CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Lavaggio stoviglie negli altri paesi...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 71
ziogas 2
ziogas 2
-
Inserito il 02/09/2008 alle: 12:28:47
quote:Originally posted by obionekenoby Avete notato anche voi qualcosa di simile? [:D] -- gilby >
> Io ancora no, ma un caro amico mi ha raccontato di aver visto uno spagnolo gridare perchè (camper a noleggio) mentre lui vuotava la Thetford, qualcuno ha fatto cacca[:0][:0][xx(][B)] Il malcapitato ha messo allora sui cunei il camper dal lato opposto in modo di avere la pendenza del vano cassetta verso la giglia di scarico dei lavandini biancheria del campeggio....poi con la canna dell'acqua sempre del campeggio, ha irrorato di m..da tutti i malcapitati e i muri....UN GENIO!!!!!!![:D][}:)]
21
vespucci
vespucci
22/10/2004 6588
Inserito il 02/09/2008 alle: 12:46:41
mi scuso se esco un po fuori l'argomento stoviglie ma nel discorso un poo centra avete percaso notato come i francesi portano la baguette, ho visto cose incredibili, metterli sotto l'ascella, legarlo al portapacchi della graziella e quando era fermo al semaforo un cagnolino che passava glie lo annusato, in un negozio di scarpe un francese per misurarsi la scarpa lo ha poggiato per terra, oppure appena uscito dalla boulangerie, lo poggiano in macchina sul sedile dove magari vi era stato il cane fino a poco prima e il tutto senza nessuna protezione, lunica protezione che danno in boulangerie è una striscia di carta che gira intorno la baguette ma largo solo 10 cm io sono rimasto allibito, e pensare che qui da noi una volta vi erano quelli che giravano le case di campagna per vendere il pane e non lo hanno potuto fare piu per motivi igenici ciao romeo
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 02/09/2008 alle: 12:54:29
quote:Originally posted by vespucci
mi scuso se esco un po fuori l'argomento stoviglie ma nel discorso un poo centra avete percaso notato come i francesi portano la baguette, ho visto cose incredibili, metterli sotto l'ascella, legarlo al portapacchi della graziella e quando era fermo al semaforo un cagnolino che passava glie lo annusato, in un negozio di scarpe un francese per misurarsi la scarpa lo ha poggiato per terra, oppure appena uscito dalla boulangerie, lo poggiano in macchina sul sedile dove magari vi era stato il cane fino a poco prima e il tutto senza nessuna protezione, lunica protezione che danno in boulangerie è una striscia di carta che gira intorno la baguette ma largo solo 10 cm io sono rimasto allibito, e pensare che qui da noi una volta vi erano quelli che giravano le case di campagna per vendere il pane e non lo hanno potuto fare piu per motivi igenici ciao romeo >
> Verissimo! ma qualche anno fa era anche peggio. Ora in diversi casi ho visto sacchetti lunghi con al massimo la punta della baguette o addirittura (bestemmia [:0]) la baguette tagliata a metà.. -- gilby
19
liubavand
liubavand
08/06/2006 1871
Inserito il 02/09/2008 alle: 17:54:00
quote:Originally posted by vespucci
mi scuso se esco un po fuori l'argomento stoviglie ma nel discorso un poo centra avete percaso notato come i francesi portano la baguette, ho visto cose incredibili, metterli sotto l'ascella, legarlo al portapacchi della graziella e quando era fermo al semaforo un cagnolino che passava glie lo annusato, in un negozio di scarpe un francese per misurarsi la scarpa lo ha poggiato per terra, oppure appena uscito dalla boulangerie, lo poggiano in macchina sul sedile dove magari vi era stato il cane fino a poco prima e il tutto senza nessuna protezione, lunica protezione che danno in boulangerie è una striscia di carta che gira intorno la baguette ma largo solo 10 cm io sono rimasto allibito, e pensare che qui da noi una volta vi erano quelli che giravano le case di campagna per vendere il pane e non lo hanno potuto fare piu per motivi igenici ciao romeo >
> eppure non muoiono e vivono forse anche meglio di noi che ci facciamo mille paranoie!!! pensate sempre che le stoviglie che ci propinano al ristorante moooooolto spesso sono di uno sporco inimmaginabile. non so....uan volta in campagna non c'era tutta questa mania dell'igiene eppure eccoci qua!!!
