CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Morti annunciate, pianti e solidarietà

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 116
18
Falcon82
Falcon82
11/12/2007 369
Inserito il 27/10/2008 alle: 20:31:28
Signori scusate l'assoluta franchezza ma siete delle bestie, leggere alcuni post precedenti mi vien voglia di piangere, colpa o non colpa questa famiglia è distrutta, e voi colpevolizzate delle persone che hanno perso la cosa più cara al mondo, dicendo l'hai voluto tu!!! ma siete completamente ri******iti??? e se fosse morto sul sedile della dinet perchè il camper si è ribaltato e lui è rimasto incastrato dalle cinture, gli davate la colpa anche di quello... no scusate ma proprio non esiste, non siete ne giudici ne giuria non spetta a voi processare e giudicare NESSUNO!!! Penso che qualsiasi cosa la legge gli possa fare a loro non interessi proprio... non sara sicuramente peggio di quello che vorrebbero farsi da soli.... Ah e ancora una cosa a tutti coloro che hanno scritto determinati post: VERGOGNATEVI!!!!id="size6">id="red"> E ora insultatemi non me ne puo fregare di meno...
gru-nt
gru-nt
-
Inserito il 27/10/2008 alle: 20:37:28
Io ti dico solo che , a causa di uno sportello come quello incriminato, ho perso una BOMBOLA DI GAS in francia... Se mia moglie dorme nel letto del mio semintegrale non ha SPORTELLI che si possono aprire.
17
Rossella68
Rossella68
01/09/2008 1195
Inserito il 27/10/2008 alle: 20:59:43
quote:Originally posted by maclean Dormire seduti, nel posto omologato, con eventuali seggiolini, rialzi o quant'altro, ben legati con le cinture, non è un problema. A letto no, mai, mai e poi ancora mai, In braccio mai, mai e poi ancora mai. Non è giustificabile in alcun modo chi non rispetta nemmeno le più elementari norme di sicurezza. Mai, mai e poi mai. E se non siete capaci nemmeno di farvi rispettare da un marmocchio e/o nemmeno ad insegnargli il perchè di certe cose.....VERGOGNA! E BASTA! >
>Sperando che un TIR non ti butti giù da un viadotto,che un pazzo ubriaco non ti si presenti contromano in autostrada e cosi via, sennò sai dove te lo puoi mettere il rispetto?[:D].....Complimenti per la tua immunità![:p]
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 27/10/2008 alle: 21:01:46
quote:Originally posted by bolina
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci
Ieri è morto un ragazzino per la leggerezza dei genitori che viaggiavano nei letti invece di viaggiare assicurati alle cinture di sicurezza negli appositi sedili i passeggeri. Avete mai visto quelle mamme (o babbi) che viaggiano in auto tenendo in braccio il proprio figlio? Basta una distrazione, un tamponamento anche piccolo e .....Boooom scoppia l'AriBag.... Poi si legge sui giornali la notizia di qualche morto. Si può essere solidali verso genitori irresponsabili? No. personalmente non posso esserlo! Pensiamoci bene a ciò che facciamo se non vogliamo essere dei veri criminali!!! >
> La sua scarsa delicatezza è...orribilante! Si vergogni....perchè non è questo il momento per siffatte considerazioni!
>
> Ma si vergogni lei!!! È ora che tutti impariamo a rispettare le norme di sicurezza altrimenti continueremo a vedere tanti pianti postumi. Per l'incoscienza di un adulto un bambino ha smesso di vivere e la cosa non ha rimedio. Se per lei l'incoscienza è un aspetto secondario no posso che farle tanti auguri per la sua famiglia.

