quote:Risposta al messaggio di dadamazz inserito in data 16/11/2010 12:30:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^] & [:)] Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di paperotta59 inserito in data 16/11/2010 20:46:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Approvo. In problema è proprio questo. Troppo comodo andare in posti fuori dalle rotte comuni e prendere ciò a scusa "tanto non c'erano servizi!". Ma se sei andato lì è perchè volevi fare il Robinson Crosuè e ti faceva comodo! Non te lo ha ordinato nessuno. Quindi devi organizzarti per non fare le maialate. Poi ci sono quelli che piuttosto che spendere un euro per scaricare le versano in giro, e questi sono i peggiori. Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di dadamazz inserito in data 17/11/2010 09:50:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra) per DF 55>> Che fai, ricominci a "polemizzare" ? [V] Ti avevo appena "sdoganato", non mi ci far ripensare ! [;)][}:)] Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 17/11/2010 09:57:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il lupo cambia il pelo ma non il vizio[:D][:D][xx(][;)]
quote:Risposta al messaggio di dadamazz inserito in data 17/11/2010 09:50:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Puoi anche parlare, non sono l'indovino delle faccine. Cordialmente, Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di DinoRE inserito in data 17/11/2010 11:14:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Paperotta ha bene definito il confine: nessuno si strappa i capelli dalla testa se accade una impellente necessità, anche se il sottoscritto con moglie e due bimbe al seguito, mai e poi mai è stato costretto a ciò. Forse perchè preventivo bene i viaggi? Perchè cerco aree dove c'è il C/S? Perchè ho due serbatoi per le nere? Perchè ho un serbatoio portatile per le grige? Può darsi. Ma può darsi anche che pensi anche a coloro che si vedono sversare i nostri liquami nei loro posti, siano essi strade, piazzali, terreni, o altro. Inoltre diverso è il discorso sul maiale professionista, quello che fà e sa bene che non deve fare. Questo deve essere messo al bando, ne và della nostra futura attività di camperisti. id="Arial Black"> id="size2"> id="green">
quote:Risposta al messaggio di mad marco inserito in data 16/11/2010 11:15:45 (> Ho passato intere stagioni in montagna, ed erano più le volte che la facevo nel bosco che quelle che usavo il bagno. In 24H tra vermicelli, mosche e altri insetti non trovi che uno ******etto mummificato (sempre se non mangi al Mc Donald). In 48H non c'è più. Poi non mi interessa se va fermentata o meno per far bene alle piante, non la devo mangiare io, mi limito alla birra, vino, yogurt e pane vario. Se la mangiano gli insetti (eVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
Formigoni
), poi se la fermenteranno loro se hanno dele colture... Sei mai andato a controllare che fine fanno le bottiglie di vetro che conferisci alla raccolta differnziata? Io no, ma sapranno che farne, no? A dire il vero mi fido più degli insetti, ad ogni modo.quote:Risposta al messaggio di dadovrc inserito in data 17/11/2010 20:49:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccola la soluzione.... insetti nel serbatoio delle nere.. altro che kem...[;)][;)][;)] E gia che ci siamo buttiamo la carta dal finestrino , tanto è biodegradabile...[;)][;)] Stefano
quote:Risposta al messaggio di dadovrc inserito in data 17/11/2010 20:49:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [V][V][V] Mi spiace ma a parer mio proprio non ci siamo : un conto e' farsi una *********** in un prato altro conto e' svuotare un serbatoio di nere Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di dadovrc inserito in data 17/11/2010 20:49:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qui stiamo parlando di scaricare 20lt di roba non di una cosa saltuaria. l'ho scritto anche io che il problema non è la pisciatina del bambino in mezzo al mare, il problema è la mentalità che giustifica e autorizza lo scarico "selvaggio" trincerandosi dietro una pseudo emergenza. Per esemplificarti meglio: se tu l'hai fatta dietro quel cespuglio vicino al sentiero è probabile che poco tempo dopo lo stesso bisogno lo abbia un altro e poi un altro ancora ecc.. ecc... e che tutti scegliate quel posto perchè ben nascosto alla vista dei passeggiatori. Il tuo singolo "prodotto" in pochi giorni si accompagerebbe al singolo bisogno di altri e quel cespuglio diventerebbe una cloaca a cielo aperto. Visto che ti piace la montagna non mi dire che non ti è mai capitato di prendere un sentiero alternativo e di trovare tanti bei fazzolettini con sotto una cosa scura e parecchie mosche che ci ronzano in giro. a mia impressione, quando ho visto un simile spettacolo anche se non sono stato a guardare il particolare, non mi sembravano "ricordi" di al massimo 2 giorni. ed in più perchè se continuamo a dire che gli escrementi dei cani devono essere asportati diligentemente non possiamo asportare anche i nostri? in molte località montane all'inizio dei sentieri ci sono grandi cartelli che dicono di tenere il cani al guinzaglio e di asportare i loro escrementi perchè non c'entrano con l'ecosistema che stiamo visitando. Molti però pensano che siano solo cartelli pubbblicitari...
quote:Risposta al messaggio di mad marco inserito in data 18/11/2010 11:28:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> stra [^] Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di mad marco inserito in data 18/11/2010 11:28:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo al 100%. Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">