quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 10/03/2010 17:44:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Parecchi anni fa, mi capitò di dormire sulla corsia di sorpasso dell'autostrada Bardonecchia - Torino, in piena notte bloccato per autocarri di traverso causa neve, non ci rimase che accendere la stufa e mettersi a dormire, sia pure io, con un occhio solo, verso le sei del mattino la situazione si sbloccò e si riprese il viaggio in condizioni certamente migliori di coloro che dovettero passare la notte in auto. Cordiali Saluti. Marino2
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 10/03/2010 17:44:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che rabbia! Ieri ero in auto e vicino al casello di Modena e sono rimasto imbottigliato in seconda corsia, causa neve, in una mostruosa fila che non si muoveva neppure di un centimetro. Siamo restati fermi circa un'ora e mezzo. che fare? io spegnevo a tratti il motore per non inquinare e volevo almeno socchiudere il finestrino per fare entrare un pò di aria fresca ma niente: un camper accanto in III corsia ha acceso il generatore e oltre al rumore e al puzzo dello stesso sono stato investito anche da una zaffata di parmigiana riscaldata. Sono rimasto calmo ma se mi ricapita un occasione simile[}:)] Ovviamente scherzo![:I] Io al ponte dell'immacolata ho parcheggiato il camper davanti alla fila chilometrica e stravolta (che sbocconcellava panini stantii)per il bagno dell'Autogrill sull'A22 e ho urlato con la finestra aperta: "cara mi passi l'accappatoio che mentre metti su la pasta io mi faccio una doccetta"[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 10/03/2010 17:44:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come sono andati i controlli alla tua consorte?
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 10/03/2010 17:44:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grande!! e hai impegnato il tempo in uno dei modi migliori...
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 10/03/2010 17:44:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro professore a parte l'occasione che si e' presentata causa neve , ma io dico sempre ; DOVE C'E'CAMPER , C'E' CASA ...[^] sempre AUGURI A SUA MOGLIE [;)] ciao elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 10/03/2010 18:47:54 Come sono andati i controlli alla tua consorte? >> Stani. Molto strani. Notevoli presunto miglioramenti da un lato e preoccupanti avvisaglie da un altro. Nuovo controllo ad un mese da ieri e nel frattempo altre indagini da fare (spect e risonanza con spettrografia) per i quali sarà davvero da sgomitare per averli in tempi brevissimi. Grazie dell'interessamento!
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 10/03/2010 19:22:57 Nuovo controllo ad un mese da ieri e nel frattempo altre indagini da fare (spect e risonanza con spettrografia) per i quali sarà davvero da sgomitare per averli in tempi brevissimiid="size3">. >>id="red"> Prova acontatarmi in pvt, potrei vedere se è possibile fare qualcosa all'inrca. Ciao Danieleid="blue">
quote:Risposta al messaggio di a.daniele inserito in data 11/03/2010 00:33:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie. Fatto!
quote:Risposta al messaggio di samagige inserito in data 12/03/2010 01:01:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi invece qualche anno fa rimanemmo bloccati sulla napoli-bari in prossimità di Avellino, circa sei ore in mezzo alla neve, durante quelle sei ore avrò fatto almeno 10 litri di caffè offerti a quelli in auto, riscaldati un paio di biberon per conto di un paio di automobilisti in fasce e ospitato una mamma e relativo lattante per un cambio di pannolini, oltre che mettere a disposizione la toilette per eventuali "emergenze"! E' stato troppo divertente!
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 12/03/2010 01:14:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per caso sulla fiancata del camper avevi scritto "protezione civile"?[:D] A parte gli scherzi, complimenti per il comportamento. Ciao ciao[;)]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 12/03/2010 01:14:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io decisi di passare al camper dopo una notte passata in auto sulla Torino Savona .. Tornato a casa cominciai a pensare a che mezzo faceva per me Fortuna che anche in auto ero ben attrezzato !
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse: Noi invece qualche anno fa rimanemmo bloccati sulla napoli-bari in prossimità di Avellino, circa sei ore in mezzo alla neve, durante quelle sei ore avrò fatto almeno 10 litri di caffè offerti a quelli in auto, riscaldati un paio di biberon per conto di un paio di automobilisti in fasce e ospitato una mamma e relativo lattante per un cambio di pannolini, oltre che mettere a disposizione la toilette per eventuali "emergenze"! E' stato troppo divertente!>> Idem 2 anni fa in Austria: coda di 6 ore e panico totale tra gli automobilisti. Noi in camper a sorseggiare un caldo Thè (era Agosto ma c'erano 8°!), seduti al calduccio. Gli altri che facevano km a piedi nei boschi per fare i bisogni o con le coperte in auto. Non vi dico gli occhi con cui ci guardavano! Ad un certo punto ho anche pensato di esporre il cartello "WC 10€"... [:D][:D][:D] avrei sicuramente fatto tanti soldi.