CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Ma perchè non ci facciamo rispettare?

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 71
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28422
Rispondi Abuso
Inserito il 13/08/2020 alle: 21:31:12
In risposta al messaggio di dielle6971 del 13/08/2020 alle 18:09:43

Non sono d'accordo : tutti i divieti che abbiamo sono frutto di ordinanze di parte, volute da imprenditori del turismo e fatte da sindaci poco competenti, poco lungimiranti e poco etici. Questi comportamenti ( delle amministrazioni
comunali ) sono estremizzate in questo post - covid per cercare di dirottare tutto il denaro turistico verso le strutture che nonostante le difficoltà siano di tutti noi, non vogliono assolutamente fatturare meno dell'anno passato ( salvo pero' aver utilizzato ed utilizzare ammortizzatori sociali e bonus pagati, appunto, da tutti noi ). Di qui il proliferare di queste insulse ordinanze. Di qui il proliferare di aumenti, spesso sconsiderati, dei prezzi. Personalmente tutti questi comportamenti così esecrabili, da parte di camperisti, di cui fate spesso menzione, NON NE VEDO. Vi è certamente il caso ma...in Italia si tratta perlopiù di non italiani a fare il caso ( leggasi tedeschi in primis ). Insomma, di ( come li definite spesso ) maleducati, ignoranti e zozzoni io ne ho incontrati molto ma davvero molto pochi... Di amministrazioni comunali strafottenti, di parte ( perchè di primo interesse ), simpatizzanti o...vendute, al contrario, ne ho incontrate davvero molte. Buon fine settimana ! Davide  
...
Dedicato pure a @rascal fresca di stasera arrogante perché con un camper che può passare inosservato stando dentro agli stalli ...occupa pure i laterali come raccomanda l estensore del trend pure tutte le finestre aperte.
Ecco il rappresentante della lobby ""camperisti arroganti strafottenti ""che incita i sindaci stressati dagli automobilisti incaxxati che non trovano posti auto
20200813_184059.jpg
Arrogante strafottente perché un furgonato sta negli stalli laterali ed in questi ci stanno tutti camper .lui occupa pure i due posteriori ""alleluia, alleluia """
Pompate l' inveire contro le amministrazioni
fingete di non sapere che i primi a lamentarsi sono gli autisti di auto locali e i forestieri e pure i  camperisti che non trovano posto.
Avanti non  demordere mai sono le lobby ...

Sono sfi.gatto devo vedere sti xzyzxx tutti i giorni senza andare in giro in camper dato che abito in città turistica ma ora mi va meglio perché in questo periodo al Prader ci passo senza bisogno di posteggiare...
...a settembre selezioni comunali...

La targa è gialla ma non illuderti non è F ne GB ne NL ma italiani stima targa R ripetitiva italianissima montata sul porta bici Sei fortunato che non perdo molto tempo a segnalare qui su Col tutte le castrone fatte giornalmente dai camperisti al P Prader e non diamo colpa al cvd19 restringimento degli stalli (?) Aumento dei divieti (?)  Tutto il contrario ""le pattuglie hanno da controllare far rispettare le ordinanze cvd19 e non stare dietro a quei xzyzxx """" questa la risposta telefonica del centralino polizia locale .
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline

Modificato da salito il 13/08/2020 alle 21:58:41
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28422
Rispondi Abuso
Inserito il 13/08/2020 alle: 22:20:01
20200813_183855.jpg

scusate magari dritta rendeva meglio l idea ...
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
19
beppe64
beppe64
11/03/2006 2074
Rispondi Abuso
Inserito il 14/08/2020 alle: 17:15:34
Ieri ero a Livigno, ho visto dei parcheggi,sterrati, dove i camper si mettevano x il lungo,  e le auto allineate come in tutti i parcheggi, ci sarà da aspettarsi nuove ordinanze?
10
dielle6971
dielle6971
20/04/2015 1090
Rispondi Abuso
Inserito il 14/08/2020 alle: 19:39:34
In risposta al messaggio di salito del 13/08/2020 alle 21:31:12