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16490
Inserito il 02/09/2008 alle: 18:05:52
quote:Originally posted by obionekenoby Avete notato anche voi qualcosa di simile? [:D] -- gilby >
> Beh, io in Austria ho visto una placida signora francese che ha fatto la "vasseille" al CS sullo scarico delle nere (giuro!!!) senza nemmeno una bacinella, ma poggiando il tutto per terra (giuro!!!)e lavando e risciacquando col tubo delle nere (giuro!!!)... [xx(] Ho dovuto soffocare i conati con mezza bottiglia di Riesling della Wachau![:p][:o)]
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 02/09/2008 alle: 18:57:39
I più zozzi in generale sono gli Inglesi........[:)][:D][;)]
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 02/09/2008 alle: 22:30:48
In Inghilterra sono nato e cresciuto. Là non usava sciacquare piatti e posate. E' un'usanza. Forse un po' di sapone in pancia non fa male, ma la mia mamma (toscana) me lo risparmiò. Grazie mamma. Discendiamo da diverse culture, più o meno 'maniaci' dell'igiene. Lavarsi in Italia, specialmente al sud, era abbastnaza facile anche in tempi antichi: mare, fiumi teperature piacevoli. Nei paesi nordici no. E ci si lavava meno: troppo freddo, altro che bidè! Poi i tempi cambiano e le case e l'acqua diventano più calde, ma le usanze sono dure a morire. Le terme romane esistevano quando a nord c'erano fumose capanne di legno. A Londra andavo a scuola con l'uniforme impeccabile: camicia bianca, pantaloncini corti e maglione blu, calzini bianchi e cappellino. A volte bambini inglesi (irlandesi, scozzesi, gallesi) addobbavano con evidenti segni di patata, piselli, unto quel blu profondo della divisa! Non tutti, ma molti. Gli indiani (dell'India), i Pakistani erano molto più puliti. Saluti asettici. pilao
18
venerdi13
venerdi13
22/08/2007 1796
Inserito il 03/09/2008 alle: 00:28:55
La mia prima esperienza di campeggio a 14 anni, ospite per un mese al camping Baia verde (se non ricordo male era il '78), vidi per la prima volta il lavaggio delle stoviglie all "nordica", poco sapone ma anche poca acqua tanto che i piatti una volta asscugati scivolavano dalle mani dal'unto residuo. In 30anni non è cambiato nulla, lavano ancora le stoviglie cosi, entrano a piedi nudi un po dappertutto, appoggiano spazzolini da denti, pettini, spazzole, mutande e reggiseni dove capita, non hanno schifo di nulla, anzi no ,anno schifo degli italiani che considerano i "voncioni" d'Europa. E noi, a volte, diamo loro degli ottimi motivi per crederlo. PS Vi ricordate PACMAN il videogioco anni '70? Ecco quello è un anticorpo tedesco. Luca
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 03/09/2008 alle: 08:27:33
Tutto vero, ma probabilmente all'estero hanno anticorpi grossi come palle da tennis! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 03/09/2008 alle: 11:18:26
10 agosto 2008, area di sosta di Fussen (Germania), ore 23 circa,2 ragazzi italiani hanno lavato tutte le stoviglie nello svuotatoio dei wc chimici, che era indicato in 3 lingue diverse, a caratteri cubitali,id="size4">id="red"> 5cm sopra il rubinetto che era dentro quella specie di lavabo!!! INCREDIBILE!!! Ovviamente hanno appoggiato le stroviglie in attesa di risciacquo dove tutti schizzano i liquami, dulcis in fundo il coltello lungo è caduto nello scarico ed è stato ripescato infilando il braccio nel tubo. DA PANICO. All'inizio, da lontano, non capivo cosa stessero armeggiando, io attendevo per scaricare la mia C200, poi quando li ho visti pronti ad andarsene mi sono avvicinato ed HO CAPITO...

