quote:Risposta al messaggio di fede50 inserito in data 11/04/2011 22:42:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Trevor64 inserito in data 11/04/2011 21:32:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> X Trevor64, ma anche per rispondere un pò a tutti, quoto pienamente il tuo intervento, è esattamente il messaggio che con questo post, voglio mandare. Questi ragazzi devono capire che quello che hanno fatto, non si limita alla bravata, ma sono andati oltre. Tutti siamo stati giovani e le abbiamo combinate, ma PERSEVERARE non è accettabile (soprattutto non bisogna sempre lasciar correre). E' su questo che io personalmente mi impunto, e continuio a ribadire che fare dei qualunquismi non serve a nessuno, tantomeno penalizzare una comuinità. Si deve andare al nocciolo del problema, e provare a risolverlo. Le cause possono essere molte, dai genitori che controllano poco o niente, all'alcol e gli stupefacenti che agevolano queste cose, etc. etc. Quindi ogniuno tragga le conclusioni che vuole, di fatto spero che alla fine di questa vicenda (comunque vada) si capisca quello che è stato fatto. E' umano che un genitore difenda i figli, ma se ne deve assumere le responsabilità soprattutto se sbagliano. Vi ringrazio sempre per la pacatezza che state dimostrando su questo argomento e, consentitemi, per una volta si dà un immagine dei camperisti diversa, matura, e che forse è più comprensibile agli altri. Comunque per quanto riguarda il piccolo a parte le due tre notti successive, va notevolmente meglio, vediamo come reagirà alla prossima uscita. Saluti Sandro
quote:Risposta al messaggio di Trevor64 inserito in data 11/04/2011 21:32:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' giusto non generalizzare, si rischia di cadere nel pregiudizio e nei luoghi comuni. io comunque non dò niente per scontato e non voglio usare il plurale, ma l'esercente con l'intelligenza a responsabilità limitata, qualche parola sopra le righe e qualche giovanotto su di giri fanno una bella miscela[;)] Credimi. Saluti Eddy
quote:[i]Risposta al messaggio di alegrand inserito in data 19/04/2011 09:39:43 la mattina presto e' partito senza nemmeno salutare forse per la vergogna./i]>> Forse invece avevno semplicemente paura di un pazzo che gira con una catena in mano. [:0]
quote:Risposta al messaggio di alegrand inserito in data 19/04/2011 10:31:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello che capisco è che mi preoccupano i giustizieri della notte, che altro non sono che violenti che rispondono con la violenza a tutto, anche per cose futili. Uno pronto ad usare un mazza contro uno che fa scarico selvaggio chissà cosa potrebbe fare a dei balordi così. Io chimarei le forse dell'ordine. Sia per i balordi che per i pazzi giustizieri...
quote:Risposta al messaggio di yascin99 inserito in data 19/04/2011 18:14:33 Alegrand e Fargo73, ma vi state rincorrendo siete come cane e gatto su molti post.>> No, solo su questo mi pare. Se è così non ci ho fatto caso, e la cosa non era voluta. [;)]
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 03/04/2011 19:58:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> idea giusta be io la mazza la cosumerei sulle loro teste
quote:Risposta al messaggio di yascin99 inserito in data 03/04/2011 19:18:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Se vuoi stare tranquillo e comodo per goderti la vacanza ,vai in uno dei campeggi del lago che costano poco più di una AA. Ciao Celso
quote:Risposta al messaggio di croccolo inserito in data 20/04/2011 18:51:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Celso, forse hai letto solo la prima pagina, anche noi siamo stati molte volte a Ledro e sempre benissimo ed in tranquillità, le persone che abbiamo conosciuto tutte cordiali e devo dire di non aver notato ostilità. Questa volta invece qualcosa non è andata per il verso giusto e proprio per questo si deve intervenire al fine di stoppare tali atteggiamenti sul nascere. Così si manda un segnale chiaro, e soprattutto non si penalizza una comunità che personalmente non centra nulla con quattro ragazzotti annoiati. Sandro.