Dedicato pure a @rascal fresca di stasera arrogante perché con un camper che può passare inosservato stando dentro agli stalli ...occupa pure i laterali come raccomanda l estensore del trend pure tutte le finestre aperte.
Ecco il rappresentante della lobby camperisti arroganti strafottenti che incita i sindaci stressati dagli automobilisti incaxxati che non trovano posti auto Arrogante strafottente perché un furgonato sta negli stalli laterali ed in questi ci stanno tutti camper .lui occupa pure i due posteriori alleluia, alleluia Pompate l' inveire contro le amministrazioni fingete di non sapere che i primi a lamentarsi sono gli autisti di auto locali e i forestieri e pure i  camperisti che non trovano posto. Avanti non  demordere mai sono le lobby ... Sono sfi.gatto devo vedere sti xzyzxx tutti i giorni senza andare in giro in camper dato che abito in città turistica ma ora mi va meglio perché in questo periodo al Prader ci passo senza bisogno di posteggiare... ...a settembre selezioni comunali... La targa è gialla ma non illuderti non è F ne GB ne NL ma italiani stima targa R ripetitiva italianissima montata sul porta bici Sei fortunato che non perdo molto tempo a segnalare qui su Col tutte le castrone fatte giornalmente dai camperisti al P Prader e non diamo colpa al cvd19 restringimento degli stalli (?) Aumento dei divieti (?)  Tutto il contrario le pattuglie hanno da controllare far rispettare le ordinanze cvd19 e non stare dietro a quei xzyzxx questa la risposta telefonica del centralino polizia locale .
...
Scrivi : " ...Sei fortunato che non perdo molto tempo a segnalare qui su Col tutte le castrone fatte giornalmente dai camperisti al P Prader"

In realtà mi reputo fortunato perchè io non passo il mio tempo a controllare giornalmente le castronerie fatte da altra gente, bensì sfrutto il tempo a mia disposizione per girovagare e fare turismo spesso pagante, in loco, altre volte meno : dipende da come mi trovo sul posto.
Buoni controlli

Dielle family
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28422
Rispondi Abuso
Inserito il 14/08/2020 alle: 19:57:42
In risposta al messaggio di dielle6971 del 14/08/2020 alle 19:39:34

Scrivi : ...Sei fortunato che non perdo molto tempo a segnalare qui su Col tutte le castrone fatte giornalmente dai camperisti al P Prader In realtà mi reputo fortunato perchè io non passo il mio tempo a controllare giornalmente
le castronerie fatte da altra gente, bensì sfrutto il tempo a mia disposizione per girovagare e fare turismo spesso pagante, in loco, altre volte meno : dipende da come mi trovo sul posto. Buoni controlli  
...
Siete degli artisti nel girarla ...
fai vacanze però sei sicuro Arci sicuro strascicuro che non sono i camperisti a fare le ******. Se lo fanno sono i tedeschi 
sono anni che dico e riferisco che in quel posteggio ci metto la macchina la mattina e il pomeriggio quindi mi tocca vedere anche se non voglio .ed è per questo che so è più volte chiamo i vigili non vedo perché io non posso trovare stallo libero e camperisti che occupano e rovinano più del necessario
quindi non perdo il tempo a tampinare .Questa sera dopo il mercato c erano una trentina di camper tutti più o meno posteggiati a regola come vedi dedico foto solo ai ""piu, ai mejo"" a quelli esagerati
Sono le lobby a sput.tanare i camperisti ...Vi concedo una ipotesi a sostegno vostro: quelli che posteggiano in modo arrogante/strafottente come quello della foto ...
sono pagati a fare così ...pagati dalle lobby degli albergatori...dal sindaco...