Modificato da bigt il 03/09/2008 alle 12:21:16
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16490
Inserito il 03/09/2008 alle: 11:21:40
Ecco allora chi ha seccato l'altra mezza di Riesling! [:D][:D][:D]
17
yellowstone
yellowstone
10/06/2008 754
Inserito il 03/09/2008 alle: 11:58:19
quote:Originally posted by venerdi13
La mia prima esperienza di campeggio a 14 anni, ospite per un mese al camping Baia verde (se non ricordo male era il '78), vidi per la prima volta il lavaggio delle stoviglie all "nordica", poco sapone ma anche poca acqua tanto che i piatti una volta asscugati scivolavano dalle mani dal'unto residuo. In 30anni non è cambiato nulla, lavano ancora le stoviglie cosi, entrano a piedi nudi un po dappertutto, appoggiano spazzolini da denti, pettini, spazzole, mutande e reggiseni dove capita, non hanno schifo di nulla, anzi no ,anno schifo degli italiani che considerano i "voncioni" d'Europa. E noi, a volte, diamo loro degli ottimi motivi per crederlo. PS Vi ricordate PACMAN il videogioco anni '70? Ecco quello è un anticorpo tedesco. Luca >
> Sempre per rimanere in Germania, ospite a Berlino (ex settore est), ho trascorso qualche giorno in un appartamento dove non c'era il bagno. Il bagno era situato nel pianerottolo dove se ne condivideva l'utilizzo con i vicini del piano; solo lavabo e "water", niente doccia e ovviamente neanche bidet. Per la doccia ci si lavava "a pezzi" usufruendo del lavandino in cucina. Non avrei mai immaginato una situazione simile; per loro era piuttosto normale.
20
camperillo
camperillo
14/02/2005 532
Inserito il 03/09/2008 alle: 18:25:51
Era il 1985 e sono stato ospite di una ragazza danese a Copenaghen, ero in un appartamento centrale piccolo e per lavarsi c'era il lavello della cucina, del bagno esisteva solo lo sciacquone, eppure ho avuto una sensazione di civiltà che mi lasciò il segno. non è che siamo sbagliati noi? Io non sono dell'avviso che per forza bisogna sterilizzare tutto, e noto una fobia italica a risciacquare esageratamente ad esempio (per me) la cassetta wc del camper. Noi parliamo di microbi come se fossimo tutti microbiologi, direi un po' presuntuosi e "ignoranti". Il paradosso vorrebbe che all'organismo vivente servano i batteri per rendere sempre efficente il proprio sistema immunitario. inoltre sono documentati i disturbi del comportamento in psichiatria (manie), quando le persone compulsivamente esagerano ripetendo continuamente gesti di pulizia personale e non. non è sempre meglio di più. saluti F.
17
yellowstone
yellowstone
10/06/2008 754
Inserito il 03/09/2008 alle: 18:35:15
[quote]Originally posted by camperillo
Era il 1985 e sono stato ospite di una ragazza danese a Copenaghen, ero in un appartamento centrale piccolo e per lavarsi c'era il lavello della cucina, del bagno esisteva solo lo sciacquone, eppure ho avuto una sensazione di civiltà che mi lasciò il segno.id="red">non è che siamo sbagliati noi? Io non sono dell'avviso che per forza bisogna sterilizzare tutto, e noto una fobia italica a risciacquare esageratamente ad esempio (per me) la cassetta wc del camper. Noi parliamo di microbi come se fossimo tutti microbiologi, direi un po' presuntuosi e "ignoranti". Il paradosso vorrebbe che all'organismo vivente servano i batteri per rendere sempre efficente il proprio sistema immunitario. inoltre sono documentati i disturbi del comportamento in psichiatria (manie), quando le persone compulsivamente esagerano ripetendo continuamente gesti di pulizia personale e non. non è sempre meglio di più. saluti F. Limitatamente a questo passaggio, nel mio precedente intervento ho omesso di precisarlo: stessa sensazione.