Modificato da Prof. Antonio Calosci il 27/10/2008 alle 21:10:30
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
francesco.1
francesco.1
-
Inserito il 27/10/2008 alle: 21:09:46
Quoto e straquoto Calosci e tutti (pochi purtropo) quelli che come Lui non fanno i finti buonisti, anzi mi stupisco sempre di più che anche un fatto così grave non insegni nulla alla maggior parte delle persone che continuano a essere solidali con un padre che ha tenuto un comportamento criminale e continuano a trovare scuse e giustificazioni su questi comportamenti. Il camper non è una casa è un automezzo, ci sono le regole per la nostra sicurezza, rispettarle significa evitare queste tragedie e comunque rendere un eventuale grave incidente un fatto molto più remoto che prossimo. Per i signori buonpensati: sono solidale con i genitori che hanno i propri figli presso un reparto di oncologia (se non ci siete mai stati andate a farci in giro); sono solidale con chi ha la sfortuna di nascere in un paese povero, dove anche l'acqua è spesso negata; sono solidale con tutti quelli che il danno non l'hanno provocato ma ne hanno subito le conseguenze; NON SONO SOLIDALE CON CHI PROVOCA IL DANNO PER IMPERIZIA, COLPA E DOLO.
18
Falcon82
Falcon82
11/12/2007 369
Inserito il 27/10/2008 alle: 21:12:05
Ieri è morto un ragazzino per la leggerezza dei genitori che viaggiavano nei letti invece di viaggiare assicurati alle cinture di sicurezza negli appositi sedili i passeggeri. Avete mai visto quelle mamme (o babbi) che viaggiano in auto tenendo in braccio il proprio figlio? Basta una distrazione, un tamponamento anche piccolo e .....Boooom scoppia l'AriBag.... Poi si legge sui giornali la notizia di qualche morto. Si può essere solidali verso genitori irresponsabili? No. personalmente non posso esserlo! Pensiamoci bene a ciò che facciamo se non vogliamo essere dei veri criminali!!! >
> La sua scarsa delicatezza è...orribilante! Si vergogni....perchè non è questo il momento per siffatte considerazioni!
>
> Ma si vergogni lei!!! È ora che tutti impariamo a rispettare le norme di sicurezza altrimenti continueremo a vedere tanti pianti postumi. Per l'incoscienza di un adulto un bambino ha smesso di vivere e la cosa non ha rimedio. Se per lei l'incoscienza è un aspetto secondario....
>
> Mi spiace carissimo professore, ma il suo primo post è vergognoso, ha detto cose vere, ma senza il minimo tatto e senza rispetto per tutti quelli (non solo i genitori) che stanno piangendo la scomparsa del loro piccolo... in questo caso non ha scusanti, e farebbe meglio a scusarsi per il suo modus operandi insieme a coloro che hanno esternato in questo modo le loro idee... saluti
18
MauroeDany
MauroeDany
06/05/2007 592
Inserito il 27/10/2008 alle: 21:27:03
post vergognoso ??? é vergognoso trovare scusanti a dei genitori così...
sierra.c
sierra.c
-
Inserito il 27/10/2008 alle: 21:30:40
quote:Originally posted by luisito
Purtroppo le priorità della case costruttrici sono altre. Il peso, l'aspetto esteriore, il tipo di materiali ecc. e spesso ci si dimentica delle cose importanti. Credo che la differenza tra una serratura econmica ed una affidabile sia veramente poca (soprattutto se paragonati alla vista di un bimbo). Un sensore che indiche su una porta è chiusa correttamente o meno ha un costo irrisorio e altrettanto il peso. A volte bastano pochi euro per migiorare la sicurezza dei nostri mezzi, anche in presenza di comportamenti non corretti da parte dei camperisti. Luisito >
> Non scarichiamo sulle case costruttrici colpe che non hanno. Se gli acquirenti guardassero più alla sicurezza, ai pesi, abs, ecc, invece di informarsi sulla potenza, il colore, il forno a microonde, forse anche il mercato cambierebbe. salvo-SA
alessio736
alessio736
-
Inserito il 27/10/2008 alle: 21:31:47
quote:Originally posted by Falcon82
>
> Ma si vergogni lei!!! È ora che tutti impariamo a rispettare le norme di sicurezza altrimenti continueremo a vedere tanti pianti postumi. Per l'incoscienza di un adulto un bambino ha smesso di vivere e la cosa non ha rimedio. Se per lei l'incoscienza è un aspetto secondario....
