CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Ma voi state uscendo con il camper?

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 146
latrofa124
latrofa124
-
Rispondi Abuso
Inserito il 08/03/2020 alle: 10:30:39
Purtroppo, per certi comportamenti, stiamo ritornando in pieno medioevo,
Roberto 
6
carcat
carcat
22/01/2019 449
Rispondi Abuso
Inserito il 08/03/2020 alle: 11:09:16
se "l'Homo Italicus" si fosse comportato più responsabilmente fin da subito, forse...e dico forse, non saremmo in queste condizioni, oggi...

Carlo
9
liveline
liveline
28/09/2016 2058
Rispondi Abuso
Inserito il 08/03/2020 alle: 12:00:24
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 08/03/2020 alle 10:12:57

Ho letto la bozza del testo, e dice chiaramente che non si può andare in giro nemmeno all'interno della Lombardia, se non per i soli casi urgenti e di lavoro non differibili( cioè casi urgenti, ad esempio operatori dell
Enel che devono ripristinare un guasto) praticamente, se così fosse ( non trovo il testo ufficiale) da oggi tutti chiusi in casa, però c'è il controsenso che bar e ristoranti sono aperti
...
ma i tram e la metropolitana funzionano? 
vivi e lascia vivere
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29434
Rispondi Abuso
Inserito il 08/03/2020 alle: 12:04:07
In risposta al messaggio di liveline del 08/03/2020 alle 12:00:24

ma i tram e la metropolitana funzionano? 
E che ne so, io sono chiuso in casawink
Silvio
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 08/03/2020 alle: 12:31:23
E intanto gente che non è abituata alle regole sta fuggendo dal nord verso le proprie regioni di origine portando a casa una botta di vita.
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"
9
liveline
liveline
28/09/2016 2058
Rispondi Abuso
Inserito il 08/03/2020 alle: 12:43:50
In risposta al messaggio di ezio59 del 08/03/2020 alle 12:31:23

E intanto gente che non è abituata alle regole sta fuggendo dal nord verso le proprie regioni di origine portando a casa una botta di vita.
comportamento da incoscienti ,in questo modo mettono a rischio la salute dei loro cari no possibile che non ci arrivano !
vivi e lascia vivere
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29434
Rispondi Abuso
Inserito il 08/03/2020 alle: 12:46:34
In risposta al messaggio di ezio59 del 08/03/2020 alle 12:31:23

Che furbaccioni, mi sembrano come i protagonisti dei cartoni animati quando sta cadano un albero, anziché spostarsi di lato della caduta, corrono dalla parte longitudinale della stessa, con il risultato che gli cadrà in testa ugualmente, per quanto corrano velocemente. 
In questo caso è peggio e non fa ridere, oltre al fatto che il virus  prima o poi toccherà tutti, così accelerano il contagio mettendo a riechio la sanità di quei luoghi
Silvio
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 08/03/2020 alle: 13:12:37
intanto leggo che il virus si è diffuso in 106 paesi nel mondo,3594 sono i morti, i guariti circa 60 000 ( sessantamila),che su una popolazione ''mondiale di circa 6 miliardi '' mi sembra una goccia nel mare''.Poi naturalmente ognuno di noi è libero di chiudersi in casa, di barrare porte e finestre, di mettersi mascherine e quant'altro , sad
mala tempora currunt, sed peiora parantur
9
liveline
liveline
28/09/2016 2058
Rispondi Abuso
Inserito il 08/03/2020 alle: 13:21:27
In risposta al messaggio di morodirho del 08/03/2020 alle 13:12:37

intanto leggo che il virus si è diffuso in 106 paesi nel mondo,3594 sono i morti, i guariti circa 60 000 ( sessantamila),che su una popolazione ''mondiale di circa 6 miliardi '' mi sembra una goccia nel mare''.Poi naturalmente ognuno di noi è libero di chiudersi in casa, di barrare porte e finestre, di mettersi mascherine e quant'altro ,
quindi ritieni che si debba minimizzare la cosa e lasciare che le strutture sanitarie vadano al collasso ,perchè l'emergenza è questa e non la paura di morire..
vivi e lascia vivere

Modificato da liveline il 08/03/2020 alle 13:23:05
latrofa124
latrofa124
-
Rispondi Abuso
Inserito il 08/03/2020 alle: 14:30:17
Ultime notizie, 
Questa mattina la Liguria si è svegliata invasa di camper, probabilmente arrivati nottetempo, anticipando decreti annunciati ieri sera dal governo e ratificati nella notte, "per il coronavirus zone rosse Lombardia e 14 province". 
Nulla da aggiungere 
Roberto 
17
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Rispondi Abuso
Inserito il 08/03/2020 alle: 17:10:15
In risposta al messaggio di latrofa124 del 08/03/2020 alle 14:30:17

Ultime notizie,  Questa mattina la Liguria si è svegliata invasa di camper, probabilmente arrivati nottetempo, anticipando decreti annunciati ieri sera dal governo e ratificati nella notte, per il coronavirus zone rosse Lombardia e 14 province.  Nulla da aggiungere  Roberto 
I soliti furbetti che pensano sempre di tirarlo in c..o al prossimo.
Fossi uno ai posti di blocco non i farei rientrare a casa così imparano a trasgredire la legge.
Così come quelli partiti in treno nottetempo per il sud, col c..o li farei rientrare nelle loro case
Alex
10
SuperPietro
SuperPietro
04/02/2015 529
Rispondi Abuso
Inserito il 08/03/2020 alle: 17:32:42
In risposta al messaggio di latrofa124 del 08/03/2020 alle 14:30:17

Ultime notizie,  Questa mattina la Liguria si è svegliata invasa di camper, probabilmente arrivati nottetempo, anticipando decreti annunciati ieri sera dal governo e ratificati nella notte, per il coronavirus zone rosse Lombardia e 14 province.  Nulla da aggiungere  Roberto 
Sempre più convinto che la maleducazione, mancanza di senso civico, ignoranza e strafottenza che c'è nella categoria dei camperisti ha raggiunto livelli inaccettabili e per me non più tollerabili.