17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 03/09/2008 alle: 18:44:08
Sempre per rimanere in Germania, ospite a Berlino (ex settore est), ho trascorso qualche giorno in un appartamento dove non c'era il bagno. Il bagno era situato nel pianerottolo dove se ne condivideva l'utilizzo con i vicini del piano; solo lavabo e "water", niente doccia e ovviamente neanche bidet. Per la doccia ci si lavava "a pezzi" usufruendo del lavandino in cucina. Non avrei mai immaginato una situazione simile; per loro era piuttosto normaleid="red">. Anni fa anche da noi non c'erano i bagni in casa,specialmente chi abitava nelle case di ringhiera,c'era appunto il bagno fuori dove veniva usato da tutti gli altri inquilini e ci si doveva lavare in cucina in un catino io mi ricordo che da piccola mi lavavano in una grande tinozza detto SEGION,facevano scaldare l'acqua sulla stufa e li ti strusciavano a fondo dalla testa ai piedi,molti usavano la stessa acqua per lavare tutta la famiglia.
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 03/09/2008 alle: 22:10:05
Acccc… aiiio! Come mai io figlia di Svedese sono cosi dannatamente fobica quasi compulsiva? Comunque la "mi" mamma i piatti li ha sempre risciacquati mi ha insegnato a usare il bidet, anche se soprattutto per lavarmi i piedi visto che ero sempre scalza da piccola, mio cugino grande Svedese ci spalancava la finestra vociferando che puzza che puzza! Così che tutti sotto la doccia, il termine lavarsi a pezzi l’ho imparato dai compagni di scuola e dagli amici Italiani e non riuscivo a capire come ci si potesse lavare a pezzi, un po’ le ascelle i piedi il c--o scusate sedere! I denti ho imparato a lavarli sempre grazie a una signora Tedesca che ha abitato in casa con noi trasformando l’atto in un gioco (ognuno dopo il lavaggio denti attaccava un dentino adesivo su un enorme faccione appeso in bagno) e scusate tornando a noi Italiani la scorsa settimana ho visto nell’ AA di Stia una signora portare in pellegrinaggio tutta la famiglia sul C.S. Due bambini sotto i 3 anni e un bel cagnone grosso che sguazzavano in quel bel Rigoletto marrone poi non contenta ha riempito 2 bottiglie vuote con il corto tubo che tutti usano per il risciacquo wc [:0]. La percezione dell’igiene è diversa per ognuno di noi io sono fobica e mi lavo ripetutamente le mani non tocco nulla nei bagni pubblici chiudo il rubinetto con un pezzo di carta etc., anche se so benissimo che è un comportamento eccessivo. Ma voi ditemi perché quando andate al ristorante ho siete invitati a cena non vi lavate le mani? Non ditemi che lo fate non è vero basta osservare cinque minuti alla MC Donald tutti si mangiano le patatine e i bagno si va solo per p……e! P.S. E molti non si lavano le mani nemmeno dopo quel gesto li! Cordialmente sterili saluti a tutti [;)]

Modificato da Lady Oscar (Mudra) il 03/09/2008 alle 22:12:08
20
camperillo
camperillo
14/02/2005 532
Inserito il 03/09/2008 alle: 22:47:24
quote:Originally posted by Mudra
Acccc… aiiio! Come mai io figlia di Svedese sono cosi dannatamente fobica quasi compulsiva? Comunque la "mi" mamma i piatti li ha sempre risciacquati mi ha insegnato a usare il bidet, anche se soprattutto per lavarmi i piedi visto che ero sempre scalza da piccola, mio cugino grande Svedese ci spalancava la finestra vociferando che puzza che puzza! Così che tutti sotto la doccia, il termine lavarsi a pezzi l’ho imparato dai compagni di scuola e dagli amici Italiani e non riuscivo a capire come ci si potesse lavare a pezzi, un po’ le ascelle i piedi il c--o scusate sedere! I denti ho imparato a lavarli sempre grazie a una signora