>
> Mi spiace carissimo professore, ma il suo primo post è vergognoso, ha detto cose vere, ma senza il minimo tatto e senza rispetto per tutti quelli (non solo i genitori) che stanno piangendo la scomparsa del loro piccolo... in questo caso non ha scusanti, e farebbe meglio a scusarsi per il suo modus operandi insieme a coloro che hanno esternato in questo modo le loro idee... saluti
>
> ci sono momenti per l'analisi dell'accaduto e momenti per tacere o esprimere solidarietà. Questo sicuramente non è il momento per discutere ne per offendere chi non ha più vita per la perdita del figlio. State zitti, guardate dentro i vostri cuori pensate ai vostri e nostri camper in sovrappeso, pensate a viaggiare nella legalità (cosa assurda ma molto più pericolosa della mancanza della cinture) a 130 km/h; pensate a quando eravate, senza accorgevene, con la vostra auto a 65 km/orari sul vialone a tre corsie della vostra città; pensate quella volta che siete passati con il rosso; ora ripensate al dolore di quei genitori e state zitti.
18
MauroeDany
MauroeDany
06/05/2007 592
Inserito il 27/10/2008 alle: 21:36:44
quote:Originally posted by alessio736
>
>
>
> ci sono momenti per l'analisi dell'accaduto e momenti per tacere o esprimere solidarietà. Questo sicuramente non è il momento per discutere ne per offendere chi non ha più vita per la perdita del figlio. State zitti, guardate dentro i vostri cuori pensate ai vostri e nostri camper in sovrappeso, pensate a viaggiare nella legalità (cosa assurda ma molto più pericolosa della mancanza della cinture) a 130 km/h; pensate a quando eravate, senza accorgevene, con la vostra auto a 65 km/orari sul vialone a tre corsie della vostra città; pensate quella volta che siete passati con il rosso; ora ripensate al dolore di quei genitori e state zitti.
>
> nessuno é obbligato a leggere i thread....
18
tex68
tex68
28/05/2007 665
Inserito il 27/10/2008 alle: 21:38:23
Signori scusate l'assoluta franchezza ma siete delle bestie, leggere alcuni post precedenti mi vien voglia di piangere, colpa o non colpa questa famiglia è distrutta, e voi colpevolizzate delle persone che hanno perso la cosa più cara al mondo, dicendo l'hai voluto tu!!! ma siete completamente ri******iti??? e se fosse morto sul sedile della dinet perchè il camper si è ribaltato e lui è rimasto incastrato dalle cinture, gli davate la colpa anche di quello... no scusate ma proprio non esiste, non siete ne giudici ne giuria non spetta a voi processare e giudicare NESSUNO!!! Penso che qualsiasi cosa la legge gli possa fare a loro non interessi proprio... non sara sicuramente peggio di quello che vorrebbero farsi da soli.... Ah e ancora una cosa a tutti coloro che hanno scritto determinati post: VERGOGNATEVI!!!!id="size6">id="red"> E ora insultatemi non me ne puo fregare di meno... >
> Ti quoto Siamo tutti bravi a commentare le disgrazie altrui!!!! Tex
17
vento4
vento4
15/01/2008 399
Inserito il 27/10/2008 alle: 21:39:33
Carissimo PROFESSORE, esimio esempio di stretta osservanza di qualunque regola terrena e non........ci illumini! La cosa grave è che Lei non si rende conto di cosa sta scrivendo.Non basta mettere davanti al proprio nick un "titolo" quale......"professore" per permetterLe di sputare sentenze. Che questi genitori hanno sbagliato.....è cosa stra-evidente.......ma lungi dalla buona creanza il giudicare con i Suoi modi degli errori così gravi. Pensi piuttosto a quante volte Lei infrange una qualsiasi regola e dovrebbe preoccuparsi se, accadendoLe una sventura, ci fosse tanta gente che la crocifiggerebbe come ha fatto Lei con quella famiglia. Scenda dal piedistallo e si faccia una buona dose di UMILTA' per endovena.........Le servirà sempre!
