In risposta al messaggio di Giovanni del 23/04/2025 alle 20:14:19Io mi preoccupo solo che nessuno entri quando sono dentro, per il resto mi affido alle assicurazioni e qualche accorgimento, da dire che la sosta libera la faccio rarissimamente
Sono in un'area attrezzata a pagamento con accesso controllato da sbarra automatica. Il mio occasionale quasi vicino di piazzola ha un camper tutt'altro che nuovo, direi anche poco curato. Ha un grosso dispositivo bloccasterzoe due blocca ruote giganti sulle anteriori, foto di un cane di taglia XXXL, cartelli di videocamera attiva. Capisco bene la sicurezza ma se io dovessi viaggiare e fermarmi in queste condizioni, pure in un'area attrezzata, meglio che me ne resti a casa. Giovanni
In risposta al messaggio di Giovanni del 23/04/2025 alle 20:14:19Due conoscenti alle prime armi e alla prima sosta in libera, lei era terrorizzata da possibili intrusioni...allora hanno parcheggiato il camper (senza senso) con un lampione che bloccava la porta di accesso alla cellula.
Sono in un'area attrezzata a pagamento con accesso controllato da sbarra automatica. Il mio occasionale quasi vicino di piazzola ha un camper tutt'altro che nuovo, direi anche poco curato. Ha un grosso dispositivo bloccasterzoe due blocca ruote giganti sulle anteriori, foto di un cane di taglia XXXL, cartelli di videocamera attiva. Capisco bene la sicurezza ma se io dovessi viaggiare e fermarmi in queste condizioni, pure in un'area attrezzata, meglio che me ne resti a casa. Giovanni
In risposta al messaggio di Giovanni del 23/04/2025 alle 20:14:19Assicurazione, GPS nascosto, allarme e un altro accorgimento. L'unica cosa che mi darebbe un enorme dolore e' se sparisse il mio gatto che normalmente sta a bordo del camper. Tutto il resto si ricompra o se ne fa a meno.