Modificato da salito il 14/08/2020 alle 20:04:50
18
Paolo62
Paolo62
18/11/2007 6933
Rispondi Abuso
Inserito il 14/08/2020 alle: 21:52:22
Mah ! Ogni volta che leggo questo genere di Topic mi domando se sono io quello che, fortunatamente, non trova "mai" questi problemi. Sono reduce da un giro breve di 6 notti :
1 - Arezzo, parcheggio comunale pagato "0" sostato dalle 24 alle 8 del mattino, poi ripartito per Civitavecchia
2 - Civitavecchia, parcheggio del porto turistico. Ho sostato 1 notte, il sabato e sono ripartito alla domenica sera verso le 19.00 pagato "0" 
3 - Venturina terme. Sostato 2 notti pagato 1 euro per caricare l'acqua. Sono arrivato la sera e mi sono messo vicino ad altri camper. Dopo mezz'ora durante la quale ho realizzato che nel camper vicino c'erano 2 bambini che piangevano con una certa frequenza, mi sono spostato, perchè non sempre i bambini dormono la notte quindi ho preferito evitare di dormire poco io, dal momento che in quel senso "ho già dato!"
4 - Foreste Casentinesi: Stia, Passo la Calla sostato 2 notti, pagato "0" fatto CS a Stia

Nessuno mi ha disturbato, nessuno si è irritato, io sono andato in giro per i paesi dove ho mangiato al ristorante, ho anche fatto qualche piccola spesa. Era la seconda settimana di Agosto, quella che finisce con Ferragosto, a parte al Monastero di Camaldoli, dove c'era "il Mondo", tutte le altre zone erano praticabili e fruibili, senza problemi, senza costrizioni, senza litigi. 

Devo proprio essere fortunato !

Domani parto per Anterselva, vado in camping però, perchè voglio aprire il tendalino e aprire le sedie ed il tavolo, leggere tanti libri e pedalare con la E-MTB. Spero di trovarmi altrettanto bene. 

Siamo qui per portare la nostra esperienza, non per avere ragione né per contestare l'opinione degli altri.

Modificato da Paolo62 il 14/08/2020 alle 21:55:19
11
ledzep
ledzep
06/10/2014 3691
Rispondi Abuso
Inserito il 17/08/2020 alle: 11:53:15
Che poi la val d'aosta e' la regione italiana piu' camper friendly. Una propaggine della Francia.
comunque anche io devo essere fortunato. In anni di soste, in genere libere, raramente in AA, ancora piu' raramente in campeggio, nessuno mi ha mai detto niente.
Generalmente di dove e come parcheggiano gli altri camper me ne frego, se non per il fatto che cerco di starci lontano
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9436
Rispondi Abuso
Inserito il 17/08/2020 alle: 12:18:32
In risposta al messaggio di ledzep del 17/08/2020 alle 11:53:15

Che poi la val d'aosta e' la regione italiana piu' camper friendly. Una propaggine della Francia. comunque anche io devo essere fortunato. In anni di soste, in genere libere, raramente in AA, ancora piu' raramente in campeggio,
nessuno mi ha mai detto niente. Generalmente di dove e come parcheggiano gli altri camper me ne frego, se non per il fatto che cerco di starci lontano
...
Quando gli altri camper parcheggiano utilizzando due posti,di cui su uno aprono la veranda o ci mettono le sedie,e tu rimani senza posto,credo che ti interessi decisamente...
Forse farai come me e te ne andrai  altrove,ma di cose simili ce ne sono eccome...
Marco alderotti

Modificato da marcoalderotti il 17/08/2020 alle 16:02:36
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28422
Rispondi Abuso
Inserito il 17/08/2020 alle: 14:02:08
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 17/08/2020 alle 12:18:32

Quando gli altri camper parcheggiano utilizzando due posti,di cui su uno aprono la veranda o ci mettono le sedie,e tu rimani senza posto,credo che ti interessi decisamente... Forse farai come me e te ne andrai  altrove,ma di cose simili ce ne sono eccome...
...questo per almeno trecento giorni alla anno due volte al di ...quando sei a casa con l auto. ..ahhh se ti interessa l andare altrove vuol dire andare a pagare...ahi voglia a voler fare il grande e fregartene Ecco in questi giorni che mi muovo in bus ma comunque non posso fare a meno di vedere 4 gruppetti di 3/4 camper che sconfinano ..(.così per sbaglio no ? ! Non per essere più comodi nello scendere/salire ...capirai  in posteggio se lo fai 4volte in una giornata è tanto...) negli stalli laterali e quindi 14/16 auto restano senza posteggio e uno sei tu .