>
> Ma si vergogni lei!!! È ora che tutti impariamo a rispettare le norme di sicurezza altrimenti continueremo a vedere tanti pianti postumi. Per l'incoscienza di un adulto un bambino ha smesso di vivere e la cosa non ha rimedio. Se per lei l'incoscienza è un aspetto secondario no posso che farle tanti auguri per la sua famiglia.
>
>
17
Rossella68
Rossella68
01/09/2008 1195
Inserito il 27/10/2008 alle: 21:46:56
quote:Originally posted by alessio736 ci sono momenti per l'analisi dell'accaduto e momenti per tacere o esprimere solidarietà. Questo sicuramente non è il momento per discutere ne per offendere chi non ha più vita per la perdita del figlio. State zitti, guardate dentro i vostri cuori pensate ai vostri e nostri camper in sovrappeso, pensate a viaggiare nella legalità (cosa assurda ma molto più pericolosa della mancanza della cinture) a 130 km/h; pensate a quando eravate, senza accorgevene, con la vostra auto a 65 km/orari sul vialone a tre corsie della vostra città; pensate quella volta che siete passati con il rosso; ora ripensate al dolore di quei genitori e state zitti. >
>Il problema di queste persone è che sono talmente ipocrite da dire che non hanno mai fatto niente di tutto questo! Io ripeto quello che ho detto qualche post dietro: "chi è senza peccato scagli la prima pietra..........."
18
borassimo
borassimo
20/07/2007 372
Inserito il 27/10/2008 alle: 21:47:10
Condoglianze a quel povero papà (non un criminale) che sia pure non rispettando le regole del CdS e del buon senso a perso un bambino di 10 anni e la moglie è in fin di vita.Vi rendete conto che ha visto dallo specchietto volare fuori la sua famiglia a 100 km orari in autostrada!!!! Credo che giudicarlo o additandolo addirittura come criminale,scrivere che se l’è cercato e ancora che gli stà bene quel che gli è successo, mi sembra quantomeno ingiusto nei confronti di un uomo che si porterà per tutta la vita il rimorso di quanto e successo. Speriamo che la moglie si riprenda almeno fisicamente,psicologicamente credo che sarà improbabile!! Condoglianze e un augurio di poter superare questo momento così drammatico. Diverso il discorso del camper.io ho un Arca vecchiotto ma ancora valido(SuperAmerica de 97) con il gavone a volume variabile come il CI dell’incidente. Le chiusure però non sono a scatto come quelle moderne presenti ora, ma manuali e bloccano con una zanca metallica di qualche centimetro il portellone nella parte in basso. ,malgrado Arca produca (o produceva)veicoli di livello medio alto con una certa qualità costruttiva,ho notato che anche il mio portellone se spinto con una certa forza verso l’esterno flette,anche se non abbastanza per scardinare le due zanche delle serrature. Evidentemente nel CI in sede di progettazione non hanno valutato questo dettaglio? Spero di no! Che sia stato un difetto delle serrature! Altrimenti è vero che non si può dormire nei letti con il mezzo in movimento ma è altrettanto vero che quel letto può essere chiuso e il gavone utilizzato per stivare degli oggetti,anche pesanti e ingombranti. Nel mio,gavone un motore fuoribordo potrebbe anche starci cosi come in molti altri camper….quanto può pesare? 60 ,70 kili e ..se in curva mi si sposta urta il portellone che si apre e vola fuori uccidendo quelli dell’auto che mi segue?? Vi siete mai posti il problema? Forse in sede di omologazione qualche controllo sulla sicurezza in più non guasterebbe
alessio736
alessio736
-
Inserito il 27/10/2008 alle: 21:59:00
quote:Originally posted by borassimo
Nel mio,gavone un motore fuoribordo potrebbe anche starci cosi come in molti altri camper….quanto può pesare? 60 ,70 kili e ..se in curva mi si sposta urta il portellone che si apre e vola fuori uccidendo quelli dell’auto che mi segue?? Vi siete mai posti il problema? Forse in sede di omologazione qualche controllo sulla sicurezza in più non guasterebbe >
> i soloni di questa discussione, pronti ad additare, criminalizzando, gli errori altrui, non se lo pongono il problema pensano che la coscienza sia salva viaggiando a 130km/h perchè sono in regola con il CdS
17
Rossella68
Rossella68
01/09/2008 1195
Inserito il 27/10/2008 alle: 22:35:32
quote:Originally posted by alessio736 i soloni di questa discussione, pronti ad additare, criminalizzando, gli errori altrui, non se lo pongono il problema pensano che la coscienza sia salva viaggiando a 130km/h perchè sono in regola con il CdS >
>INFATTI!!!! E SONO I PIù PERICOLOSI OLTRE AD ESSERE PRESUNTUOSI!
