In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 08/03/2020 alle 10:12:57ma i tram e la metropolitana funzionano?
Ho letto la bozza del testo, e dice chiaramente che non si può andare in giro nemmeno all'interno della Lombardia, se non per i soli casi urgenti e di lavoro non differibili( cioè casi urgenti, ad esempio operatori dellEnel che devono ripristinare un guasto) praticamente, se così fosse ( non trovo il testo ufficiale) da oggi tutti chiusi in casa, però c'è il controsenso che bar e ristoranti sono aperti
In risposta al messaggio di liveline del 08/03/2020 alle 12:00:24E che ne so, io sono chiuso in casa
ma i tram e la metropolitana funzionano?
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare"In risposta al messaggio di ezio59 del 08/03/2020 alle 12:31:23comportamento da incoscienti ,in questo modo mettono a rischio la salute dei loro cari
E intanto gente che non è abituata alle regole sta fuggendo dal nord verso le proprie regioni di origine portando a casa una botta di vita.
In risposta al messaggio di ezio59 del 08/03/2020 alle 12:31:23Che furbaccioni, mi sembrano come i protagonisti dei cartoni animati quando sta cadano un albero, anziché spostarsi di lato della caduta, corrono dalla parte longitudinale della stessa, con il risultato che gli cadrà in testa ugualmente, per quanto corrano velocemente.
E intanto gente che non è abituata alle regole sta fuggendo dal nord verso le proprie regioni di origine portando a casa una botta di vita.
In risposta al messaggio di morodirho del 08/03/2020 alle 13:12:37quindi ritieni che si debba minimizzare la cosa e lasciare che le strutture sanitarie vadano al collasso ,perchè l'emergenza è questa e non la paura di morire..
intanto leggo che il virus si è diffuso in 106 paesi nel mondo,3594 sono i morti, i guariti circa 60 000 ( sessantamila),che su una popolazione ''mondiale di circa 6 miliardi '' mi sembra una goccia nel mare''.Poi naturalmente ognuno di noi è libero di chiudersi in casa, di barrare porte e finestre, di mettersi mascherine e quant'altro ,
In risposta al messaggio di latrofa124 del 08/03/2020 alle 14:30:17I soliti furbetti che pensano sempre di tirarlo in c..o al prossimo.
Ultime notizie, Questa mattina la Liguria si è svegliata invasa di camper, probabilmente arrivati nottetempo, anticipando decreti annunciati ieri sera dal governo e ratificati nella notte, per il coronavirus zone rosse Lombardia e 14 province. Nulla da aggiungere Roberto
In risposta al messaggio di latrofa124 del 08/03/2020 alle 14:30:17Sempre più convinto che la maleducazione, mancanza di senso civico, ignoranza e strafottenza che c'è nella categoria dei camperisti ha raggiunto livelli inaccettabili e per me non più tollerabili.
Ultime notizie, Questa mattina la Liguria si è svegliata invasa di camper, probabilmente arrivati nottetempo, anticipando decreti annunciati ieri sera dal governo e ratificati nella notte, per il coronavirus zone rosse Lombardia e 14 province. Nulla da aggiungere Roberto
https://www.ligurianotizie.it/2...
In risposta al messaggio di SuperPietro del 08/03/2020 alle 17:32:42A chi si muove dalle zone rosse basterebbe una multa di 10.000€ e il sequestro del mezzo, poi quarantena a pagamento in qualche struttura. Troppo ? Per me no
Sempre più convinto che la maleducazione, mancanza di senso civico, ignoranza e strafottenza che c'è nella categoria dei camperisti ha raggiunto livelli inaccettabili e per me non più tollerabili. Con la morte nel cuore credo che a breve venderò tutto. un esempio;
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" In risposta al messaggio di liveline del 08/03/2020 alle 13:21:27non voglio minimizzare, anche perchè ,vista l'età, sarei tra le potenziali vittime ( ammesso che mi curino)ma da qui a seppellirmi in casa , barrare porte e finestre ce ne corre,Rispetto le regole e spero che mi vada bene , cosa dovrei fare di piu'?
quindi ritieni che si debba minimizzare la cosa e lasciare che le strutture sanitarie vadano al collasso ,perchè l'emergenza è questa e non la paura di morire..
In risposta al messaggio di SuperPietro del 08/03/2020 alle 17:32:42E ti vorresti autopunire per gli altri che non stanno alle leggi ?
Sempre più convinto che la maleducazione, mancanza di senso civico, ignoranza e strafottenza che c'è nella categoria dei camperisti ha raggiunto livelli inaccettabili e per me non più tollerabili. Con la morte nel cuore credo che a breve venderò tutto. un esempio;