Tedesca che ha abitato in casa con noi trasformando l’atto in un gioco (ognuno dopo il lavaggio denti attaccava un dentino adesivo su un enorme faccione appeso in bagno) e scusate tornando a noi Italiani la scorsa settimana ho visto nell’ AA di Stia una signora portare in pellegrinaggio tutta la famiglia sul C.S. Due bambini sotto i 3 anni e un bel cagnone grosso che sguazzavano in quel bel Rigoletto marrone poi non contenta ha riempito 2 bottiglie vuote con il corto tubo che tutti usano per il risciacquo wc [:0]. La percezione dell’igiene è diversa per ognuno di noi io sono fobica e mi lavo ripetutamente le mani non tocco nulla nei bagni pubblici chiudo il rubinetto con un pezzo di carta etc., anche se so benissimo che è un comportamento eccessivo. Ma voi ditemi perché quando andate al ristorante ho siete invitati a cena non vi lavate le mani? Non ditemi che lo fate non è vero basta osservare cinque minuti alla MC Donald tutti si mangiano le patatine e i bagno si va solo per p……e! P.S. E molti non si lavano le mani nemmeno dopo quel gesto li! Cordialmente sterili saluti a tutti [;)] >
> la Svezia da dove venivo prima di sistemarmi in danimarca nel 1985 per la precisione a Malmoe era profondamente diversa! Anche noiosa!... nelle case già esistevano due/tre bagni con tanto di stanza dedicata agli ospiti, maniaci della pulizia. Sono dovuto andare via perche avvertivo il disagio sulla mia provenienza meridionale d'europa. L'equilibrio secondo me è riuscire a calcolare, il rischio "clinico" e altro, tenendo conto che non si può mai azzerare, quindi il gesto che ci consente la possibilità di poter avere il migliore risultato oltre il quale è antieconomico, antipatico, perdita di tempo, inutile proseguire oltre perchè di fatto non si aggiunge beneficio. Per fare un esempio: E' bello fare la doccia e anche economico rispetto a lavarsi a pezzi nel camper, eppure molti non fanno la doccia tutti i giorni nel camper e sono italiani e in Italia c'è caldo e si suda quotidianamente. saluti F. Franco
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16490
Inserito il 04/09/2008 alle: 11:50:53
quote:Originally posted by pimpa63
Sempre per rimanere in Germania, ospite a Berlino (ex settore est), ho trascorso qualche giorno in un appartamento dove non c'era il bagno. Il bagno era situato nel pianerottolo dove se ne condivideva l'utilizzo con i vicini del piano; solo lavabo e "water", niente doccia e ovviamente neanche bidet. Per la doccia ci si lavava "a pezzi" usufruendo del lavandino in cucina. Non avrei mai immaginato una situazione simile; per loro era piuttosto normaleid="red">. Anni fa anche da noi non c'erano i bagni in casa,specialmente chi abitava nelle case di ringhiera,c'era appunto il bagno fuori dove veniva usato da tutti gli altri inquilini e ci si doveva lavare in cucina in un catino io mi ricordo che da piccola mi lavavano in una grande tinozza detto SEGION,facevano scaldare l'acqua sulla stufa e li ti strusciavano a fondo dalla testa ai piedi,molti usavano la stessa acqua per lavare tutta la famiglia. >
> Questo discorso è strettamente connesso al mio intervento su questo 3D: [url] https://www.camperonline.it/forum06/#=56856 A quanto pare non è tanto un fatto di latitudine, per lo meno non lo era...[:D]
18
wwwexalto
wwwexalto
07/05/2007 2592
Inserito il 07/09/2008 alle: 21:15:55
quote:Originally posted by sandro e chicca
Sin da bambina sono stata nei campeggi e ho sempre notato ciò che hai notato tu wwwexalto: gli stranieri insaponano e asciugano direttamente appoggiando piatti e bicchieri sui ripiani disponibili. La cosa mi scolvolgeva ma voglio pensare che usino dei detersivi particolari che non necessitano di risciacquo...almeno spero! Ciao! Chicca >