Modificato da salito il 17/08/2020 alle 15:25:08
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28422
Rispondi Abuso
Inserito il 18/08/2020 alle: 13:41:33
In risposta al messaggio di dielle6971 del 13/08/2020 alle 18:09:43

Non sono d'accordo : tutti i divieti che abbiamo sono frutto di ordinanze di parte, volute da imprenditori del turismo e fatte da sindaci poco competenti, poco lungimiranti e poco etici. Questi comportamenti ( delle amministrazioni
comunali ) sono estremizzate in questo post - covid per cercare di dirottare tutto il denaro turistico verso le strutture che nonostante le difficoltà siano di tutti noi, non vogliono assolutamente fatturare meno dell'anno passato ( salvo pero' aver utilizzato ed utilizzare ammortizzatori sociali e bonus pagati, appunto, da tutti noi ). Di qui il proliferare di queste insulse ordinanze. Di qui il proliferare di aumenti, spesso sconsiderati, dei prezzi. Personalmente tutti questi comportamenti così esecrabili, da parte di camperisti, di cui fate spesso menzione, NON NE VEDO. Vi è certamente il caso ma...in Italia si tratta perlopiù di non italiani a fare il caso ( leggasi tedeschi in primis ). Insomma, di ( come li definite spesso ) maleducati, ignoranti e zozzoni io ne ho incontrati molto ma davvero molto pochi... Di amministrazioni comunali strafottenti, di parte ( perchè di primo interesse ), simpatizzanti o...vendute, al contrario, ne ho incontrate davvero molte. Buon fine settimana ! Davide  
...
"""Personalmente tutti questi comportamenti così esecrabili, da parte di camperisti, di cui fate spesso menzione, NON NE VEDO. Vi è certamente "il caso" ma...in Italia si tratta perlopiù di non italiani a "fare il caso" ( leggasi tedeschi in primis ). 
Insomma, di ( come li definite spesso ) "maleducati, ignoranti e zozzoni " io ne ho incontrati molto ma davvero molto pochi.."""
"""""""
come hai letto sono un ""previleprevileggiato "" i camper non li vedo/subisco solo tre settimane in vacanza ma pure a casa .Tranquillo che i camper con targa tedesca questo periodo gli hai visti se sei stato in Germania ! 
per le stangatate/multe/divieti causa virus dissento e confermo che si dedicano al controllo dei csli pubblici -- mascherine --guanti-- di stanziamento sociale --
Siete in piu di uno fondate la lobby dei "camperisti piagnoni sofferenti della sindrome di persecuzione """ 
10
chiloe015
chiloe015
09/06/2015 10
Rispondi Abuso
Inserito il 18/08/2020 alle: 18:43:08
In risposta al messaggio di theladyisatramp del 12/08/2020 alle 21:29:48

E cosa avremmo fatto noi camperisti per Gressoney, tanto da meritare la costruzione e la manutenzione di parcheggi tali da poter pure aprire le finestre nel periodo di massima affluenza? Sono stata lì di recente, è un posto bellissimo e ho trovato persone squisite, tra cui il personale del municipio. Tornerò senz'altro con grande soddisfazione.
A Gressoney sono stato una sola volta e NON TORNERO' mai più, perché? Perché a Gres. Saint Just. c'è un parcheggio per camper non esiste uno scarico per acque grige. Inoltre lo scarico della cassetta è una schifezza INDECENTE. Quindi non capisco questo parlare dei comportamenti dei camperisti, quando a Gressoney l'amministrazione penalizza in modo inaccettabile, chi possiede un camper! Un esempio, l'area di Cogne con due siti per camper, perché a Gressoney non si fa altrettanto? Inoltre se poi andiamo a vedere i posti camper a Gressoney La Trinitè è incredibile, gli amministratori si sono superati con posti per parcheggiare, d******** talmente stretti da non credere. Alcuni dicono si sono sbagliati, NO! La verità che a Gressoney i camper NON LI VOGLIONO. E questo diniego è costruito con IPOCRISIA, come sbagliando le misure. Camperisti NON ANDATE a Gressoney, questo è l'unico modo per farsi rispettare. Io sono stato una volta e NON ci ritorno mai PIU'!    
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 19/08/2020 alle: 11:25:32
Gia' uno in meno. E staremo piu lar
ghi
mala tempora currunt, sed peiora parantur
11
bruno it
bruno it
01/04/2014 3459
Rispondi Abuso
Inserito il 19/08/2020 alle: 19:39:35
E staremo piu larghi