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 27/10/2008 alle: 22:37:35
Mi spiace carissimo professore, ma il suo primo post è vergognoso, ha detto cose vere, ma senza il minimo tatto e senza rispetto per tutti quelli (non solo i genitori) che stanno piangendo la scomparsa del loro piccolo... in questo caso non ha scusanti, e farebbe meglio a scusarsi per il suo modus operandi insieme a coloro che hanno esternato in questo modo le loro idee... >
> Scusarmi per che cosa? Per aver detto una verità? Di vergognoso c'è solo un comportamento che ha causato una gravissima perdita. Per il resto io, almeno in questa faccenda, non ho avuto "modus operandi" ma ho espresso la mia opinione. Dura, certamente dura... e non poteva essere differente!
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 27/10/2008 alle: 22:49:24
quote:Originally posted by vento4
Carissimo PROFESSORE, esimio esempio di stretta osservanza di qualunque regola terrena e non........ci illumini! La cosa grave è che Lei non si rende conto di cosa sta scrivendo. >
> Non mi rendo conto? ...se lo dice lei...
quote: Non basta mettere davanti al proprio nick un "titolo" quale......"professore" per permetterLe di sputare sentenze. >
> Non sputo sentenze. Ho espresso la mia opinione che, basta che legge l'intero 3D, è condivisa da molti altri camperisti. Credo di avere il diritto di esprimere la mia opinione.
quote: Che questi genitori hanno sbagliato.....è cosa stra-evidente.......ma lungi dalla buona creanza il giudicare con i Suoi modi degli errori così gravi. >
> Miei modi? cosa avrò mai detto di tanto assurdo nell'osservare chi fa viaggiare persone senza rispettare minimamente neppure una regola relativa alla sicurezza?
quote: Pensi piuttosto a quante volte Lei infrange una qualsiasi regola e dovrebbe preoccuparsi se, accadendoLe una sventura, ci fosse tanta gente che la crocifiggerebbe come ha fatto Lei con quella famiglia. >
> Tutte le volte che ho commesso errori l'ho sempre ammesso e quando ho avuto conseguenze le ho sempre pagate. Per fortuna sono sempre molto attento a non fare errori gravi che possano compromettere la mia ed altrui incolumità!!! E questo lo faccio da sempre.
quote: Scenda dal piedistallo e si faccia una buona dose di UMILTA' per endovena.........Le servirà sempre! >
> Il piedistallo su cui sto lo vede solo lei. Non sto su nessun piedistallo e non mi interessa starci. Ma, da sempre, quando vedo certe cose mi infurio. E questo è accaduto anche oggi avendo visto una mamma che in pieno traffico teneva un bambino dell'apparente età di due anni in braccio. Ho goduto nel vedere che al semaforo un vigile se ne è accorto e li ha fermati. Spero gli abbia scuoiato il portafogli. Poi magari continueranno a fare come sempre incuranti della sicurezza... tanto troveranno sempre qualcuno che di fronte al bambino morto li compiangerà. Mi spiace per lei. Mi spiace per il bambino, ma non riesco a provare alcuna pietà per chi è causa di tanta leggerezza. La sfiga è sempre in agguato ma renderle la vita facile è criminale.