Con la morte nel cuore credo che a breve venderò tutto.

un esempio;

https://www.ligurianotizie.it/2...

"Quando si apre la mente all'impossibile, a volte si scopre la verità" W.Bitshop

Modificato da SuperPietro il 08/03/2020 alle 17:40:15
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 08/03/2020 alle: 18:05:03
In risposta al messaggio di SuperPietro del 08/03/2020 alle 17:32:42

Sempre più convinto che la maleducazione, mancanza di senso civico, ignoranza e strafottenza che c'è nella categoria dei camperisti ha raggiunto livelli inaccettabili e per me non più tollerabili. Con la morte nel cuore credo che a breve venderò tutto. un esempio;
A chi si muove dalle zone rosse basterebbe una multa di 10.000€ e il sequestro del mezzo, poi quarantena a pagamento in qualche struttura. Troppo ? Per me no
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"

Modificato da ezio59 il 08/03/2020 alle 18:06:40
21
maxime
maxime
20/08/2004 6531
Rispondi Abuso
Inserito il 08/03/2020 alle: 18:45:25
Anche lungo la costa Toscana, dove abito, oggi era pieno di camper...è pur vero che oggi è stata una bellissima giornata ma tanti camper così ai primi di marzo non li avevo mai visti !
Rientrando in casa, mi sono fermato in supermercato per delle compere e sono rimasto sbalordito dal fatto che non sembrava di essere in Toscana ma in una città del nord e pensate da dove wink
Intanto tra le news locali, ho appena letto, che un medico dell'ospedale di Piombino è risulato positivo dopo che un Milanese che si è sentito male (e quindi ricoverato) era venuto da noi qualche giorno fa ...e chissà in questi giorni dove è stato e con chi ha parlato angry
Massimo
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 08/03/2020 alle: 19:02:24
In risposta al messaggio di liveline del 08/03/2020 alle 13:21:27

quindi ritieni che si debba minimizzare la cosa e lasciare che le strutture sanitarie vadano al collasso ,perchè l'emergenza è questa e non la paura di morire..
non voglio minimizzare, anche perchè ,vista l'età, sarei tra le potenziali vittime ( ammesso che mi curino)ma da qui a seppellirmi in casa , barrare porte e finestre ce ne corre,Rispetto le regole e spero che mi vada bene , cosa dovrei fare di piu'? sad
mala tempora currunt, sed peiora parantur
17
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Rispondi Abuso
Inserito il 08/03/2020 alle: 19:15:10
In risposta al messaggio di SuperPietro del 08/03/2020 alle 17:32:42

Sempre più convinto che la maleducazione, mancanza di senso civico, ignoranza e strafottenza che c'è nella categoria dei camperisti ha raggiunto livelli inaccettabili e per me non più tollerabili. Con la morte nel cuore credo che a breve venderò tutto. un esempio;
E ti vorresti autopunire per gli altri che non stanno alle leggi ?
Per me a scritto un commento giusto Ezio59
""" A chi si muove dalle zone rosse basterebbe una multa di 10.000€ e il sequestro del mezzo, poi quarantena a pagamento in qualche struttura. Troppo ? Per me no"""

Alex
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9436
Rispondi Abuso
Inserito il 08/03/2020 alle: 19:23:22
Io martedi' vado al mare,in toscana e da toscano posso farlo. Per fortuna da sempre evito gi assembramenti,da bravo asociale e non mi sara' difficile restare solo...
Marco alderotti
16
trilli64
trilli64
19/11/2009 768
Rispondi Abuso
Inserito il 08/03/2020 alle: 21:21:53
Non c'e' solo l'invasione di camper ma sono aperte anche moltissime seconde case. Infatti alcune clienti di mio marito (è un rappresentante non pensate maleangel) hanno raccontato che già dalla settimana scorsa c'era la fila fuori dai supermercati che qui in riviera sono piccoli quindi si fa presto a riempirli. Sono nella riviera di Levante e ieri ci sono stati i primi tre casi in tre diversi comuni. 
Beatrice
eccomi
eccomi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 08/03/2020 alle: 22:20:02
a vedere certi comportamenti ho concluso che il mondo dei camperisti comincia a starmi sullle palle..
5
KentaForEver
KentaForEver
02/02/2020 106
Rispondi Abuso
Inserito il 08/03/2020 alle: 22:22:22
Io sono bresciano, ho ricominciato ieri notte a lavorare dopo due settimane di malattia, ho avuto febbre molto alta sfiornando i 40 ma non mi hanno fatto il tampone perche non sono stato in zona rossa, ora sto aspettando il camper che mi devono consegnare a giorni, volevo un paio di giorni usarlo ma stando lontano da tutti e tutto, andando magari in montagna a passeggiare coi cani...spero riusciro’ a farlo, in fin dei conti se si evitano luoghi di assembramento...non dovrebbero esserci problemi
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link