Staremo? Hai ricomprato il camper?
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 19/08/2020 alle: 21:08:57
No,ma vado spesso a
gaby,e a gressonei con la macchina,e vedo come si comportano molti camperisti
mala tempora currunt, sed peiora parantur
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9436
Rispondi Abuso
Inserito il 20/08/2020 alle: 05:33:16
Mi avete incuriosito,andro a gressoney,voglio vedere che succede.
Sono gia' stato a Canazei quando se ne diceva peste e corna e sono sopravvissuto
Marco alderotti
10
dielle6971
dielle6971
20/04/2015 1090
Rispondi Abuso
Inserito il 22/08/2020 alle: 23:18:45
In risposta al messaggio di Paolo62 del 14/08/2020 alle 21:52:22

Mah ! Ogni volta che leggo questo genere di Topic mi domando se sono io quello che, fortunatamente, non trova mai questi problemi. Sono reduce da un giro breve di 6 notti : 1 - Arezzo, parcheggio comunale pagato 0 sostato
dalle 24 alle 8 del mattino, poi ripartito per Civitavecchia 2 - Civitavecchia, parcheggio del porto turistico. Ho sostato 1 notte, il sabato e sono ripartito alla domenica sera verso le 19.00 pagato 0  3 - Venturina terme. Sostato 2 notti pagato 1 euro per caricare l'acqua. Sono arrivato la sera e mi sono messo vicino ad altri camper. Dopo mezz'ora durante la quale ho realizzato che nel camper vicino c'erano 2 bambini che piangevano con una certa frequenza, mi sono spostato, perchè non sempre i bambini dormono la notte quindi ho preferito evitare di dormire poco io, dal momento che in quel senso ho già dato! 4 - Foreste Casentinesi: Stia, Passo la Calla sostato 2 notti, pagato 0 fatto CS a Stia Nessuno mi ha disturbato, nessuno si è irritato, io sono andato in giro per i paesi dove ho mangiato al ristorante, ho anche fatto qualche piccola spesa. Era la seconda settimana di Agosto, quella che finisce con Ferragosto, a parte al Monastero di Camaldoli, dove c'era il Mondo, tutte le altre zone erano praticabili e fruibili, senza problemi, senza costrizioni, senza litigi.  Devo proprio essere fortunato ! Domani parto per Anterselva, vado in camping però, perchè voglio aprire il tendalino e aprire le sedie ed il tavolo, leggere tanti libri e pedalare con la E-MTB. Spero di trovarmi altrettanto bene.   
...
Sono d'accordo : l'unica multa che ho preso in giro, sostando "a modo" nei vari parcheggi è in parte ( oppure in toto...) colpa mia : avevo il disco orario che utilizzo sempre puntato sull'ora corretta ma avevo ancora quello "vecchio" attaccato al vetro e la multa è stata perchè esponevo 2 dischi orario. Per il resto ho sempre parcheggiato quasi ovunque ( certo, dove non ci stai non ci stai, inutile far finta di nulla ), a volte anche un po' oltre lo stallo ma mai una multa per questo.

Quindi devo essere fortunato anche io

Inoltre, per quel che mi riguarda, vedo davvero pochi camper che si comportano male nei parcheggi in giro. Anzi, vedo più maleducati in aree sosta o campeggi...e come ho detto, metto i tedeschi in pole position ( seguiti dagli austriaci ).
Naturalmente secondo me e le esperienze che ho avuto io.