19
Oliver
Oliver
15/02/2006 4395
Inserito il 27/10/2008 alle: 22:53:34
>
>
> Antonio, hai perfettamente ragione. Ti quoto e concordo. Sembra che ci siano invece un sacco di camperisti che si sentono il cuore in pace se mandano a dormire qualcuno a letto e loro continuano a guidare. Sicuramente ignorano le più elementari norme del buon senso. Ecco, forse dovrebbero istituire una patente di camperista, almeno per tenere alla larga gli incoscienti e irresponsabili. Tenendo presente che chi è un pericolo per sè, con atteggiamenti poco sensati, diventa spesso un pericolo reale anche per gli altri. E non solo per i familiari trasportati. L'incidente sulla A14 poteva finire anche peggio, con un secondo morto (la madre) e altri mezzi coinvolti, magari nel tentativo di evitare i due corpi. E invece di capire queste cose c'è sempre il solito cre-tinetti di turno che ti rinfaccia che sicuramente anche tu hai dei comportamenti contrari alle norme. Qui non si sta parlando dei miei comportamenti, ma di quanto causato da un genitore che ha agito sconsideratamente e ha semidistrutto la famiglia. Si dovrebbe imparare, da questo, invece che pensare che sia semplice casualità o destino. E imparare nel senso di non ripetere più comportamenti sconsiderati come quello di ieri sera. I genitori, o il genitore, hanno commesso una grave leggerezza, o meglio, una grossa negligenza. E non gli è andata bene come invece fortunatamente accade a qualcuno di voi. Sicuramente un comportamento da non ripetere in futuro, dato che è ormai chiaro a tutti a cosa può portare. [8D]

Modificato da Oliver il 27/10/2008 alle 22:56:34
17
ciro1000
ciro1000
06/08/2008 955
Inserito il 27/10/2008 alle: 23:15:11
Non mi rendo conto? ...se lo dice lei... Non sputo sentenze. Ho espresso la mia opinione che, basta che legge l'intero 3D, è condivisa da molti altri camperisti. Credo di avere il diritto di esprimere la mia opinione.
quote: Che questi genitori hanno sbagliato.....è cosa stra-evidente.......ma lungi dalla buona creanza il giudicare con i Suoi modi degli errori così gravi. Miei modi? cosa avrò mai detto di tanto assurdo nell'osservare chi fa viaggiare persone senza rispettare minimamente neppure una regola relativa alla sicurezza? [quote] Tutte le volte che ho commesso errori l'ho sempre ammesso e quando ho avuto conseguenze le ho sempre pagate. Per fortuna sono sempre molto attento a non fare errori gravi che possano compromettere la mia ed altrui incolumità!!! E questo lo faccio da sempre. Il piedistallo su cui sto lo vede solo lei. Non sto su nessun piedistallo e non mi interessa starci. Ma, da sempre, quando vedo certe cose mi infurio. E questo è accaduto anche oggi avendo visto una mamma che in pieno traffico teneva un bambino dell'apparente età di due anni in braccio. Ho goduto nel vedere che al semaforo un vigile se ne è accorto e li ha fermati. Spero gli abbia scuoiato il portafogli. Poi magari continueranno a fare come sempre incuranti della sicurezza... tanto troveranno sempre qualcuno che di fronte al bambino morto li compiangerà. non riesco a provare alcuna pietà per chi è causa di tanta leggerezza. La sfiga è sempre in agguato ma renderle la vita facile è criminale. >
> id="size6">PROF!!!!! MA... MI FACCIA IL PIACERE CIRO
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link