> brava - si vede che sei donna -! E' proprio quello che mi faceva notare mia moglie. Sull'uso di speciali detersivi, mah [:p]
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22561
Inserito il 07/09/2008 alle: 23:10:52
quote:Originally posted by camperillo
quote:Originally posted by Mudra
Acccc… aiiio! Come mai io figlia di Svedese sono cosi dannatamente fobica quasi compulsiva? Comunque la "mi" mamma i piatti li ha sempre risciacquati mi ha insegnato a usare il bidet, anche se soprattutto per lavarmi i piedi visto che ero sempre scalza da piccola, mio cugino grande Svedese ci spalancava la finestra vociferando che puzza che puzza! Così che tutti sotto la doccia, il termine lavarsi a pezzi l’ho imparato dai compagni di scuola e dagli amici Italiani e non riuscivo a capire come ci si potesse lavare a pezzi, un po’ le ascelle i piedi il c--o scusate sedere! I denti ho imparato a lavarli sempre grazie a una signora Tedesca che ha abitato in casa con noi trasformando l’atto in un gioco (ognuno dopo il lavaggio denti attaccava un dentino adesivo su un enorme faccione appeso in bagno) e scusate tornando a noi Italiani la scorsa settimana ho visto nell’ AA di Stia una signora portare in pellegrinaggio tutta la famiglia sul C.S. Due bambini sotto i 3 anni e un bel cagnone grosso che sguazzavano in quel bel Rigoletto marrone poi non contenta ha riempito 2 bottiglie vuote con il corto tubo che tutti usano per il risciacquo wc [:0]. La percezione dell’igiene è diversa per ognuno di noi io sono fobica e mi lavo ripetutamente le mani non tocco nulla nei bagni pubblici chiudo il rubinetto con un pezzo di carta etc., anche se so benissimo che è un comportamento eccessivo. Ma voi ditemi perché quando andate al ristorante ho siete invitati a cena non vi lavate le mani? Non ditemi che lo fate non è vero basta osservare cinque minuti alla MC Donald tutti si mangiano le patatine e i bagno si va solo per p……e! P.S. E molti non si lavano le mani nemmeno dopo quel gesto li! Cordialmente sterili saluti a tutti [;)] >
> la Svezia da dove venivo prima di sistemarmi in danimarca nel 1985 per la precisione a Malmoe era profondamente diversa! Anche noiosa!... nelle case già esistevano due/tre bagni con tanto di stanza dedicata agli ospiti, maniaci della pulizia. Sono dovuto andare via perche avvertivo il disagio sulla mia provenienza meridionale d'europa. L'equilibrio secondo me è riuscire a calcolare, il rischio "clinico" e altro, tenendo conto che non si può mai azzerare, quindi il gesto che ci consente la possibilità di poter avere il migliore risultato oltre il quale è antieconomico, antipatico, perdita di tempo, inutile proseguire oltre perchè di fatto non si aggiunge beneficio. Per fare un esempio: E' bello fare la doccia e anche economico rispetto a lavarsi a pezzi nel camper, eppure molti non fanno la doccia tutti i giorni nel camper e sono italiani e in Italia c'è caldo e si suda quotidianamente. saluti F. Franco
>
> "L'equilibrio secondo me è riuscire a calcolare, il rischio "clinico" e altro, tenendo conto che non si può mai azzerare, quindi il gesto che ci consente la possibilità di poter avere il migliore risultato oltre il quale è antieconomico, antipatico, perdita di tempo, inutile proseguire oltre perchè di fatto non si aggiunge beneficio." [:0][:0][:0][:0] scusa l' irriverente curiosita' ... sei un politico ? [:D][:D][:D] Ciao Roberto

Modificato da Roberto66 il 07/09/2008 alle 23:11:32
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link