono molto tolleranti Quindi gli ****** non appartengono a nessuna categoria, gli ****** sono ******, punto
...
Sono d'accordo con te che gli ... puntini puntini ci sono in tutte le categorie, e di comportamenti scorretti da parte di camperisti ne ho visti tanti, così come di automobilisti motociclisti ecc
Nel caso in oggetto mi ha stupito molto il fatto che le auto fossero state parcheggiate davanti al punto di sosta riservato ai camper impedendo di fatto l'uscita degli stessi.
Qua si va oltre la sosta vietata, siamo praticamente al sequestro di persona. laughlaugh
Piero
ezio59
ezio59
rating

25/02/2007 8684
Rispondi Abuso
Inserito il 08/01/2023 alle: 14:51:30
In risposta al messaggio di Groningen del 07/01/2023 alle 21:49:01

Sono d'accordo con te che gli ... puntini puntini ci sono in tutte le categorie, e di comportamenti scorretti da parte di camperisti ne ho visti tanti, così come di automobilisti motociclisti ecc Nel caso in oggetto mi ha
stupito molto il fatto che le auto fossero state parcheggiate davanti al punto di sosta riservato ai camper impedendo di fatto l'uscita degli stessi. Qua si va oltre la sosta vietata, siamo praticamente al sequestro di persona. 
...
Questa la spiegazione data ai vigili dagli occupanti di una delle vetture: ci siamo adattati era l'unico posto libero e visto che c'erano altre macchine...
Alla ragazza che ha parcheggiato davanti al mio gli ho detto: scusa il disturbo e lei: fa niente grazie. Non si è posta minimamente il problema dell'aver impedito la mia partenza per ore. 
Ezio Servo per Amikeco by IPA “”Borders ? I have never seen one. But I have heard they exist in the minds of some people.””

Modificato da ezio59 il 08/01/2023 alle 14:52:23
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Come-scegliere-il-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.