Buona domenica a tutti !
Dielle family
10
chiloe015
chiloe015
09/06/2015 10
Rispondi Abuso
Inserito il 23/08/2020 alle: 16:15:47
Alle risposte tipo "No,ma vado spesso a gaby,e a gressonei con la macchina,e vedo come si comportano molti camperisti". Rispondo che Gressoney S.J. nello scarico cassette c'erano alcuni centimetri di "liquido mischiato ad altro", chissà da quanti giorni! Quindi nessuno pulisce, ma non c'è neanche uno spazzolone, per buttare fuori quella schifezza. E' forse colpa dei camperisti, se c'è una specie di mer..aio?  Oppure dell'amministrazione che se ne frega. Infatti, non passa nessuno a  controllare chi ha pagato o meno. Io so solo che ho dovuto insistere con il bancario per 50 euro in monete da un euro, per pagare in moneta la sosta. .     

Modificato da chiloe015 il 23/08/2020 alle 16:18:04
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13129
Rispondi Abuso
Inserito il 23/08/2020 alle: 16:38:30
In risposta al messaggio di chiloe015 del 23/08/2020 alle 16:15:47

Alle risposte tipo No,ma vado spesso a gaby,e a gressonei con la macchina,e vedo come si comportano molti camperisti. Rispondo che Gressoney S.J. nello scarico cassette c'erano alcuni centimetri di liquido mischiato ad altro,
chissà da quanti giorni! Quindi nessuno pulisce, ma non c'è neanche uno spazzolone, per buttare fuori quella schifezza. E' forse colpa dei camperisti, se c'è una specie di mer..aio?  Oppure dell'amministrazione che se ne frega. Infatti, non passa nessuno a  controllare chi ha pagato o meno. Io so solo che ho dovuto insistere con il bancario per 50 euro in monete da un euro, per pagare in moneta la sosta. .       
...

Hai ragione, la colpa è del sindaco che non pulisce la cacca dei camperisti e non dei camperisti che lasciano sporco. Ed io che non ci avevo mai pensato! Hai fatto bene ad evidenziarlo. Hai vinto un divieto! 

Ma cosa credi che il solo problema di un sindaco sia provvedere giornalmente alla pulizia del camper service? 

​​​​​​Eddai! 

Giovanni 
10
dielle6971
dielle6971
20/04/2015 1090
Rispondi Abuso
Inserito il 23/08/2020 alle: 18:25:32
In risposta al messaggio di Giovanni del 23/08/2020 alle 16:38:30

Hai ragione, la colpa è del sindaco che non pulisce la cacca dei camperisti e non dei camperisti che lasciano sporco. Ed io che non ci avevo mai pensato! Hai fatto bene ad evidenziarlo. Hai vinto un divieto!  Ma cosa credi che il solo problema di un sindaco sia provvedere giornalmente alla pulizia del camper service?  ​​​​​​Eddai!  Giovanni 
In effetti la "colpa" è più dell'amministrazione comunale che non degli ospiti PAGANTI delle aree sosta : un minimo di manutenzione al sito ci vuole e quella la fa fare l'amministrazione oppure il gestore.

Esempio.
Oggi sei in una AA, scarichi e...sorpresa, scarico pozzetto intasato ? Che si fa ? sapete che si fa ? NULLA perchè semplicemente non si puo' fare nulla se non si è attrezzati per quel tipo di..."lavoro".
Poi dopo giorni lo scarico è ancora così, intasato....quindi ?
La "colpa" è del camperista zozzone ( come molti di voi lo chiamano ) oppure dell'amministrazione che intasca i soldi ma non fa la minima manutenzione e lascia tutto come sta ?

Sicuramente a voi non sarà MAI successo oppure sicuramente avrete pulito tutto con delle pompe speciali e poi portato liquame e solido allo smaltimento autorizzato, in apposito contenitore omologato, facendo pero' attenzione a non superare, con esso, il peso massimo indicato dalla carta di circolazione.

A me invece è successo proprio così : telefonato al numero indicato "per le emergenze" e la risposta è stata "...appena possibile interverremo". Sono tornato in quella AA due settimane dopo e la situazione era analoga. 
O quel tombino si intasa sempre oppure...
Pero' la macchinetta per pagare funzionava benissimo ma...saro' io un camperista zozzone, dai.

Buona domenica !
Dielle family
20
fabiogb
fabiogb
22/03/2005 233
Rispondi Abuso
Inserito il 23/08/2020 alle: 18:49:44
Nei parcheggi le finestre dei camper non si possono aprire,.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link